Trono Classico / Uomini e Donne anticipazioni e news: Andrea Melchiorre e Laura Molina, solo business? (oggi, 7 marzo 2016)

- La Redazione

Trono classico, Uomini e Donne anticipazioni e news: Andrea Melchiorre chiarisce la natura del suo rapporto con Laura Molina, ex fidanzata di Gianmarco Valenza. Novità al 7 marzo.

uominiedonne-logo Uomini e Donne, trono classico

Da giorni si vocifera del rapporto particolare che è nato tra Andrea Melchiorre e Laura Molina. Entrambi hanno smentito qualsiasi rapporto d’amore tra i due e Andrea Melchiorre, ai microfoni del sito Isa e Chia, ha ribadito di essere legato all’ex fidanzata di Gianmarco Valenza esclusivamente da un’amicizia. “Ma abbiamo fatto solo uno shooting su a Milano insieme e basta. Noi ci siamo conosciuti un po’ di tempo fa a una cena d’agenzia, quando ancora stavo con Daniele De Falco. Il nostro rapporto è esclusivamente d’amicizia, poi lei è grande, c’ha 30 anni, io ne ho 22”, sottolinea Andrea Melchiorre che mette in evidenza la differenza d’età che li separa. Nessun flirt, dunque, tra Andrea e Laura. I due sono semplicemente amici che condividono lo stesso lavoro nel campo della moda. Sarà davvero così? I dubbi restano.

Cosa nascondono Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini? Gli ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne negli ultimi giorni sono sembrati essere molto vicini e, dopo essere stati insieme a Napoli, sono stati avvistati anche a Milano: ritorno di fiamma in vista? A far tacere il gossip ci ha pensato Giorgia, ex tronista del programma di Maria De Filippi ed ex fidanzata di Andrea Damante, attuale protagonista della trasmissione insieme a Lucas Peracchi e Ludovica Valli, ecco le parole della giovane: “Ragazzi io e Manfredi non stiamo insieme e non torneremo mai insieme! Abbiamo un bellissimo rapporto, Manfredi è a Milano per lavoro per conto suo. Tra me e lui non c’è niente, non c’è stato e non ci sarà nulla. In poche parole siamo cresciuti insieme ha fatto parte della mia vita, è chiaro che se è qui a Milano o altre parti del mondo ci vediamo e ci raccontiamo. Siamo cresciuti e ognuno ha la sua propria vita. So che potrebbe sembrare anomalo, ma quando cresci cambi e quindi il passato resta solo un bel ricordo! Rispetto Manfredi e gli voglio un bene dell’anima. Tutto qui”.

Attimi di panico per Serena Enardu, l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne molto amata anche lontana dagli schermi televisivi. Cosa è successo nelle ultime ore? La donna è finita in ospedale per un malore. Giovedì sera è stata trasportata velocemente al pronto soccorso e, dopo tutti gli accertamenti del caso tutto si è risolto nel migliore dei modi e l’ex tronista di Uomini e Donne è stata dimessa. Ma cosa è accaduto? Ecco le parole dell’ex tronista: “Sono stata molto male. Dei dolori lancinanti al basso ventre mi hanno immobilizzato. Oggi sto bene e mi sento di dover ringraziare tutti gli angeli che mi hanno accudito. Il primo è mio figlio Tommaso, che nonostante la paura che gli leggevo negli occhi mentre piangeva mi ha dato il primo soccorso”, di seguito Serena ha ringraziato anche la sorella: “Ancora grazie Elga per non avermi lasciata un secondo. Mentre ero nelle due ambulanze i fari della tua macchina erano come occhi che vigilavano su di me. Aspettando un referto ti sei addormentata e quando ti sei svegliata mi hai chiesto scusa! Sei Unica”. L’ex tronista di Uomini e Donne successivamente ha ringraziato i fan tramite un video su Instagram. (Cliccate qui per visionare la clip).

Lucas Peracchi è uno dei tronisti più confusi del Trono Classico di Uomini e Donne dopo Amedeo Barbato. Proprio durante il corso della giornata di domani, 8 marzo, il tronista sarà protagonista di ben quattro serate per festeggiare le donne di tutta Italia. Come ben sapete però, i tronisti durante il trono, non possono prendere parte ad eventi e serate ed allora come mai Lucas Peracchi nella sua agenda avrà ben 4 eventi? A fare chiarezza ci ha pensato lo staff di Peracchi affermando che la redazione di Uomini e Donne ha dato il via libera in quanto feste e non serate in discoteca. Lucas, durante la giornata di domani sarà anche in Sicilia, ecco perché molte fan avevano pensato che il tronista avesse già fatto la sua scelta lasciando così spazio anche per le serate. Ed invece Lucas Peracchi non solo non ha scelto ancora nessuno ma, a quanto pare, sembra essere ben lontano dalla decisione finale. 

Andrea Melchiorre ha messo la parola ‘fine’ al gossip tra lui e Laura Molina, ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne. Il palestratissimo ragazzo romano, come ben sapete è l’ex fidanzato di Valentina Dallari, ex tronista che ha scelto il giovane ma, per vari motivi la loro storia è durata davvero molto poco. Dopo aver confermato che con Laura Molina non c’è nessuna storia, l’ex U&D ha anche specificato qual è il suo rapporto attuale con l’ex fidanzata: “… Non ci sono rapporti tra di noi, ognuno fa la sua vita e sinceramente preferirei non parlare di lei” ha affermato su Isa&Chia per poi aggiungere che sarebbe una buffonata tornare a Uomini e Donne come corteggiatore: “Valentina mi era piaciuta e sono andato a prendermela, però basta!”.

Inizia con il sorriso la settimana per i fan del trono classico di Uomini e donne. I protagonisti della prima puntata della settimana del programma di Maria De Filippi saranno proprio Ludovica Valli, Lucas Peracchi e Andrea Damante. La registrazione di sabato andrà in onda proprio oggi pomeriggio per la felicità di tutti i fan che potranno vedere i due tronisti punzecchiarsi e prendersi a colpi di corteggiatrici. Con chi saranno usciti in settimana? Ci saranno nuovi scambi di corteggiatrici? Manca poco per scoprirlo e non possiamo far altro che rimanere sintonizzati per vederli all’opera. 

La settimana di Uomini e Donne si apre con una nuova puntata del trono classico in cui vedremo Lucas Peracchi e Andrea Damante nuovamente protagonisti di battute e frecciatine. Lucas rivuole alla sua corte Giulia Carnevali che Andrea continua a corteggiare nonostante la ragazza abbia dichiarato di voler conquistare Lucas. Andrea, tuttavia, non sembra disposto ad arrendersi e avverte Lucas che farà di tutto per conquistarla. Nonostante l’interesse per Giulia, però, Lucas è sempre più vicino alla bionda Karolina. Tra i due il feeling cresce sempre di più così come quello tra Andrea e Giulia D. L’atmosfera, dunque, all’interno del trono classico comincia a surriscaldarsi. Andrea e Lucas non riescono a trovare un compromesso.

Andrea Damante ha scombussolato gli equilibri del trono classico di Uomini e Donne. Il tronista, infatti, ha messo gli occhi su Giulia Carnevali, corteggiatrice di Lucas Peracchi che sta cercando di portare dalla sua parte. Nonostante Giulia abbia dichiarato di voler corteggiare ancora Lucas Peracchi, che sembra sempre presente nei suoi pensieri, Andrea Damante non ha alcuna intenzione di arrendersi. Tanti, però, sono convinti che quello di Andrea sia solo un gioco per far perdere le staffe a Lucas Peracchi. Il nuovo tronista, infatti, sin dalla prima puntata, ha cominciato a stuzzicare Lucas che, da parte sua, non sopporta la presenza e i modi di fare del collega. “Andrea sta solo giocando e Giulia non riesce a rendersene conto”, “Giulia apri gli occhi e torna subito da Lucas. Non farti prendere in giro da Andrea”, scrivono i fans sui social. Avranno ragione loro o Andrea è davvero interessato a Giulia?

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia stanno, forse, nascondendo qualcosa? A giudicare dalle foto che i due hanno pubblicato sui social sembrerebbe proprio di sì. L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, dopo aver trascorso qualche giorno insieme a Napoli per festeggiare il compleanno di Germana Meli, sono insieme anche a Milano. Sia Manfredi che Giorgia, infatti, hanno pubblicato delle foto scattate nel medesimo punto che, caso strano, si trova nella casa di Giorgia. Manfredi, dunque, dopo aver lasciato Napoli ha raggiunto Milano con la sua ex fidanzata con la quale ha sempre mantenuto un rapporto amichevole. I fan, però, faticano a credere che tra i due ci sia solo amicizia e pensano che, nonostante sia passato del tempo, l’amore sia sbocciato nuovamente. Che i fan abbiano ragione visto che Giorgia, dopo aver letto i rumors che circolavano sul web ha cancellato la foto in questione?

Sicuramente Giulia Carnevali è la corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne più contesa del programma. Arrivata in trasmissione per corteggiare Lucas Peracchi, dopo arrivo di Andrea Damante la ragazza si è trovata in mezzo a due fuochi ma – di certo – sa perfettamente quanto sia amata dal pubblico e questo, difficilmente le lascerà mollare la ‘corona’ di regina di Uomini e Donne. Nel cuore di Lucas, nonostante i dubbi pare esserci spazio oltre che per Giulia anche per Megghi e, le due non hanno di certo un buon rapporto. Ecco perché Giulia, non perde occasione per evidenziare chi è la vera regina del trono classico di Uomini e Donne e, per farlo, ha postato di recente una chiara immagine su Instagram che non lascia spazio a dubbi di sorta. “Non imitarmi, saresti solo una brutta copia!”, commenta la ragazza postando un’immagine sul suo profilo ufficiale per poi commentarla con “…Evita!”. Pare però che la ragazza sia anche arrabbiata con Lucas Peracchi, incapace di prendere delle decisioni concrete. Come andrà a finire? Nel frattempo un utente ha commentato la foto scrivendo: “Premesso che a me sta più simpatica Giulia Carnevali di Megghi Galo… Ma cosa ci sta di male se Megghi pubblica una foto con Lucas? Perché Giulia può farlo, lei no?”, ecco la pronta risposta della corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne: “Senti amore, premettendo che nel mio profilo si parla di me e non di altre, vorrei farti notare che non ho né detto, né scritto quello che stai dicendo tu. Evita di mettermi in bocca parole non mie. Ognuno fa ciò che vuole, ci mancherebbe. Una cosa lasciamela dire però: siamo tutti diversi e chiunque provi ad imitare un altro, ne diventa per forza la sua rispettiva brutta copia. LA PERSONALITÀ NON SI COMPRA NÈ SI IMITA. BACI”. (Clicca qui per visualizzare la fotografia su Instagram).





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie