Paola Caruso / Foto, la Bonas da Isla Desnuda a Cayo Paloma: si ristabilirà la pace con Andrea Preti? (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 29 marzo)

- La Redazione

Paola Caruso, contro ogni pronostico riesce a rimanere su L’Isola dei Famosi 2016. Dopo le parole di stima di Simona Ventura, diventerà una sua nuova alleata?

stefano_bonolis_bonas_paola_caruso
Paola Caruso

A L’Isola dei Famosi 2016 sicuramente ha attirato l’attenzione il rapporto controverso tra Andrea Preti e Paola Caruso. I due si sono conosciuti all’Isla Desnuda dove prima hanno litigato, poi sembrava quasi che stessero per iniziare una relazione. Una settimana fa poi l’attore ha lasciato Isla Desnuda per vestire i panni del naufrago a Cayo Paloma. E lì è arrivata la confessione agli altri colleghi nella quale si sfogava per un rapporto particolare proprio con la Bonas sottolineando come questa fosse una persona cattiva. Questo la Caruso l’ha scoperta solo ieri durante la puntata serata alla Palapa. Non è riuscita però a trovare le giuste risposte anche se poi Preti ha voluto spiegare questo suo sfogo e sottolineato che la ragazza era comunque migliore di Patricia Gloria Contreras, in quanto almeno non parlava alle spalle. Cosa accadrà ora che i due divideranno insieme la stessa isola? Scoppierà la piace o la ‘guerra’?

Si è conquistata un posto a Cayo Paloma ieri sera durante la quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2016. La Bonas del programma Avanti un altro aveva vissuto finora su Isla Desnuda ma adesso è entrata, insieme con Giacobbe Fragomeni, nel gruppo dei famosi sull’Isola principale. E a detta del pubblico sembra essersi meritata questo status: sono tanti i commenti favorevoli infatti per Paola Caruso sui social network da parte dei suoi fans. C’è chi l’apprezza per la sua bellezza e chi le dà coraggio per continuare nella gara del reality show di Canale 5 condotto anche quest’anno da Alessia Marcuzzi e con la partecipazione, come opinionisti di Mara Venier e Alfonso Signorini. E anche l’ “incidente” di ieri sera è stato apprezzato dai fans: Paola Caruso, alla notizia di aver vinto lo scontro con Patricia Contreras, ha esultato mostrandosi a seno nudo in diretta. E i telespettatori, soprattutto maschi, sembra siano stati contenti.

E’ subito stata postata una foto di Paola Caruso su Instagram dopo che nella puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi 2016, la Bonas di Avanti un altro è stata salvata dal televoto ed è approdata a Cayo Paloma. Per ringraziare i fans dei voti ricevuti. Sul profilo ufficiale di Paola Caruso sul social network è infatti stata pubblicata una fotografia della showgirl sull’Isola accompagnata da queste parole: “Grazie a tutti 94% e l’isola che si sposta nella mia isola cosa volere di più??? …no mas desnuda …Staff #paolacaruso #teamcaruso #iostoconpaola #Repost @isoladeifamosi with @repostapp …Nel frattempo a Playa Uva… #Isola #isoladeifamosi #playauva #puntatone #wildpaola #forzapaola #naturale #lamiaisola #isoladipaola”, (clicca qui per vedere la foto)

Da ieri è ufficialmente una naufraga de L’Isola dei Famosi 2016. Nella pagina ufficiale del programma su Facebook, dopo aver postato la sua foto seguita dalla didascalia: “Anche tu da oggi puoi dire ALTOLÀ ALLA NUDITÀ Paola: sei ufficialmente un naufrago dell’#Isola!”, si sono susseguiti una serie di commenti positivi nei confronti della “bonas” che ha battuto Patricia con ben il 94% delle preferenze! “Siiii!! Dopo l’eliminazione di Fiordaliso spero che quest’anno l’isola la vinca Paola!! Bella, simpatica, solare, schietta, dice le cose in faccia ma soprattutto è coerente con le cose che dice!! Forza Paola!!!”, “Grande Paola! Spero sveli tutte le strategie su Cayo Paloma visto che non ha peli sulla lingua!”, “Sono felice per Paola ..ora comincia la vera isola vediamo se la Ventura rimane sempre della sua idea nei confronti di Paola…spero che Paola si faccia valere…che ha tanto da dire e fare…”, “La bonas ha vinto!! Forza Paola lei e la sua risata da oscar! Sono la simpatia del programma inoltre è schietta e vera!! In quel gruppo di falsi ci sta li fa fuori tutti”. (Cliccate qui per visualizzare il resto dei commenti).

Da ieri, 28 marzo è diventata una naufraga ufficiale de L’Isola dei Famosi 2016. Dopo quasi tre settimane passate a Isla Desnuda, la location è stata smantellata e lei condotta a Cayo Paloma con gli altri naufragi (mentre Patricia è stata eliminata definitivamente). Ma chi è la “bonas” di Avanti un altro? Facciamo un passo indietro ricostruendo la carriera televisiva della giovane dalla risata più strana del tubo catodico. Il “grande” successo è arrivato proprio con il programma di Paolo Bonolis ma, prima di quello per Paola le porte dello spettacolo si erano già aperte partecipando nel 2006 a Uomini e Donne come corteggiatrice di Fernando. “Maria De Filippi era stupenda, carina e gentile e così la produzione – ha raccontato tra le pagine del settimanale Vip – Le altre corteggiatrici, però, erano troppo accanite, mi stavano tutte addosso. Ho un brutto ricordo di queste ragazze che inventavano qualsiasi cosa pur di infangarti. Io non ho la cattiveria dentro. Ero giovanissima, avevo diciannove/vent’anni, venivo dalla Calabria. Prima avevo partecipato solo a Miss Italia e lì ero in un ambiente protetto”.

Paola Caruso è un personaggio molto controverso de L’Isola dei Famosi 2016. La “bonas” di Avanti un altro infatti, è un mix tra “amo e odio”. La sua risata può essere sia fastidiosa che contagiosa esattamente come il suo carattere. Simona Ventura per esempio, all’inizio non aveva avuto una buona impressione della giovane ma, dopo averla conosciuta due giorni a Playa Desnuda, pare essere diventata la sua prima grande alleata. Dopo aver scoperto di aver vinto il televoto contro Patricia, urlando e saltellando dalla gioia ha regalato agli italiani uno “spettacolino” davvero da censura mostrando il petto senza bikini. “Gli uomini saranno stati contenti…” ha affermato la conduttrice Alessia Marcuzzi. Puntuale la risposta di Alfonso Signorini: “Non tutti…”. Ed intanto, sulle battute finali, Paola Caruso si è lasciata andare in un pianto liberatorio fortemente abbracciata proprio alla super Simo Nazionale. Questa alleanza è destinata a finire già dalla prossima puntata?

La Bonas finalmente inizia la sua vera avventura a L’Isola dei Famosi 2016 dove si trova finalmente da protagonista. Ha atteso gli altri concorrenti nascosta dietro una palma, perchè tutti si sono trasferiti sul territorio di Isla Desnuda dove però saranno vestiti. Solo dopo poco Paola Caruso è potuta uscire fuori per la grande sorpresa degli altri che non sapevano della sua presenza. La ragazza ha subito abbracciato Simona Ventura che ne ha appoggiato la candidatura diverse volte durante la puntata. Durante la chiusura della puntata la regia ha mostrato le immagini, senza audio ma con musica di sottofondo, dei ragazzi sulla nuova isola. Paola Caruso allora si è lasciata andare a un pianto liberatorio tra le braccia della Ventura. Siamo sicuriche tra le due nascerà una bella amicizia.

La Bonas Paola Caruso è salva, dopo il televoto che l’ha vista in concorrenza con Patricia Gloria Contreras. Nel momento in cui le viene detto che è salva però la ragazza compie un errore, salta da dietro la copertura dove è con la sua ”avversaria” e alla fine si vede desnuda. Immaginiamo il web cosa farà dopo che si troveranno di fronte alle mille immagini che inizieranno a brevissimo a circolare. Comunque la Bonas è ufficialmente salva e ora è per lei il momento di trasferirsi finalmente a Cayo Paloma, pronta a giocarsi le sue carte dove potrebbe diventare una delle favorite addirittura per la vittoria finale.

Tra Paola Caruso e Andrea Preti c’era stato anche del tenero all’interno dell’Isla Desnuda dove soprattutto la ragazza aveva iniziato a provare qualcosa per lei. Tramite un video mostrato dallo studio de L’Isola dei Famosi 2016 si è visto come Preti a Cayo Paloma abbia detto a molti di essere una persona molto cattiva. Alcuni hanno subito pensato fosse una strategia per non farla arrivare a Cayo Paloma, visto che tutti hanno capito come Paola Caruso sia un personaggio molto amato dal pubblico. La ragazza poi si è commossa, con le lacrime, dopo aver sentito come il pubblico si è schierato nettamente dalla sua parte dimostrando di gradire la sua presenza nel programma.

La serata di Paola Caruso a L’Isola dei Famosi è iniziata con una grande sorpresa. Alessia Marcuzzi infatti dallo studio di Canale 5 ha detto ai Desnudos che oggi verrà chiusa la loro Isla e la Bonas di Avanti un Altro è rimasta veramente senza parole, dimostrando di non sapere che quella di ieri è stata l’ultima notte sulla Isla Desnuda. Stasera uno dei tre tra lei Patricia Contreras e Giacobbe Fragomeni tornerà a casa. Gli altri due andranno a Cayo Paloma. Il primo sarà scelto dai naufraghi direttamente mentre il secondo uscirà direttamente da un televoto nel quale sarà protagonista il pubblico per decidere.

A L’Isola dei Famosi 2016 ovviamente nessuno ha l’orologio, tanto più all’Isla Desnuda dove i naufraghi non hanno nemmeno i vestiti. Tra questi si è messa in grande evidenza Paola Caruso, la Bonas di Avanti un Altro. Con il suo carattere ha sempre qualcosa da regalare per simpatia e imprevedibilità. Il suo staff pensa anche ai follower italiani e per questo entra in gioco il famoso orologio citato prima. Viene mostrata una immagine della bella Paola Caruso con un particolare orologio al polso di cui la Caruso è testimonial e si evidenzia la situazione legata al passaggio all’ora legale. Nel post: “Cambio dell’ora no problem. Questi sono i miei orologi preferiti”. Stasera però su Canale 5 si penserà di certo a ben altro rispetto all’ora e agli orologi, anche perchè Paola spera finalmente di passare dall’Isla Desnuda alla Principal. Clicca qui per la foto e per i commenti dei fan.

Ritorna questa sera su Canale Cinque l’appuntamento con l’undicesima edizione del reality L’isola dei famosi, condotto da Alessia Marcuzzi. Tra le protagoniste c’è anche la bellissima showgirl italiana Paola Caruso, conosciuta dal pubblico televisivo per essere stata la Bonas di Avanti un altro. La Caruso si trova su Playa Desnuda e senza dubbio è tra le concorrenti che stanno dando maggior pepe al programma. Prima di conoscere il proprio futuro sull’isola, ricordiamo cosa ha fatto nella precedente puntata.

Paola ha dovuto affrontare diverse sfide: la prima è stata una prova di forza per conquistare il fuoco, nella quale la ragazza, legata a Mercedes Henger, sarebbe dovuta riuscire a trasportare più palitos possibile da una parte all’altra del campo di gioco. La Caruso però, nonostante gli sforzi sovrumani, non è riuscita a vincere la prova e quindi il fuoco è stato conquistato dagli abitanti di Cayo Paloma. La seconda prova che Paolo ha dovuto affrontare è stata la prova del fuoco, contro Gracia, per guadagnare una pentola di spaghetti da dividere con il gruppo. Nonostante il grande impegno anche stavolta la ragazza non è riuscita a vincere la prova ma, nonostante questo, gli abitanti di Cayo Paloma decidono di dividere il piatto di spaghetti con i desnudos. Arriva il momento per i naufraghi di Cayo Paloma di decidere chi fra i desnudos portare sulla loro isola e viene scelto Andrea preti. Paola è molto delusa dalla scelta dei naufraghi anche perché in un incontro avvenuto precedentemente lo stesso Andrea preti aveva chiesto loro di scegliere una donna dato che le condizioni per loro erano insopportabili. Nonostante questo e nonostante non abbia vinto le prove, Paola si è dimostrata una valida concorrente e una grande guerriera, pronta a combattere per guadagnarsi il posto su Cayo Paloma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori