UOMINI E DONNE / Anticipazioni registrazione trono over e news: Giorgio Manetti sotto accusa, i fan di Gemma… (oggi, 13 aprile 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione e news trono over: le dame e i cavalieri tornano in studio per la nuova puntata, confronto tra Gemma e Giorgio (oggi, 13 aprile 2016).

gemma_ued_epoi_r439
Gemma Galgani

La regina indiscussa del trono over di Uomini e Donne continua ad essere Gemma Galgani. La dama è sempre circondata dall’affetto dei fans che, questa mattina, oltre a rispondere al buongiorno della loro beniamina, hanno deciso di lanciare l’ennesimo messaggio a Giorgio. La coppia dei due gabbiani, infatti, piace ancora tantissimo al pubblico che spera di vederli nuovamente insieme. Una fan, in particolare, pur non facendo esplicitamente il nome di Giorgio, ha lasciato sulla bacheca Facebook di Gemma un messaggio che sembra rivolto proprio al cavaliere. “Volevo dire al treno che passa una sola volta che se ci tengo davvero me la faccio anche a piedi”, si legge nel post. Giorgio e Gemma, dunque, riusciranno a mettere da parte le loro divergenze e a concedersi un’altra possibilità? Cliccate qui per vedere il post.

In attesa delle nuove anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne, scopriamo a seguire cosa accade alle altre coppie che non fanno più parte della trasmissione dedicata ai sentimenti in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 14.45 dal lunedì al venerdì e condotta come sempre da Maria De Filippi. E’ finito l’amore tra l’ex cavaliere Graziano Amato e Cinzia Scozzese? La loro storia sembrava procedere davvero per il verso giusto ma, a quanto pare così non è. In questi giorni, gli ex del programma avrebbero dovuto festeggiare il loro primo anno d’amore insieme dopo l’uscita dalla trasmissione, ed invece… Un paio di settimane fa, l’ex dama ha pubblicato uno stato decisamente “allarmante”: “La vita non è solo apparenza ma: determinazione, sacrificio, duro lavoro e riuscire a realizzare i propri sogni… non permetterò a nessuno di annullarmi!”. Frecciatina nei confronti di Graziano? Facendo un giro sulle rispettive bacheche di Facebook inoltre, le fotografie che li ritraggono insieme risalgono ad alcuni mesi addietro: si sono lasciati?

Proprio in queste ore si stanno registrando le nuove dinamiche del Trono Over di Uomini e Donne. Cosa accadrà presso gli Studi Elios di Roma? Proprio ieri, il programma ha accolto la scelta di Ludovica Valli che a breve vedremo in televisione… mentre i senior? Dame e cavalieri sono tornati in studio per raccontare le loro avventure! I siparietti di Tina Cipollari e Gemma Galgani apriranno come sempre la trasmissione? Con molta probabilità la risposta è sì! Tra le altre cose, ci sarà sicuramente spazio per l’abbondante merenda della giunonica Tina Cipollari. Dopo la frittata di spaghetti dell’ultima volta cosa proporrà questo pomeriggio? Lo scopriremo solo a breve. Nel frattempo, proprio riguardo la Cipollari, è notizia delle ultime ore una sua probabile partecipazione a Pechino Express, l’adventure game di RaiDue in onda dal prossimo settembre che verrà registrato durante il corso di questa estate: chi accompagnerà Tina?

Cristiano Lo Zupone, nonostante abbia trascorso solo poche settimane nel parterre del trono over continua ad essere seguitissimo dal pubblico che, sui social, segue la sua vita e le sue avventure. L’aitante ex cavaliere del trono over, infatti, era riuscito a conquistare il cuore dei telespettatori, oltre che con il suo splendido sorriso e la prestanza fisica, anche con i suoi modi gentili ed educati. L’addio di Cristiano al trono over ha così lasciato l’amaro in bocca a diverse fans che, sui social, l’hanno eletto il re della versione senior di Uomini e Donne. “King Cristiano Lo Zupone, la perfezione”, scrive Cristiana mentre altre ammiratrici continuano a lasciargli messaggi sulla bacheca Facebook. Di fronte a tanto affetto, l’ex cavaliere deciderà di tornare in trasmissione?

Nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne. Oggi pomeriggio, in quel di Cinecittà, le dame e i cavalieri torneranno in studio per dare vita ad una nuova puntata del trono over dove, naturalmente, non mancheranno le sorprese, i colpi di scena e i momenti divertenti. Oltre all’immancabile sfida tra Gemma Galgani e Tina Cipollari e al momento della merenda, infatti, in tanti aspettano di vedere l’ennesimo confronto tra la dama storica e Giorgio Manetti. In particolare, inoltre, sarà anche interessante vedere l’evoluzione della storia tra Sossio Aruta e Giuliana Brasilello. Quest’ultima ha chiuso le porte a Sossio ribadendo il suo interesse per Cristian ma sarà davvero così? Lo scopriremo più tardi con tutte le anticipazioni.

Gianni Sperti ha compiuto ieri 43 anni e ha festeggiato nello studio di Uomini e Donne in compagnia della redazione del programma e, soprattutto, della sua grande amica Tina Cipollari. I due opinionisti del programma di Maria De Filippi formano una coppia divertente e molto affiatata. E così, in occasione del compleanno dell’ex ballerino, i due amici hanno deciso di regalare ai fans un video divertente festeggiando con il botto. Un filmato di pochi secondi in cui Gianni e Tina restano sconvolti dal botto provocato da una bottiglia di spumante. Un’interpretazione degna di due grandi attori che ha letteralmente conquistato i followers dell’ex ballerino, sempre più innamorati di Gianni e di Tina. Cliccate qui per vedere il filmato.

Nel trono over di Uomini e Donne, per annunciare le sue nozze, è tornato l’ex cavaliere Antonio Jorio accompagnato dalla compagna Annamaria Pancallo. Il ritorno di Antonio e della sua dolce metà ha emozionato le persone che hanno vissuto da vicino la loro storia d’amore, in primis Gemma Galgani ma ha anche scatenato i commenti dei suoi detrattori. Giuliano Giuliani e Gianluca Pannullo, infatti, non hanno gradito il trattamento che la redazione ha riservato ad Antonio Jorio, chiedendo che sia data la stessa possibilità anche ad altri protagonisti della trasmissione. Nonostante le critiche che sta ricevendo, tuttavia, Antonio Jorio continua ad andare avanti per la sua strada, godendosi l’amore con Annamaria e continuando a progettare la loro vita insieme. Per il momento, dunque, l’ex cavaliere non ha alcuna intenzione di rispondere ai suoi detrattori: deciderà di farlo in un secondo momento?

Le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne torneranno in studio già oggi per registrare una nuova puntata? Dopo aver lasciato spazio ai colleghi più giovani, i senior potrebbero essere i protagonisti di una nuova registrazione del trono over, sempre più leader del programma di Maria De Filippi. Complici i migliori ascolti, le dame e i cavalieri continuano a ricevere un trattamento di favore dalla redazione che, puntualmente, dedica almeno tre giorni alla settimana al trono over. In attesa di scoprire se sarà proprio oggi il giorno della nuova registrazione, Gemma Galgani continua ad essere la regina indiscussa del programma. La dama storica ha ormai assunto il ruolo di antagonista di Tina Cipollari con cui, ogni settimana, dà vita a divertenti siparietti. La fama della Galgani, però, continua anche sui social dove Gemma, come una star, dedica pensieri e parole a tutti i suoi fans che la seguono, ormai da sette anni, con profondo affetto. La Galgani, dunque, è ormai diventata la dama più popolare del programma: riuscirà a togliere anche lo scettro di regina degli opinionisti a Tina Cipollari?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori