Beautiful / Anticipazioni: Ivy e lo ‘schiaffo morale’ a Steffy (8 e 7 Marzo 2016))

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata del 7 marzo: la soap americana torna con la maternità ancora in primo piano. Caroline avrà il suo bambino ma anche Maya ne vuole uno, ma come?

Beautiful-rick Rick Forrester - Beautiful

Le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful in onda a marzo ci dicono che Ivy, a sorpresa, convinta anche da Wyatt, accetterà di fare da testimonial, dando così uno schiaffo morale a Steffy, mettendo in mostra un carattere e una forza mentale che in pochi, fino ad oggi, le avrebbero assegnato. Nei prossimi episodi, inoltre, assisteremo al sì di Nicole alla richiesta di Rick e Maya, che dunque presto potranno coronare il proprio sogno d’amore diventando genitori di uno splendido bambino/a. La scena forse più importante delle ultime puntate della soap, infatti, avevano come protagonista le due cugine. Come sappiamo, Steffy, dopo il colloquio con Eric, si è vista costretta a riassumere Ivy. La proposta presentata oggi da Steffy alla cugina di Liam mette in chiaro il vero intento della figlia di Ridge: umiliare l’attuale fidanzata di Wyatt, offrendole, come opportunità di lavoro, di fare da testimonial nella campagna di intimo, pur conoscendo bene la sua timidezza e il pensiero che Ivy ha su questo genere di cose.

Continuano ad essere ancora molto buoni gli ascolti di Beautiful che, giorno dopo giorno, si trova a beneficiare della curiosità dei fans per la gravidanza di Caroline e tutte le conseguenze del caso. La puntata di sabato 5 marzo è stata caratterizzata da una nuova stabilità sul fronte dei telespettatori davanti ai teleschermi ovvero 3.171.000 contro i 3.211.000 di venerdì 4 marzo. Come accade sempre di sabato, invece, lo share è diminuito passato dal 19,17% al 15,75%. La soap americana si riconferma comunque il programma più visto del pomeriggio di Canale 5 assieme a Il Segreto.

L’inzio della delicata questione legata al desiderio di Rick e Maya di diventare genitori, è destinata a causare una serie di reazioni a catena nelle trame di Beautiful in onda su Canale 5. Nell’episodio odierno vedremo, infatti, Nicole molto perplessa dopo che la sorella le chiederà di farle da madre surrogata. Allo stesso tempo c’è da precisare che il suo non sarà un no, anche se la giovane stagista preferirà confrontarsi con Zende in merito a questa proposta. La loro relazione è appena cominciata e il favore a Maya potrebbe infatti causare più di qualche problema alla neo-coppia. Ed infatti quando il figlio di Kristen verrà a sapere che la fidanzata potrebbe restare incinta, non sembrerà affatto convinto. Come reagirà? Sosterrà la proposta di Rick e Maya?

Dopo l’interruzione della domenica, Beautiful torna oggi portando in scena la nuova delicata questione legata alla gravidanza surrogata di Nicole. Nel frattempo, però, continueremo ad assistere alle conseguenze del nuovo ruolo di Ivy in qualità di testimonal della linea di lingerie della Forrester Creations. Lo choc per la proposta di Steffy e la preoccupazione dell’asustraliana nel farsi vedere in biancheria intima continuano ad essere oggetto di scherno da parte dei telespettatori della soap americana: ‘E’ inutile che Ivy faccia tanto la puritana, non le ha mica chiesto di fare foto con tuta sadomaso? Se non se la sente, può sempre dire di no e andarsene’ , ‘ Grande Steffy, rimettila al suo posto quella santarellina’ , ‘Ivy prima si diletta in ricatti, poi diventa la pudica ragazza di campagna che deve sfilare intimo, ma va a pettinare canguri!’ Ad uscirne vincitrice è senza dubbio Steffy, ma farà bene a stare in guardia perché la cugina non è tipa da rassegnarsi facilmente!

Torna con Caroline che ha finalmente detto la verità a Ridge e che, convinto che suo figlio lo abbia fatto apposta, perdona la sua amata. I due sono pronti ad andare avanti con la loro vita e dare una famiglia al bambino che verrà ma lo stilista non vuole che Thomas venga a sapere del suo coinvolgimento. Steffy, intanto, invita il fratello a scusarsi. Quando l’indomani Ridge torna in ufficio e si trova faccia a faccia con suo figlio lui gli chiede scusa ma come reagirà lo stilista a questo punto? 

Torna anche oggi con quello che potrebbe essere un nuovo argomento per la soap. Mentre Ridge e Thomas sono nuovamente arrivati all’ennesimo scontro, Maya e Rick chiederanno alla sorella più piccola, Nicole, di farle da madre surrogata, in modo da esaudire il loro sogno di diventare genitori di un figlio. Proprio quello di Maya sarà uno dei personaggi chiave dei prossimi episodi. La Avant, moglie di Rick Forrester, sarà al centro delle trame delle puntate che andranno in onda in Italia tra marzo e aprile. Già in passato fu grande protagonista della telenovela americana per via della sua relazione con Rick. Quest’ultimo lasciò Caroline per accettare la corte di Maya, salvo poi scoprire la natura transgender della nuova fidanzata. Ciò non gli impedì di sposarla, dando vita – di fatto – ad una delle coppie più controverse e discusse di Beautiful, sia da parte dei personaggi della soap da parte dei fan che, ogni giorno, dal lunedì al sabato, seguono numerosi le vicende intriganti della soap. 

Nelle ultime puntate di Beautiful, Caroline ha ammesso al compagno il tradimento con Thomas. Il Forrester, sorprendendo un po’ tutti, ha chiesto alla fidanzata di non dire nulla al figlio e di proseguire la gravidanza, con i due che sarebbero dunque diventati genitori. Questo era, ricordiamo, il sogno di Caroline, la quale non sapeva che dell’operazione a cui si era sottoposto l’uomo, la vasectomia, di cui invece era a conoscenza, già da diverso tempo, Brooke. In un secondo momento, Ridge ha avuto l’ennesimo duro scontro con Thomas. Il Forrester più grande ha invitato il figlio a lasciare l’America, per far ritorno a Parigi. La scusa di facciata utilizzata da Ridge è che in Francia il giovane sarà più prezioso e utile di quanto non lo sia adesso negli Stati Uniti. La reazione così determinata da parte del padre sorprende lo stesso Thomas, che non può fare nulla – comunque – per opporsi alla volontà dell’uomo più influente all’interno dell’azienda di famiglia, che è anche suo padre. Nonostante ciò, Thomas inizia a sospettare che Ridge sia venuto a conoscenza della sua notte brava con Caroline, pur non avendone la certezza. Intanto, nella puntata di oggi, abbiamo assistito non solo alla richiesta da parte di Maya e Rick, ma anche alla reazione di una sbigottita Nicole, incredula di fronte all’invito propostole dalla sorella più grande e da suo marito. Per Nicole non è semplice prendere una decisione subito e anche per questo motivo chiede ai due un po’ di tempo per riflettere e pensarci meglio. L’attesa sulla decisione della ragazza cresce di ora in ora: che cosa deciderà di fare? Accetterà di fare da madre surrogata oppure si opporrà alla richiesta di Maya? 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori