Jonas Berami / Il pubblico lo salverà per vedere come andrà a finire con Mercedesz Henger? (L’Isola dei Famosi 2016, oggi 29 marzo)

- La Redazione

Jonas Berami è finito un’altra volta al televoto a L’Isola dei Famosi 2016 e ancora una volta dovrà dimostrare di avere il supporto del pubblico visto che affronterà Simona Ventura

isoladeifamosi
Isola dei Famosi 2015

Jonas Berami va ancora una volta al televoto a L’Isola dei Famosi 2016 e stavolta se la dovrà vedere con un avversario molto più forti dei precedenti come Simona Ventura. I telespettatori però potrebbero decidere di salvarlo ancora per vedere cosa accadrà con Mercedesz Henger. Tra i due subito c’è stata una bella intesa che va avanti fino a questo momento. Non si è ancora capito bene quale sia la loro relazione al momento e proprio per questo il pubblico sarebbe felice ancora di vedere l’ex attore de Il Segreto all’Isola. Il rapporto con la figlia di Eva potrebbe essere un motivo in più quindi per votare Simona Ventura.

Sarà una settimana caldissima per Jonas Berami che dopo l’exploit e show di ieri sera all’Isola dei Famosi, quarta puntata, contro la rivale Simona Ventura ora fila i denti e prova il tutto per tutto per sfidare la vera “regina” di questa edizione. Riuscirà tra ribellioni, scatti d’ira e momenti più tranquilli a convincere il pubblico che lui e non Super Simo è il naufrago da far rimanere sull’Isola? Sul web intanto il popolo di adulatori di Berami è altissimo e ne prova di ogni in queste ore di fuoco ancora dopo la puntata, per gettare fango come in ogni gioco alla resa dei conti che si rispetti: sentite questo appello lanciato poco fa da molti fan e retwittato subito da migliaia di sostenitori del bel attore spagnolo. «La presunzione è avere una immagine di sé gonfiata e la Ventura è la giusta definizione del ego ipertrofico. Pensa di conoscere tutti nel mondo dello spettacolo, tralasciando un particolare: non tutti frequentano i programmi spazzatura come quelli che hai fatto tu per 30 anni. Eliminatela dalla tv!», con toni diciamo così non certo “simpatici”. Chi vincerà la sfida, anche a suon di schiaffi sul web?

Una rivoluzione con Jonas Berami tra i protagonisti: l’Isola si è finalmente accese e la bagarre è arrivata con i due protagonisti, l’ex tronista di Uomini e Donne e la regina avversata ormai da tanti Simona Ventura, sono arrivati alla nomination. Il pubblico però considererà i pareri dei naufraghi che raccontano dei vari atteggiamenti poco simpatici di Jonas e Simona o andrà con la propria testa? Questo è il dilemma, visto che entrambi i protagonisti non hanno certamente mostrato il loro lato migliore ieri in puntata e in generale in alcuni dettagli: Marco Carta è stato protagonista di una lite con il suo ormai ex amico Jonas Berami che ieri è scoppiata dopo una settimana di battibecchi. Secondo il cantante, l’attore de Il Segreto si comporta in maniera diversa a seconda della presenza o meno delle telecamere, nel più classico degli atteggiamenti in questi reality. Per questo motivo Carta lo ha nominato, giustificando così la sua scelta, propor per questo comportamento molto strano dello spagnolo in questi ultimi tempi.

Dopo Il Segreto e Uomini e Donne è sbarcato all’Isola dei Famosi 2016. Ieri, durante la puntata in prime time del lunedì, lo spagnolo ha vissuto un duro scontro con Simona Ventura, accusata dallo stesso addirittura di “razzismo”. In studio, gli opinionisti del programma si sono complimentati con la Super Simo Nazionale per avere ritrovato la smalto di un tempo ma… Mara Venier si immortala su Instagram con Bosco Vida! Chi è Bosco Vida? No, non è un nuovo personaggio de Il Segreto bensì il migliore amico di Jonas Berami che ogni lunedì sera offre il suo stravagante sostegno all’attore spagnolo. Proprio ieri sera, durante il corso della puntata, Mara Venier ha pubblicato uno scatto mentre il giovane l’abbraccia e bacia, seguito dalla didascalia: “Te quieto mi amor @bosco_vida”. Vista la “parentela” e la forte amicizia che la lega a Simona Ventura non sarebbe stato il caso di condividere qualcosa che riguardasse lei? (Cliccate qui per visualizzare lo scatto su Instagram).

, durante il prime time de L’Isola dei Famosi 2016 (andato in onda ieri 28 marzo) è finito in nomination contro Simona Ventura: la spunterà? Analizzando i fatti, il giovane ex attore de Il Segreto potrebbe farla “franca”. Dalla parte di Berami infatti, ci sono numerose schiere di ex protagonisti di Uomini e Donne in quanto, come ben sapete, dopo l’esperienza con la telenovela iberica, l’attore spagnolo ha trovato fortuna in Italia diventando tronista di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti in onda dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Fabio Colloricchio, ex corteggiatore e tronista della trasmissione ha aperto le danze su Instagram postando una foto insieme a Jonas Berami: “Aiutiamo Jonas a rimanere sull’#isola Una persona come te merita il meglio #dale #fuerzaycoraje #tupuedes #hermano”. Naturalmente la foto è stata condivisa anche su Facebook ed i fan del giovane sembrano essere d’accordo: “Grande Fabio, hai perfettamente ragione lui merita quell’isola”, “Fuori quella oca di Simona… eh si che lei ha condotto pure la trasmissione e dovrebbe sapete che le finte buoniste non vanno avanti”, “Bravo Fabio anche io sono con JONAS votiamo votiamo tutti fuori Simona … JONAS sei il migliore”. (Cliccate qui per visualizzare il post ed i commenti).

Ieri, lunedì 28 marzo, è andata in onda in prime time una nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2016. Finalmente Simona Ventura ha evidenziato tutto il suo malcontento venendo applaudita in studio da Alfonso Signorini e Mara Venier che, hanno riconosciuto nel suo atteggiamento: “la vera Simona Ventura”. Durante una discussione con Jonas Berami però, i toni si sono accesi e la conduttrice piemontese ha affermato: “Tornatene in Spagna, questo è un reality italiano”. Di contro, Jonas Berami alterato come pochi le ha urlato: “Razzista” più di una volta. Successivamente, l’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto una discussione anche con Marco Carta che ha affermato quanto Berami avesse ribadito più di una volta la frase: “Voi italiani siete dei quaquaraquà”. Mara Venier in studio, ha rimproverato Simona Ventura per le dure parole nei confronti di Berami ma, per tutta risposta la conduttrice di Chivasso ha evidenziato che Jonas – tra le altre cose – aveva apostrofato gli italiani come “mafiosi”. Parole forti per un reality del lunedì sera che però sono riuscite nell’intento di riportare il programma ai vecchi splendori: sarà positivo oppure no? Nel frattempo Jonas potrà contare dei voti delle fan de Il Segreto e di Uomini e Donne? Una grossa fetta di pubblico (specie quella femminile) è sicuramente dalla sua parte.

Jonas Berami è finito un’altra volta al televoto a L’Isola dei Famosi 2016. Il ragazzo ex tronista di Uomini e Donne se la vedrà in uno scontro di fuoco con Simona Ventura, con la quale ha avuto davvero molti battibecchi in settimana e anche durante la diretta dove non se le sono di certo mandate a dire. Intanto sul web scoppia un simpatico parallelismo, infatti viene associato il nome di Jonas a quello di Leonardo DiCaprio. Chi frequenta i social network saprà come i tanti anni passati dall’attore americano a sognare l’Oscar, poi finalmente arrivato quest’anno, abbiano generato una vera e propria mania che l’ha visto protagonista di moltissimi fotomontaggi. Jonas Berami allora sempre in nomination ma mai eliminato è il Leonardo DiCaprio de L’Isola dei Famosi. Vedremo come andrà questa votla contro un avversario davvero molto forte. 

Jonas Berami è finito per la terza volta in nomination a L’Isola dei Famosi 2016. Solo una volta si era salvato dal televoto, mentre questa sera ancora una volta è stato votato quasi da tutti, se si escludono Mercedesz Henger, Gianluca Mech, Cristian Gallella. Il ragazzo è molto forte, ma si sta prospettando una sfida importante al televoto. Gracia de Torres è il leader e deciderà il secondo al televoto e potrebbe mandarci Simona Ventura che proprio in diretta oggi ha avuto un duro scontro con il ragazzo.

Arrivato per fare la sua nomination Jonas Berami a L’Isola dei Famosi 2016 si trova a parlare con il suo amico Bosco che lo segue da studio. Questi ancora una volta fa un vero e proprio show in diretta. Si alza in piedi con il suo abbigliamento molto particolare. Ha infatti una lunga gonna con strascico e si esibisce in una piroetta sostenendo il suo amico come reale e mai pronto a fare il doppio gioco. Il pubblico adora già Bosco e in molti vorrebbero lui all’Isola tra i naufraghi, Alessia Marcuzzi gli concede spazio e gli permette di dire un ”Todos es stupendo” che rimarrà nella storia di questo programma. Jonas Berami alla fine vota Simona Ventura. 

A L’Isola dei Famosi 2016 Jonas Berami risponde alle critiche di Simona Ventura. Il ragazzo è stato attaccato, considerato falso, insieme a Mercedesz Henger con la quale fino a questo momento ha stretto davvero una bella amicizia. L’attore de Il Segreto ha detto che la vita non finisce con questo programma e che la donna di fronte alle telecamere ha una faccia e dietro un’altra. Simona Ventura gli ha risposto: “È un programma italiano fatto da italiani se non ti va bene che sei spagnolo te ne puoi andare”. Su queste parole Jonas Berami ha improvvisamente sbottato urlando a Simona Ventura diverse volte: “Sei una razzista”. Una situazione davvero arrivata al limite che lascia spazio ai commenti del pubblico pronto ad esprimere la sua opinione.

E’ stata un Isola dei Famosi 2016 molto complicata fino a questo momento per l’attore Jonas Berami, ma che ha potuto subito avere per due volte il responso positivo del pubblico che l’ha appoggiato e mandato avanti nei primi due televoti ai danni di Claudia Galanti ed Enzo Salvi. Il ragazzo però stasera potrebbe tornare nuovamente tra i nominati. Ci sarebbe stata infatti una chiacchierata in separata sede tra Stefano Orfei e il nuovo naufrago arrivato da Isla Desnuda Andrea Preti. Pare proprio che l’intenzione sia ancora quella di mandare in nomination Jonas Berami. A questo punto viene però da pensare che i guai maggiori in questo caso saranno più per il personaggio che capiterà al ballottaggio con lui che per lo stesso ex protagonista della soap opera Il Segreto.

Jonas Berami a L’Isola dei Famosi 2016 ha subito dimostrare di avere un appeal importante nei confronti del pubblico, supernado brillantemente le prime due nomination resistendo prima a Claudia Galanti e poi ad Enzo Salvi. il ragazzo ha accumulato una lunga schiera di fan al seguito per aver recitato ne Il Segreto, soap opera molto amata in Italia, e per essere stato subito dopo tronista nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Questa per lui è stata però la prima settimana davvero tranquilla, senza la paura di essere eliminato, visto che per la prima volta non è finito in nomination. Al televoto ci sono infatti Alessia Reato, Fiordaliso e Gianluca Mech.

In questa prima serata televisiva di lunedì 28 marzo 2016, va in onda la quarta puntata del reality L’Isola dei famosi, condotta da Alessia Marcuzzi con la presenza in studio di Mara Venier e Alfonso Signorini nelle vesti di opinionisti. Tra i naufraghi di questa edizione c’è l’attore spagnolo Jonas Berami, ex tronista di Uomini e donne. Prima di gustarci questa nuovo appuntamento ricordiamo quanto avvenuto lo scorso lunedì 21 marzo allo spagnolo.

La terza puntata dell’Isola dei famosi 2016 ha avuto per protagonista Jonas Berami, finito in nomination la scorsa settimana dopo la catena di salvataggio, con Alessia Reato che aveva finito per scegliere Mercedesz Henger. L’avventura all’Isola di Jonas è iniziata in maniera traumatica, dal momento che l’attore spagnolo è stato – a detta di molti – vittima del disegno orchestrato da Simona Ventura con il resto del gruppo, che l’avrebbe voluto fuori fin dalla prima puntata. Nella prima nomination Jonas ha dovuto sfidare Claudia Galanti, acerrima nemica di Mercedesz Henger (cosa confermata in studio dalla stessa Galanti). Jonas ha stravinto al televoto, resistendo così alla prima nomination. Il gruppo però ha proseguito nel suo piano, escludendolo anche nel corso della seconda puntata. Stavolta in nomination c’erano anche Mercedesz e Enzo Salvi. Il risultato del televoto è stato ancora una volta a senso unico: salva la coppia Jonas-Mercedesz, fuori con il 22 percento delle preferenze il comico di Ostia, che fa dunque le valigie per il ritorno a casa. Nel corso della puntata di lunedì 21 marzo, Jonas ha confermato l’impressione che il pubblico da casa aveva avuto durante i daytime in onda il pomeriggio sulle reti Mediaset, ovvero del riavvicinamento con il resto del gruppo, grazie – occorre sottolinearlo – alla stessa Simona Ventura, che si è accorta dell’errore commesso nella seconda puntata, nominando Mercedesz. Da profonda conoscitrice delle dinamiche televisive, Simona ha cambiato totalmente strategia nel giro di poche ore, reintegrando di fatto Jonas con il resto del gruppo. Berami inoltre è stato applaudito da tutti i naufraghi per essere il concorrente più utile sull’isola, visto che è capace di fare un po’ di tutto. Inoltre Jonas è stato protagonista anche della speciale clip ‘Il Segreto’, un omaggio particolarmente divertente della redazione al naufrago spagnolo e agli altri concorrenti. Durante la videoclip è stata messa in risalto la vicinanza tra Jonas e Mercedesz, che da qui al termine dell’Isola potrebbe trasformarsi in una bellissima storia d’amore. Che cosa possiamo aspettarci dall’ex attore della soap opera Il Segreto nel prosieguo dell’Isola? Sarà interessante scoprire come si rapporterà con l’arrivo a Cayo Paloma di due personalità maschili dominanti come Andrea Preti e Cristian Gallella. Il primo è stato scelto dal gruppo dopo Gracia De Torres la settimana scorsa, mentre il secondo ha vinto al televoto contro Gianluca Mech dopo aver passato 48 ore infernali sulla zattera. Jonas in ogni caso ha già dimostrato di avere grande carisma, andando perfino contro Simona Ventura fin dalle primissime ore dal suo approdo sull’Isola, quindi gli arrivi di Cristian (come lui ex tronista di Uomini e donne) e Andrea Preti non dovrebbero rovinare più di tanto il percorso fin qui ottimo compiuto dall’attore iberico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori