BALLANDO CON LE STELLE 2016/ Ed. 11 anticipazioni e news: Heather Parisi attacca Asia Argento (12 aprile)

- La Redazione

Ballando con le stelle 2016 ed. 11, anticipazioni e news 12 aprile: la sfida tra Michele Morrone ed Enrico Papi è squilibrata a favore dell’attore? Secondo il conduttore sì, video       

foto-milly-carlucci
Milly Carlucci

Non c’è pace per Asia Argento nella sua avventura a Ballando con le Stelle 2016. L’attrice e regista è stata ”attaccata” dalla ballerina Hether Parisi che le ha dedicato un post sul suo sito scrivendo: “Cara Asia Argento, perdona tutta la mia sincerità. Se non vuoi accettare il giudizio da Selvaggia Lucarelli accettalo da chi come me ha calcato come ballerina con discreto successo per anni sia in teatro che in televisione. Il ballo non è il tuo forte e per dirlo come la Lucarelli: “Balli proprio male e sei sgraziata”. Non sarebbe un problema dal momento che non è la tua professione, se non fosse che partecipando a uno show che è una gara di ballo hai accettato di metterti in gioco. Non basta farsi condurre da un ballerino professionista, abbozzando qualche passo, per ricevere l’applauso. La danza è arte e appartiene a pochi”. Come risponderà Asia Argento?

Nicole Orlando ha mostrato tutto il suo carattere e la sua genuinità nella sua avventura a Ballando con le Stelle 2016. L’atleta paralimpica infatti è partita sotto voce per poi esplodere con la sua purezza e tutto il talento che possiede in ogni cosa in cui si applica. Su Instagram ha postato una foto prima di un evento importante, dimostrando ancora una volta di non aver paura di niente e nessuno. Nel commento scrive: “Eccomi prima di entrare all’Arena di Massimo Gilletti domenica scorsa. Siete pronti per la semifinale? Questa è una settimana difficile, ma si affronta sempre e solo con grinta e con il sorriso. Spacca!!”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

I giochi si fanno complicati a Ballando con le stelle e adesso le coppie ancora in gara devono tenersi stretto il proprio posto prima che i rispescati arrivano in semifinale per portargli via tutto. Gli eliminati delle scorse puntate, infatti, si preparano a rimettersi al giudizio del pubblico e così anche sui social continua la lotta al televoto. Poco fa anche Enrico Papi è tornato sui social al grido di Televotate Mooseca ma, in particolare, postando una foto che potrebbe convincere tutti ma soprattutto le donne che seguono il programma. A quanto pare il ballo è riuscito a fare un bell’effetto al conduttore, i suoi muscoli rimarranno tali anche in un’eventuale semifinale? Ecco qui lo scatto

La scorsa puntata di Ballando con le stelle 2016 si è conclusa con una sfida ancora aperta tra Michele Morrone ed Enrico Papi, per rientrare in gara a un passo dalla finale. Poche ore fa Ornella Boccafoschi, maestra di ballo del conduttore di Sarabanda, ha lanciato un appello ai loro fan su Facebook: “Primo giorno d’allenamento andato! Inizia il countdown per sabato! Metteremo anima e cuore per stupirvi ancora una volta! vi ricordiamo che il televoto sarà aperto tutta la settimana. #?TEAMPAPI #?MIZZICA#?crocerossina #?ballocomebolle #?BallandoConLeStelle #?millycarlucci#?latinstylesicilia #?enricopapi #?ornellaboccafoschi”, ha scritto la ballerina professionista. Papi riuscirà ad avere la meglio sul bel Michele Morrone?

Samuel Peron era in gara a Ballando con le stelle 2016 insieme alla concorrente Margareth Madè: nella puntata di sabato scorso i due sono stati eliminati definitivamente, dal momento che ormai la semifinale bussa con insistenza e la finale, allo stesso modo, è alle porte. Come ha fatto anche Maykel Fonts, il ballerino e volto della trasmissione guidata da Milly Carlucci ha approfittato dei social network per ringraziare tutto il pubblico che li ha incoraggiati e sostenuti, permettendogli ad un certo punto anche di rientrare in gara per un momento. L’undicesima edizione volge alla fine e i protagonisti tirano le somme: clicca qui per vedere il video di Samuel Peron su Facebook, e ascoltare il suo ‘grazie’ e i suoi saluti.

L’avventura di Maykel Fonts, a Ballando con le stelle 2016, si è conclusa in modo definitiva: durante l’ultima puntata, trasmessa sabato scorso in prima serata Rai 1, ha avuto occasione di essere ripescato insieme alla concorrente Asia Argento – che ha accompagnato in questo percorso nel talent – ma alla fine al ballottaggio sono finiti solo Enrico Papi e Michele Morrone. Per questo, il ballerino è intervenuto questa mattina sui social per ringraziare tutti coloro che hanno fatto il tifo per la loro coppia: “Voglio ringraziare tutti voi per avermi sostenuto in maniera così affettuosa durante questa mia terza edizione di Ballando con le stelle !!” scrive Maykel, aggiungendo poi “con i vostri messaggio ho sempre trovato la forza e la concentrazione per andare avanti quando le cose si mettevano male… la vita è bella quando ti senti amato e voi mi fate sentire una persona realizzata, grazie infinite!!!!!”. Lo rivedremo anche l’anno prossimo? Clicca qui per vedere il post pubblicato da Maykel Fonts su Facebook.

Il ballottaggio per un posto nella semifinale di Ballando con le stelle 2016 di cui conosceremo il risultato sabato prossimo vede contrapposti Michele Morrone ed Enrico Papi. La simpatia dell’ex conduttore di Sarabanda è innegabile ma sono giorni che il pubblico chiede a gran voce sui social il ritorno in gara dell’attore. Per questo forse Papi sente di partire svantaggiato e in un video realizzato da Platinette in un momento di relax ci scherza su: “Ma ci hai visti? Sembriamo due gradi diversi dell’evoluzione umana, si parte da me e si arriva a Michele Morrone. Io non ci spero, pensavo di uscire alla seconda, figurati”. Nel breve filmato Papi interagisce anche con un altro concorrente, Luca Sguazzini: “Lui si che ci crede, ci crede tantissimo, lo vedi da come entra…”. E mentre Papi imita il modo di “sculettare” del modello, a sintetizzare il tutto ci pensa Platinette con ironia: “È così perché lui è giovane e magro, mentre tu sei soltanto magro”. Clicca qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori