Non sembra neanche lunedì senza The Walking Dead 6. Molti fans si sono precipitati al piccolo schermo, pronti a guardare un’altra puntata. E invece no, oggi non va in onda perché la serie ha terminato la sua sesta stagione la settimana scorsa. Certo c’è Fear the Walking Dead ed è su questo che molti fans del fumetto di Robert Kirkman stanno discutendo nelle ultime ore. Nella seconda stagione della serie, in onda da oggi in America, ci si avvicina sempre di più allo scenario della serie madre. Sarà quindi un doppione? Questo è ciò che molti telespettatori si stanno chiedendo, sfruttando i profili non ufficiali ed i gruppi chiusi di Facebook. Molti hanno lanciato una polemica senza fine, subito redarguiti da altri fans del survivor che invece pensano: “meglio di niente”. Per lo più viene prediletta la visione delle puntate in lingua originale perché è opinione di molti che il doppiaggio italiano non sia all’altezza delle voci naturali degli attori americani.
I fan di The Walking Dead 6 sono delusi per il primo lunedì senza la serie televisiva. Al momento dovranno accontentarsi di ”Fear the Walking Dead” in attesa dell’uscita della settima stagione. Questa è lo spin off della serie originale, che racconta quanto accaduto prima dei fatti risalenti alla prima stagione. Emozioni, colori e grande suspense saranno portati in televisione su Mtv a partire dal 21 aprile prossimo quando inizierà la seconda stagione. Ovvio che al momento i fan pensino più a ”chi ha ucciso Negan?” però al momento dovranno rimanere col dubbio in attesa della nuova stagione.
Per i fans di The walking dead 6 oggi è il primo lunedì senza la loro serie tv preferita, che è terminata settimana scorsa e che per questo oggi non rivedremo in prima serata su Fox. I telespettatori sono sicuramente disperati al pensiero di dover attendere fino ad ottobre per la settima stagione ma sanno anche prenderla con ironia come testimonia un post “parodia” che gira sui social. Nello scatto vediamo Negan con in spalla Lucille, la temuta mazza ricoperta di filo spinato con cui il villain ha picchiato a morte uno dei protagonisti della serie tv. Ad accompagnarla un’ironico messaggio che scherza su questo lunedì e su quelli che ci attendono da qui ad ottobre: “Quando il lunedì ti colpisce…come farebbe Lucille”. Clicca qui per vedere l’immagine.
Oggi non andrà in onda. E’ inutile affannarsi, il momento in cui Negan ha usato Lucille per uccidere uno dei superstiti è l’ultimo che vedremo per un po’. La settima stagione di The Walking Dead tornerà in onda non prima del mese di ottobre e questo non fa altro che mettere tutti in crisi. Questo è il primo lunedì senza la serie ma presto avremo i primi spoiler in arrivo dal set visto che cast e crew sono a lavoro sui nuovi episodi. Cosa succederà nella première? Scopriremo davvero nei primi minuti chi è stata la prima vittima di Negan? Abbiamo seri dubbi a riguardo ma intanto non ci resta che attendere.
La serie apocalittica The Walking Dead 6 non andrà in onda nella prima serata della Fox. Ispirata ai fumetti di Robert Kirkman, i telespettatori hanno potuto assistere la settimana scorsa all’episodio finale che ha decretato il termine della sesta stagione. Questa sera, l’emittente Fox trasmetterà invece al suo posto la miniserie 22.11.63, ispirata al libro omonimo del re dell’horror Stephen King. Il genere è fantascienza e thriller ed è diretta da Kevin Macdonald. La trama è incentrata su un viaggio nel tempo che rivisita i gloriosi anni ’60, ma per un motivo molto particolare. Il protagonista, interpretato dall’attore James Franco, dovrà infatti impedire l’assassino del Presidente John Fitzgerald Kennedy. Presenti come produttori esecutivi lo stesso Stephen King che ne ha curato il soggetto e Bridget Carpenter che invece si è occupata della sceneggiatura. Entrambi hanno collaborato inoltre con Bryan Burk e J.J. Abrams per la realizzazione della serie. Abrams ha conquistato in questi giorni la statuetta degli MTV Movie Awards 2016 per la pellicola Star Wars: Il risveglio della Forza.