Amici 2016 / Ed. 15 anticipazioni serale e news: sui social i fan insorgono per il no ad Arianna (Oggi, 7 marzo 2016)

- La Redazione

Amici 2016, anticipazioni e news del 7 marzo: il talent show torna con un doppio pomeridiano in cui i direttori artistici torneranno ad incontrare i ragazzi, c'è speranza per Joshua Jack?

amici-14-maria-de-filippi_R439 Maria De Filippi

Nel pomeridiano di oggi di Amici 2016, abbiamo scoperto che dopo la puntata di sabato è toccato ad Arianna che deve sottoporsi all’esame dei suoi professori: la ragazza si esibisce prima con un assolo sulle note di Goodbye Philadelphia, poi sceglie il Tip Tap e infine un passo a due preparato da Kledi. Purtroppo però i professori confermano il loro parere e propongono la sua eliminazione perchè a quanto pare la ragazza sembra non migliorare e non avere spunti su cui lavorare. Tutti la pensano così tranne Garrison che decide di tenerla ancora nella scuola e di seguirla per aiutare Arianna a raggiungere il serale. Il maestro prepara lei e Michele in una prova comparata sulle note di Se telefonando e tutte le paure di uscire dalla scuola passano in secondo piano.

Nella puntata di sabato di Amici 2016 sono state date altre due maglie per il serale: dopo l’annuncio di Gabriele la scorsa settimana, questa volta sono stati altri due ballerini ad avere la maglia verde: si tratta di Andreas e Alessio. La puntata del pomeridiano di oggi, in onda su Real Time, ci ha mostrato momenti di estrema felicità per i ragazzi che hanno scelto, nel corso della puntata di sabato, anche la squadra in cui gareggiare: mentre Andreas va nella squadra blu insieme a Nek e a J-Ax, Alessio e Gabriele scelgono la squadra bianca, capeggiata dalle due bellissime voci della musica italiana, Elisa ed Emma Marrone. Subito dopo la puntata di sabato, i ragazzi sono tornati in sala relax dove hanno dato sfogo alla loro felicità, chi con le lacrime, chi con sorrisi e abbracci, ricevendo comunque complimenti da parte di tutti i loro compagni di classe.

Anche per Benedetta ed Emanuele, i due ballerini latino-americani, è prevista una prova comparata e a seguirli nelle prove e nella preparazione della coreografia c’è la professoressa Titova. Nel frattempo Andreas si prepara per il serale insieme al ballerino Giuseppe Giofrè: in realtà, il ragazzo si lascia andare a un momento di sfogo in cui rivela di non crederci ancora di stare al serale e che ora ce la metterà davvero tutta per dimostrare il suo telento. Poco spazio, invece, viene dato ai cantanti: le direttrici artistiche della squadra bianca, Emma ed Elisa, convocano Sergio per complimentarsi con lui per le sue esibizioni e gli affidano un nuovo brano, Beautiful di Christina Aguilera. Anche Joshua viene convocato dalle due cantanti e a lui le ragazze danno come compito il brano You will never know di Imany: toccherà a lui trovare una nuova chiave di interpretazione quanto più vicina alle sue corde e ai suoi gusti. Lele invece viene convocato dal maestro Braga il quale lo rimprovera per la sua estrema perfezione nel cantare: gli dice che ci mette troppa testa e poco cuore e che, al contrario, deve fare l’esatto opposto perchè la musica è anima e sentimento, non solo tecnica. L’appuntamento è per domani alle ore 13.50 in cui finalmente si darà maggiore spazio ai cantanti che ancora non sanno chi di loro andrà al serale.

Siamo sicuri che Emma ed Elisa insieme saranno una vera e propria forza della natura di questo Amici 2016. Il talent show di Maria De Filippi si avvia alla fase serale e a nuovi tormentoni che, sicuramente, ci terranno compagnia nelle prossime settimane. Il brivido del serale si avvicina ma le due coach sono già a lavoro sulla risata da fare in prime time! Poco fa, infatti, la pagina ufficiale del programma ha pubblicato questo piccolo video in cui vediamo Emma macinata dalla fatica di una giornata di lavoro in giro per le aule del talent ed Elisa? Ridere a crepapelle. Quale sarà il nuovo tormentone di questa stagione? 

Andreas Muller è sicuramente il ballerino più bello di questa edizione di Amici 2016. Dopo aver guadagnato la maglia verde, Elisa ed Emma, direttori artistici della Squadra Bianca, hanno deciso di non volerlo con loro e così, per forza di cose, il giovane danzerà nella Squadra Blu di J-Ax e Nek. Andreas però, con la sua statuaria presenza ha davvero conquistato il pubblico femminile (e non solo) di ogni età. Merito anche delle coreografie sensuali da lui ballate? Sicuramente, quando il giovane ballerino di Amici 2016 scende in pista, qualcosa di accende e, la viva passione per la danza viene fuori come se non esistesse altro al mondo. Nato in Germania da tempo vive in Italia e più precisamente a Fabriano. Amato da tutti tranne che da Garrison, Andreas si è conquistato il serale di Amici 2016 non soltanto per la sua bellezza ma anche (e soprattutto) per la sua immensa bravura e versatilità, ecco perché – al momento – appare come il candidato numero uno alla vittoria.

Come abbiamo visto nella puntata di Amici di Maria De Filippi andata in onda questo pomeriggio su Real Time, anche Patrizio è entrato a far parte dei fortunati 12 che ritroveremo al serale. Come ci ricorda un post sulla pagina Facebok del talent show di Maria De Filippi, ora la palla passa a lui: “Sia la squadra blu e che la squadra bianca lo vorrebbero con loro: chi sceglierà? Lo scopriremo domani! Ormai lo sapete, a volte siamo un po’ dispettosi!”. Essendo però la puntata già registrata, nei commenti i fans si sono sfogati “spoilerando” la sua decisione: “A me non fa impazzire preferisco altri tipi di ballerini, ma comunque è molto bravo nel suo e sinceramente non capisco la sua scelta di andare nei blu, sarebbe dovuto andare nei bianchi!”, “Un fuoriclasse Patrizio nel suo genere, ma sarebbe stato meglio vederlo nella squadra bianca perché ci sarebbero stati dei gran bei confronti con Andreas e Ale…”, “È strepitoso nel suo stile , ha fatto una cavolata a scegliere blu poiché è andato insieme a 2 ballerini che in alcune cose gli somigliano. Poi le squadre sarebbero state meglio assortite se andava nei bianchi ,anche per le sfide ,si sarebbe sfidato contro Ale e Andreas”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Amici 2016 torna con un’altra settimana difficile per i ragazzi del talent show che ancora sognano/sperano per l’accesso al serale. I ragazzi lavorano duro sperando in un posto al serale ma anche per i professionisti non c’è un attimo di pace. Tra di loro quest’anno c’è anche Stefano de Martino. Il ballerino è tornato nel programma anche se questo significa lavorare duro e lavorare molto. Per fortuna il napoletano sa bene come consolarsi e così, mentre tutti si affannano tra coreografie e balli, lui si gode una meritata vacanza in compagnia del suo piccolo Santiago dividendo con lui un piatto di pasta al pomodoro. Ecco il bambino in questa foto

Amici torna tra poco con il primo pomeridiano della giornata e con nuove coreografie per i ballerini che hanno ottenuto il loro accesso al serale. Le cose iniziano a farsi serie e già tra due settimane potremo parlare delle prime puntate in prime time. I fratelli Peparini sono a lavoro per questa fase così importante del talent di Maria De Filippi e anche quest’anno Giuliano Peparini, sembra, ci allieterà con i suoi famosi quadri. Proprio in questo fine settimane lui, la sorella Veronica e lo staff, ha lavorato ad un nuovo progetto, che sia proprio relativo al serale del programma? Ecco la foto postata da Veronica in queste ultime ore. 

Nella scuola di Amici di Maria De Filippi continuano gli esami in vista dell’inizio del serale. Per la ballerina Arianna è un periodo davvero difficile. Sin da quando è entrata nella scuola non ha avuto vita facile. Arianna si è esibita pochissimo e sa perfettamente di non poter contare sul sostegno degli insegnanti. L’unico che continua ad incoraggiarla è Garrison, colui che l’ha voluta nella scuola. Per conquistare la maglia verde del serale, però, l’appoggio di Garrison non è sufficiente. Arianna, dunque, ha davanti a sé due possibilità per sperare di continuare la sua avventura nella scuola più famosa d’Italia: sfidare tre suoi compagni e sperare che la commissione accetti il suo guanto di sfida o aspettare le scelte dei direttori artistici. Anche in quest’ultimo caso, però, le speranze sono davvero poche. La squadra blu di Nek e J-Ax hanno già tre ballerini mentre nella squadra bianca di Emma ed Elisa ci sono Gabriele e Alessio ed è facile auspicare che nel serale ci sarà posto solo per un altro ballerino. Arianna riuscirà a farlo suo?

Tutto è pronto per il nuovo doppio pomeridiano di oggi che ci porterà dritti dritti al posta puntata di sabato tra commenti, coreografie e nuove prove a cui i ragazzi dovranno sottoporsi per accedere al serale. Le cose per tutti sono complicate ma per Lele ancor di più. Proprio lui potrebbe essere uno di quelli costretti a sedere in panchina e magari anche a tornare a casa. Il programma gli ha regalato tanto a cominciare da un amico, Gabriele, e finendo (sembra) all’amore di Elodie. Ma se fosse solo questo quello che che Amici 2016 ha in serbo per lui? I fan sperano di vederlo al serale e nelle prossime due settimane Lele dovrà giocarsi il tutto per tutto per emergenere a discapito dei suoi colleghi, ci riuscirà?

I cantanti di questa edizione di Amici 2016 si stanno dando battaglial. Sono tutti molto bravi e alcuni in particolar modo. Le cose per loro potrebbero cambiare da un momento all’altro con l’accesso al serale e tutto quello che questo comporterà. Tra i favoriti c’è la piccola Chiara Grispo che nel pomeridiano di sabato ha ottenuto un no ma che già sabato prossimo potrebbe essere in una delle due squadre che si batteranno nella fase serale. I fan sono certi che la giovane riuscirà a spiccare il volo, speriamo solo che lo faccia nella direzione giusta. 

Gabriele Esposito festeggia questo fine settimana da urlo insieme alla sua famiglia. E’ lui il primo ballerino e il primo talento di questo Amici 2016 ad essere approdato al serale ed è lui che ha ottenuto la maglia bianca entrando a far parte della squadra di Emma ed Elisa. Il suo destino, per adesso, è già segnato e lui non può far altro che godersi la propria famiglia visto che tra poco entrerà in casetta e poi dovrà stare lontano da tutto e tutti fino alla fine della sua avventura nel programma. Proprio nella tarda serata di ieri, per la felicità dei suoi fan, ha pubblicato questo piccolo video in cui appare con i suoi fratellini. Come farà a stare lontano da loro con l’inizio del serale?

Una nuova settimana con Amici 2016 sta per prendere il via. Mancano ormai poco più di due settimane al ritorno in prime time del talent show di Maria De Filippi e in questa settimana nuovi verdetti saranno dati ai ragazzi. Le cose non si sono messe bene per i cantanti e mentre tre ballerini hanno ottenuto già il proprio accesso al serale, per le ugole di questa edizione sono arrivati solo no. Elodie Patrizi, Joashua Jack e Sergio Sylvestre, tre dei favoriti di questa edizione non hanno ancora trovato la strada per approdare al serale, riusciranno a convincere maestri e direttori artistici in questa settimana?

Le parole di critica sembra che però abbiano dato una sferzata a Joshua Jack ad Amici 2016. In sala canto, davanti al professor Braga, fa sentire la sua interpretazione di Liberi tutti. Il pezzo è completamente stravolto rispetto alla versione originale dei Subsonica. Il professore non è molto convinto ma nello stesso tempo è contento perché ci vede comunque un’idea (anche se la definisce raccapricciante), un qualcosa che potrebbe finalmente dare a Joshua quella sferzata di cui ha bisogno e, forse, portarlo sulla giusta via per il serale. È l’occasione per il rientro in pista di Joshua?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie