BEAUTIFUL / Anticipazioni: Eric tradito da Ridge e lo stilista? Tradito dal figlio.. (Puntate 4 e 3 marzo 2016)

Anticipazioni Beautiful puntata del 3 marzo: Eric accetta di aiutare Ivy e chiede a Steffy di riassumere la cugina alla Forrester Creations. Lei accetterà?

03.03.2016 - La Redazione
Beautiful_Steffy_ForresterR439
Steffy Forrester - Beautiful

Le conseguenze per la sorprendente scoperta di Ridge non potranno farsi attendere. Lo stilista è convinto che Thomas sia andato a letto con Caroline solo per vendicarsi del padre e quindi non sembrerà disposto a passarci sopra. Senza spiegare per quale motivo provi una simile rabbia, il CEO della Forrester Crations si recherà da Thomas con una chiara idea in mente: farlo allontanare da Los Angeles il prima possibile. Quindi, proprio mentre il giovane sarà propenso a chiedergli scusa per il pugno, Ridge gli comunicherà senza mezzi termini il suo immediato trasferimento a Parigi. Ci dobbiamo preparare alla sua uscita di scena fin dai prossimi giorni?

La scena più importante della nuova puntata di Beautiful sarà ancora legata ai Carridge. Sarà sorprendente la scelta presa dal Forrester senior, che nonostante tutto ha incassato la verità shock della ragazza che ama, ribattendo di essere pronto a starle vicino e crescere insieme il bambino, facendole però promettere di non dire nulla a Thomas circa il loro ‘accordo’ e il precedete interveto di vasectomia. Anche in questo caso però i piani dei due salteranno a causa delle dichiarazioni di Brooke, che rivelerà a tutti l’intervento di vasectomia a cui si è sottoposto Ridge, con la voce che giungerà anche all’orecchio di Thomas. 

La gravidanza di Caroline ha fatto tornare alla mente degli storici degli storici telespettatori della soap americana quanto accaduto circa vent’anni or sono tra Brooke, Ridge ed Eric. La Logan infatti non si era fatta troppi scruoli a passare da padre in figlio generando prole a destra e a manca. LA differenza rispetto a quei tempi è tuttavia che allora la parte importante era stata fatta proprio dal patriarca Forrester, che aveva generato sia Rick che Bridget insieme alla moglie Brooke. Questa volta sono le giovani leve ad essere più forti, mentre Ridge si troverà costretto a fare da figlio al nipote. A meno di clamorose sorprese, considerando che a Beautiful tutto è possibile…

I problemi di Caroline e la sua gravidanza inattesa stanno facendo proprio bene alla soap Beautiful che anche ieri si è mantenuta su dati Auditel davvero molto soddisfacienti. L’episodio ha infatti totalizzato il 19,11% di share pari a 3.119.000 telespettatori, in crescita rispetto al 18,26% di martedì. Le vicende delle famiglie Forrester e Spencer si confermano seguitissime nel palinsesto pomeridiano di Canale 5 e l’aspettativa è ancora molto alta per il nuovo confronto tra Ridge e Thomas che andrà in onda oggi a partire dalle ore 13,40. Se ne vedranno di sicuro delle belle!

Nelle ultime puntate di Beautiful, Caroline ha infatti rivelato a Ridge di aver fatto l’amore con Thomas nella notte in cui era assente per motivi di lavoro, e di essere incinta. Ridge, che nel frattempo si era sottoposto ad un intervento di vasectomia, capisce da subito di non poter essere il padre del bambino, e che questo altri non è se non Thomas, suo figlio. Caroline e Ridge avranno un confronto molto teso, ma alla fine Ridge dirà alla ragazza di tenere il bambino e di non dire nulla a Thomas circa il suo intervento di vasectomia. In questo modo il giovane non potrà mai sapere che Caroline stia aspettando un figlio da lui e tutto, secondo le convinzioni di Ridge, si aggiusterà. In realtà sappiamo già che il ‘segreto’ di Ridge verrà svelato da una sorprendente Brooke, destinata a stravolgere i piani dei due fidanzati. Nell’episodio di oggi mercoledì 2 marzo abbiamo visto Ivy parlare insieme ad Eric per convincerlo a mettere una buona parola sul suo conto di fronte a Steffy, che ha deciso per il licenziamento della cugina di Liam all’indomani del ricatto perpetrato da Ivy circa il presunto omicidio di Alexandria Forrester. Dopo essere stata convinta da Liam a cancellare il video che avrebbe potuto creare grossi grattacapi alla fidanzata, Ivy si è vista sbattere fuori dalla Forrester Creations dalla stessa Steffy, che si è dunque vendicata dell’attuale compagna di Wyatt. Sempre nella puntata odierna abbiamo visto la figlia di Ridge convincere Thomas a riprendere un dialogo costruttivo con il padre, a seguito dell’incredibile episodio che ha avuto per protagonisti proprio padre e figlio, con quest’ultimo che ha rifilato un pugno al primo. Ancora Thomas non sa che Caroline ha detto tutto a Ridge e sopratutto non può sapere, almeno non ancora, che la ragazza aspetta un bambino. Tra i due, per il momento, non ci sarà alcun chiarimento, anzi. Ridge resterà della convinzione di non fare un solo passo verso il figlio, a cui consiglierà di lasciare la città. Thomas non si capacita dell’atteggiamento del padre anche se inizia a sospettare che sappia della sua scappatella con Caroline. Guai in arrivo per il giovane fotografo, fratello di Steffy e figlio di Ridge.

Oltre alla storyline principale legata al confronto tra Caroline e Ridge, nella puntata odierna di Beautiful assisteremo al tentativo di Eric di fare da mediatore tra Steffy e Ivy. Nell’episodio di ieri la figlia di John e Wyatt si sono recati dal patriarca Forrester per chiedergli aiuto e lui ha promesso di mettere una buona parola con Steffy. Questo loro comportamento ha suscitato grande ironia sui social network: ‘Ivy e Wyatt tappetino vanno a frignare da Eric, che ridicoli’ , ‘Non li sopporto, non si sono neppure degnati di raccontare del video e del conseguente ricatto’. Fortunatamente sarà proprio Steffy ad informare il nonno del comportamento della cugina, ma lui come reagirà?

Il duro confronto avuto tra Caroline e Ridge ha emozionato i telespettatori di Beautiful che non hanno potuto fare a meno di apprezzare le doti degli attori Thorsten Kaye e Linsey Godfrey. Ma sono le accuse mosse dallo stilista a Thomas ad essere oggetto di discussione sui social network, soprattutto considerando che Ridge ha immediatamente accusato il figlio di essersi approfittato di una Caroline non cosciente. I commenti infatti sono quasi all’unisono dalla parte del CEO della Forrester Creations: ‘Ridge ha ragione, Thomas voleva Caroline e se l’è presa’ , ‘ Ha ragione sul fatto che Thomas sapeva che lei era innamorata di suo padre’ , ‘ Si, è proprio così. Thomas si è fregato dei sentimenti di Caroline e ha ottenuto quello che cercava’. Come si evolverà questa complicata questione?

Non ci sarà certo da annoiarsi nella puntata di Beautiful in onda su Canale 5 oggi a partire dalle ore 13,40. Assisteremo, infatti, alla parte conclusiva del sorprendente dialogo tra Ridge e Caroline, con lo stilista ancora comprensibilmente sconvolto dopo avere appreso che la moglie è in attesa di una figlio di Thomas. Ma ci sarà spazio per un’altra incredibile notizia che riguarderà Ivy. Nella puntata di ieri, l’australiana si è rivolta ad Eric affinché mettesse una buona parola sulla sua riassunzione alla Forrester Creations. Lo zio le ha promesso che avrebbe parlato con la nipote e così sarà. Nell’appuntamento odierno, infatti, Eric chiederà a Steffy di dare un’altra possibilità ad Ivy. Di fronte alla riposta negativa della figlia di Ridge, la verità riguardante i ricatti legati al video verrà a galla ma questa volta il patriarca Forrester sembrerà convinto della sua precedente scelta. La Forrester è l’azienda della famiglia e deve esserci spazio per tutti i membri della stessa. Le due ragazze devono quindi andare d’accordo e se non sono in grado di farlo devono comunque impegnarsi a trovare una soluzione. Davanti a simili insistenze da parte del nonno, Steffy non potrà che accontentarlo reintegrando Ivy nella casa di moda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori