Lucas Peracchi / Uomini e Donne: l’ex tronista si dà alla pazza gioia (oggi, 1 aprile 2016)

- La Redazione

Lucas Peracchi, Uomini e Donne: l’ex tronista del programma di Maria De Filippi, se la spassa a Roma in dolce compagnia, ecco la foto. Novità aggiornate al 31 marzo 2016.

uominiedonnelucas
Lucas Peracchi, Uomini e Donne

Lucas Peracchi dimentica le critiche dei fans e si dà alla pazza gioia. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver raggiunto Roma, si sta divertendo in compagnia degli amici. Mentre i fans più affezionati al tronista continuano a sperare di vederlo nuovamente tra le braccia di Giulia Carnevali, Lucas Peracchi si diverte in discoteca. Felice, spensierato e circondato dagli amici di sempre, l’ex tronista ha trascorso la serata in discoteca come si evince dalla foto pubblicata su Instagram. Per Lucas, dunque, è iniziato quello che i fans del programma di Maria De Filippi chiamano periodo di vero business. Lucas non ha mai nascosto il desiderio di restare il più a lungo possibile in trasmissione per la visibilità e per il desiderio di fare serate. Il popolo del web, però, non gradisce l’esposizione mediatica di Lucas dopo la scoperta dell’inganno. Cliccate qui per vedere il post.

Lucas Peracchi si gode la libertà ritrovata dopo l’addio a Uomini e Donne. Incurante delle critiche che sta ricevendo, l’ex tronista del programma di Maria De Filippi ha deciso di trasferirsi a Roma dove si sta godendo le bellezza della capitale e delle fanciulle. Tornato attivissimo sui social, Lucas Peracchi dopo aver annunciato il suo trasferimento e aver pubblicato i selfie delle sue notti romane, ha condiviso una foto in cui è il dolce compagnia. Una ragazza giovane e bella che non è passata inosservata all’occhio attento dei fans che continuano a seguirlo sempre con grande interesse. Chi sarà la dolce fanciulla in compagnia di Lucas Peracchi? I due si sono concessi una cena insieme scatenando subito voci e rumors. Nessun amore in arrivo per l’ex tronista. La ragazza altri non è che una sua amica. Cliccate qui per vedere il post.

Lucas Peracchi era arrivato a Uomini e Donne come il salvatore della patria. L’ex tronista, infatti, era il nome sul quale aveva puntata la redazione del programma di Maria De Filippi per ridare credibilità al trono classico dopo i flop della prima parte della stagione. Le premesse erano positive con il pubblico che aveva accolto con entusiasmo l’arrivo di una persona nuova e sconosciuta alle dinamiche della trasmissione. Peccato, però, che con il passare dei mesi, l’ex tronista si sia fatto travolgere dalla sete di popolarità rovinando tutto il suo percorso. Oggi, infatti, Lucas continua ad essere bersagliato di critiche. I fans non gli hanno perdonato l’affronto a Maria De Filippi e anche un selfie, scattato in compagnia degli amici in una sera romana, si trasforma nell’occasione giusta per massacrarlo. “Invece di fare i selfie dalla Fontana di Trevi che ne dici di buttarti giù da Ponte Milvio, il ponte de lucchetti ma con sotto i piranha ??????????”, “Ha fatto credere a tutti di essere lì per cercare il “vero amore” e stronzate varie, ha fatto credere a tutti di essere una bella persona, di essere umile e con dei valori.. Poi invece si è rivelato per ciò che è realmente!”, si legge sui social. Cliccate qui per vedere il post.

Lucas Peracchi ha perso capra e cavoli? Così sembra. L’ex tronista di Uomini e donne, durante le precedenti puntate del trono classico ha svelato che tra lui e Giulia Carnevali (la sua scelta) c’era un ipotetico “accordo” gestito da Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice del programma e fidanzata di Cristian Gallella, il tronista attualmente impegnato con l’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016. A quanto pare Lucas, dopo le “disavventure” e le figuracce televisive è tornato alla sua vita ma, nelle ultime ore pare che il giovane si stia organizzando per trasferirsi in un’altra città. Il popolo della rete si è davvero calmato nei suoi confronti? Scopriamo cosa dicono i commenti sotto l’ultima foto social dell’ex tronista. “Si e adesso tutti che dicono sei adorabile mhaaa certo che le persone parlano senza pensare povera Giulia, lei sì che è adorabile davvero. Invece questo è solo un stron.. che cerca business”“A quest’ora però poteva avere una bella ragazza da amare se non faceva tutto il teatrino!!!”. (Cliccate qui per visionare foto e commenti).

Non ha sicuramente fatto una bella figura in qualità di tronista del Trono Classico di Uomini e Donne. Dopo aver confessato tutto l’accaduto e aver messo in mezzo anche Tara Gabrieletto, il giovane ha lasciato il trono lasciando spazio al nuovo tronista, Oscar Branzani. Di seguito però, sul web gli ex di Uomini e Donne hanno abbondantemente espresso la propria opinione sullo strampalato percorso di Lucas. Ultimo in ordine di tempo, l’ex tronista Andrea Offredi che, intervistato dal VicoloDelleNews ha affermato: “Degli attuali tronisti penso che: Lucas poveretto ormai non sa più cosa fare… Doveva cavalcare l’onda del fisicato ed evitare di tentare di giocare con le ragazze perché non è all’altezza”. In effetti le parole di Offredi forse in qualche modo sono state “profetiche”, voi cosa ne pensate? 

, dopo aver fatto una bruttissima figura con il Trono Classico di Uomini e Donne, ha messo da parte oltre all’esperienza televisiva anche la sua possibile relazione d’amore con Giulia Carnevali, la ragazza che aveva scelto a telecamere spente. La storia tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali però, è durata il tempo di un “attimo”, giusto qualche bacio e delle piccole effusioni. Dopo questo, la puntata andata in onda qualche giorno fa, ha messo definitivamente la parola fine alla loro relazione. Giulia però, per certi versi sembrava non darsi per vinta ecco perché, gli ultimi messaggi social hanno confuso non poco i numeri fan. Di recente, il VicoloDelleNews ha messo in evidenza un nuovo aspetto legato all’ex “coppia”. Proprio negli ultimi minuti Lucas e Giulia hanno messo un like su Instagram alla stessa foto e nello stesso identico momento: “Segnati dal destino o dalla coincidenza? #LucasPeracchi e #Giuliacarnevali col dito birichino nello stesso momento…che ne pensate?”. (Cliccate qui per visualizzare la foto “incriminata”).

Cosa sta succedendo tra Lucas Peracchi e l’ex corteggiatrice Karolina? L’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha lasciato il programma di Maria De Filippi davvero malamente dopo un “inganno” ai danni di Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto oltre che alla redazione del programma più seguito del pomeriggio televisivo italiano. Lucas è tornato nuovamente alla sua vita, fra tatuaggi, serate e trasferimenti (pare che il ragazzo si trasferirà a Roma). Cosa accade tra Lucas Peracchi e Karolina Kuzminska? Durante la puntata del famoso “chiarimento”, Maria De Filippi aveva comunicato alla ragazza che l’interesse del tronista era vero. Di seguito, l’ex corteggiatrice ha abbondantemente criticato Lucas per essere stata presa in giro ma – di seguito – qualcosa è cambiato. Karolina infatti, ha dichiarato di non essere indifferente al fascino di Lucas ricordando le esterne e lo scambio di appassionanti baci: Peracchi tornerà in pista per riconquistarla?

È l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne che più di chiunque altro ha fatto discutere negli ultimi tempi. Al momento il trono giovane della trasmissione di Maria De Filippi arranca notevolmente e, dopo l’abbandono da parte di Silvia Raffaele e Rossella Intellicato, Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato hanno concluso il loro percorso davvero malamente. Il primo ha scelto e dopo qualche mese si è lasciato sparando a zero contro la redazione mentre il secondo, dopo aver “allungato il brodo”, ha scelto Sophia Galazzo per lasciarla dopo circa un mese e tornare tra le braccia della ex. Proprio Lucas Peracchi aveva accusato Amedeo Barbato di non comportarsi bene e non solo, l’ex tronista era molto interessato a Sophia, esattamente come è successo ad Andrea Damante con Giulia Carnevali e Megghi Galo. Di recente, dopo aver abbandonato malamente il trono, ha messo la parola “fine” alla sua “storia” con Giulia (ancor prima che potesse cominciare) accusandola di essere d’accordo con Tara Gabrieletto, fidanzata di Cristian Gallella che ha messo i due ragazzi in contatto senza comunicarlo alla redazione fornendo loro anche delle indicazioni e parlando male della stessa (questo dettaglio è stato riferito in trasmissione proprio da Maria De Filippi). Nel frattempo, a quanto pare Lucas sta cambiando città, quale sarà la sua nuova meta lavorativa? L’ex tronista di Uomini e Donne durante il periodo natalizio aveva avuto dalla redazione un “permesso speciale” per poter fare delle serate gestite da Cristian e Tara e, una volta conosciuti, la Gabrieletto ha incominciato a fare da “intermediario” tra lui e la Carnevali (in particolare dopo la puntata del programma dedicata alle coppie). Lucas Peracchi si trasferirà a Roma? Di regola la Capitale è la città più ambita dai tronisti in cerca di fortuna e lui, pare averne decisamente bisogno… specie dopo le ultime vicende! Inoltre, proprio nelle ultime ore Lucas ha postato una foto da Roma, enigma risolto? (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori