La puntata di Che fuori tempo che fa in onda stasera vedrà tra gli ospiti Samantha Cristoforetti, Mario Cipollini, Luisa Ranieri, Enrico Ruggeri, Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta. Tuttavia ci sono dei fan che vorrebbero che Fazio invitasse Ezio Bosso, il compositore che ha incantato Sanremo con la sua performance e le sue parole quando è stato ospite del Festival. Lo hanno fatto presente sul post di Facebook della trasmissione che annunciava gli ospiti di oggi. Provocando poi una risposta della redazione, dato che c’era chi proponeva di “intasare” la pagina con la richiesta. La redazione ha risposto spiegando che “un messaggio è più che sufficiente”. Vedremo se la richiesta riuscirà a essere soddisfatta. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Che fuori tempo che fa sintonizzandovi su Rai Tre, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.
Tra gli ospiti della puntata di Che fuori tempo che fa in onda stasera c’è anche Mario Cipollini, che il 22 marzo compirà 49 anni. In attesa di vederlo in trasmissione, la redazione del programma ha postato su Facebook una foto, ripresa anche dal sito della Gazzetta dello Sport a metà febbraio, in cui il ciclista si allena sui rulli in sella alla sua bici, nudo ma con il casco. L’immagine era stata messa dallo stesso Cipollini su Facebook ed era anche un modo non solo per mostrare il suo stato di forma ma anche per rispondere a chi lo “criticava” perché non indossava il caschetto durante le sue “sgambate” su strada. Il ciclista aveva infatti scritto: “Indoor training… Dedicato a tutti i “giudici” che commentano le mie foto! Ho messo il casco anche sui rulli! Sono grato ai vostri consigli riguardo la mia salute!”. Clicca qui per il post sulla foto di Cipollini.
Tra gli ospiti del salotto del sabato sera di Fabio Fazio ci saranno Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta. I due attori saranno a Che fuori tempo che fa per parlare della loro commedia “Matti da slegare”. La regia della loro commedia teatrale è affidata a Giole Dix che è riuscito a titare fuori una versione italiana da «Elling & Kjell Bjarne» del norvegese Axel Hellstenius. I due sono a teatro ormai da qualche giorno e questa sera si troveranno su Raitre per parlare dei loro personaggi, due pazienti diventati amici in una struttura psichiatrica. Per loro si apre il mondo dopo aver lasciato la clinica, Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta reciteranno alcune delle battute della commedia? Lo scopriremo stasera, intanto, sulla pagina ufficiale del programma arriva l’invito a non mancare all’appuntamento. Qui il tweet.
Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Che fuori tempo che fa. Tra gli ospiti diversi personaggi amati dal pubblico, come Samantha Cristoforetti, o AstroSamantha come ormai la conoscono tutti. Nell’attesa l’account twitter ufficiale della trasmissione ha però dedicato un tweet a un caso di cronaca, che nulla sembra c’entrare con gli ospiti della serata. Viene infatti rilanciato un articolo del Fatto Quotidiano in cui si parla del caso di Gloria Rosboch e del fatto che i suoi assassini l’abbiano spogliata prima di liberarsi del suo corpo per evitare di lasciare tracce compromettenti, come è invece avvenuto con Yara Gambirasio, su cui indumenti sono state trovati i campioni di DNA che hanno portato poi gli inquirenti ad accusare Massimo Bossetti.
Il talk show di attualità di Rai 3, Che fuori tempo che fa, torna anche stasera – sabato 5 marzo 2016 – puntuale alle 20.10 con una nuova puntata condotta come sempre da Fabio Fazio: tanti i nomi annunciati per il nuovo appuntamento. Tra questi anche quelli delle presenze ormai fisse in trasmissione, ovvero Gigi Marzullo, Nino Frassica e Fabio Volo. Il presentatore comincerà intervistando l’astronauta Samantha Cristoforetti, la prima donna italiana diventata membro degli equipaggi dell’Agenzia Spaziale Europea, che ha partecipato alla missione Futura. Nei giorni scorsi, l’1 e 2 marzo, è uscito nelle sale cinematografiche il film documentario a lei dedicato, Astrosamantha. Un altro spazio dedicato al grande schermo sarà garantito grazie alla partecipazione dell’attrice e conduttrice Luisa Ranieri, protagonista di Forever Young, il nuovo film di Fausto Brizzi in uscita il prossimo 10 marzo. Interpreterà il ruolo di Sonia, made di Luca (Emanuel Caserio). Andando avanti, nello studio di Che fuori tempo che fa ci saranno anche Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta, insieme a teatro con la commedia Matti da slegare. Infine, faranno capolino anche l’ex ciclista professionista Mario Cipollini e il cantante Enrico Ruggeri, che dal prossimo 2 aprile sarà in concerto nei teatri con il suo nuovo disco dal titolo Un viaggio incredibile.