Beautiful/ Anticipazioni: Nicole “no Forrester” e voli aerei supersonici, i commenti folli dei fan! (puntate 26 e 25 marzo)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful del 25 marzo: Thomas chiede a Caroline chi è il padre del bambino che aspetta e lei si dice sicura che sia Ridge. Julius si oppone alla decisione di Nicole.

Beautiful-Ridge-Thorsten-Kaye
Ridge Forrester - Beautiful

Al grido di twittamibeautiful, anche oggi centinaia di fan si sono ritrovati a commentare la surreale puntata di Beautiful tra gravidanze in vitro, surrogate e di padri e nonni, tutto sembra ormai possibile. I fan della soap americana non sanno più che pensare di questo albero genealogico sempre più intricato ma quello che è certo è che i mezzi oltreoceano funzionano e come se funzionano. I fan sono pronti a scherzare e ridere su agli spostamenti di Thomas che va e viene da Parigi alla velocità della luce e su twitter scrivono: “Thomas è andato e tornato da Parigi in 2 giorni. Noi staremmo ancora aspettando il treno regionale per i Campi Flegrei” e ancora “Il jet lag Thomas non lo accusa? Io mi sento uno zombi quando mi alzo alle 7 di mattina e questo è fresco come una rosa!”. 

La puntata di Beautiful andata in onda ieri su Canale 5 ha divertito i fan, come previsto. Bill Spencer ha infatti scoperto la gravidanza della nipote Caroline e non si è dimostrato troppo felice del lieto evento. La sua reazione è stata esilarante: ‘Avrai un bambino da quel pagliaccio???’ lasciando la giovane signora Forrester quasi senza parole. Gli appassionati della soap americana appaiono molto divertiti sui social network e non rinunciano a commenti positivi nei confronti di Dollar Bill: ‘Se non ci fossi, dovrebbero inventarti. Ti adoro Bill!!’ , ‘ Il sesto senso di Bill, ma come fai a capire tutto delle persone?  Quanto ci metterai a sospettare che il bambino non può essere di Ridge’ , ‘ Riguarderei la puntata un milione di volte, solo per rivedere la faccia di Bill.’

Il ritorno dei coniugi Avant a Los Angeles sta causando più di qualche problema a Nicole e Maya. Le due sorelle si trovano d’accordo in merito alla gravidanza surrogata, ma i loro genitori sembrano volerle distogliere da questa decisione. Ci riusciranno? Al momento sembra proprio di no, ma c’è una frase detta da Vivienne a Nicole che sembra proprio prevedere il futuro: ‘Farai molta fatica a separarti da un bambino che hai tenuto in grembo per 9 mesi!’ Sembra proprio l’unica affermazione sensata in una vicenda che comincia a stancare i fans di Beautiful siano essi americani o italiani. Nicole si pentirà della decisione presa? Dovremo pazientare molto per scoprirlo, in quanto neppure negli Stati Uniti questa gravidanza surrogata è giunta al termine.

Continuano ad essere molto buoni gli ascolti di Beautiful, che si conferma come il programma pomeridiano più visto dagli italiani. La puntata andata in onda ieri su Canale 5 ha, infatti, registrato il 19,05% di share pari a 3.216.000 persone davanti ai teleschermi. Si tratta di un risultato più che soddisfacente e pressoché stabile rispetto ai 3.277.000 telespettatori e il 18,89% di share di mercoledì. La soap americana continua dunque ad essere seguitissima in Italia, soprattutto nelle puntate in cui si rivedono Ridge, Caroline o l’unico e inimitabile Dollar Bill. Diverso è il discorso negli Stati Uniti, dove si continua a parlare insistentemente di crisi di ascolti. E’ tuttavia alquanto fantasioso credere che la soap più amata e seguita al mondo possa essere sospesa a causa di un breve periodo di crisi! Lo credete anche voi?

Quant’è diverso Scott Clifton rispetto all’immagine che abbiamo di Liam in Italia! L’attore americano, che è in attesa del suo primo bambino, qualche ora fa ha postato nel suo profilo Instagram una foto con espressione seria, accompagnata da barba lunga e incolta (clicca qui per vedere lo scatto). Lui stesso ha precisato nel suo post che ‘la barba cresce’ e immediatamente i fan si sono dilettati a esprimere il loro punto di vista in merito a questo nuovo look. Pur consapevoli che la barba abbia a che fare con le esigenze narrative degli episodi di Beautiful attualmente in onda negli Stati Uniti, i telespettatori sostengono che Scott stia molto meglio senza barba e con un’espressione decisamente più allegra. Lo credete anche voi?

Le nozze di Darin Brooks e di Kelly Kruger sono al momento ancora top secret. Mancano foto ufficiali degli sposi, anche se sappiamo per certo che molti membri del cast di Beautiful erano presenti alle Hawaii per l’importante celebrazione. Abbiamo tuttavia la certezza che il fatidico sì c’è stato ed è lo stesso Darin a darne conferma, postando sul suo profilo Instagram la foto della moglie vestita con una T-Schirt indicante la scritta ‘MRS’ (Signora). Non è certo un caso che i fans della coppia abbiamo scritto subito numerosi messaggi di congratulazioni per i due coniugi da tutte le parti del mondo. La curiosità di saperne di più è molto alta e siamo certi che nei prossimi giorni i social network e le riviste d’oltre oceano non rinunceranno a tenerci aggiornati sull’importante avvenimento. (Clicca qui per vedere la foto).

Nelle ultime puntate di Beautiful, I genitori di Maya e Nicole sono tornati a Los Angeles per far pace con le proprie figlie ma , il padre, dopo la notizia da parte di Maya della madre surrogata, reagisce in malomodo. Sostiene che dall’amore nascono i figli, e non dalla scienza medica; dice inoltre che Maya ha già fatto quello che voleva con il proprio corpo, e che non le permetterà di fare ciò che vuole anche con il corpo di Nicole. La madre di Nicole e Maya, le fa notare invece che sarà dura per lei lasciare il proprio figlio a Rick e Maya, dopo la gravidanza e il parto. Maya si arrabbia, e a Nicole iniziano ad arrivare i dubbi, soprattutto sul rapporto che andrà a cambiare con il suo attuale ragazzo, al quale tiene molto. In questa puntata vi è anche lo scontro tra Thomas, che torna da Parigi ad insaputa del padre, e vuole capire il motivo del suo trasferimento, in presenza di Caroline. Thomas viene a conoscenza della gravidanza di Caroline ma non pensa niente. Bill Spencer si arrabbia molto sulla gravidanza della nipote Caroline, e parlando con la moglie Katie, dice che c’è qualcosa che non gli quadra anche perchè Ridge non voleva avere figli. Bill sostiene inoltre che la nipote Caroline soffrirà molto a causa di Ridge. Durante queste scene, vi è un dialogo tra Carter, il legale della Forrester e Zende, il ragazzo attuale di Nicole. Carter fa notare a Zende che sarà un problema per il loro rapporto, se Nicole deciderà di iniziare una gravidanza. Ne è certo e infatti, invita Zende a pensarci e a conoscere altre ragazze, come quelle che in quel momento si trovavano sulla palestra nel terrazzo dell’azienda Forrester. Zende ne è attratto, le guarda ma continua a pensare a Nicole e alla situazione della madre surrogata. Nella prossima puntata vedremo cosa deciderà Nicole e se si presterà per fare da madre surrogata al figlio di Rick e Maya; sapremo che Thomas intuirà la vera situazione tra Ridge e Caroline e il vero motivo del suo trasferimento; e vedremo anche come si evolverà il pensiero di Zende nei confronti della sua ragazza Nicole. L’ingresso dei genitori di Nicole e Maya, è al momento giusto, anche se all’inizio sembrava fossero tornati solo per la posizione benestante di entrambe le figlie. Ma, vista la reazione del padre, alla notizia della madre surrogata, sembra proprio di no. Thomas, invece, sembra proprio sorpreso del suo trasferimento, si scusa con il padre ma ciò non basta per fermare Ridge.

Tra i tanti protagonisti di Beautiful c’è sicuramente qualcuno che non ha un ruolo di punta: si tratta di Carter, privo di una storia d’amore propria ormai da diverso tempo (l’ultimo suo amore è stata Maya ma ormai è passato più di un anno). Ma allora perché la produzione continua a tenere l’avvocato tra il cast della soap americana? La risposta è apparsa evidente nella puntata andata in onda ieri su Canale 5: Carter ha letteralmente un fisico mozzafiato! Non è certo un caso che le telespettatrici di Beautiful non abbiano occhi che per lui nei social network: ‘Chissà perché non hanno mai pensato di mettere Carter come modello di punta per la linea uomo’ , ‘Che uomoooo, guardo Beautiful solo per lui’ , ‘ Adoro Carter, ma vorrei che gli venisse dato più spazio, magari con una nuova storia d’amore’. E non è detto che nei prossimi mesi, venga data la possibilità a Carter di essere felice: lo vedreste bene con Nicole o magari con la new entry Sasha, che in Italia vedremo a breve?

Il ritorno di Thomas a Los Angeles è avvenuto prima del tempo e il giovane ha fatto chiaramente capire al padre di non avere alcuna intenzione di riprendere la via di Parigi. Ma nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi su Canale 5, vedremo il giovane Forrester discutere con Caroline in merito alla sua gravidanza. Lo stilista, sorpreso per la notizia, avrà il dubbio di essere il padre del nascituro ma la Spencer si mostrerà sicura: i tempi non coincideranno e Ridge è senza dubbio il padre del piccolo! I sospetti verranno quindi immediatamente accantonati e la questione per il momento potrà dirsi chiara. Per quanto riguarda invece il dialogo a villa Forrester, Julius continuerà a dire la sua alle figlie riguardo l’assurda decisione di Nicole di fare da madre surrogata a Maya. Riterrà davvero inopportuna questa scelta e confermerà di voler fare di tutto affinché ciò avvenga. Ma Nicole e Maya non daranno ascolto al padre e, ancora una volta, confermeranno di voler andare avanti di testa propria. Proseguirà anche il dialogo tra i due bei fusti Carter e Zende: il figlio di Kristen esporrà la sua perplessità verso il sacrificio di Nicole ma, allo stesso tempo, mostrerà una certa apertura che sorprenderà lo stesso avvocato. La relazione tra Zende e Nicole, quindi, proseguirà nonostante i problemi ma fino a quando la pazienza del giovane Dominguez verrà messa alla prova?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori