Nelle ultime puntate di Beautiful Thomas ha reso palese il suo interessamento per Ivy. Già nei giorni scorsi lo abbiamo visto provare in svariate occasioni a sedurre l’australiana, ricordandole che se anche portano lo stesso cognome non sono affatto cugini dal punto di vista biologico. La festa di Halloween organizzata da Pam sarà l’occasione perfetta per Thomas che, mascherato, salverà Ivy da una difficile situazione. E per la prima volta, anche si in maniera imprevista, i due si abbracceranno arrivando molto vicini dallo scambiarsi il primo bacio appassionato. Thomas raggiungerà il suo obiettivo o l’amore di Ivy e Wyatt sarà più forte di ogni tentativo di seduzione del figlio di Ridge?
Negli ultimi episodi di Beautiful andati in onda su Canale 5, Ivy è apparsa abbastanza confusa dimostrando di non essere del tutto indifferenze all’interesse di Wyatt nei suoi confronti. E’ ancora presto per dire se si tratta di un vero sentimento o se l’australiana si senta solo lusingata dalle mire del cugino, ma sta di fatto che la figlia di John continua a dare corda a Thomas, ricordandogli solo saltuariamente che lei ora sta con Wyatt. Nell’appuntamento di ieri, l’abbiamo vista mostrarsi con il suo abito di maschera al fidanzato e al cugino ed è apparsa particolarmente felice dell’interesse di entrambi nei suoi confronti. Ma allora su chi di loro ricadrà la sua scelta? I prossimi giorni saranno decisivi da questo punto di vista, perché vedremo Thomas sempre più preso da Ivy. Sarà lui il favorito? O entrerà in scena un terzo incomodo?
Nella prossima puntata, Thomas, Ivy e Wyatt si ritroveranno nella festa di Halloween, dove sarà presente anche Queen e Dikon vestiti da principessa e principe; si vedrà lo spudorato corteggiamento di Thomas per Ivy, che letteralmente gli sbava dietro. Chissà come reagirà Wyatt, ormai abituato e sempre più sorpreso dell’atteggiamento della famiglia Forrester con le donne già impegnate. Nicole, intanto dovrà prendere l’importantissima decisione se fare o meno da madre surrogata a Rick e Maya. Chissà se il fidanzato, Zende, riuscirà a convincerlo. Si spera di sì perchè altrimenti già si può immaginare cosa accadrà tra di loro; viste le dinamiche che Beautiful ci ha sempre abituato, Nicole dovrebbe accettare per poi innescare, una serie di problemi, primo tra i quali il fatto che il bambino sia suo e non di Maya, e sicuramente dopo il parto, vorrà tenerselo per sè o comunque riconoscerlo. La gravidanza è un aspetto molto importante della vita, e ciò verrà evidenziato nella soap opera. O no? Nella prossima puntata ne vedremo delle belle. Cosa certa è che Beautiful continuerà a creare intrecci tra le famiglie Spencer e Forrester e non solo, come sempre ci ha abituato.
Sappiamo per certo che Darin Brooks e Kelly Kruger sono diventati marito e moglie qualche giorno fa nella splendida cornice delle Hawaii. Per l’occasione, si sono recati nella meravigliosa isola americana numerosi amici della coppia, tra i quali i colleghi Pierson Fodè, Jacqueline MacInnes Wood, Linsey Godfrey e Scott Clifton. Negli ultimi giorni i neo-sposi hanno dato poche notizie di sè, mantenendosi lontano dai riflettori in occasione della loro breve luna di miele. Solo qualche ora fa, però, la neo-signora Brooks ha postato nel suo profilo Instagram un’immagine in compagnia del marito. Si tratta di uno scatto risalente alla sera prima del lieto evento come da lei stesso precisato: ‘La notte prima del più bel giorno della mia vita’. Per quanto riguarda, invece, le foto ufficiali, quasi sicuramente dovremo attendere la pubblicazione in qualche rivista americana per conoscere i dettagli della cerimonia. (Clicca qui per vedere la foto)
Dopo lo spavento relativo ai dati Auditel di mercoledì, la puntata di Beautiful andata in onda ieri su Canale 5 è tornata a superare quota tre milioni, stabilizzandosi sullo share delle ultime settimane. La preparazione della festa di Halloween organizzata da Charlie e Pam, ha permesso di registrare il 18,91% di share, pari a 3.050.000 telespettatori. Si tratta di una forte crescita rispetto all’episodio precedente quando le persone davanti ai teleschermi erano state solo 2.796.000 con il 17,37% di share. La soap americana torna dunque a conquistare il primato di programma più visto del pomeriggio italiano, staccando (e non di poco!) la seconda posizione vinta da Una vita e Il Segreto, praticamente a pari merito in questa speciale classifica.
Nelle ultime puntate di Beautiful, Nicole, Rick e Maya si recano all’ospedale per parlare con la dottoressa sugli esiti delle analisi di Nicole; tutte le analisi sono a norma, non ci sono problemi per iniziare il procedimento della madre surrogata. La dottoressa ricorda a Nicole, che deve essere sicura di ciò che sta per fare, in quanto si tratta di un percorso difficile, soprattutto per le donne che non sono mai state mamme, e che ciò potrebbe portare delle complicazioni. La dottoressa gli dice che cambierà anche la vita di Zende, e ciò scuote un pò Nicole che inizia a sentirsi molto dubbiosa, cosa che anche Rick e Maya notano. La dottoressa le dice che ci deve pensare bene, e che vorrebbe fargli ora domande intime, e che la terapia può iniziare fra qualche giorno; Nicole si dimostra molto turbata. Il padre di Nicole, torna da Zende, perchè vuole convincerlo che è una scelta pessima quella di Nicole di essere madre surrogata di Rick e Maya; Zende gli dice che già ha provato a convincere Nicole ma non ci è riuscito. Il padre di Nicole continua a fargli capire che Nicole, avrà in grembo un bimbo di Rick e che la cosa non sarà piacevole per entrambi. Intanto Thomas cerca di conquistare Ivy, riempiendola di elogi. Wyatt entra e nota ciò, e gli da molto fastidio questo atteggiamento di Thomas. Essendo la festa di Halloween, Wyatt si veste da ranger, Thomas da generale e la bella Ivy si veste da Marylin Monroe, e lascia entrambi a bocca aperta.
Nell’appuntamento odierno di Beautiful proseguirà la diatriba relativa alla grande decisione che Nicole dovrà prendere. La sua convinzione iniziale verrà messa duramente alla prova dalle parole della dottoressa, che le consiglierà di non essere precipitosa: la gravidanza potrebbe, infatti, causare seri problemi alla sua relazione con Zende. Questa trama continua ad essere considerata noiosa e quasi insopportabile dai fans della soap americana. Nicole vuole regalare il suo bambino a Maya, senza neppure avere cognizione di quello che sta facendo. L’unico a parlare in modo sensato, secondo i telespettatori di Beautiful, è Julius, convinto che la figlia minore si rovinerà la vita con questa scelta. Sebbene in un primo momento il patriarca Avant sia apparso troppo conservatore e quasi crudele con Maya, il suo atteggiamento ora viene apprezzato, al punto che i fans sperano che finalmente qualcuno cominci a dargli ascolto. Ma davvero le figlie lo accontenteranno?
Linsey Godfrey alias Caroline Spencer Forrester, è una delle attrici più amate ed apprezzate di Beautiful. Non è certo un caso che il suo ruolo, che negli ultimi mesi ha messo particolarmente alla prova le sue capacità recitative, le abbia valso l’importante nomination come Miglior attrice non protagonista agli Emmy. La vita di Linsey è tutta rosa e fiori come conferma la foto pubblicata poco fa nel suo profilo Instagram (clicca qui per vedere lo scatto). L’attrice appare infatti felice durante il suo viaggio in Florida in compagnia del marito Marco James Marquez e della figlioletta Aleda. I fans adorano Linsey, come confermato dai bellissimi commenti relativi alla dolce immagine: ‘Che bella famiglia’ , ‘Vi adoro, siete per me i numeri uno’, ‘ State uccidendo i vostri fans con così tanta bellezza’.
Beautiful torna oggi su Canale 5 con un nuovo appuntamento per lo più concentrato sull’imminente inseminazione artificiale di Nicole. La sorella di Maya è decisa a realizzare il sogno dei coniugi Forrester ma ieri le sue certezze hanno cominciato a vacillare. L’abbiamo vista rispondere in modo poco convinto, ripetendo le parole messe nella sua bocca da Rick e Maya. Questi dubbi risulteranno ancora più accentuati nell’appuntamento odierno, quando la dottoressa March chiederà di parlare in modo schietto con Nicole: la gravidanza potrà mettere a rischio la sua relazione con Zende e lei dovrà riflettere di più, prima di giungere ad una simile decisione. Queste parole complicheranno i tormenti di Nicole, la vedremo cambiare idea? Sarà quanto spera Julius Avant che proseguirà a fare pressione nei confronti di Zende, l’unico in grado di porre freno alla pazzia messa in atto da Rick, Maya e Nicole. Nella puntata odierna della soap americana, assisteremo anche alla festa di Halloween organizzata da Pam e Charlie alla Forrester Creations. Thomas, vestito da pilota, continuerà a ronzare intorno ad Ivy, incurante dei sentimenti della ragazza per Wyatt. E un imprevisto mischierà le carte: un faro starà per cadere addosso dell’australiana e Thomas la salverà da una difficile situazione. Il quasi bacio a quel punto sarà inevitabile!