Belen Rodriguez/ News: La sorella Cecilia testimonial per un noto marchio, Foto (oggi, 13 aprile 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: la showgirl argentina, dopo aver festeggiato il compleanno di Santiago, è tornata al lavoro con una nuova campagna. Ecco lo scatto pubblicato sui social

belenrodriguez2015
Belen Rodriguez

Sono giorni di lavoro intenso anche per la sorella di Belen Rodriguez, Cecilia, che sta posando come modella come mostra spesso sui profili di Instagram. La bellissima Cecilia Rodriguez ha posato per un noto marchio di vestiti e ha postato una foto sul noto social da poco tempo, riscuotendo grande successo di pubblico. I lineamenti sono veramente molto vicini alla sorella anche se con diverse differenze. In questa foto la vediamo con una felpa bianca con il cappuccio e la zip davanti con un grande 32 sul petto. I jeans invece sono strappati, ma se ne vede solo un accenno visto che la foto è poi tagliata. Sono tanti anche i commenti, clicca qui per la foto.

Belen Rodriguez dimentica per un momento il gossip e le voci sul presunto ritorno di fiamma con Stefano De martino per dedicarsi agli affari. Pochi minuti fa, infatti, la showgirl argentina, sui suoi profili social ha pubblicato la foto del pranzo di affari che si è concessa insieme all’amica Simona Miele, Joe Bastianich e altri due collaboratori. Lo scatto è accompagnato dagli hashtag #franceschino #ibiza #formentera #milano #newyork e ha attirato subito l’attenzione dei curiosi che hanno pensato all’apertura di nuovi ristoranti. Dopo il grande successo ottenuto con il Ricci di Milano, infatti, la showgirl potrebbe aver deciso di tentare nuovamente l’avventura in altri luoghi come Ibiza, Formentera e New York confermando la squadra vincente del Ricci. Nella sua nuova avventura, dunque, Belen si farebbe accompagnare dallo chef e dall’inseparabile amica. La Rodriguez, dunque, sta pensando di trasformarsi in una vera imprenditrice? Cliccate qui per vedere la foto.

Domenica si vota per il referendum sulle trivelle e se Belen Rodriguez non si è ancora espressa a riguardo a farlo ci ha pensato sua sorella Cecilia. La fidanzata di Francesco Monte ha infatti condiviso un post dell’ex tronista di Uomini e Donne in cui viene sponsorizzata la scelta del “sì”. Cecilia ha condiviso anche le motivazioni nella didascalia: “Difendiamo il nostro pianeta ,difendiamo la nostra terra, difendiamo la nostra Puglia, contro la sete di potere e l’interesse economico dello Stato e delle grandi multinazionali che ormai disinteressati ,mettono a rischio l’ambiente e la Vita delle persone per il loro tornaconto. Il 17 aprile votiamo SI al Referendum contro le trivelle!!!”. La sua scelta ha trovato d’accordo anche moltissimi fans, come dimostrano gli oltre 7mila like in meno di un giorno: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

A quanto pare le foto in cui Stefano de Martino e Belen Rodriguez appaiono insieme stanno per venire a galla. Se il settimanale Chi la scorsa settimana aveva pubblicato le loro foto all’uscita dalla stessa casa, questa volta rilancia e li fa vedere insieme al parco insieme al piccolo Santiago. Fin qua, in realtà, non ci sarebbe niente di male. Due genitori divorziati che cercano di andare d’accordo per il bene del loro bambino sarebbe normale, ma siamo sicuri che questo non nasconda qualcosa di più? I fan lo sperano e sui social condividono la foto dei due, avranno presto l’annuncio che aspettano?

Belen Rodriguez ha appena festeggiato i tre anni del piccolo Santiago insieme a tutta la famiglia: la showgirl argentina, però, non ha messo certo da parte il lavoro come dimostra anche l’ultima fotografia pubblicata sulla sua pagina Facebook ufficiale. Nello scatto, infatti, Belen posa per una nuova campagna pubblicitaria: si tratta di un’immagine in bianco e nero, che mette estremamente in risalto i lineamenti perfetti del busto e del volto. I fans, felicissimi di vederla gioia insieme a Santiago, hanno accolto con altrettanto entusiasmo questo ritorno alla vita professionale, regalando allo scatto oltre 15mila like in meno di un’ora. “Mi piace questa foto perché la posa e il tuo sguardo sono impressionanti per la sua bellezza!! Bravissima Belen Rodriguez” scrive un internauta, e c’è chi aggiunge “Semplicemente MAGNIFICAAAA!!!! LA MIGLIORE!!!!”, “Bellissima come sempre!!!”, “Quanto è perfetta?”. Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata da Belen Rodriguez su Facebook.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori