BELEN RODRIGUEZ/ News: Nuova campagna per un noto marchio di gioielli, foto (oggi, 12 aprile 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez news: ritorno di fiamma vicino con Stefano De Martino? Gli indizi per il lieto fine arrivano direttamente dai profili social dei protagonisti (oggi, 12 aprile 2016).

belen-rodriguez-2
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è sempre al lavoro e non solo per quello che ogni settimana riusciamo a vedere in televisione. La bellissima showgirl argentina infatti è testimonial per diverse case che si occupano di moda e non solo. Ha infatti oggi posato per un noto marchio di gioielli, in una foto in bianco e nero che rievoca molto i tempi passati. Il rossetto evidenzia le su splendide labbra e i capelli all’indietro ce ne mostrano la prosperosa bellezza. Nonostante sia solo uno scatto riusciamo a vedere come la ragazza possa mostrare femminilità e grande eleganza. E’ per questo che sono diversi i marchi che affidano alla sua immagine il loro nome, riuscendo così ad avare un ottimo riscontro nel pubblico. Clicca qui per la foto e per i commenti del pubblico.

Non è da moltissimo che i genitori di Belen Rodriguez, l’amatissima showgirl argentina amatissima dagli italiani, hanno deciso di vivere in Italia, e con più precisione a Milano: eppure Veronica Cozzani, made di Belen, sembra davvero essersene innamorata. Proprio qualche ora fa, infatti, ha condiviso su Instagram uno squarcio di architettura del capoluogo lombardo e ha voluto sottolineare “Milano! Che bella che sei!”. Il suo post ha attirato la curiosità di molti followers, pronti a confermare e a consigliarle moltissime altre mete in Italia dove può gustare arte o paesaggi altrettanto belli, ad esempio – come si legge tra i commenti – Torino o la Sicilia. Veronica Cozzani segui i consigli dei fans? Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato su Instagram dalla madre di Belen e leggere tutti i commenti.

Sono giorni davvero ricchissimi di gioia per il figlio di Belen Rodriguez, che ha recentemente festeggiato il suo compleanno con una super torta e tantissimi regali: il piccolo è diventato protagonista degli scatti condivisi sui social network da entrambi i genitori, e anche dopo la lieta ricorrenza non smette di esserlo. Proprio ieri sera, infatti, la showgirl argentina ha pubblicato uno scatto in cui è a spasso per le vie della città insieme a Santiago, ma anche al fratello Jeremias Rodriguez e al fidanzato della sorella Cecilia, Francesco Monte. Il bambino è sulle spalle della mamma e sta giocano proprio con quest’ultimo. Il suo dinosauro rigorosamente in mano: clicca qui per vedere la fotografia, che è stata molto apprezzata dai fans e premiata con oltre 30mila like.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? L’annuncio ufficiale ancora non c’è ma gli indizi invitano i fans ad essere fiduciosi. Dopo le foto pubblicate dal settimanale Chi in cui i due erano nuovamente insieme, il nuovo indizio arriva dai profili social della showgirl argentina e del ballerino napoletano. Belen e Stefano, infatti, hanno trascorso insieme la domenica per festeggiare il terzo compleanno di Santiago. La prova arriva da una foto che entrambi hanno pubblicato a pochi minuti di distanza. Nello scatto c’è Santiago, a bordo della sua nuova automobile, costruita dalle mani di papà Stefano, insieme ad un’amichetta. Un modo implicito per dimostrare che i rapporti tra i due sono sinceri e amichevoli. Per il momento, tuttavia, non si può ancora parlare di ritorno di fiamma ma l’affetto tra i due è ancora intatto e chissà che, grazie a Santiago, non possa tornare anche l’amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori