TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, anticipazioni e news: Silvia Raffaele, Pasquetta con Andrea La Mantia e due amici (oggi, 28 marzo 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, oggi – lunedì 28 marzo 2016- non va in onda: ecco perché. La trasmissione in pausa per le feste pasquali, tornerà già da domani sul piccolo schermo

defilippi_occhiali439
Maria De Filippi conduce Uomini e Donne

È Pasquetta per tutti e, dopo i festeggiamenti di Pasqua, questo è un giorno dedicato agli amici e, perché no, anche a fidanzati e fidanzate. Vale la stessa regola per Silvia Raffaele, ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, che proprio oggi ha pubblicato su Instagram una fotografia scattata ad Agropoli, sulla terrazza di un ristorante. Con lei anche il fidanzato Andrea La Mantia, con il quale ha trovato l’amore dopo la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, e anche un’altra coppia di amici che ha condiviso con loro la giornata di festa e di vacanza. I fans hanno dato segno di apprezzare molto, regalando allo scatto oltre 7mila like. Clicca qui per vedere la fotografia direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Silvia Raffaele.

Le vacanze di Pasqua 2016 stanno volgendo al termine, e da domani tutti i protagonisti di Uomini e Donne torneranno sul piccolo schermo di Canale 5 per tenere compagnia al pubblico con le loro storie: anche gli ex volti, in ogni caso, non sono da meno e per rimanere sempre in contatto con i fans utilizzano i social network. Proprio oggi la bella Nicole Mazzocato ha voluto condividere con i followers la foto di una pizza – il suo super pranzo di Pasquetta – che, come le stessa sottolinea, potrebbe sembrare bruciacchiata e quindi non troppo gustosa. “Mmmm buon pranzo!!! Vi sembrerà con la muffa o semplicemente bruciata” scrive infatti la fiamma di Fabio Colloricchio, aggiungendo poi “e invece è una delle migliori pizze che io abbia mai mangiato.. Ai carboni vegetali.. sana, leggera e buon… buon pranzo e buona pasquetta”. Clicca qui per vedere il post di Nicole Mazzocato su Facebook.

Giulia De Lellis, la giovane e bellissima corteggiatrice di Andrea Damante, spopola sui social. Il pubblico di Uomini e Donne che, puntualmente, si affeziona ad una corteggiatrice sostenendola durante il percorso nel programma di Maria De Filippi, ha eletto Giulia De Lellis la nuova beniamina. La pagina ufficiale di Giulia conta quasi 40mila fans e i commenti sono tutti positivi e ricchi di affetto. In tanti sperano già che Giulia riesca a conquistare il cuore di Andrea Damante che, seppur apprezzo la bellezza e l’intraprendenza di Giulia, non si è ancora sbilanciato. “La mia preferita”, “Quanto è bella”, “Stupenda. Non vedo l’ora di rivederti a Uomini e Donne”, “spero tanto che ad Andrea piaccia solo Giulia e la scelga!”, scrivono i fans. Giulia, dunque, in attesa di entrare nel cuore di Damante può già contare sul sostegno di tutti i suoi fans.

Domani, martedì 29 marzo, Andrea Damante e Ludovica Valli torneranno in studio per una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Quella che sarà registrata domani potrebbe essere una puntata speciale, soprattutto per Ludovica Valli, Fabio Ferrara e Manuel Vallicella. La tronista è ormai giunta alla fine del suo percorso nel programma di Maria De Filippi e ogni nuova puntata potrebbe essere l’occasione giusta per la scelta. In attesa che la tronista si decida a scegliere l’uomo della sua vita, Fabio Ferrara ha trascorso la Pasqua nella sua Napoli e, sicuramente, in questo lunedì di Pasquetta sarà in compagnia degli amici. Sono tanti i messaggi che il corteggiatore sta ricevendo in queste ore. Se da una parte, infatti, c’è chi non vorrebbe vederlo accanto a Ludovica, dall’altra c’è chi spera che sia proprio lui la scelta della Valli.

Megghi Galo compie 20 anni e viene sommersa di messaggi di auguri da parte dei fans. La corteggiatrice di Uomini e Donne che aveva sperato di poter festeggiare il suo compleanno con Lucas Peracchi, si ritrova ancora single anche se l’affetto che sta ricevendo, dopo aver partecipato al programma di Maria De Filippi, è davvero tanto. La pagina ufficiale di Megghi ha voluto scriverle un messaggio speciale per augurarle buon compleanno e continuare a sostenerla sperando di rivederla presto nuovamente a Uomini e Donne. “Buon compleanno tesoro nostro. Quest’anno ne siamo in tanti a farti gli auguri… E un motivo c’è! In questa TUA esperienza ci hai trasmesso tanto e ci sei piaciuta fin da subito per la bella persona che sei e che hai dimostrato di essere… Sei speciale! Ti facciamo i nostri migliori auguri… Le tue admin e i tuoi Fan”. Cliccate qui per vedere il post.

L’ex tronista di Uomini e Donne, Gianmarco Valenza, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Non succederà più, il programma condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio, è tornato a parlare della sua relazione con Laura Molina, conosciuta durante il suo percorso sul trono classico e con la quale ha vissuto una breve relazione. Gianmarco non nasconde la sua delusione per le parole rilasciate dalla Molina dopo la rottura quando l’ex corteggiatrice lo ha definito un immaturo. “Eravamo rimasti in buoni rapporti ma poi ha rilasciato delle interviste che non mi sono piaciute. A differenza sua io non parlerò mai di lei“, ha puntualizzato l’ex tronista che, poi, a Giada Di Miceli confessa di avere un flirt in corso anche se, per scaramanzia, preferisce non parlarne e, soprattutto, non rivelare il nome della fortunata. Chi sarà, dunque, la ragazza che è riuscita a far dimenticare Laura Molina all’ex tronista?

Quest’oggi, lunedì 28 marzo 2016, il consueto appuntamento con il people show, Uomini e donne, condotto su Canale Cinque da Maria De Filippi non va in onda per via delle festività pasquali ed in particolare essendo giorno di Pasquetta. L’appuntamento con le vicende dei tronisti e dei corteggiatori di Uomini e donne per quanto concerne l’attesissimo trono classico (come per quello over), ritorna normalmente a partire da domani nel consueto spazio televisivo con tante gustose novità da non lasciarsi scappare soprattutto per quanti sono appassionati del programma. Al posto del format ideato e condotto dalla De Filippi viene invece trasmesso il film commedia “In viaggio con papà”, diretto ed interpretato da Alberto Sordi insieme a Carlo Verdone, Giuliana Calandra e Edi Angelillo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori