La squadra blu di Nek e J-Ax ha vinto la prima manche della prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. La squadra bianca di Emma ed Elisa, dunque, per la seconda manche perdono il primo allievo. Il primo eliminato provvisorio della prima puntata di Amici è il ballerino Emanuele. Decisiva sarà la seconda manche che, al momento, come scrive il Vicolo delle news, vede le due squadre in parità. La prima puntata del serale di Amici sta già regalando grandissime emozioni con alcuni allievi che, come da pronostico, spiccano più di altri. Tanti i complimenti per Elodie e Cristiano da parte di Loredana Bertè e Morgan. Per Emanuele, dunque, l’avventura nel serale di Amici rischia di finire dopo una sola puntata. Andrà davvero così?
Si è appena conclusa la prima manche della sfida tra la Squadra Bianca e la Squadra Blu della prima puntata del serale di Amici. A vincere è stata la squadra blu di Nek e J-X che hanno portato a casa la vittoria grazie ad un ottimo lavoro dei direttori artistici. Grande successo per Cristiano che, dopo aver vissuto mesi difficili durante la permanenza nella scuola, porta a casa i grandi complimenti di Morgan che ha apprezzato enormemente la sua interpretazione del brano di Carmen Consoli “L’ultimo bacio”. Grandi complimenti anche per Elodie da parte di Loredana Bertè. Come scrive il Vicolo delle News, la Bertè è già pazza per la cantante della squadra bianca e non nasconde il suo entusiasmo. Ottima prova come Anna Oxa che, alla sua prima esperienza come giudice di Amici, motiva tutte le sue scelte.
E’ appena iniziata la registrazione della prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda sabato 2 aprile in prima serata. Maria De Filippi ha aperto la puntata invitando i professori a schierarsi. Dopo aver insegnato agli allievi per mesi, aiutandoli a migliorare e a tirare fuori tutto il loro talento, i maestri di Amici si sono schierati con le due squadre in gara. Con la Squadra Blu di Nek e J-Ax troviamo Rudy Zerbi, Marco Maccarini, Veronica Peparini, Garrison e Carlo Di Francesco. Con la Squadra Bianca di Emma ed Elisa, invece, si sono schierati Alex Braga, Alessandra Celentano, Kledi Kadiu, Natalia Titova e Fabrizio Moro. Come si legge sul Vicolo delle News, la sigla del serale di Amici “I lived” dei One Republic è cantata da tutti i coach. La prima sfida ha visto scendere in pista due dei migliori talenti della scuola ovvero Lele per i Bianchi e Sergio per i Blu. A portare a casa il primo punto sono stati i Bianchi.
Il serale di Amici 2016 è ormai alle porte e proprio oggi pomeriggio avremo le prime anticipazioni che arriveranno dalla prima registrazione di oggi pomeriggio. Quello che è certo è che ci saranno tante novità e grazie alla regia di Peparini ne vedremo delle belle. Ecco perchè i professionisti di Amici non saranno solo quelli che abbiamo conosciuto in questi giorni ma a loro se ne aggiungeranno altri. In particolare, grazie ad una foto pubblicata su Instagram, abbiamo modo di pensare che ai professionisti si uniranno anche altri due ex di Amici, ovvero Christian Pace e Matthew. Ecco qui la foto “incriminata“.
Se alle 14.10 su canale 5, andrà in onda l’ultimo speciale prima del serale, nel pomeriggio, in quel di Cinecittà, per la Squadra Blu e la Squadra Bianca di Amici di Maria De Filippi ci sarà un momento importante. I ragazzi, infatti, hanno cominciato a vivere in casetta già da una settimana e, questo pomeriggio, sarà registrata la prima puntata del serale che sarà trasmessa sabato 2 aprile in prima serata. Il primo ospite del serale di Amici 15 sarà Kevin Spacey mentre a giudicare le performances dei ragazzi, oltre alla giuria tutta femminile formata da Anna Oxa, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè ci sarà anche il super giudice Morgan. L’ansia, dunque, sale e ad incoraggiare gli allievi che, dopo mesi di dure lezioni ed esami hanno conquistato il serale, ci saranno Emma ed Elisa per i Bianchi, Nek e J-Ax per i Blu. Il pubblico, dunque, comincia a pensare a chi potrà essere il primo eliminato. I nomi più gettonati, al momento, sono quelli di Emanuele per la squadra bianca e Michele per i blu.
La prima puntata del serale di Amici 2016 sarà registrata domani e cresce l’attesa dei fans che non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà. A svelare qualche segreto del dietro le quinte ci pensa Giuliano Peparini, direttore artistico del programma. Nel video vediamo le prove dei ballerini professionisti e ascoltiamo dal coreografo mentre li incita a migliorare la performance, dando loro le giuste indicazioni per farlo. C’è grande grinta nel backstage di Amici e non possiamo che aspettarci quindi qualcosa di meraviglioso: “Sarà un’edizione piena di sorprese”. Clicca qui per vedere il video con tutti i segreti del backstage del serale di Amici svelati da Giuliano Peparini. – La registrazione del primo serale di Amici 2016 è prevista per domani ma già oggi i direttori artistici si trovano agli studi Mediaset di Roma. Emma Marrone ha voluto condividere coi fans un momento di relax ricavato probabilmente in una pausa dalle prove e lo ha fatto con una diretta su Facebook Mentions. Dopo quealche minuto a lei si sono uniti anche J-AX e Nek: la cantante salentina ha “fraternizzato” con i nemici della Squadra Blu, che si sono mostrati simpatici e disponibili. J-Ax in particolare ha scherzato: “Ci sono 10mila persone connesse? Vedrai come scappano adesso che vedono me”. Clicca qui per vedere il video della diretta.
A breve si apriranno le danze del serale 2016 di Amici 15, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi che aprirà i battenti il prossimo 2 aprile come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Proprio di recente Maria De Filippi ha spiegato tramite una conferenza stampa ufficiale il meccanismo di “gioco” e il ruolo che avrà Morgan all’interno della trasmissione più talentuosa d’Italia. Tanti gli ospiti musicali che si avvicenderanno durante il corso delle varie puntate del serale e, come da tradizione, ci sarà un quarto giudice estremamente famoso. Per quanto riguarda la prima puntata, ci sarà un super ospite direttamente da Hollywood: l’attore Kevin Spacey: “Vorrei sfatare il mito dei compensi milionari per i super ospiti stranieri, in questo periodo si trova in Italia per la vacanze di Pasqua e verrà anche da noi”, ha spiegato Maria in conferenza stampa. Il serale 2016 di Amici 15 anche questo anno sarà davvero da record, portandosi a casa numeri impressionanti destinati a migliorare serata dopo serata.
A pochi giorni dall’inizio del serale, il pubblico emette le prime sentenze. I fans di Amici di Maria De Filippi, infatti, sono convinti che Lele che parteciperà al serale con la Squadra Bianca di Emma ed Elisa, farà poca strada. Lele è alla sua seconda esperienza in un talent show. Lo scorso anno, il cantante ha partecipato a The Voice of Italy dove faceva parte del team di J-Ax. Dopo quell’esperienza, le porte della musica non si sono aperte e così Lele ha provato la strada di Amici. In tanti, però, sono convinti che per lui non ci sarà un futuro discografico. “Lele pure se dovesse arrivare in fondo (cosa improbabile), farà poca strada fuori. Il fatto è che è bravissimo ma di cantanti come lui ce ne sono già molti in giro. Probabilmente pure se dovesse prenderlo una qualche casa discografica dopo un po’ di tempo nessuno se lo ricorderà”. Un giudizio durissimo che Lele, tuttavia, è pronto a smentire.
Sono passate quasi due settimane da quando i ragazzi sono entrati in casetta e si stanno preparando al primo serale di Amici 2016. Le registrazioni dei pomeridiani che vediamo in settimana e che vedremo domani su Canale 5, sono un po’ indietro rispetto a quello che stanno facendo i ragazzi in questi giorni ma, niente paura, da domani avremo altro a cui pensare tra registrazione del serla e primi responsi. Intanto, sui social iniziano ad arrivare i primi indizi sul serale e sulle casette che ospiteranno i ragazzi. In particolare, in questo piccolo video, possiamo vedere i primi indizi sulla casetta dei blu, squadra di J Ax e Nek.
Cristiano Cosa parteciperà al serale di Amici di Maria De Filippi come cantante della Squadra Blu. Il momento di Cristiano verrà svelato nel corso dello speciale di sabato 26 marzo. Cristiano, da sempre un beniamino del pubblico, sta lentamente conquistando anche chi, all’inizio del programma, non credeva nel suo talento. Merito anche di Fabrizio Moro che ha avuto un profondo incontro con il cantante per spronarlo a tirare fuori tutto il suo talento. Un momento che il pubblico ha apprezzato molto soprattutto per la sincerità con cui l’insegnante si è rapporto a Cristiano. Quest’ultimo, con tutte le sue fragilità e insicurezze, è considerato dai fan uno dei migliori allievi della scuola al punto che in tanti sono sicuri che, durante le puntate del serale, Cristiano potrà finalmente dimostrare di essere un vero artista. “Per me è il talento di Amici, purtroppo molto oscurato… Capisco che gli girino le scatole perché sta lì e vorrebbe essere un minimo gratificato. E’ normale buttarsi giù ma Amici non è la vita, se ci crederà fino in fondo fuori da lì avrà sicuramente una carriera top”, “Moro è sempre costruttivo nei consigli che dà ai ragazzi. Tiene a Cristiano e si vede. Cristiano è in crisi perché non si sente apprezzato e capito dai professori, gli stessi che poi lodano eccessivamente altri che non sono certo a chissà quale livello. Quando Cristiano avrà lasciato da parte la rabbia che, al momento, è l’unica cosa che lo limita, non ce ne sarà più per nessuno”, “Moro riesce sempre a capire Cristiano, è uno dei pochi che lo segue e gli dà consigli giusti. Si stimano a vicenda ed è una cosa bellissima! Due artisti veri”, scrivono i fans.