OROSCOPO 2016/ Oggi 9 marzo, Paolo Fox: le previsioni per Pesci, Leone, Acquario, Cancro, Ariete, Capricorno, Scorpione e altri

- La Redazione

Oroscopo 2016, previsioni di Paolo Fox di oggi, mercoledì 9 marzo 2016, per Ariete, Toro, Cancro, Gemelli, Leone, Sagittario, Vergine, Scorpione, Bilancia, Pesci, Capricorno e Acquario.

oroscopopaolofox
Oroscopo Paolo Fox

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che i Pesci vivranno in questo momento uno stato di profonda serenità che aumenterà di giorno in giorno. Non dimentichiamoci in realtà che molti nati del segno hanno vissuto gli ultimi mesi un po’ sull’altalena e non è detto che fra qualche giorno non si verifichi di nuovo la stessa situazione. E’ in generale una particolarità del segno, dato anche dalla “doppiezza” dei Pesci. La previsione di ieri di Paolo Fox, presente su Latte e Miele, ci dice che Mercurio si trova ora in ottimo aspetto e che il pianeta porterà a molti nati del segno tante “novità perché fra qualche giorno anche Venere sarà in Pesci. E’ uno stato che prima dell’estate non passerà. Sei in una fase di nuove esperienze, vorresti lasciare tutto ma poi ti dispiace perché quello che hai costruito non va abbandonato. Questa settimana rappresenta un punto di equilibrio, anche i tormenti sentimentali sembrano inferiore. Voglio sollecitare all’azione i nati Pesci che non hanno una storia perché nel fine settimana arrivano situazioni intriganti”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che l’Acquario sarà ricolmo di stimoli importanti, sia nel campo professionale che in generale all’interno di tutti gli aspetti della vita. Questo è il momento migliore per prendere in mano qualche progetto importante, sviluppare qualche idea che si ha da tempo. La fatica e l’indecisione delle ultime settimane sembra quindi ormai svanita. È tempo di concretezza e praticità. Su Latte e Miele la previsione di ieri di Paolo Fox ci dice che “mentre negli ultimi due anni hai speso più di quello che hai guadagnato, adesso le cose che partono proprio in questo periodo sono importanti. È un ottimo cielo per chi vuole convivere, sposarsi, fare un figlio, recuperare un lavoro interrotto magari 3 anni fa. L’Acquario non deve lasciare il certo per l’incerto, soprattutto adesso”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Capricorno continuerà la sua ascesa in questa fase di grande energia. Molte cose sono cambiate rispetto anche solo a qualche giorno fa e ci si concentra ora molto di più sull’amore. E’ probabile che molti nati del segno siano riusciti o riusciranno proprio in questi giorni, a lasciarsi alle spalle delle delusioni del passato. Meglio voltare pagina ed iniziare una nuova strada più vincente e vantaggiosa. La previsione di ieri di Paolo Fox, presente su Latte e Miele, ci dice che il Capricorno “per l’amore sarà in grado di distinguere un’attrazione futile da un trasporto più importante. Non escludo che qualcuno recuperi anche a livello lavorativo. Le protezioni, gli agganci, gli accordi che si fanno in questo periodo sono molto importanti”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox ci dice che il Sagittario vivrà ora una condizione davvero particolare. Sbufferà, non ne potrà più di routine ed abitudini, per cui è probabile che molti nati del segno dimostrino un po’ di insofferenza per molti aspetti della propria vita. È annoiato il Sagittario, meglio mettere in moto le cose. Latte e Miele ci offre la previsione di ieri di Paolo Fox: “quando le cose sono troppo uguali, quando le persone sono troppo uguali, vi prende proprio il panico. In questi giorni il cielo è molto stimolato da un punto di vista economico. Sarebbe l’ora di mettere ordine nella tua vita finanziaria. Per quanto riguarda l’amore ci sono belle sorprese. Voglia di evadere: fine mese importante”.

Lo Scorpione vive un momento di frenesia e si sta dando molto da fare nel lavoro. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox ci dice che dal 7 al 22 ci sarà un buon cielo. Attenzione però a calcolare bene i tempi perché non tutte le giornate potrebbero essere positive per chiarimenti, per discutere di alcuni problemi che ci sono stati nell’ultimo periodo. Lo Scorpione lascerà finalmente che la polvere pesate scivoli via dalle spalle, grazie alla Luna Nuova in Pesci che invoglia a cambiare la propria vita. Secondo la previsione di ieri di Paolo Fox, disponibile su Latte e Miele, lo Scorpione sta “meglio rispetto a ieri, c’è una situazione astrologica un po’ disturbata nelle collaborazione. Comandi tu, ma qualcuno potrebbe dire che non hai ragione e mettere in discussione quello che pensi. Tra mercoledì e giovedì rinascita in positivo”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che la Bilancia guardi ora al futuro. E finalmente! Nell’ultimo periodo molte cose non sono andate come si sarebbe voluto ed il nervosismo ha provocato qualche reazione collerica verso collaboratori. Magari qualcuno ha messo in discussione il lavoro di molti nati del segno e si è visto rosso. Latte e Miele ci dà la possibilità di conoscere la previsione di ieri di Paolo Fox: “adesso vorresti essere più tranquillo. Una svolta ci sarà da qui all’estate che sia di lavoro o d’amore dipende da te. L’amore e la vita familiare sono agitate in positivo. È un periodo valido anche per quanto riguarda le nascite e non mi riferisco solo a chi vuole avere un figlio. Anche la nascita di un’idea è potenzialmente protetta”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox ci dice che la Vergine è appesantita e nervosa in questo periodo. Bisogna considerare che in generale si tratta comunque di un momento positivo e che saranno in arrivo molte possibilità. È possibile quindi che il nervosismo sia dettato piuttosto da un momento di ansia per le troppe cose da realizzare. Il mese di marzo segnerà infatti un momento culminante per chi nei mesi passati ha iniziato un percorso di crescita piuttosto significativo. La previsione di ieri di Paolo Fox su Latte e Miele ci dice che “quelli che hanno anno in più sentono di dover ripartire da zero. Forse questa non è una condizione proprio piacevole, ma è reale. In amore le difficoltà sono necessarie a volte, servono a capire meglio il partner. Prudenza con un Pesci, con un Toro, Acquario e Scorpione problemi in via di risoluzione”.

Sarà un periodo un po’ agitato per l’Ariete, secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. E’ normale che i nati del segno siano un po’ scalpitanti ed è proprio questo il lato che invece attesta il loro benessere. Quando le cose invece vanno male, è tutto piatto e monotono, sembra che apparentemente non ci sia nulla che non va. Marte entra in posizione favorevole a partire da questa settimana ed invita al movimento ed alla decisione. La previsione di ieri di Paolo Fox, presente su Latte e Miele, ci ricorda che “se un Ariete litiga con la persona che ama allora vuol dire che il rapporto è vivo. Bisogna preoccuparsi quando sembra che tutto vada bene perché vuol dire che cova qualcosa. Per te è normale stare sul sentiero di guerra. Attenzione anche all’amore perché in questo periodo è facile farti arrabbiare. Cerca di avere un po’ di cautela perché sappiamo che a fine mese arriveranno delle belle risposte”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Toro potrà vivere delle buone situazioni per modificare in modo positivo la propria vita. In queste settimane di marzo si possono seminare molte cose che poi si svilupperanno in maniera decisiva nella seconda metà dell’anno per durare anche diversi mesi. E’ un regalo di Giove che rimane in ottimo aspetto in questo cielo davvero sereno. Latte e Miele ci offre la possibilità di conoscere la previsione di ieri di Paolo Fox: “gennaio/maggio sono mesi importanti, hai tanta voglia di fare. Se qualche volta in classifica ti metto all’ultimo posto è perché penso che quella non sia una settimana risolutiva. Invece le stelle soprattutto di aprile, c’è un progetto che hai in mente. Valgono più le partenze di tutto il resto e questo è un periodo che aiuta a far partire meglio tutte le iniziative, anche in amore. Così anche chi dice stop non soffre”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che i Gemelli si trovano in questa settimana un po’ in difficoltà, soprattutto per qualche opposizione planetaria davvero opprimente. Marte infatti è entrato in opposizione rispetto al segno ed è difficile che i Gemelli, di fronte ad un ostacolo, decidano di lasciar perdere. Azione sì, ma anche dito puntato dove le cose non vanno come si vorrebbe. Possibili moti di rabbia nei rapporti interpersonali che potrebbero portare alcuni nati del segno ad alzare la testa e sbattere qualche porta. La previsione di ieri di Paolo Fox ci viene offerta da Latte e Miele: “sono delle giornate particolari, perché chi non ha un problema si alza al mattino e comunque non è contento. Potresti rimettere tutto in gioco da metà marzo, ma bisogna fare attenzione fra oggi e domani di non buttare tutto all’aria. Cautela è raccomandata”.

Il Cancro si ritrova a vivere un periodo un po’ strano, secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. Agitare le acque in un momento come questo di certo non aiuta in nessun campo. Meglio prendere appuntamenti ed iniziative con il futuro, guardare avanti, al periodo migliore in cui fra poco entreranno molti nati del segno. La routine può stancare, ma è un bene perché il 2016 porterà crescita e cambiamenti che si svilupperanno entro l’estate. Nella giornata di ieri Paolo Fox, su Latte e Miele, prevede che soprattutto nella sfera affettiva non bisogna avere “atteggiamenti troppo ostinati. E’ una settimana valida, ci sono delle responsabilità è vero di origine legale o magari anche di ordine pratico che possono allontanare i pensieri dall’amore, ma non bisogna tirarsi indietro se c’è una proposta. Le conoscenze fatte in questo periodo sono importanti”.

Il Leone si ritrova un po’ in difficoltà in questa settimana di marzo. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Leone debba chiarire molte situazioni, soprattutto dal punto di vista delle relazioni. Alcune cose sono rimaste in sospeso, altre non sono ben chiare. E’ il momento di fare luce e di vedere realmente quello che si nasconde nell’ombra. Sarà un periodo in cui l’attenzione verrà diretta verso i propri bisogni, verso la strada che si desidera. Non è escluso che molti cercheranno e realizzeranno un forte cambiamento che attendono da tempo. Su Latte e Miele, la previsione di ieri di Paolo Fox, ci dice che: “ci sono rapporti da chiarire, situazioni di grande nervosismo che vanno affrontate con chiarezza. Devi staccarti da persone che creano agitazione e problemi. In amore solo le coppie più forti sono riusciti a superare una grande conflittualità nata agli inizi di questo mese”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori