Uomini e Donne Anticipazioni / Trono over: dame e cavalieri presto in studio? (oggi, 10 aprile 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: fiori d’arancio in arrivo per Franco Garna e Sabrina Tacchi? La coppia sempre più unita e innamorata sui social (oggi, 10 aprile 2016).

tronoover
Uomini e Donne, trono over

Domenica movimentata per Gemma Galgani e i suoi fan. A quanto pare la dama torinese è molto addolorata per quello che chi segue Uomini e donne e le sue avventure, dicono di lei e non solo. La dama torinese, infatti, ha approfittato di questa domenica pomeriggio per dire la sua sui giudici che ogni giorno la stravolgono e la travolgono tanto da non poterne più. Poco fa ha preso la parola sui social e, in particolare, su Facebook, dove ha scritto: “e una cosa come quella di tenere un diario per poter condividere le proprie emozioni con tanti amici come voi se ne assume tutte le responsabilità che comportano l’essere presenti e L’essere se stessi. I sacrifici che faccio per risponde re a tutti ed essere presente non ve li immaginate neanche. Io vi adoro e vi voglio bene ma da parte vostra mi piacerebbe ricevere più fiducia altrimenti i provvedimenti che prenderò saranno tristi. Non me ne vogliate ma è difficile se non mi credete. Scusate lo sfogo!!!!!” 

La domenica è il giorno ideale per rilassarsi e non sorprende quindi che Erica Hauser abbia iniziato la giornata col piede sbagliato venendo svegliata questa mattina presto dai maratoneti che correvano sotto casa sua per la Maratona che si sta svolgendo a Roma. L’ex dama di Uomini e Donne Trono Over ha voluto sfogarsi su Facebook contro l’ex amministrazione della Capitale, che secondo lei non avrebbe gestito al meglio l’organizzazione della giornata di oggi: “Parliamone mandato dell’ex sindaco. …cosa avete contro i cittadini che si godono il tempo libero??? Oggi già mi avete svegliata alle 9 di domenica facendo passare la maratona sotto casa ….ora con questa bella giornata neanche a pranzo al mare possiamo andare perché si circola solo dalle 12.30 alle 16 poi non più fino alle 20 in città per la maratona non si può girare io poi ho euro 5 possono circolare solo euro 6 insomma se non voleva mandarmi fuori a pranzo almeno fateci dormire. ….voi secondo me avete una vita triste ????…..quando rieleggono il nuovo sindaco???”. Le sue parole hanno attirato i commenti di altri romani scontenti, accendendo il dibattito: clicca qui per leggerli tutti.

È un’altra ex dama del Trono Over di Uomini e Donne ancora molto amata e seguita. La bella romana vive nella Capitale insieme alla figlia ed al momento è felicemente single, o almeno così pare. Cosa è accaduto nelle ultime ore? Le notizie degli ex partecipanti over del Trono di Uomini e Donne in onda dal lunedì al venerdì sull’ammiraglia Mediaset, arrivano sempre dagli account personali degli stessi e dalle loro pagine fan in quanto, una volta chiusa la porta del programma, nessuno di loro (o quasi) ha potuto vantare una nuova vita lavorativa (televisivamente parlando). In molti, dopo essere usciti dal programma sono tornati alle loro abitudini di un tempo e Rossella Bova è una di queste ma, nonostante ciò, fan e sostenitori la seguono spesso con piacere. Ultimamente ha segnalato di nuovo un utente fake che usa le sue immagini profilo dal lontano 2013: “Segnalate per favore!”, con queste parole l’ex dama over ha invitato gli estimatori a darle un aiuto concreto, riuscirà a far chiudere il profilo falso una volta per tutte? (Cliccate qui per visualizzare la foto su Facebook).

È da sempre una delle ex dame più amate del Trono Over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Daunia è molto attiva sui social ed ha anche un discreto seguito di fan, sostenitori ed amici. Ecco perché, proprio nelle ultime ore, postando un video sul suo account ufficiale di Facebook ha lanciato un messaggio forte e chiaro mettendo in evidenza le bellezze della nostra Italia. Daunia ha voluto concentrarsi sul Salento, considerata da moltissimi i Caraibi del nostro Paese per le acque cristalline ed i luoghi incantevoli. L’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne ha accompagnato la clip con la seguente didascalia: “A Ibiza annatece voi!”. Di seguito Daunia si è intrattenuta piacevolmente con amici e fan. (Cliccate qui per visualizzare il video).

Nell’attesa di scoprire il “destino televisivo” di Gemma Galgani, dama torinese del Trono Over di Uomini e Donne, la stessa, proprio poche ore fa ha postato uno stato Facebook augurando a tutti i suoi fan una buona domenica: “Buongiorno mie care amate amiche!!!! Una domenica passata con voi non ha eguali, mi rendete sorridente in ogni momento!!!! Baciniiiiii riposatevi e state in famiglia. La domenica è il momento di condivisione, di racconti e di tante risate in compagnia. Un abbraccio speciale!!!!”. Gemma dal suo stato, appare felice e serena: qualcosa è cambiato con il suo amato “gabbiano” Giorgio Manetti? Del resto, proprio il cavaliere toscano, le aveva proposto una cena per ricevere in cambio la famosa lettera scritta da Gemma e mai consegnata… in queste ultime ore qualcosa è successo? (Clicca qui per leggere lo stato su Facebook).

Dopo Antonio Jorio e Annamaria Pancallo che si sposeranno il prossimo dicembre, un’altra coppia nata nel trono over di Uomini e Donne potrebbe presto convolare a nozze. Si tratta di Franco Garna e Sabrina Tacchi che, dopo essersi conosciuti e innamorati nel programma di Maria De Filippi, hanno deciso di lasciare il programma dopo pochi mesi nonostante tutti i dubbi del pubblico e degli opinionisti della trasmissione che non credevano nel loro amore. A distanza di tempo, però, Franco Garna e Sabrina Tacchi sono ancora uniti e innamorati. Dopo diverse settimane di assenza, la coppia è tornata a farsi viva sui social. Sul profilo Instagram dell’ex cavaliere, infatti, ci sono le foto di una meravigliosa vacanza che la coppia si è concessa. Belli, uniti e innamorati, Franco Garna e Sabrina Tacchi stanno rispondendo con i fatti a chi non credeva al loro amore. Per loro, dunque, arriveranno i fiori d’arancio? Cliccate qui per vedere tutte le foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori