ISOLA DEI FAMOSI 2016 / Ed. 11, anticipazioni e news: Paola Caruso e Marco Carta si sfogano dopo la lite, Video (oggi, 1 aprile)

- La Redazione

Isola dei Famosi 2016, anticipazioni e news ad oggi 1 aprile: le dichiarazioni di Enzo Salvi, l’ex naufrago del reality show che fa il tifo per Simona Ventura, Aristide e Stefano Nones.

isola-logo
Isola dei Famosi

Oggi a L’Isola dei Famosi 2016 hanno discusso Paola Caruso la Bonas di Avanti un Altro e il cantante Marco Carta. Tra i due sono volate anche parole grosse che sembrano averne definitivamente compromesso il rapporto. I due si sono confidati con gli amici come mostrato da un video pubblicato dal sito del reality show. Paola parla con Giacobbe Fragomeni, sottolineando che non è interessata se il cantante ha un largo seguito e che è sensibile e si offende se trattata con le parole sbagliate. Marco invece parla con Mercedesz Henger e sottolinea che ha creato dei problemi a tavola dopo che in un mese nessuno si era lamentato. Simona Ventura poi li ha voluti incontrare a sei occhi cercando di fare da paciere. Clicca qui per il video.

Simona Ventura è tra i personaggi più amati de L’Isola dei Famosi 2016 perchè nonostante questa sia la sua prima volta da naufraga ha condotto ben otto delle undici edizioni del reality show. Sulla sua pagina Instagram lo staff spiega il segreto del successo di Simona Ventura. Si mostra una foto proprio della Ventura che dalla Palapa tiene in mano un cartoncino di quelli per le nomination con scritto la parola ”Positività”. Nel commento: “Vi spieghiamo il segreto per risolvere i piccoli problemi”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

Tra i nuovi protagonisti de L’Isola dei Famosi 2016 c’è Cristian Gallella, l’ex tronista dopo alcuni giorni sulla zattera con Gianluca Mech è entrato a far parte dei naufraghi. Nelle ultime ore però ha iniziato a sentire di avere poco il gruppo dalla sua parte e pensa che possa essere proprio lui il prossimo nominato dal gruppo lunedì. Sulla pagina Facebook del programma è scritto: “Cristian si sente che il gruppo vuole eliminarlo. Ne ha parlato con Paola Caruso e lei gli ha confermato la sua impressione”, vedremo se questa sensazione poi troverà riscontro nella realtà quando lunedì dalla Palapa arriveranno i voti uno per uno di tutti i naufraghi. Clicca qui per la foto e i commenti dei follower.

Cosa è successo durante la striscia quotidiana de L’Isola dei Famosi 2016 andata in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset? Dopo avervi narrato la prima parte, ecco cosa è accaduto durante la seconda parte del breve “daytime”. “Ti stai lamentando e metti ansia….” ha affermato Marco Carta nei confronti di Paola Caruso, per poi dichiarare in confessionale: “Alla fine ti prende il sistema nervoso”. Per tutta risposta, la “bonas” di Avanti un altro ha dichiarato: “Mi fa paura è una persona cattiva…”. Marco Carta però, le ha specificato che lui le cose ama dirle in faccia. Paola si confida con Simona e poi in confessionale: “Lo so che Marco è nel gruppo con Simona, ma Simona per me è una persona speciale e continua ad esserlo…”. La Ventura cerca di farla ragionare ma Paola ha un crollo di nervi: “Mi sento così sola, mi manca la mia mamma”. Paola si sfoga anche con Giacobbe: “Io sono così… se Marco Carta è forte ed ha i fan a me che cacchio me ne frega? Non gli piaccio, però non mi rispondere male… io sono sensibile! Ho un carattere difficile, ma sono troppo vera!”. Paola piange mentre Giacobbe cerca di consolarla. “Io non la lascio passare… ma come ti permetti? Ma chi sei?”, queste le parole di Marco mentre chiacchiera con Mercedesz. “Non la frequenterei se fossimo fuori…” afferma il cantante in confessionale ma Simona insiste per far chiarire i due: “Il mio carattere mi dice no… fai come hai sempre fatto!”

Momenti difficili per Paola Caruso all’Isola dei Famosi 2016. La Bonas di Avanti un altro è passata dall’Isla Desnuda al gruppo dei famosi che ora si trovano tutti a Playa Uva. E proprio qui accade un episodio che fa scoppiare poi Paola in lacrime. Alessia raziona il riso per il pranzo, ma Paola si lamenta di ricevere sempre la porzione più piccola. A difendere la cuoca del gruppo scende in campo Marco Carta e la cosa manda Paola su tutte le furie: “Penso stiano facendo un giochetto per farmi incazzare”. I due finiscono poi a litigare sulla gestione della pentola, cui si sta bruciando il fondo. Marco la accusa di lamentarsi sempre, mentre lei crede stia solo pensando al bene di tutti. Paola ritiene che Marco dica le cose senza rispetto e poi, in confessionale, dice di temerlo: “È una persona cattiva, voglio che stia lontano da me”, ma Marco non accetta di essere dipinto come l’orco cattivo. Simona fa da paciere tra i due: “Va bene, Sardegna-Calabria 1-1”. Poco dopo Simona parla di Paola: “Io cerco di aiutarla, ma lei ha il suo carattere”. Poi, vis-à-vis con lei, le consiglia di chiarirsi con Marco. Anche Giacobbe consiglia a Paola come comportarsi sull’affaire-Marco. Tutta questa situazione porta la “Bonas” in crisi; in lacrime dice che sente la mancanza di casa e che ha tanto bisogno d’affetto. Lo sfogo con Giacobbe sembra migliorare la situazione.

Cosa è accaduto durante la striscia quotidiana de L’Isola dei Famosi 2016 in onda questo pomeriggio sull’ammiraglia di Casa Mediaset? Scopriamolo a seguire! Come procede la vita dei naufraghi? Si parte da Playa Uva e le varie chiacchiere notturne tra Gracia e Alessia e tra Simona e Gianluca. Simona si è ormai impadronita della cucina dei naufraghi e ne è molto gelosa: “Oggi ho pulito la mia cucina! Mi aiuta a scaricare la tensione e lo stress… ma guai se uno me la sporca!”. Gracia è convinta che questa settimana verrà nominata mentre Giacobbe apre un cocco e crea scompiglio ma Paola cerca inutilmente di spiegare la situazione. Aristide mostra la sua sofferenza: “Forse ho mangiato troppo cocco… sono nauseato, non ne mangio più!”. “Lei è molto affamata, ma il problema non sono io…” afferma Alessia Reato in confessionale riguardo Paola e le sue lamentele sulle razioni di riso. Marco Carta però, si scaglia contro la “bonas”: come andrà a finire?

Aristide Malnati sta passando una settimana in completo isolamento a Playa Soledad, una delle location de L’Isola dei Famosi 2016. Nelle ultime ore però, la produzione del reality show si è preso uno “spauracchio” non indifferente. L’amatissimo egittologo infatti ha vissuto una notte decisamente tormentata a causa di un forte malore che gli ha “tenuto compagnia” per molte ore. Il carismatico concorrente ha vomitato parecchie volte sentendosi decisamente male. “Inizia ad essere un po’ pesante questa reclusione”, ha dichiarato Aristide molto provato. Fortunatamente al momento il peggio sembra proprio essere passato ma, con molta probabilità da lunedì potrà seriamente pensare ad un materasso morbido dove dormire e del buon cibo da mangiare, in quanto, con molta probabilità sarà il prossimo naufrago a partire in direzione Italia.

Su Playa Uva, la nuova spiaggia dell’Isola dei famosi Simona Ventura si sfoga con Stefano Ones e Paola Caruso contro Mercedesz Henger, ricordando le parole pronunciate da Mercedesz, che durante un confessionale, poi mostrato nella diretta di lunedì, l’aveva definita falsa e una cattiva persona anche nella vita reale, parole durissime quelle della figlia di Eva Henger, che hanno comportato una frattura ancora maggiore tra i due gruppi. Intanto ieri il gruppo ha dovuto affrontare la prova ricompensa con i palio le bistecche agognate: il gruppo vincente si rivelerà quello scelto da Alessia Reato, che prenderà Stefano e Giacobbe, lasciando Simona Ventura senza scelta, dal momento che Supersimo sarà costretta ad allestire una squadra interamente femminile, non potendo contare su alcuna figura maschile, anche perché Andrea Preti, nel frattempo, aveva scelto Cristian Gallella e Jonas Berami. Sia Simona che Andrea, i grandi sconfitti della prova ricompensa, hanno da subito lamentato la disparità tra le 3 squadre che si sono sfidate. Tra i due naufraghi, Simona è stata quella che se l’è presa di più, in particolar modo con Alessia Reato. All’ex velina di Striscia la notizia ricorda che, pur vedendo che era in grande difficoltà, ha comunque preso Giacobbe Fragomeni, risultato alla fine determinante nella prova. Inizialmente Simona allontana Alessia ma successivamente la Reato riesce a chiarirsi con SuperSimo, dicendo semplicemente la verità, ovvero che si è fidata ciecamente di Stefano, il quale le ha consigliato chi scegliere e chi lasciare invece agli altri gruppi. Le due si abbracciano, mentre Stefano, in un confessionale afferma di non ricordare di aver detto ad Alessia i nomi che doveva scegliere. In realtà le immagini dicono altro. 

Aristide Malnati continua a godersi la tranquillità e la solitudine dell’Isla Soledad. Dopo giorni si disagi e discussioni a Cayo Paloma, l’egittologo dell’Isola dei Famosi ha scoperto un nuovo modo per godersi l’avventura da naufrago. Solo, sereno e tranquillo nonostante la fame, Aristide Malnati approfitta della solitudine anche per dare qualche lezione al pubblico italiano sulla cultura classica. In particolare, nelle ultime ore ha parlato della tragedia greca, spiegando ad esempio il dramma di Medea che, accecata dalla gelosia per Giasone, uccide i suoi stessi figli. Una lezione che i telespettatori hanno accolto con piaceri, contenti di scoprire un nuovo lato di Aristide. L’egittologo continuerà ad essere il proprietario dell’Isla Soledad o sarà costretto a fare le valigie nella prossima puntata dell’Isola?

Alessia Marcuzzi, in queste ore al centro di una polemica per essersi scagliata contro alcuni giornali di gossip, rei di inventare “inciuci per distruggere la sua immagine”, è finita nel mirino di Dagospia che, cogliendo al volo il suo sfogo, ha deciso di rivelare quanto guadagna conducendo l’Isola dei Famosi. “La signorina di Roma Nord, che non frequenterà i salotti ma è cresciuta pasciuta da mammà e papà (noto gioielliere), per la fatica di leggere quello che scrivono i suoi strapagati autori si metterebbe in saccoccia quasi 90 mila euro (lordi) a puntata”, si legge su Dagospia che poi rincara la dose rivelando le cifre che la Marcuzzi si porta a casa lavorando un solo anno con Mediaset. “La signorina Marcuzzi, che intascherebbe dal Biscione (Piersilvio ha un debole per lei) ben 2 milioni di euro l’anno, dovrebbe anche ricordarsi che dopo i deludenti risultati dell’ultima edizione del Grande Fratello da lei condotta, i vertici esecutivi Mediaset quest’anno avrebbero piuttosto affidato la conduzione dell’Isola a una D’Urso qualunque. Ma il contratto di A-lessa era blindato e quindi il povero Dudi -che ha un debole per lei – ha preferito non non buttare negli stagni di Cologno un milioncino di euro. La Marcuzzi con o senza Isola sarebbe stata comunque pagata”. Come risponderà la Marcuzzi all’affronto di Dagospia?

Oggi, venerdì 1 aprile, Simona Ventura festeggia il suo compleanno. La conduttrice, infatti, raggiunge un traguardo importante compiendo 51 anni. Per la ventura sarà in compleanno davvero speciale. Lontano dai figli e dal compagno, la conduttrice festeggerà il suo giorno in Honduras, in compagnia degli altri naufraghi con i quali non sembra esserci molta simpatia. Per la conduttrice, infatti, la vita da isolana è più dura del previsto, complice anche la rivalità con gli altri concorrenti che vedono in lei una leader, capace solo di dettare ordine. Oggi, però, per i naufraghi potrebbe arrivare una dolce sorpresa. La produzione del reality, infatti, potrebbe decidere di regalare alla ventura una piccola festa per festeggiare il suo compleanno e, forse, quelli che potrebbero essere i suoi ultimi giorni di permanenza sull’isola. E chissà che una torta non riporti il sereno tra i nostri isolani.

Ultimi giorni sull’Isola dei Famosi per Simona Ventura e Jonas Berami prima del verdetto del televoto. Nella nuova puntata del reality show, in programma lunedì 4 aprile, Alessia Marcuzzi annuncerà chi, tra la conduttrice e l’attore spagnolo resterà sull’Isola. L’eliminato, invece, arriverà sull’Isla Soledad dove, solo qualora accetti, sfiderà al televoto Aristide per restare l’ultimo naufrago solitario. Tra Jonas e Simona è una lotta senza esclusioni di colpi. Entrambi possono contare su un gran numero di fans. La Ventura, forte della sua carriera, ha dalla sua il pubblico italiano che, da anni, segue le sue trasmissioni. Jonas, invece, può contare sull’appoggio dei fans de Il Segreto e del popolo di Uomini e Donne. Solo uno avrà la meglio: chi sarà?

, dopo essere stato eliminato a L’Isola dei Famosi, ha incominciato la lunga “trafila” dedicata alle interviste, sia televisive che cartacee ma anche radiofoniche. Ecco perché, proprio di recente è stato intervistato dai microfoni di Radio 105, l’emittente ufficiale del reality show più spericolato e avventuroso della televisione italiana. Cosa ha dichiarato l’attore comico? Per Salvi, l’ingegno, la razionalità e lo spirito di intraprendenza ti rendono forte durante il percorso de L’Isola: siete d’accordo? L’artista di Ostia ha anche confessato di avere già i suoi preferiti: Simona Ventura, Aristide Malnati e Stefano Nones. Durante il programma “Music & Cars” condotto dalle 17 da Dj Giuseppe e Fabiola, l’ex naufrago eliminato ha raccontato la sua esperienza in Honduras: “Vivere sull’Isola è difficilissimo, i commentatori non si rendono conto di cosa si prova e la fame è tanta. L’Isola è piccolissima, si gira in tre minuti. Dormivamo nella capanna in dieci, in posizione casuale, eravamo incastrati” ha affermato il famoso attore, che successivamente ha aggiunto: “La cosa più devastante è la noia che è un biglietto di ingresso per la depressione. Io ho collaborato a fare la capanna, ho costruito le canne da pesca e addirittura ho inventato le grucce per appendere le magliette”. “La notte cazzeggi perché se pensi alla tua famiglia, è finita. Quando pensi cadi nel tranello dell’angoscia” ha spiegato Salvi per poi aggiungere qualcosa in riferimento alle scorte di cibo: “Per me ho vinto: volevo dimagrire e ho lasciato quasi sei chili e mezzo sull’Isola. Mangiavamo tre pezzetti di cocco da un centimetro l’uno tre volte al giorno”. “Secondo me vince l’Isola dei famosi chi mantiene l’equilibrio e usa la testa e non la lingua. Io faccio il tifo per Simona Ventura, per Aristide e per Stefano Nones”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori