Ballando con le stelle 2016/ Ed. 11 anticipazioni e news: il buongiorno di Daniel Nilsson, foto (oggi, 7 marzo 2016)

- La Redazione

Ballando con le stelle, anticipazioni e news del 7 marzo: il programma di Milly Carlucci torna sabato prossimo e tra i super favoriti ci sarà ancora Samuel Peron, il re di Ballando

Ballando-con-le-stelle-logo
Ballando con le stelle 2016

Lunedì mattina difficile per Daniel Nilsson, il Bonus di Avanti un altro. Dopo la puntata di sabato scorso di Ballando con le stelle, il modello si è svegliato presto per tornare in sala prove: “Wake up call 07.00 #harley @beatrice_contessi #likeeverymorning”, ha scritto il bel Daniel su Instagram pubblicando una foto in compagnia del suo cane (clicca qui per vedere la foto). “Cane fortunato!! Ahahahaha ma è possibile che sei bello anche appena sveglio?”, ha scritto una fan. Come darle torto?

Dopo la puntata di sabato, i concorrenti di Ballando con le stelle sogno già tornati ad allenarsi in sala prove. Ma tra un allenamento e l’altro Salvo Sottile non perde occasione di aggiornare i suoi profili social con qualche scatto dietro le quinte. Poco fa il conduttore di Domenica In ha pubblicato su Instagram un selfie di gruppo con Rita Pavone, Raimondo Totaro e Maikel Fonts: La diva #ritapavone @todaroraimondo @maykel_fonts #ballandoconlestelle #backstage #raiuno”, ha scritto Sottile. Sui social Rita Pavone è senza dubbio una dei concorrenti che ha riscosso il maggior successo: “i migliori ballerini sono Rita Pavone e partner” e “Rita Pavone 70 anni scatenata come una ragazzina di 13, io dopo due minuti di corsa, ho bisogno del defibrillatore. #BallandoConLeStelle”, hanno scritto due utenti. Clicca qui per vedere la foto di gruppo

La presenza di Morgan nella terza puntata di Ballando con le stelle di sabato scorso ha convinto i telespettari, rimasti colpiti dalla sua abilità ma soprattutto dalle sue parole. L’ex giudice di X Factor è piaciuto, dimostrando un’evidente affinità con la sua ex Asia Argento, con la quale i rapporti sono ottimi. Proprio l’intervento di Morgan ha entusiasmato così tanto i telespettatori che sperano di rivederlo quanto prima nel programma di Milly Carlucci nella nuova veste di giudice: ‘Morgan è strepitoso ed è una persona speciale. Portatelo in giuria al posto della Lucarelli’ , ‘ Morgan mi ha conquistata e spero che la sua esperienza a Ballando non finisca qui. Lo voglio come giudice, fuori Selvaggia’. Commenti di questo tipo sono numerosissimi nella pagina Facebook ufficiale del programma e di Milly Carlucci. La conduttrice darà ascolto ai desideri dei fans?

Uno dei pilastri di Ballando con le stelle è senza dubbio Carolyn Smith. E’ lei l’unico giudice competente nella giuria del programma di Milly Carlucci, ed è lei la donna del momento, simbolo di chi combatte per vivere e non vuole rinunciare davanti agli ostacoli. Per lei anche quella di oggi sarà una giornata in salita e poco fa ha voluto condividere le sue difficoltà con i fan postando questo video. La Smith annuncia che oggi si è svegliata senza voce e che questo potrebbe impedirle di fare il video per Ballando con la sua consueta pagella del sabato sera. Riusciremo a stare senza i suoi votti o Carolyn la combattente riuscirà a rimettersi in testa per non mancare all’appuntamento? 

Tra poche giorni andrà  in onda su Rai Uno la quarta puntata del talent Ballando con le stelle, condotto dalla ottima Milly Carlucci. Una puntata nella quale si capirà con maggiore chiarezza la forza delle varie coppie in gara e quali possono puntare alla vittoria finale. Il ballerino Samuel Peron, già vincitore nelle passate edizioni del talent, è senza dubbio uno dei concorrenti con maggiore esperienza nell’ambito del programma. Lo stesso ballerino, il re della trasmissione che lo ospita ormai sin dai suoi albori, ha pubblicato su facebook un post nel quale si vede una foto del cielo presente sullo studio della Rai, rimarcando come esso sia sereno e un po’ variabile. Che si tratti del suo stato d’animo per via delle prove con la sua partner di ballo Margareth Madè? Clicca qui per vedere il post.    



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori