Uomini e donne / Anticipazioni e news trono over: Elga Profili, una donna di successo (oggi, 5 marzo 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: dopo il bacio con Giorgio Manetti e le accuse di Barbara De Santi, Gemma Galgani condivide amore e pace con i fan. News al 5 marzo 2016.

gemma_ued_epoi_r439
Gemma Galgani

Elga Profili non riesce a trattenere la gioia per le soddisfazioni professionali che sta raggiungendo grazie al suo lavoro social. In un solo anno, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha visto la propria vita totalmente stravolta portando a casa risultati positivi. “Un annetto fa, Tino Profili, mi disse, “ho da proporti una cosa pazzesca “Io un po’ scettica gli dissi dimmi tutto…. Mai avrei immaginato di cominciare a lavorare sui social, ovunque mi trovassi, aiutando decine e decine di persone a raggiungere risultati pazzeschi!!!.. Grazie fratello!!! E grazie al mio grandioso Team. Non è mai troppo tardi per iniziare a pensare in grande”, scrive la Profili pubblicando una meraviglioso foto che esprime il suo stato d’animo al settimo cielo. Cliccate qui per vedere il post.

Continua la conoscenza tra Giuliana Brasiello e Cristian Offer come hanno confermato la dama e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Giuliana, in particolare, dopo la delusione vissuta con Sossio Aruta, sta aprendo lentamente il suo cuore al cavaliere. Per il momento, però, non intende chiudersi in casa e dedicarsi solo al suo cavaliere al punto che, su Facebook, ha chiesto consigli ai fans su dove trascorrere una piacevole serata in discoteca. “Mi consigliate qualche discoteca romana carina forte?! Bacionissimiiiiiiiiii”, scrive la dama che si appresta a trascorrere la serata in discoteca. La dama, tuttavia, ha solo voglia di divertirsi e staccare la spina dalla quotidianità. Riuscirà a distrarsi e a dimenticare, anche solo per qualche ora, le preoccupazioni che le danno le conoscenza del trono over?

Valentina Battistini, ex dama del trono over di Uomini e Donne e amica di Barbara De Santi, approva totalmente le parole dette dall’amica su Gemma Galgani e aggiunge anche il suo parere sulla situazione che sta vivendo la dama storica nel programma di Maria De Filippi a causa della sua relazione particolare con Giorgio Manetti. Gemma, infatti, è oggetto di critiche da parte di coloro che hanno condiviso con lei l’esperienza nella trasmissione dell’amore. “Non rientro quasi mai nelle dinamiche di Uomini & Donne ma questa volta faccio un’eccezione. Aggiungerei che finge di essere benestante, finge di essere rassicurante e finge pure di avere un’altra età!!! Praticamente la mattina rischi di svegliarti con sua sorella!!!… E Gemma Gemma….il tempo galantuomo ti sta servendo quello che hai seminato…A proposito, ma per fare Tv non riesci a trovare qualche cosa che ti si addica perché dopo aver visto poche puntate e la fine dei tuoi cavalieri mi sa che porti anche un po’ sf….a!!! Ecco il tuo: Gemma porta sfiga”, scrive Valentina Battistini.

Uomini e donne tornerà lunedì con una nuova puntata in cui, sembra, vedremo ancora dame e cavalieri del trono over ma non Giorgio Manetti e Gemma Galgani. I due sono già stati protagonisti della puntata di venerdì e giovedì scorso con le loro liti, i loro scontri e il famoso bacio a stampa che abbiamo visto ieri e che ha cambiato l’umore della dama torinese. All’indomani di quello che è successo, Giorgio Manetti ha preso la parola sui social e, in particolare, su Instagram per rigraziare proprio tutti dei commenti sia quelli che gli hanno detto belle parole e chi le ha dette brutte. Postando questa foto ha scritto: “Buongiorno carissime e grazie pet tutti i vostri commenti, belli e brutti”.

Gemma Galgani sorvola sulle polemiche e va avanti per la sua strada. La dama torinese di Uomini e donne continua a far parlare e sparlare di lei sui social e a casa dove i telespettatori del programma di Maria de Filippi guardano le puntate e rimangono allibiti. Il bacio che Giorgio ha dato a Gemma ha steso tutti e mentre in molti sono convinti che il toscano la stia usando per rimanere alla ribalta e non essere uno dei cavalieri seduti in attesa di qualcosa. La dama non molla, però, e poco fa sui social ha postato questa foto riportando una frase di Alda Merini che recita: “”Beati coloro che si baceranno sempre al di lá delle labbra, varcando il confine del piacere per cibarsi dei sogni.”

Come se il messaggio di ieri non fosse arrivato forte e chiaro, Barbara De Santi, anche nelle scorse ore, ha continuano a sparare a zero su Gemma Galgani. L’ex dama del trono over di Uomini e donne non ha voluto tacere difronte all’ennesimo show della sua ex collega torinese e così ha detto la sua sulla sua pagina Facebook. Al suo messaggio sono seguiti una serie di commenti a cui lei ha risposto uno per uno incarando la dose e sparando a zero su Gemma Galgani. In uno dei diversi commenti presenti qui, Barbara De Santi ha ribadito: “Non è così. Gemma non è educata e sensibile. L’ho provato sulla mia pelle. é terribile. La differenza tra me e lei é che io non ho cattiveria e se ben ricordi ho preso spesso le parti di Gemma. Lei invece mi ha solo e sempre gratuitamente offeso e attaccato“. Gemma Galgani risponderà alla bella maestrina?

Cristian Offer è arrivato nello studio del trono over di Uomini e Donne da poche settimane ma è già diventato un volto noto. Il cavaliere, infatti, è già richiesto per partecipare a serate ed eventi. L’aitante cavaliere che sta conoscendo Giuliana Brasiello, infatti, sarà il protagonista di un evento organizzato per la Festa della Donna. Sulla pagina Facebook del cavaliere, infatti, è stata pubblicata la foto della locandina. Oltre a Cristian Offer ci sarà anche la band di Jerry Calà. Per le ammiratrici di Cristian Offer sarà un’occasione per trascorrere una serata diversa e soprattutto per conoscere il nuovo protagonista del programma di Maria De Filippi. Cosa penserà Giuliana delle serate che Cristian è pronto a fare? Cliccate qui per vedere il post.

Gemma Galgani torna ad essere criticata sui social. A scatenare le polemiche sono state le parole pronunciate dalla dama del trono over di Uomini e Donne in merito ai motivi che l’hanno spinta a non lasciare la trasmissione con Giorgio Manetti. Gemma, infatti, nell’ultima puntata del trono over, ha ammesso di non essere uscita con Giorgio perché non voleva lasciare il programma senza amore come hanno fatto Barbara De Santi e Davide. Parole che hanno scatenato la reazione dei fans della De Santi e di Giuliano Giuliani che si è schierato totalmente dalla parte di Barbara attaccando la Galgani. “Giorgio Manetti dice a Gemma Galgani, io ti avevo detto di uscire con me tempo fa e lei risponde non esco senza amore come hanno fatto Davide e Barbara De Santi. Che uscita infelice citare una donna come Barbara che è sempre stata vera nel suo percorso da Maria. Cara Gemma guarda te stessa che la tua coscienza è sporca”, scrive su Facebook l’ex cavaliere.

Bello, divertente, simpatico, con dei sani principi e legati alla famiglia: è il quadro di Cristiano Lo Zupone, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne che, in poco tempo, ha fatto breccia nel cuore del pubblico che lo ha eletto come nuovo beniamino. Oltre ad essere uno dei cavalieri più giovani e prestanti della trasmissione di Maria De Filippi, Cristiano è uno dei cavalieri che sta dimostrando di non voler giocare con le donne. Principi che gli sono stati trasmessi dalla famiglia, in particolar modo dal padre a cui, in occasione del suo compleanno, ha dedicato delle bellissime parole. “Più passa il tempo e più mi convinco di quanto il nonno e la nonna abbiano fatto bene a chiamarti così, tu sei veramente il mio “Angelo”. La saggezza non invecchia ma si arricchisce, ed ogni anno che passa tu riesci a migliorare, a rendere sempre più difficile il mio desiderio di imitarti. Il mio sorriso è figlio del tuo e ne sono dipendente. Ti voglio bene! Buon compleanno papà!”, scrive il cavaliere. Cliccate qui per vedere il post.

Gemma e Giorgio, dama e cavaliere del trono over di Uomini e Donne, in questo ultimo periodo sono al centro dell’interesse degli appassionati del programma. Durante la puntata andata in onda ieri, venerdì 4 marzo 2016, Giorgio con fare da mandrillo ha sentito il vivo desiderio di baciare le labbra di Gemma e così, la dama, folgorata dal suo fascino non si è assolutamente tirata indietro. Questo atteggiamento ha sollevato numerose polemiche ma anche tanti apprezzamenti. Il bacio e la sua puntata però, ha catturato l’attenzione anche di vecchi ex protagonisti del trono over, come Barbara De Santi. La donna infatti, non ha usato di certo delle parole dolci nei confronti di Gemma ma anzi, ha scritto un lungo stato screditandola aspramente. Si attendeva con ansia la risposta della dama torinese che invece – elegantemente – non è arrivata. La donna però, ha voluto ugualmente comunicare con i numerosi fan che quotidianamente la seguono, ecco a seguire lo stato che ha scritto alcune ore fa: “Trova il tempo… Trova il tempo di pensare. Trova il tempo di pregare. Trova il tempo di ridere. È la fonte del potere. È il più grande potere sulla Terra. È la musica dell’anima. Trova il tempo per giocare. Trova il tempo per amare ed essere amato. Trova il tempo di dare È il segreto dell’eterna giovinezza È il privilegio dato da Dio La giornata è troppo corta per essere egoisti. Trova il tempo di leggere. Trova il tempo di essere amico. Trova il tempo di lavorare E’ la fonte della saggezza. E’ la strada della felicità. E’ il prezzo del successo. Trova il tempo di fare la carità E’ la chiave del Paradiso. (Iscrizione trovata sul muro della Casa dei Bambini di Calcutta.)”. Gemma Galgani di seguito si anche auto-commentata aggiungendo: “L’ho letta e ho subito pensato di aver voglia di condividere questo pensiero con voi!”. (Cliccate qui per leggere lo stato).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori