Amici 2016/ Ed. 15 anticipazioni e news: l’incontro tra Cristiano Cosa e le direttrici artistiche della squadra bianca, video (oggi, 9 marzo)

- La Redazione

Amici 15 anticipazioni e news: il serale è sempre più vicino ed Emma ed Elisa decidono di sottoporre Lele ad una nuova prova. Coreografia “Sporca” per Andreas (oggi, 9 marzo 2016).

amici2016_amici15_amiciclasse
Amici 2016

Nella puntata di Amici di Maria De Filippi andata in onda oggi abbiamo visto l’incontro tra Cristiano Cosa e le direttrici artistiche della squadra bianca. Da Emma Marrone ed Elisa solo complimenti per il cantante, a cui hanno fatto solo delle piccolissime correzioni sulle note più alte. Cristiano pare averle conquistate con un mash up di Beatles e Rolling Stone, definito “un’idea interessante” secondo la Toffoli. Le due gli hanno anche assegnato un compito per sabato: cantare How to save a life dei THe Fray. Clicca qui per vedere il video dell’incontro.

I fans di Amici di Maria De Filippi oggi hanno potuto chattare con Chiara Grispo, che come ci ricorda un post sulla pagina Instagram del talent show oggi ha interagito con loro attraverso la pagina Facebook di Vodagone Unlimited, per rispondere alle loro numerose domande. Nella foto scelta da amiciufficiale vediamo infatti la cantante con in mano uno smartphone, ma l’attenzione dei followers è caduta sul naso della giovane, che a causa di un’illusione ottica creata dall’angolazione e della guancia sembra essere storto: “Beh anche lei a naso non scherza”, “Entra nel club naso dell’anno”, “Che naso che ha”, “il naso è normale, solo che ‘sbuca’ la guancia e quindi sembra tutto storto”. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

Sono tre i ballerini che hanno già conquistato la maglia verde del serale di Amici 15, mentre invece il numero di cantanti è ancora fermo sullo zero. Tra i papabili, però, c’è sicuramente Sergio Sylvestre, che fin da subito ha saputo convincere i maestri e il pubblico a casa in merito al suo talento, nonostante non sia ancora riuscito a mettere d’accordo tutti. Quello che è certo è che Sergio non ha alcuna intenzione di arrendersi, e proprio qualche ora su Facebook ha voluto riportare una citazione di Steve Jobs, carica di incoraggiamento: “il tempo è limitato, quindi non sprecarlo a vivere la vita di qualcun altro”. Così si potrebbe tradurre in italiano l’attacco, e la conclusione invece “… e cosa più importante, abbi il coraggio di seguire il tuo cuore e le tue intuizioni”. Ce la farà Sergio a rimanere fedele a questo consiglio? Clicca qui per vedere il post di Sergio Sylvestre e leggere tutte le parole di Steve Jobs da lui riportate.

Amici 2016 torna anche questo pomeriggio con una nuova fascia pomeridiana in cui vedremo gli aspiranti talenti alle prese con coreografie e nuove canzoni. A quanto pare, però, non si penserà solo a lavoro ma anche ai pettegolezzi ed è stata proprio Elisa quella che ieri ha punzecchiatro un pò Lele. Quest’ultimo, infatti, ha trovato l’amore nel programma insieme ad Elodie e questo non sfugge proprio a nessuno, nemmeno ad Elisa che ieri, appena ne ha avuto l’occasione, ha subito rilanciato spingendolo ad esibirsi proprio per la sua amata. Ecco qui il video del momento.

Siamo sicuri che non ci sia niente di male ad elogiare un componente della propria squadra ma non tutti i fan di Amici 2016 la pensano in questo modo gridando già allo scandalo. Secondo quanto ha pubblicato Nek, infatti, sembra che uno dei suoi preferiti sia proprio Andreas Muller tanto da rispondere ad uno dei commenti delle sue fan che parlano di lui come di un cavallo di razza. Il commento è stato subito ripreso da Andreas che ha ringraziato il suo coach riportando le sue parole su Instagram al grido di “Emozioni pre-serale! Pt 3Grazie coach”. Ecco qui il link. Ci saranno dei favoritrismi? Siamo sicuri di no.

Alessio La Padula e Andreas Muller sono due dei ballerini più amati della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. I due hanno legato tantissimo diventando ottimi amici. Entrambi hanno conquistato il pass per il serale dove, però, si separeranno. Andreas farà parte della squadra blu di Nek e J-Ax mentre Alessio, conteso da entrambe le squadre, ha scelto quella bianca di Emma Marrone ed Elisa. In vista dello speciale di sabato prossimo che aprirà le porte del serale agli altri concorrenti, Andreas e Alessio stanno preparando una nuova coreografia. Sui social, è stata pubblicata una foto in cui i due ballerini sono sporchi di vernice, scattata dopo una dura giornata di lavoro. I due, dunque, sono pronti per scatenare l’entusiasmo dei fans insieme prima di separarsi per il serale? Cliccate qui per vedere il post.

Il daytime di Amici di Maria De Filippi torna in onda oggi, alle 13.50 su Real Time, in cui vedremo la band dei La Rua in estrema difficoltà. A poche settimane dal serale, con soli sette posti ancora disponibili, Rudy Zerbi mette in guardia la band e li invita a proporre qualcosa di diverso dal solito stile. Lo stesso fa Alex Braga che invita Elodie a non chiudersi dietro il suo personaggio per convincere i direttori artistici a puntare su di lui. Per i cantanti del talent show è un momento di difficoltà. Nessuno, infatti, è riuscito ancora a conquistare una maglia verde. I La Rua, in particolare, non si sono ancora esibiti davanti ai direttori artistici che non sembrano avere molto interesse per la loro musica. Daniele e i suoi riusciranno a conquistare un posto al serale? Cliccate qui per vedere il video d’anteprima.

Tutti pazzi per Andreas. Il ballerino della squadra blu è amatissimo dai fans che sperano di vederlo anche trionfare alla fine della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Sin dal suo ingresso nella scuola, Andreas ha conquistato il cuore dei fans e degli stessi insegnanti, in primis quello di Veronica Peparini. Sui social, gli ammiratori di Andreas continuano a dimostrargli affetto e ammirazione. “Date ad Andreas il giusto valore”, “Andreas è un cavallo di razza” – scrivono i fans a cui Nek, coach della squadra blu insieme a J-Ax ha risposto così – “è lui che ha valorizzato la squadra”. Andreas, dunque, ha letteralmente stregato i direttori artistici della squadra blu che sono pronti a puntare tutto su Andreas. Il ballerino sarà in grado di ricambiare tanta fiducia? Cliccate qui per vedere il post.

Siamo ormai a metà settimana e questo significa che presto i nostri amati talenti di Amici 2016 torneranno in studio per tentare nuovamente la fortuna. Chi farà il colpaccio che potrebbe cambiargli la vita? Siamo sicuri che questa settimana saranno i cantanti al centro della scena soprattutto dopo i no di sabato scorso e l’ingresso al serale di 4 ballerini. Tra i papabili ci sono Sergio Sylvestre, Elodie e Chiara Grispo. Sono loro i tre favoriti di questa edizione, i pronostici saranno rispettati? Lo scopriremo nella prossima registrazione del programma che, come da programma, dovrebbe andare in scena venerdì pomeriggio. 

Il nuovo speciale di Amici di Maria De Filippi che spalancherà le porte del serale ad altri allievi si avvicina. Emma Marrone ed Elisa, con soli due ballerini e nessun cantante nella propria squadra, non vogliono lasciare nulla al caso e, prima di decidere i nomi degli altri allievi, li sottopongono a dure prove. Le due direttrici artistiche della squadra bianca, così, decidono di assegnare un nuovo compito a Lele che, dopo essersi cimentato in una sua versione di “Scivoli di nuovo” di Tiziano Ferro, stavolta dovrà vedersela con “All back the river”. Tutto più tranquillo, invece, per Andreas. Il ballerino non solo ha conquistato l’accesso al serale ma è stato anche scelto da Nek e J-Ax come ballerino per la squadra blu. Per la prossima esibizione sta preparando una coreografia “sporca” in cui si dovrà mettere totalmente in gioco. Essendo un ballerino di hip-hop esattamente come Alessio e Patrizio, i compagni della propria squadra, dovrà inevitabilmente cimentarsi anche con altri stili. Cliccate qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori