Anticipazioni Beautiful / Rick romperà le uova nel paniere di Ridge e Caroline? (puntate 25 e 24 marzo)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful puntata 24 marzo: Thomas torna a Los Angeles e scopre che Caroline è incinta. Julius è contrario alla decisione di Nicole di fare da madre surrogata.

beautiful_bill_spencerR439
Bill Spencer - Beautiful

Le anticipazioni sugli episodi della soap opera americana Beautiful ci dicono che Thomas avrà un nuovo colloquio con Caroline. Il ragazzo le chiederà se è lui il padre del bambino. La donna, preoccupata che Thomas conosca la verità, mente spudoratamente, assicurandolo che il bambino che porta in grembo è di suo padre, Ridge. Ci sarà grande tensione tra i due, ma la vera sorpresa potrebbe arrivare da un, fin qui, insospettabile, vale a dire Rick. Ricordiamo che l’uomo ha avuto nel recente passato delle frizioni con Ridge, riguardo la leadership nell’azienda ma anche in campo sentimentale. Quando verrà a sapere che Caroline è incinta non potrà fare a meno di dubitare circa l’identità del padre del bambino. Guai in arrivo anche per Nicole. La ragazza infatti, dopo aver accettato di fare da madre surrogata a Rick e Maya, vedrà naufragare la sua relazione con Zende, il quale non accetterà più di essergli accanto. Ciò avrà delle ripercussioni anche quando nascerà il bambino, come avremo modo di raccontarvi nel corso delle prossime settimane. Maya Avant dovrà affrontare un periodo particolarmente difficile.

Ha suscitato grande clamore il ritorno a Los Angeles dei genitori di Maya. Sono stati proprio loro i protagonisti della puntata. Come sapete, i due hanno mostrato, per usare un eufemismo, le proprie perplessità di fronte a Maya, quando hanno saputo che avrebbe voluto diventare madre. Le cose non cambieranno di certo quando, al loro arrivo a Los Angeles, conosceranno, per bocca della figlia, la decisione assunta da Nicole, ovvero di accettare la proposta fattale dalla sorella, di essere cioè madre surrogata. Un colpo di scena inaspettato per Julius e Vivienne, che devono fare i conti con delle figlie, a parer loro, ‘problematiche’. Appresa la notizia, Julius Avant chiarisce fin da subito che farà tutto ciò che è in suo possesso per evitare che ciò accada. I mezzi che il padre di Maya utilizzerà per fermare Nicole ancora non sono stati resi noti ma la determinazione mostrata dall’uomo in puntata ci lascia pensare che non stesse assolutamente scherzando. 

Beautiful torna fra poco su Canale 5 e la curiosità dei fans è davvero molto alta. Vedremo infatti il faccia a faccia tra Thomas e Caroline in merito alla gravidanza di quest’ultima. Lui le chiederà se c’è la possibilità che il figlio sia suo e la Spencer, come voluto da Ridge, negherà fermamente. Cosa accadrà poi? Thomas le crederà? Decisamente sì, anzi non si porrà troppe domande, dando l’impressione che per lui la vicenda sia accantonata. Forse per lui sarà meglio continuare la sua vita, senza pensare a biberon e pannolini ma mettendo in primo piano l’amore per il genere femminile. Thomas dunque ha già dimenticato Caroline? Sembra proprio di sì, come confermerà con il suo comportamento non troppo maturo, tanto che nelle prossime puntate della saop americana potrebbe perfino avere un nuovo interesse amoroso. Thomas non si smentisce mai!

Sono davvero ottimi gli ascolti di Beautiful relativi alla puntata andata in onda ieri su Canale 5. Lo show di Bill Spencer che ha letteralmente deliziato i telespettatori con il suo ‘entusiasmo’ per la gravidanza di Caroline, ha infatti permesso di registrare il 18,89% di share, pari a 3.277.000 persone davanti ai teleschermi. Si tratta di un dato più che soddifacente se raffrontato al 17,73% di share e ai 2.965.000 fans della puntata di martedì. I motivi di questa crescita sono chiarissimi e confermano quali sono le vicende che maggiormente suscitano l’attenzione dei sostenitori della soap: Dollar Bill piace e molto! Ma entusiasmano anche Ridge e Caroline, al pari di Steffy e Liam oltre che le coppie giovani. Vengono invece bocciati Rick e Maya, e i loro problemi relativi alla gravidanza surrogata. Quando solo loro protagonisti della puntata, gli ascolti sono sempre in calo! Non può essere solo un caso…

Nelle ultime puntate di Beautiful, oltre ad aver visto il ritorno dei genitori di Maya negli Stati Uniti, abbiamo potuto assistere alla ‘confessione’ di Ridge e Caroline di fronte a Bill e Katie. I due hanno ammesso di aspettare un bambino, tenendo ovviamente nascosta la verità, ovvero che il padre della creatura che Caroline porta in grembo altri non è se non Thomas. Ricordiamo che nelle ultime puntate c’è stato il durissimo confronto tra Ridge e Thomas, con il primo che ha affrontato in malo modo il figlio, intimandogli di lasciare l’America per far ritorno a Parigi. Una ‘violenza’ che Thomas ha provato a giustificare ricordando il pugno che qualche giorno prima aveva rifilato al padre, non conoscendo però la reale motivazione del comportamento di Ridge. L’uscita di scena di Thomas, così repentina, desta qualche perplessità anche in Brooke, che nella puntata di ieri ha chiesto, in merito a ciò, delle delucidazioni da parte di Caroline. Quest’ultima non ha potuto fare altro che negare l’evidenza, mentendo alla Logan, dicendole di non saperne nulla. Ma intanto la notizia della gravidanza della donna giunge all’orecchio di Thomas, informato da Pam e Charlie, presenti nel momento in cui Caroline e Ridge hanno informato Bill e Katie della gravidanza. Non passerà molto tempo che il giovane faccia ritorno a Los Angeles, come vedremo nel corso delle prossime puntate. 

Sono trascorsi anni dal’addio di Ronn Moss da Beautiful, ma per molti fans della soap americana è ancora lui l’unico e vero Ridge, il vero ‘mascellone’ che ha fatto sognare milioni di telespettatrici. Il rimpianto per la sua scelta di abbandonare la serie è molto forte e sono in tanti a credere che Thorsten Kaye sia solo un ripiego, che non non riuscirà mai a far dimenticare il suo predecessore. Comunque sia, la vita di Ronn Moss è proseguita mettendo la musica in primo piano. L’attore è comprensibilmente invecchiato, ma appare ancora affascinante, come confermato dalla sua recentissima foto pubblicata su Instagram in compagnia della moglie. Eccolo elegante e sorridente con Devin DeVasquez mentre si preparano a prendere parte ad un evento mondano (clicca qui per vedere la foto). Anche voi vorreste rivederlo nuovamente varcare l’ufficio della Forrester Creations?

Pierson Fodè è senza dubbio uno degli attori di Beautiful più simpatici e strampalati. Negli ultimi giorni lo abbiamo visto pubblicare sul suo profilo Instagram una serie di foto davvero divertenti, con espressioni che confermano il suo carattere solare. L’interprete di Thomas Forrester si trova ancora alle Hawaii in occasione delle nozze di Darin Brooks e Kelly Kruger (delle quali purtroppo non si sa ancora nulla!!), che hanno invitato nella meravigliosa isola americana altri membri del cast quali Scott Clifton, Linsey Godfrey e Jacqueline MacInnes Wood. Ma tra le tanti momenti da ricordare alle Hawaii, Pierson potrà annoverare anche l’incontro con una simpatica lucertolina verde, qualcuno di voi conosce forse il suo vero nome? L’attore la tiene infatti nel suo dito a dimostrare quanto quella creaturina sia piccola e indifesa. (Clicca qui per vedere la foto)

Avevamo immaginato che l’assenza di Thomas Forrester da Los Angeles non sarebbe durata a lungo ed infatti così sarà. Nella puntata di Beautiful in onda oggi su Canale 5, il figlio di Ridge comparirà in ufficio proprio nel momento in cui si parlerà della gravidanza di Caroline. La notizia piomberà come un fulmine a ciel sereno su di lui e lo lascerà sbigottito: quel bambino di chi è? Può essere proprio lui il padre? Thomas si troverà, quindi, in un faccia a faccia con Caroline alla quale chiederà spiegazioni sul suo stato interessante. La Spencer lo rassicurerà dicendogli che non è possibile che sia lui il padre, in quanto i tempi non coincidono con la loro notte di passione. E mentre Bill ancora stenterà ad accettare ‘il sarto’ come padre del suo nipotino (la puntata di ieri è stata un vero spasso a tal proposito!), continueranno le discussioni a villa Forrrester in merito alla decisione di Nicole di fare da madre surrogata al figlio di Maya. Julius si dirà assolutamente contrario a questa scelta della sua figlia minore che potrebbe rovinarle la vita per sempre. Si opporrà quindi fermamente, chiededo in tutti i modi a Nicole di cambiare idea. Ma davvero raggiungerà l’obiettivo prefissato? Proseguirà anche la discussione iniziata ieri tra Zende e Carter: il primo continuerà a dirsi poco convinto di questo grande sacrificio della fidanzata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori