Stasera va in onda una nuova puntata di Vinyl dal titolo ”He in Racist Fire” su Sky Atlantic. Sulla pagina Twitter del canale tematico di Sky viene proposto un fotogramma dell’episodio con scritto a commento: “Affari loschi, storie oscure, intrighi. Una storia di spionaggio? No, quella di una casa discografica. Vinyl”, clicca qui per la foto e per il tweet di Sky Atlantic. Staremo a vedere se ci saranno delle sorprese anche stasera nella serie che è un connubio tra due menti brillanti che hanno cambiato la storia dello spettacolo: il regista Martin Scorsese e il cantante Mick Jagger.
Va in onda questa sera su Sky Atlantic un nuovo episodio della serie Vinyl, dal titolo originale ”He in Racist Fire”. La puntata è stata scritta da Adam Rapp e diretta da Peter Sollett. Quest’ultimo è un registra eclettico che nel 2015 ha diretto ”Freeheld – Amore, Giustizia, Uguaglianza” con protagonisti Julianne Moore ed Ellen Page. La serie è molto famosa per avere tra gli ideatori Mick Jagger e Martin Scorsese. Nel cast ci sono attori importanti come Bobby Cannavale nel ruolo di Richie Finestra, Paul Ben-Victor, P.J.Byrne. Zak Yankovich è interpretato da Ray Romano diventato famoso negli anni novanta per il telefilm ”Tutti pazzi per Raymond”.
Tutto pronto per la messa in onda di “He in Racist Fire”, il nuovo episodio di Vinyl in onda questa sera su Sky Atlantic. Cosa succederà a Richie Fontana (Bobby Cannavale)? L’uomo farà visita a un suo parente stretto per proporgli alcuni affari, mentre sua moglie Devon (Olivia Wilde) parteciperà a una cena con Hannibal(Daniel J. Watts) e Cece (Susan Heyward) per mantenere uno dei più grandi clienti del marito. Richie cercherà di assumere Andrea Zito (Annie Parisse) come PR per la American Century: riuscirà nell’impresa? Ecco il trailer del nuovo episodio:
Nella prima serata di oggi, lunedì 21 marzo 2016, Sky Atlantic trasmetterà un nuovo episodio di Vinyl, in prima visione TV. La puntata che andrà in onda è la quinta, dal titolo “He in Racist Fire“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Richie (Bobby Cannavale) accetta di andare in terapia per sfogare la propria rabbia, ma Devon (Olivia Wilde) non accetta di unirsi al marito. Intanto, i sodi di Richie discutono della possibilità di poter perdere tutto ed in più scoprono ch dovranno gestire da soli Hannibal (Daniel J. Watts). Più tardi, Clark (Jack Quaid) scopre che è l’unico a non aver ancora trovato un ingaggio. Richie scopre che Hannibal ha ricevuto delle offerte da Jackie Jarvis (Ken Marino), ma riesce a riconquistare il cantante con un sound per un nuovo pezzo. Lester (Ato Essandoh) si presenta all’etichetta poco dopo e riesce a passare avanti a Kip (James Jagger) che sta invece aspettando di firmare il contratto. Nel frattempo, Zak (Ray Romano) confida a Scott (P.J. Byrne) di aver iniziato a cercare un altro lavoro perché teme che la Century fallirà molto presto. Nello stesso momento, Skip (J.C. MacKenzie) incontra un produttore e scopre che migliaia di dischi sono stati appena immessi nel mercato prima che abbia ottenuto i diritti. Lester accusa Richie di aver riaperto le vecchie ferite e brucia davanti ai suoi occhi i nastri, gettando poi tutto nel cestino. In pochi istanti il fuoco divampa nel locale, ma fortunatamente i rilevatori attivano l’acqua in tempo. Devon si presenta invece una divorzista, ma riceve un rifiuto perché l’avvocato non crede che voglia realmente separarsi da Richie. Lester incontra il gruppo di Kip in un locale e li mette in guardia sulle royalties prima che firmini un contratto. Si propone a loro come manager perché crede che Richie sottrarrà tutti i loro soldi lasciandoli a secco. Scott inizia a girare per ogni negozio di dischi e convince gli esercenti a non esporre la merce per evitare che il fisco possa incastrarlo, ma riceve un rifiuto. Lester pretende che Richie paghi alla band 30 mila dollari ed insinua che non voglia tutelare il loro sound. Più tardi, due detective raggiungono l’etichettà e gli chiedono come mai non fosse al funerale di Buck (Andrew Dice Clay). Lo informano di aver controllato i suoi tabulati e di aver scoperto non solo che si sentivano spesso, ma anche che è l’ultima persona ad averlo sentito prima che venisse ucciso. Uscito dall’edificio, Richie avvisa la moglie che non tornerà a casa quella notte e riattacca nonostante Devon gli riferisce di aver parlato con un divorzista. Raggiunge quindi il padre Vince (David Proval) e gli chiede di fornirgli un alibi.
Vince riferisce alla Polizia che il figlio si trovava con lui al cinema nel momento del delitto. Intanto, Clark viene licenziato per aver presentato una band scadente, ma riesce a convincere Julie a dargli una seconda possibilità. Il lavoro che gli viene offerto riguarda tuttavia quello di fattorino. Richie si occupa del gruppo di Kip e gli impone di ridurre il numero dei membri della band, annunciandogli che ha ricevuto un importante ingaggio all’Academy. Poco dopo, Cece avvisa il produttore che Hanibal sta pensando di cambiare etichetta, ma la convince a fare pressioni al cantante per non farlo mollare. Intanto, Jamie scopre che non riceverà una promozione perché l’etichetta sta in piedi per miracolo. Incontra poi la madre per pranzo che è ancora arrabbiata per averla sorpresa con la band nella sua cantina. Ore dopo, Richie trova il padre ad intrattenere il personale con storie assurde sulla sua infanzia. Si rimproverano a vicende alcune cose del passato ed alla fine Richie trova il nome per la nuova sottoetichetta. Intanto, Lester licenzia Duck, uno dei chitarristi della band di Kip. La Polizia invece inizia ad ascoltare le conversazioni telefoniche di Richie e registra il dialogo avuto con il padre sull’omicidio di Buck.