La vendetta è un piatto che va servito freddo e così, Lucas Peracchi, dopo aver confessato la verità sulla sua relazione telefonica con Giulia Carnevali, dando ragione ad Andrea Damante su tutta la linea, ha deciso di ripagare il tronista con la stessa moneta. Andrea, infatti, non ha mai creduto all’ingenuità di Lucas e più volte l’ha accusato di voler semplicemente allungare il brodo per restare in trasmissione più a lungo. Affermazione che hanno trovato conferma nella scoperta dell’inganno con Lucas che, pur ammettendo le proprie colpe, ha fatto una pessima figura. Dopo pochi giorni dall’accaduto, l’ex tronista ha cominciato a seguire su Instagram una vecchia conoscenza di Uomini e Donne. L’oggetto dell’interesse di Lucas Peracchi non è una ragazza qualunque ma Giorgia Lucini, ex fidanzata di Andrea Damante. Solo una casualità? Il pubblico pensa di no.
Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda del Trono Classico di Uomini e Donne sono tornati insieme? Scopriamo maggiori dettagli a seguire! Dallo scorso febbraio, nonostante i due non abbiano mai ufficializzato, pare che l’ex tronista e gieffino abbia deciso di interrompere la sua storia d’amore con Valentina Rapisarda, la siciliana che, dopo averlo conosciuto a Uomini e Donne, pur di conquistare il suo cuore è prontamente volata dalla Sicilia a Bologna, città dove vive Cerioli. Cosa è successo di recente? Una fotografia ha scatenato la gioia dei fan peccato però che dietro ci sia un’altra spiegazione. L’account che ha postato la fotografia “incriminata” altro non è che un profilo falso di Andrea Cerioli. Peccato per le fan che, in un attimo hanno invaso la pagina social di “like” e commenti positivi. A quanto pare per Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda non c’è nessun futuro e alcuna possibilità di tornare indietro. (Cliccate qui per visionare lo scatto “fake”).
, nel corso della passata registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne ha annunciato che tra un massimo di due/tre puntate farà la sua scelta: ormai è questione di giorni ed uno tra Fabio Ferrara e Manuel Vallicella diventerà il suo fidanzato. La situazione però, in base alle anticipazioni dettagliate del VicoloDelleNews sembra quasi in versione “moviola”. Non succede nulla di nuovo e le esterne sembrano tutte uguali (a parte le location). L’unica novità della puntata è stato l’ingresso del nuovo tronista già conosciuto sul web in quanto influencer ed ex fidanzato della fashion blogger Chiara Biasi. Tra Ludovica, Manuel e Fabio il tempo pare essersi fermato ed ognuno ribadisce i propri punti di vista e, nelle esterne la tronista non bacia nessuno nonostante sia molto vicina alla scelta. Manuel in esterna ha preparato un emozionante flash-mob ribadendo alla giovane: “Devi scegliere me!”. Fabio invece, con la solita sicurezza che lo contraddistingue passa l’esterna a litigare ma poi, trovando un compromesso i due si abbracciano. Di ritorno in studio Tina ed Andrea esprimono la loro opinione su Fabio, per loro sarà un “No” in quanto il ragazzo non appare affatto interessato a Ludovica. Nonostante in studio tutti sollecitano la ragazza a scegliere Manuel, lei balla felicemente con Fabio.
Se da un lato la parentesi legata all’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, Lucas Peracchi sembrava definitivamente archiviata, dall’altro ogni motivo è buono per fare parlare di sè. Nel caso di Peracchi poi, nulla appare più scontato dopo avere scoperto il motivo per il quale “allungava il brodo” durante il trono ma… cosa accade nelle ultime ore? Un dettaglio non è di certo passato inosservato alle fan più accanite del programma in quanto, il giovane ex protagonista di U&D ha iniziato a seguire su Instagram proprio una ex tronista… solo un caso? Lucas Peracchi infatti, ha cliccato “Segui” sulla pagina ufficiale di Giorgia Lucini, ex fidanzata di Andrea Damante, attuale tronista: semplice casualità oppure no? L’ex protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne è interessato in qualche modo a Giorgia Lucini oppure è un semplice modo per dare fastidio al “rivale” Andrea Damante? Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi!
In attesa che le nuove dinamiche del Trono Classico di Uomini e Donne prendano seriamente “forma” con la scelta di Ludovica Valli e la visione in TV del nuovo tronista, scopriamo un po’ qualche chicca di gossip sparsa qua e là tra la rete ed i giornali del settore. A quanto pare, una ex Uomini e Donne avrebbe un flirt con Joe Bastianich, sarà vero? Cerchiamo di ricostruire i tasselli! Lui è molto conosciuto, famoso per Masterchef ma anche per essere il socio del ristorante Ricci di Milano insieme alla showgirl argentina Belen Rodriguez. Lei invece è diventata famosa per aver fatto parte di una band tutta al femminile che ha avuto estremo successo solo per pochissimi anni… chi è? Se scrivo Lollipop vi viene in mente qualcosa? Esatto! Stiamo proprio parlando di Roberta Ruiu, ex protagonista del trono giovane di Uomini e Donne e, ai tempi, potenziale tronista (ma la cosa non andò mai in porto). Secondo Novella 2000 infatti, la coppia è stata beccata insieme a Milano all’interno di un ristorante giapponese: basterà così poco per trasformare tutto in un flirt?
Su Giulia Carnevali e Lucas Peracchi sta lentamente calando il sipario. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno ormai lasciato il trono classico di Uomini e Donne, pronti ad andare avanti con le rispettive vite. Tra i due, però, è davvero tutto finito? Dall’ultimo messaggio che Giulia ha pubblicato su Instagram sembrerebbe proprio di no. La Carnevali, infatti, ha condiviso un messaggio che, non solo confonde i fan ma sembra racchiudere anche una piccola speranza che con Lucas possa nascere davvero qualcosa. “E la regola dice che se un uomo non ti chiama è perché non vuole chiamarti. Se ti tratta come se non gliene fregasse è perché non gliene frega. Se ti tradisce è perché non gli piaci abbastanza” – si legge nel messaggio dove – “Non esistono uomini spaventati, confusi, disillusi. Non esistono uomini tragicamente segnati dalle passate esperienze, bisognosi d’aiuto, bisognosi di tempo. Gli uomini si dividono in due – conclude il messaggio – quelli che ti vogliono e quelli che non ti vogliono. Tutto il resto è una scusa“. Cliccate qui per vedere il post.
E anche per quest’anno, Jack Vanore ha trovato la sua preferita. L’opinionista del trono classico di Uomini e donne proprio ieri ha partecipato alla nuova registrazione del programma portando a casa un bel ricordo di Ludovica Valli e del suo percorso. Per la tronista si avvicina il momento di scegliere e l’arrivo di un nuovo tronista potrebbe significare una sua uscita di scena molto presto. Le cose si complicano e fanno pensare i fan soprattutto dopo l’arrivo di questa foto, postata da Jack Vanore, che scrive: “La tua spontaneità ci ha conquistato giorno dopo giorno sempre di più , sei una ragazza di cuore e ti meriti di uscire da questa esperienza felice con la consapevolezza di aver dato tutta te stessa !!!! Daje Ludo !!!“.
Colpo di scena a Uomini e Donne. A settembre, con l’inizio della nuova stagione del programma dell’amore, oltre al trono classico e a quello over, il pubblico italiano potrà guardare anche il trono gay. La clamorosa indiscrezione è stata ufficializzata da Maria De Filippi che, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi, assicura che sarà un trono posato e sicuramente non scandaloso. “E’ una certezza. Il trono dei ragazzi si incastra in meccanismi dove, a volte, l’amore passa in secondo piano. Ma a settembre spariglio le carte – annuncia Maria De Filippi che poi rivela la sua idea – “Ho in mente da tempo di voler fare il trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità. Anche a C’è Posta Per Te abbiamo trattato storie con ragazzi dello stesso sesso che si amano e ho visto che il pubblico ha apprezzato la ‘normalità’ dell’argomento”. Una bella novità, dunque, per Uomini e Donne. Dopo la scommessa vinta con il trono over, Maria De Filippi metterà a segno l’ennesimo trionfo?
E’ iniziato ufficialmente il countdown per la scelta di Ludovica Valli. La giovane tronista, dopo quattro mesi di conoscenze e corteggiamenti, è pronta a scegliere tra Fabio Ferrara e Manuel Vallicella come ha annunciato Maria De Filippi nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. A pochi giorni dal momento fatidico, Manuel Vallicella ha scritto poche parole per Ludovica, sperando di poter essere la sua scelta. “Le persone dolci non sono ingenue. Nè stupide, anzi sono così forti da potersi permettere di non indossare nessuna maschera. Libere di essere vulnerabili, di provare emozioni, di correre il rischio di essere felici”, scrive il corteggiatore tatuato. Ludovica Valli riuscirà a cogliere il messaggio?
Il pubblico di Uomini e Donne e la stessa Tina Cipollari non hanno dubbi: qualora Ludovica Valli scegliesse Fabio Ferrara, si beccherebbe un no grosso come una casa. Secondo l’opinionista di Uomini e Donne e i fans della giovane tronista, attentissimi ad osservare ogni particolare, il corteggiatore napoletano si sta preparando la strada per dare un bel due di picche alla tronista che, forse a causa della giovane età o del forte interesse che prova nei suoi confronti, non riesce a trovare un motivo che giustificherebbe il no di Fabio. Sulla stessa lunghezza d’onda è anche Jack Vanore secondo il quale, dopo quattro mesi, Fabio sta cercando di farsi piacere Ludovica ma non prova nessun trasporto nei suoi confronti. Prova ne è la mancanza di un bacio o di un contatto fisico che, invece, Manuel Vallicella cerca continuamente. Ludovica, dunque, è avvisata: la giovane tronista accetterà i consigli?
Maria De Filippi, nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, ha confermato che la scelta di Ludovica Valli è vicinissima. Manuel Vallicella e Fabio Ferrara, infatti, sono gli unici corteggiatori della giovane tronista che, nella prossima puntata, potrebbe chiudere il suo percorso nel programma di Maria De Filippi. In attesa di capire chi, tra Manuel e Fabio lascerà il programma con Ludovica, arrivano le belle parole di Jack Vanore che, su Instagram, ha scritto un messaggio per la Valli. “La tua spontaneità ci ha conquistato giorno dopo giorno sempre di più, sei una ragazza di cuore e ti meriti di uscire da questa esperienza felice con la consapevolezza di aver dato tutta te stessa !!!! Daje Ludo!!!”, ha scritto l’opinionista di Uomini e Donne che è diventato uno dei maggiori sostenitori della sorella di Beatrice. Ludovica, dunque, riuscirà a lasciare il programma con il suo principe azzurro?
Comincia ad entrare nel vivo il trono di Andrea Damante alla cui corte ci sono ancora tantissime ragazze, tutte molto belle. Oltre al rapporto con Giulia De Lellis che sta crescendo esterna dopo esterna, Andrea non nasconde di provare un certo interesse per Claudia con la quale, durante una romantica esterna notturna al Foro ci sono diversi baci. Nessun bacio passionale, però, tra i due come viene sottolineato in studio. Tra Andrea e Claudia, però, il feeling c’è e il tronista si sbilancia affermando di trovarsi meglio con lei che con Laura, commento che scatena la rabbia di quest’ultima. I battibecchi sono inevitabili ma Claudia mantiene il controllo e si dice sicura di essere l’unica che gli piace davvero. Per Andrea, dunque, il percorso sta diventando sempre più interessante. Le ragazze hanno cominciato a tirare fuori le unghie per lui: chi, però, riuscirà davvero a conquistarlo?
Nuovo arrivo nel trono classico di Uomini e Donne e nuove scintille. Il nuovo tronista, Oscar Branzani, ha iniziato con il botto dando il via alla rivalità con Andrea Damante. Oscar Branzani che avrà solo un mese e mezzo di tempo per fare la sua scelta e che, di conseguenza, avrà esterne più lunghe, subito dopo la presentazione, ha chiesto informazioni su Giulia De Lellis, la corteggiatrice romana di Andrea Damante che ha subito conquistato le simpatie del pubblico grazie al suo carattere diretto e sincero. La curiosità di Oscar Branzani per Giulia De Lellis ha infastidito parecchio Andrea Damante. “Ti stai mettendo nei guai” fa sapere il veronese che ha così svelato di provare un forte interesse per la corteggiatrice. Se il buongiorno si vede dal mattino, dunque, tra Andrea e Oscar saranno subito scintille.