Le insolite sospette/ Su Cielo il film con Marla Sokoloff e Marley Shelton. Trailer e diretta streaming

- La Redazione

Le insolite sospette è il film che verrà proposto oggi, lunedì 7 marzo 2016, sul piccolo schermo di Cielo in prima serata: una pellicola con Marla Sokoloff e Marley Shelton, ecco la trama

logo-cielo
Il film in onda su Cielo

Cielo manderà in onda alle 21:10, dunque fra pochissimo, il film commedia “Le insolite sospette”, con Marley Shelton, Mena Suvari, Marla Sokoloff, Alexandra Holden, Rachel Blanchard. Vediamo ora cosa possiamo scoprire dal trailer del film che ci darà un’idea della trama: il film risale al 2001 ed è stato prodotto da Francine McDougall in America; è una sorta di commedia in cui un gruppo di cheerleader, alle prese con difficoltà economiche e familiari, si improvvisano rapinatrici senza quasi rendersene conto. Nel cast c’è una serie di giovani attrici fra cui Marla Sokoloff e Marley Shelton, con le musiche di Mark Mothersbaugh a fare da cornice della pellicola. Vi ricordiamo che il bel film è disponibile in diretta streaming video con il servizio gratuito del portale Sky, nella pagina dedicata a Cielo, cliccando qui. Ecco il trailer con le scene salienti del film.

Scopriamo qualche notizia interessante sulla pellicola in onda oggi su Cielo alle ore 21.10, Le insolite sospette. Nel corso del film ci sono alcune scene in cui vengono ricordati alcune grandi pellicole come I soliti sospetti, Le Iene ed il film Point Break – Punto di rottura. Inoltre, la decisione di chiamare i due principali personaggi del film Jack e Diane è una citazione abbastanza chiara di una famosa canzone intitolato per l’appunto Jack & Diane scritta e cantata da John Mellencamp.

Il film di genere commedia Le insolite sospette (titolo originale Sugar & Spice) verrà trasmesso oggi, lunedì 7 marzo 2016, sul piccolo schermo di Cielo: la pellicola è prodotta e girata negli Stati Uniti per un soggetto cinematografico e sceneggiatura che porta la firma di Mandy Nelson. Nella pellicola hanno collaborato diversi personaggi di spicco del mondo del cinema come Robert Brinkmann che si è occupato della fotografia, Sloane Klevin che invece ha realizzato il montaggio, le musiche che compongono la colonna sonora sono state scritte da Mark Mothersbaugh mentre la scenografia è stata ideata da Jeff Knipp. La durata della commedia cinematografica si attesta attorno ad 1 ora e 21 minuti nella sua versione in lingua originale e senza comprendere nel calcolo le varie pause imposte dagli spot pubblicitari televisivi. 

Ci troviamo negli Stati Uniti d’America e per la precisione nella cittadina di Lincoln. Nel locale liceo ci sono 5 amiche per la pelle di nome Lisa (Marla Sokoff), Diane (Marley Shelton), Cleo (Melissa George), Kansas (Mena Suvan) ed Hannah (Rachel Blanchard). Le 5 sono molto unite e praticamente condividono ogni esperienza a partire dal fatto di essere tutte e cinque all’interno del gruppo di cheerleader che sostiene la squadra del liceo di football americano. Tra l’altro la bella Diane è da sempre innamorata del quarterback Jack (James Marsden). Un amore che lo stesso Jack ha nei confronti di Diane per cui non passa tanto tempo che i due diventano una coppia di fatto. Nel frattempo le cinque amiche si ritrovano a fare le più svariate esperienze nonché a fare i conti con i propri caratteri. Kansas ad esempio è una giovane donna molto forte, dotata di un carattere deciso ed a volte molto ribelle mentre Hanah è perennemente alle prese con le proprie insicurezza e con il suo essere troppo ingenue in tutte le cose della vita mentre Cleo presta molto delle proprie attenzioni e del proprio tempo per riuscire ad avere un aspetto quanto il più sensuale possibile. Tuttavia un fatto sta per cambiare le loro vite ed ossia Diane si accorge di aspettare un bambino da Jack. Le rispettive famiglie non prendono bene la cosa ma i due ragazzi hanno una grandissima voglia di stare per cui decidono di andare a vivere insieme e soprattutto di voler crescere il bambino che stanno aspettando. Una decisione molto coraggiosa, che denota il grandissimo amore presente tra di loro ma che molto presto dovrà fare i conti con una dura realtà ed ossia che servono tanti soldi per vivere e soprattutto per prendersi cura del bambini. Le cinque amiche si riuniscono prendendo una decisione che ha del clamoroso ed ossia vogliono rapinare quante più banche possibili per mettere da parte i soldi necessario per il bambino. Una decisione che metterà le cinque amiche in tantissimi guai dai quali non sarà semplice tirarsi fuori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori