UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over: Giorgio Manetti si trasforma in Eric Draven? Foto (9 marzo 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Gemma Galgani, dopo le dure parole di Giorgio Manetti, lascerà la trasmissione di Maria De Filippi? (Oggi, 9 marzo 2016).

gemma_ued_epoi_r439
Gemma Galgani

Dopo l’ennesimo confronto con Gemma Galgani, Giorgio Manetti non è più lo stesso. Per questo forse l’esperto di Uomini e Donne Trono Over, Claudio Necchi, si è immaginato il cavaliere in una nuova veste, quella di Eric Draven. Attrverso un programma di fotoritocco Necchi ha infatti “spostato” la faccia di Manetti sul corpo del protagonista de Il Corvo: “Era un gabbiano…ora è…The Crow”. Clicca qui per vedere il fotomontaggio.

È andato in scena oggi a Uomini e Donne Trono Over l’ennesimo confronto tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Come leggiamo sulla pagina Facebook dedicata al people show condotto da Maria De Filippi, il pubblico sembra essere tutto contro la dama: “Neanche le 11enni… Ma dov’è la tua dignità e la tua classe che tanto dici?”, “Maria mi rivolgo a te..manda a casa Gemma perché siamo stanchi di sentirla straparlare di lei e Giorgio!!! Stai elemosinando un amore e questo è umiliante per noi donne!!Mi vergogno che tu sia una donna anche se donna non ti si può definire!!”, “Che palle !!!!!! Ieri era la festa della donna ma quelle donne che hanno dignità,orgoglio e grande forma d’intelligenza. BASTA. Gemma hai rotto”. Clicca qui per vedere Giorgio e Gemma durante il confronto e leggere tutti i commenti.

E’ tutto pronto per la nuova puntata del trono over di Uomini e donne e per un altro teatrino di Tina Cipollari e Gemma Galgani. La dama dei senior di Maria De Filippi entrerà in studio con un nuovo regalo per la vamp opinionista. Tra le due ultimamente non scorre bun sangue ma la dama torinese questa volta ha deciso di non esagerare e se la scorsa settimana aveva regalato alla sua rivale un ippopotamo, questa volta si presenterà in studio con una bambola dai capelli biondi. Cosa vorrà dire questa volta con questo suo nuovo regalo? Ecco qui la foto della scena che ci attende oggi in apertura

Uomini e Donne torna in onda oggi e, dopo due puntate dedicate al trono classico, oggi dovrebbe tornare protagonista il trono over. La puntata odierna, dunque, dovrebbe essere dedicata a Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Il cavaliere e la dama, dopo il bacio della pace in studio, torneranno al centro dello studio per un nuovo confronto. Chi, tuttavia, si aspetta il tanto atteso ritorno di fiamma, resterà deluso. Se la redazione non farà scherzi, la puntata odierna sarà dedicata all’ultimo confronto tra Giorgio e Gemma. L’aitante cavaliere scriverà la parola fine sulla loro storia d’amore spezzando in due il cuore di Gemma Galgani che, ancora innamorata del suo “gabbiano”, non riuscirà a trattenere l’emozione e la delusione. Un epilogo triste per quella che è stata la coppia più famosa del trono over.

Tutto confermato: nella puntata odierna di Uomini e Donne andrà in onda una nuova puntata del trono over con Giorgio e Gemma ancora protagonisti. Dopo il bacio della scorsa puntata, Gemma tornerà in studio con un dono per Giorgio: un cuore d’argento, simbolo del suo amore. Al centro dello studio, poi, Gemma chiederà a Giorgio delle spiegazioni su una frase “non farti manipolare”. Giorgio glissa ma Gianni risponde che, forse, si riferiva alle parole degli amici. Tra Gemma e Gianni parte l’ennesima discussione con Giorgio che, s’infuria con la dama. Quest’ultima, però, viene difesa da Sossio che le chiede di non elemosinare più l’amore del Manetti. Maria De Filippi manda allora in onda l’esterna di Giorgio e Gabria durante la quale i due hanno rotto il ghiaccio con un bacio. Gemma rimane profondamente colpita e in studio conferma l’addio definitivo a Giorgio.

Giorgio Manetti continua ad essere al centro di numerose critiche e polemiche. L’aitante cavaliere del trono over di Uomini e Donne, in pochi giorni, è passato dall’essere uno dei protagonisti più amati a oggetto di critiche da parte del pubblico del programma di Maria De Filippi che non gradiscono l’atteggiamento con cui si relaziona a Gemma. Stavolta, però, a scatenare le polemiche non è un gesto o una parola del cavaliere nei confronti della dama storica del trono over ma un like che il bel gabbiano ha lasciato sulla pagina di una giovane ragazza. Come scrive il Vicolo delle News, infatti, Giorgio Manetti ha espresso il proprio gradimento per le foto di una dolce fanciulla. Chi sarà la bella ragazza che ha conquistato le attenzioni del cavaliere? Una parente? La figlia di un’amica? Cliccate qui per vedere il post.

Cristian Offer, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne che sta frequentando Giuliana Brasiello dovrà stare attento a non togliere l’indipendenza alla dama del programma di Maria De Filippi. In occasione della Festa della Donna, infatti, Giuliana ha ribadito che l’indipendenza fa rima con libertà. “L’indipendenza ci rende persone libereeee”, ha scritto su Facebook facendo gli auguri a tutte le donne che la seguono. Giuliana, dunque, non ha alcuna intenzione di lasciarsi tappare le ali da un uomo. Pur cercando e volendo vivere una bella storia d’amore, la dama mette la propria libertà davanti a tutto. Se fosse innamorata ma non libera di vivere la propria vita, la bella dama non potrebbe essere felice. Tutti gli uomini, dunque, Cristian in primis, sono avvisati. Giuliana riuscirà a trovare un uomo in grado di renderla felice sotto tutti i punti di vista?

Gemma Galgani lascerà il trono over di Uomini e Donne? Dopo le dure parole di Giorgio Manetti, tantissimi fans della dama storica del programma di Maria De Filippi sperano che Gemma si decida a lasciare la trasmissione e a non tornare più. In tanti, infatti, pensano che Gemma stia ricevendo attacchi pesantissimi alla propria dignità che non dovrebbe più sopportare. Nonostante l’amore che ancora nutre nei confronti del Manetti, i sostenitori di Gemma pensano che non valga la pena calpestare il proprio orgoglio per un uomo che ha chiaramente deciso di non tornare indietro. Gemma, dunque, lascerà davvero la trasmissione? Sicuramente no. La Galgani, infatti, nonostante le tante delusioni ricevute in questi anni, continua ad essere innamorata dell’amore e continuerà a partecipare alla trasmissione sperando d’incontrare, prima o poi, il principe azzurro che aspetta da sempre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori