L’episodio di questa sera ha lasciato non pochi dubbi a tutti i fans di The Walking Dead 6. Siamo abituati a vederlo, pauroso, creatore di problemi, insomma un disastro. Di chi stiamo parlando? Di Eugene ovviamente. Ed è proprio su di lui che i fans della serie si stanno concentrando sul profilo ufficiale facebook. Tutti si chiedono infatti se Eugene sia cambiato realmente o se in lui rimanga ancora un po’ della personalità ben nota. La maggior parte dei fans è tutta d’accordo su un commento in particolare che è significativo: “Eugene è sempre Eugene”. Altri fans invece propendono per un cambiamento forte che “solo lui sa”, esattamente come è successo per Gabriel che da pecorella smarrita è diventato una sorta di sicario in tunica. Ma sarà davvero così?
-Uno dei grandi interrogativi che ci sta dando questa nuova puntata di The Walking Dead 6 è come abbia fatto Darryl a recuperare la sua moto. L’azione dell’eroe della balestra comporterà molto presto l’arrivo di una nuova minaccia. E mentre molti fans si chiedono se fra Daryl e Carol sboccerà mai l’amore, già sappiamo che l’eroina brizzolata darà farà ancora impensierire il suo gruppo. Vediamo inoltre una rimonta del personaggio di Eugene. Dopo aver creato scompiglio con la menzogna sulla sua identità, il pauroso del gruppo è pronto a rivelarci qualche sorpresa. Ma sarà in grado di non creare di nuovo dei problemi? Ce lo dirà solo il tempo. Nel frattempo i Richonne continuano la loro nuova vita insieme, ma tutti i fans si chiedono: che fine ha fatto Carl? Guardiamo intanto lo sneak peek sull’episodio 15 di The Walking Dead 6!
Denise è un’altra delle vittime di questa sesta stagione di The Walking Dead, che si avvia verso la conclusione. La settimana prossima, e in particolare lunedì 28 marzo 2016, verrà trasmesso il penultimo episodio della serie, intitolato “East”. In 6×15 tutta la comunità di Alexandria scoprirà che Carol ha deciso di partire ed andarsene, per conto suo: sarà Tobin a bussare alla porta di Rick per consegnargli la lettera che la donna ha lasciato in saluto. Tantissimi decideranno di lasciare la tranquillità di quelle quattro mure per andare alla ricerca dell’amica: macchine distrutte e armi piene di sangue non saranno certo una visione incoraggiante, e quello che potrebbe preoccupare di più è proprio la reazione di Daryl. Sarà il primo a lasciare i cancelli per ritrovare Carol? Farà qualche pazzia? In attesa di scoprirlo, clicca qui per vedere il video promo di The Walking Dead 6×15, “East”.
Ci siamo. The Walking Dead 6 sta per tornare, con il 14esimo episodio dal titolo “Twice as Far“, che porterà con sé tantissime novità in attesa del gran finale che ci attende, ormai, tra due settimane. Le anticipazioni confermano che il gruppo guidato da Rick dovrà partire alla ricerca di viveri e beni di sostentamento, ma potrebbe non filare tutto così liscio: all’esterno di Alexandria, infatti, gli zombie spopolano e si trovano anche i temibili Salvatori. Come riporta il sito The Walking Dead Ita ci sono anche diversi dettagli curiosi che emergeranno durante la puntata: per esempio, Rick scoprirà che Morgan ha speso energie per costruire una cella (con uno scopo preciso), mentre anche le storie d’amore – che hanno assunto un ruolo importante specialmente in questa seconda parte della stagione – torneranno protagoniste, con una ‘coppia’ pronta a dividersi utilizzando un biglietto. Di chi si tratterà? Gli occhi sono tutti puntati proprio su Carol…
Nell’episodio in onda stasera di The Walking Dead 6 assisteremo al ritorno di Dwight o “D”. Apparso per la prima volta nel sesto episodio della stagione, Dwight ha subito mostrato il suo lato più crudele ripagando la generosità di Daryl rubandogli la moto e la balestra. Ma quello è stato solo l’inizio, questa sera Dwight ucciderà un membro del gruppo di Rick. Entertainment Weekly ha intervistato Austin Amelio, l’attore che veste i panni di Dwight. Austin ha rivelato che prima di accettare la parte di Dwight non sapeva niente di The Walking Dead: “Non sapevo nemmeno cosa fosse. Non ho un televisore e quindi ne avevo sentito solo parlare. Pensavo che avrei dovuto fare solo un episodio. Poi ho parlato con lo sceneggiatore Scott M. Gimple e mi ha detto: ‘Sarai uno dei personaggi dei fumetti, e avrai una parte enorme’. Pensavo fosse pazzo. Non riuscivo a immaginare quanto sarebbe stata importante la parte. Questa è la mia prima esperienza televisiva”.
I fan di The Walking Dead 6 dovranno prepararsi a dire addio a un altro dei protagonisti della serie tv. Nella puntata in onda questa sera assisteremo alla morte di Denise, che ha molto scosso i fan americani che hanno visto l’episodio ieri sera. “I love Rick, Carol, Darryl and Rosita, but why not kill off one of them??? Why in the world Denise??? That’s what sucks!”, “I’m so mad about denise’s death. she deserved better. #RIPDenise #TheWalkingDead” e “Noooooo! But I liked Denise. #TheWalkingDead”. Chi ha ucciso la donna che stava parlando con Daryl e Rosita? Dwight, dei gruppo dei Salvatori, con la balestra di Daryl.
Questa sera, lunedì 21 marzo 2016, la Fox trasmetterà nella sua prima serata un nuovo episodio di The Walking Dead 6, in prima visione TV. La puntata che andrà in onda è la quattordicesima, dal titolo “Secondo livello“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Carol (Melissa McBride) impone a Maggie (Lauren Cohan) di rimanere nei boschi, ma subito dopo spara a Donnie (Rus Blackwell) prima che possa precederla. Maggie vorrebbe finirlo, ma Paula (Alicia Witt) la avvisa di avere Carol sotto misa. Il gruppo intima a Rick (Andrew Lincoln) e gli altri di abbassare le armi, mentre li osservano con il binocolo dai boschi. Li avvisano quindi di avere Carol e Maggie in ostaggio e di voler risolvere la questione a loro vantaggio. Rick le mostra invece di avere Primo (Jimmy Gonzales) sotto tiro e le propone uno scambio dei rispettivi passeggeri. Donnie vorrebbe che lo liberassero perché è l’unico che può curarlo, ma Paula decide di prendere tempo e di rimandare l’accordo ad un momento successivo. Trasportano quindi i due ostaggi in una struttura abbandonata, dove Michelle (Jeananne Goossen) uccide un Vagante a pochi cm da Maggie. Lasciate sole, Carol trova un rosario e lo mette in una delle due tasche, iniziando ad ansimare per simulare un attacco di panico. Riesce così a farsi togliere il bavaglio e rivela di essere spaventata per quello che potrebbero fare a Maggie o al bambino. Le condizioni di Donnie iniziano a peggiorare, ma Paula è convinta ceh la soluzione sia aspettare l’arrivo dei Ricognitori. Donnie è inferocito per quello che le ha fatto Carol e colpisce Paula, ma Maggie lo atterra usando le gambe. L’uomo viene atterrato infine da Paula e le due prigioniere vengono divise. Michelle cerca di capire dove si trovi il loro rifugio, mentre Carol ringrazia Paula per averle aiutate. Le due donne cercano anche di capire perché il suo gruppo li ha attaccati e Carol riesce ad essere convincente, affermando che avevano paura di Negan (Jeffrey Morgan). A quel punto, Molly le rivela che in realtà tutti loro sono Negan, ma Carol non capisce cosa voglia dire. Carol riesce a far credere alle aguzzine di essere una donna fragile, riuscendo a farle abbassare pian piano la guardia. Lasciate sole, Carol si libera e raggiunge Maggie, sfruttando Donnie che nel frattempo è già morto per colpire Molly (Jill Clements). Carol esita ad uccidere Paula, ma un caso fortuito le fa partire il colpo. Michelle invece viene uccisa immediatamente quando ferisce con il coltello l’addome di Maggie. Molly è ancora viva, ma nella lotta Carol la getta fra le braccia di un Vagante, dopo averle rivelato che aveva paura proprio di essere costretta ad ucciderla. Il posto viene raggiunto quindi dai Ricognitori, ma con un trucco li rinchiudono in una stanza e vengono arsi vivi. Poco dopo, Rick e gli altri si presentano alla porta, ma è ormai tutto finito. Primo viene ucciso invece dopo aver affermato di essere Negan.
L’episodio precedente ha visto Carol tornare alla ribalta della trama ed in questa nuova puntata sembra che la parentesi non sia finita. Carol ha ancora dei rimorsi per quello che ha dovuto fare e la sua crisi non è ancora terminata. Ovviamente potrà contare come sempre su Darryl che intanto è riuscito a recuperare la sua moto. Diversa la posizione di Eugene che è passato all’azione, mentre Morgan continua ad essere intenzionato ad affrontare le cose in modo diverso. Nello scorcio offerto da Mondofox.it vediamo infatti Rick che lo sorprende a costruire una cella, in modo che possa avere una scelta quando deciderà di uccidere ancora. E succederà di sicuro entro breve dato che sappiamo che in questa nuova trama Alexandria invierà due gruppi diversi per fare provviste, tra cui Heath e Tara, come già sapevamo in precedenza. L’altro gruppoo sarà invece formato da Eugene, Abraham, Denise, Daryl e Rosita. Saranno proprio loro ad imbattersi in una nuova minaccia che, a giudicare dalle armi spianate, non saranno sicuramente i Vaganti. La vendetta di Negan è infatti alle porte ed è probabile che i Salvatori decidano di agire al più presto. Clicca qui per vedere il trailer di The Walking Dead 6, 14esimo episodio.