Marina Fiordaliso eliminata / La cantante rifiuta Playa Soledad e torna in Italia! (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 quarta puntata 28 marzo)

- La Redazione

Marina Fiordaliso, la concorrente presente su Cayo Paloma sempre più ai margini del gruppo. È in nomination con Alessia Reato (L’Isola dei Famosi 2016, Ed.11 quarta puntata 28 marzo).

fiordaliso_cantante_r439
Marina Fiordaliso

Marina Fiordaliso è stata eliminata dal televoto a L’Isola dei Famosi 2016 doveera al televoto con Alessia Reato e Gianluca Mech. La donna era stanca e non ce la faceva di più di fronte alle fatiche di questa avventura. E’ stata simpaticissima quando ripescata di fronte alla situazione di poter passare ancora del tempo stavolta a Playa Soledad lei ha risposto con un simpatico: “Ciaone” e ha abbandonato il programma con la voglia di andare subito a mangiare qualcosa di caldo. Presto la vedremo in studio in Italia nelle prossime settimane.

La cantante Marina Fiordaliso lascia L’Isola dei Famosi eliminata dal televoto con Gianluca Mech ed Alessia Reato. La donna ha voluto sottolineare di aver chiesto lei di andare via e che non cel a faceva più fisicamente ad andare avanti. Fiordaliso infatti è stata davvero molto provata da questi giorni a Cayo Paloma, sfinita e felice in un certo senso di andare via nonostante sia dispiaciuta ovviamente di lasciare quelli che sono stati compagni di un viaggio stupendo. Abbandona la Palapa e per lei è finita l’avventura nel reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi ha subito pizzicato all’inizio della puntata de L’Isola dei Famosi 2016 il fatto che alcune delle donne si siano presentate truccate in diretta. Tra queste c’è la cantante Fiordaliso che si giocherà il televoto insieme ad Alessia Reato e Gianluca Mech. Ma come ha fatto visto che non hanno niente sull’Isola? Fiordaliso spiega che ha usato il carbone del fuoco per truccarsi gli occhi, facendo sorridere tutti per il suo metodo naturale che ha deciso di applicare ai suoi occhi. Nonostante l’età la cantante rimane sempre e comunque una bellissima donna.

Cosa è succcesso a Fiordaliso? Se lo sono chiesti tutti gli spettatori de L’Isola dei Famosi che si aspettavano da lei carattere e grande personalità e invece hanno trovato una Fiordaliso spenta e con poca voglia di lottare. Questa settimana è andata al televoto un po’ per sua stessa richiesta con molti dei naufraghi che l’hanno votata confessando di averlo fatto per cercare di scuoterla o addirittura su un quasi consiglio della stessa. Cosa accadrà stasera? La vedremo superare brillantemente il televoto contro Gianluca Mech e Alessia Reato oppure sarà lei eliminata? Difficile pensare che possa uscire già oggi anche perchè il suo percorso nel reality sembra essere ancora incompiuto. Sicuramente Gianluca Mech è quello con il minor appeal mediatico anche se c’è da dire che qualcuno potrebbe aver voglia di vederlo all’opera più di Alessia Reato apparsa fino a questo momento ancora un po’ timida.

Nella prima serata di Canale Cinque in questo lunedì 28 marzo viene trasmesso il quarto appuntamento del reality L’Isola dei famosi, condotto da Alessia Marcuzzi. Tra i concorrenti che ne stanno prendendo parte c’è anche la cantante Marina Fiordaliso. Vediamo cosa le è successo nella scorsa puntata di lunedì 21 marzo 2016.

La terza puntata dell’Isola dei famosi 2016 ha avuto per protagonista Marina Fiordaliso, anche se in negativo. Un po’ tutti all’inizio l’avevano definita l’anti Simona Ventura, paventando un suo ruolo di leader all’interno del gruppo qualora la Simo nazionale avesse dovuto abbandonare il programma per scelte sbagliate e peccati di superbia (vedi il comportamento tenuto con Jonas e Mercedesz nel corso delle prime due settimane, salvo poi cambiare totalmente atteggiamento nel corso degli ultimi giorni). Nei primi giorni sull’isola, Marina aveva stretto un buon rapporto con Marco Carta ed il resto del gruppo, finendo sotto l’ala protettiva della personalità più forte, ovvero la Ventura. Le cose però sono cambiate in fretta, e la seconda settimana sull’Isola è stato un vero disastro. Tutto è cominciato dall’accendino gate, di cui si è parlato a lungo anche all’inizio della puntata. Fiordaliso è apparsa visibilmente contrariata e distaccata dagli altri naufraghi. Anche le risposte date alla conduttrice Alessia Marcuzzi non sono piaciute ad alcuni dei fan della trasmissione, che hanno bacchettato la cantante, sottolineandone l’arroganza e la superficialità con cui la ‘Fiorda’ si approcciava ieri sera alle domande provenienti dallo studio di Milano. Alla fine la Fiordaliso ha confessato, affermando che il famoso accendino l’aveva portato lei dall’Italia. A Signorini, che le ha chiesto come ha fatto ad eludere i controlli prima e dopo l’arrivo in Honduras, ha risposto dicendo di averlo nascosto nel reggiseno (la donna non ha utilizzato la parola reggiseno ma il concetto è quello). Sempre dallo studio, Alessia Marcuzzi, in riferimento alle forti parole usate da Fiordaliso contro Aristide (‘traditore’, ‘le regole io non le rispetto’), ha ricordato alla cantante che può non rispettare le regole a casa sua ma che se si trova in un altro contesto deve seguirle regole, senza eccezione. La risposta di ‘Fiorda’ non è stata delle più convincenti, dal momento che ha ribadito come lei sia uno spirito libero. L’atteggiamento negativo tenuto durante tutta la settimana non è piaciuto ai suoi compagni di avventura, che durante le nomination hanno fatto il suo nome. Fiordaliso si giocherà la permanenza sull’Isola con la velina Alessia Reato (nominata dal leader Stefano Nones Orfei) e Gianluca Mech, che dopo aver perso lo spareggio con Cristian avrà modo di farsi conoscere al pubblico (e ai naufraghi) per una settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori