AMICI 2016 SERALE / Ed. 15, anticipazioni e news: Stefano De Martino in lacrime, video (oggi, 29 marzo)

- La Redazione

Amici serale 2016, ed. 15, anticipazioni e news: Gessica Taghetti parla del serale dove si vedeva assoluta protagonista e svela di tifare per Gabriele e Lele (Oggi, 29 marzo).

direttoriartistici_amici2016_serale
Amici 15, vincitore

La puntata di Amici di Maria De Filippi che sarà trasmessa domani vedrà tra gli altri protagonisti anche Stefano De Martino. Il ballerino napoletano, da quest’anno, promosso da Maria De Filippi supporter degli allievi e conduttore del daytime insieme a Marcello Sacchetto, si emozionerà non riuscendo a trattenere le lacrime. A rivelarlo è la pagina ufficiale di Amici che ha pubblicato un breve filmato in cui Stefano si lascia andare alla commozione. Quale sarà il motivo della commozione del ballerino? Tra le tante ipotesi, spunta quella di un video con cui Stefano ripercorre tutto il suo percorso artistico: dal momento in cui danzava nella scuola come allievo fino a diventare prima professionista e poi conduttore del daytime. In attesa di scoprire il motivo, le lacrime di De Martino hanno conquistato tutti. Cliccate qui per vedere il filmato.

Sabato 2 aprile, in prima serata su canale 5, andrà in onda la prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. La puntata è già stata registrata e ha portato già all’eliminazione del primo allievo. A giudicare le esibizioni dei concorrenti, oltre alla giuria composta da Sabrina Ferilli, Anna Oxa e Loredana Bertè e al supergiudice Morgan, c’era anche l’attore premio Oscar, Kevin Spacey. Ancora una volta, Maria De Filippi è riuscita a portare in trasmissione nomi di altissimo livello. La presenza dell’attore è stata accolta con entusiasmo soprattutto da J-Ax che, per l’occasione, ha dismesso i panni di direttore artistico della squadra blu per assumere quelli di un fan qualunque che immortala il momento dell’incontro in un selfie. Cliccate qui per vedere il post.

Manca pochissimo alla prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi e l’ansia, tra gli allievi della squadra bianca e della squadra blu, sale. Ad essere particolarmente preoccupato è Cristiano che, dopo aver fatto l’impossibile per conquistare uno dei dodici posti assegnati ai più talentuosi, comincia già a sentire il peso della responsabilità. Il cantante, infatti, è consapevole della grande opportunità che gli è stata offerta ma sa bene che, al serale, non potrà sbagliare assolutamente nulla. Nervoso per il debutto, Cristiano confessa i suoi dubbi e le sue paure a Sergio. “C’era un sacco di gente commossa quando sei entrato al serale. Quando canti pensa a loro”. Poi i compagni si confrontano sulla belle esperienza che stanno vivendo: “Noi dobbiamo lasciare un segno, possiamo fare tante cose belle”, dice Sergio.

Emma Marrone è una delle direttrici artistiche di Amici 2016, e guida la squadra dei Bianchi insieme alla collega che l’anno scorso era sua ‘rivale’, Elisa Toffoli: solamente sei anni fa la cantante salentina stringeva tra le mani il trofeo del talent show di Maria De Filippi, avendo partecipato lei stelle alla gara, insieme a tutti gli allievi. Da quel momento il successo per lei è stato davvero strepitoso, ma certe emozioni non si dimenticano proprio mai: oggi, infatti, Emma Marrone ha pubblicato su Instagram uno scatto in cui la si vede portare portare il premio appena guadagnato in trasmissione. Nel giro di qualche ora, il post ha superato i 50mila like. La salentina, inoltre, ha aggiunto: “ / 29 marzo 2010 / Poi sono successe milioni di altri cose… Ed io ancora non ci credo!”. Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata su Instagram.

Mancano pochi giorni alla prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi e il direttore artistico della quindicesima edizione del talent show, Giuliano Peparini, incontra i ballerini per conoscerli meglio. Si parte da Alessio e Gabriele della squadra bianca. Peparini prepara i ragazzi in vista del duro lavoro che li aspetta per il serale. Quello che svolgeranno, infatti, sarà un lavoro diverso rispetto a quello fatto finora. Attraverso le coreografie, i ballerini dovranno raccontare delle situazioni, delle emozioni e si ritroveranno in un mondo totalmente nuovo. “Farò un lavoro da fratello maggiore, da padre, vi valorizzerò al massimo”, dice loro il direttore artistico del serale che vuole capire chi sono attraverso la loro danza. “Cominciate a guardare le cose in modo diverso, se restate nello stesso schema la macchina del serale vi mangia”. Subito dopo è la volta di Ale e Patrizio. ”Non vi giudicate, specialmente quando improvvisate”, dice loro il direttore artistico. Infine, il direttore artistico va a pranzo con la squadra blu. I ragazzi confessano a Peparini di essere in ansia per il debutto serale. Il direttore artistico li ascolta e poi dà loro un consiglio prezioso: “Parlate, domandare, siate curiosi. Quando avete bisogno di me chiedete che sono sempre a vostra disposizione”.

Sabato 2 aprile, in prima serata su canale 5, andrà in onda la prima puntata del serale di Amici 2016. Il grande assente sarà Andreas Muller che in molti consideravano come uno dei probabili vincitori del talent show. Costretto a lasciare il programma quando aveva già conquistato un posto nella Squadra Blu di Nek e J-Ax a causa di un infortunio, Andreas continua a seguire le vicende dei propri compagni. Nonostante non faccia più parte della scuola, Andreas continua a sentirsi legato alla squadra blu con cui ha un legame davvero speciale ed è ai compagni che ha dedicato un saluto. Sul suo profilo Instagram, il ballerino ha pubblicato un breve video della vita in casetta dei suoi compagni in cui gli dedicano un pensiero. Nonostante la sofferenza per essere costretto a stare lontano da quello che era il suo sogno, Andreas ha risposto così: “Vi voglio bene. Salute e voi”. Il filmato ha colpito di fans che hanno subito inondato d’affetto il ballerino. “Rimarrai sempre il puffo più bello, sarai sempre della squadra blu, sappi che per me, per noi hai già vinto”, “Non siamo noi la tua medicina, l’unica cura per te è tornare a ballare, ti manca come l’aria, e allora corri, perché chi si ferma è perduto”, “Hai lasciato il segno, manchi tanto”, si legge sui social. Cliccate qui per vedere il video.

Sabato 2 aprile si apriranno ufficialmente le porte del serale 2016 di Amici 15. Nel frattempo però – come da tradizione – continuano i daytime su Real Time in onda dalle 13.50 circa. Cosa vedremo a breve? Un video condiviso sulla pagina ufficiale di Amici ci ha mostrato in anteprima ciò che vedremo tra meno di un’ora… eccovi di seguito un breve riassunto! Cristiano si confida con Stefano: “Guardavo questa maglia e pensavo… adesso arrivano le vere difficoltà!”, Stefano lo rincuora: “Tu hai un valore grandissimo… la gente piangeva quando sei entrato nella squadra”, “Non ci credo…” afferma Cristiano incredulo mentre Stefano ribadisce che questa per loro è una vera prova per capire quanto possono resistere. Nel frattempo i ragazzi continuano ad allenarsi mentre Elodie Di Patrizi sarà la prossima ad “affrontare” RVM che ripercorrerà tutto il suo percorso dai provini fino all’ammissione al serale 2016. (Cliccate qui per visualizzare l’anteprima video).

Si lavora duro negli studi Mediaset dove, proprio in queste ore, si sta preparando la seconda puntata del serale di Amici 2016. Ebbene sì, mentre i fan attendono con ansia la messa in onda di sabato sera, ovvero il debutto della fase serale del programma di Maria De Filippi. I professionisti di Amici sono a lavoro per mettere insieme le nuove coreografie che vedremo nella seconda puntata e, proprio poco fa, la prova è arrivata da Matthew, ballerino dei Knef, la crew protagonista in una delle sorse edizioni del programma. Il ballerino è salito a bordo del carrozzone e si sta dando da fare tra i professionisti del talent, ecco qui la foto postata poco fa in cui appare insieme ai colleghi e a Veronica Peparini. Saprà stupirci anche nel suo nuovo ruolo?

Il serale di Amici è ormai alle porte e questo significa che presto avremo modo di vedere squadra bianca e blu sul palco. Per i fan, proprio la squadra blu, è ormai composta da sette membri come se Andreas Muller no fosse mai uscito. In realtà il ballerino è andato via e come e dopo giorni e giorni di malinconia e lacrime, adesso sembra finalmente pronto a tornare in pista tanto che, poche ore fa, postando questa foto, ha annunciato di essere già a lavoro sul suo futuro. Lo rivedremo presto in tv o altrove? Andreas è in pista, non ci rimane che attendere di rivederlo!

Mentre su Real Time va in onda ogni giorno il daytime di Amici 15 verso il serale 2016, sabato 2 aprile si apriranno ufficialmente le danze con il primo appuntamento (già registrato). Cosa è successo nelle ultime ore in attesa delle anticipazioni che vi forniremo a breve? Recentemente, durante l’esame in vista dell’ammissione al serale, i professori della scuola di Amici hanno analizzato il percorso di Arianna, ballerina che purtroppo è stata eliminata ricevendo il “no” sia da parte degli insegnanti che da Emma. Elisa, Nek ed J-Ax. Dopo l’uscita i fan hanno prontamente cercato di rincuorarla e, tra calore e affetto è arrivato il commento di Kledi Kadiu che invece non è proprio piaciuto! I fan di Arianna hanno riempito il profilo social della trasmissione di commenti in favore della giovane ballerina e, tra i vari incoraggiamenti è saltato fuori un messaggio del maestro di danza con tanto di emoticon che ridono: “Intanto è fuori” la sua risposta. E’ stato davvero il maestro di danza a burlarsi della ragazza? Pare difficile crederlo… si attendono chiarimenti.

Gessica Taghetti è stata una delle grandi protagoniste dei primi mesi di Amici di Maria De Filippi. La ballerina che, costretta a lasciare la scuola a causa di un serio infortunio al ginocchio, ai microfoni del sito Isa e Chia, con il talent arrivato alla fase più importante, è tornata a parlare della sua esperienza dicendosi sicura che, se la sfortuna non si fosse messa contro di lei, sarebbe sicuramente arrivata al serale. “Non voglio sembrare presuntuosa perché non lo sono per niente e credo di averlo dimostrato nel poco tempo che sono stata nel programma, però sono sincera quindi dico di sì. Sono convinta che sarei stata al serale sicuramente!” – dice la ballerina che, dopo l’intervento chirurgico sta lentamente recuperando la forma per tornare a ballare il prima possibile. Nonostante l’addio al talent, Gessica ha continuato a seguire quelli che sono stati i suoi compagni e ora che la fase serale è iniziata, la ballerina spera che a vincere sia Gabriele mentre nel canto tifa per Elodie, Lele e Sergio: “Nel canto spero vincano Elodie, Lele o Sergio, mentre nella danza tifo per Gabriele, ma Andreas avrebbe potuto vincere!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori