Sull’Isola dei Famosi 2016 è nata una solida amicizia tra Gracia De Torres e Mercedesz Henger. Le due ragazze hanno scoperto di avere molte cose in comune sin dal primo giorno insieme diventando sempre più amiche. Le due ragazze si sostengono l’una con l’altra al punto che, dopo la prova in seguito alla quale Jonas ha potuto mangiare, Mercedesz ha avuto un crollo emotivo dovuto alla fame ed è stata prontamente consolata proprio da Mercedesz che le ha dato coraggio dicendole di non aver bisogno del cibo perché le due possono contare sempre l’una sull’altra. I fans dell’Isola, però, si chiedono se l’amicizia tra Gracia e la figlia di Eva Henger sia davvero sincera. I fans più accaniti del reality sostengono di sì. Sarà davvero così? Lo scopriremo nelle prossime puntate. – Lunedì 18 aprile, nel corso della nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2016, andrà in scena la resa dei conti tra Simona Ventura e Fiordaliso. La cantante, eliminata nel corso della terza puntata del reality, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Novella 2000 ha rivelato un retroscena inedito sul suo rapporto con la conduttrice. Fiordaliso, infatti, ha confessato di essere stata letteralmente pugnalata alle spalle dalla Ventura. “Simona è sempre stata molto carina con me, fino a una domenica quando all’improvviso mi ha detto: “Se non hai il fisico stai a casa”. Confesso che in quel momento mi sono girate le scatole. Ma come: fino a un minuto prima mi consoli, dopo mi pugnali? Un minimo di conforto, niente? Comunque ha iniziato a piangere anche lei…”, racconta la cantante. Alessia Marcuzzi, dunque, permetterà alle due ex naufraghe di chiarirsi?
Abbiamo visto oggi a L’Isola dei Famosi 2016 la Prova Ricompensa che metteva in palio delle lasagne. La vittoria da parte della squadra dei neri ha portato a qualche polemica con il grande dispiacere da parte di Mercedesz Henger che poi in confessionale commenterà il suo momento di sconforto. La vittoria però lascia sensibilità a Marco Carta, Jonas Berami, Cristian Gallella e Andrea Preti che decidono di cedere un po’ del loro cibo ai concorrenti che hanno perso. La polemica vera e propria nasce quando Paola Caruso si rifiuta di dare qualcosa agli sconfitti con la Henger e Gracia de Torres che non gradiscono per niente l’egoismo della Bonas di Avanti un Altro. Ricordiamo che la Caruso è al televoto insieme ad Andrea Preti e Gracia de Torres stessa. Chissà che questa mossa non le abbia fatto perdere dei punti agli occhi del pubblico.
Sta facendo ancora discutere l’eliminazione di Simona Ventura dall’Isola dei Famosi. Nonostante le prime difficoltà e le discussioni con il gruppo, Super Simo, durante la settimana vissuta in totale solitudine sull’isla Soledad, ha dimostrato di essere la concorrente perfetta per il reality tirando fuori una forza fisica e mentale che non tutti hanno. In tanti avrebbero voluto vedere la Ventura vincitrice assoluta dell’Isola, in primis l’ex naufrago Matteo Cambi. “Simona ha dimostrato una forza non da tutti, non facile. Meritava di vincere”, ha dichiarato ai microfoni del Tgcom. Con la Ventura fuori dai giochi, Matteo Cambi rivela di fare il tifo per Giacobbe: “Faccio il tifo per Fragomeni”. E sulla sua decisione di lasciare volontariamente il reality, l’ex naufrago ha spiegato: “E’ stata una decisione sofferta ma non me ne pento. Non provavo gioia. Non mi apparteneva quella situazione anche se mi rimane una esperienza incredibile. Le privazioni e le sofferenze mi hanno mandato in crisi. Non è girata come doveva. L’Isla Desnuda mi ha un po’ penalizzato…”.
Gracia De Torres, la splendida modella spagnola famosa per il lato B, ha conquistato le attenzioni del pubblico dell’Isola dei Famosi ma, a quanto pare, il merito di tanta bellezza non sarebbe tutto di Madre Natura. Gracia De Torres, infatti, potrebbe aver ceduto al fascino del chirurgo estetico decidendo di ritoccare il lato B che, ad oggi, è assolutamente perfetto. A mettere in dubbio la naturalezza del lato B di Gracia è il settimanale Chi che ha chiesto un parere al chirurgo dei vip Giacomo Urtis. “A guardare queste foto, anche se occorre prudenza, sembrerebbe che il gluteo di Gracia sia stato “riempito”. Farei due ipotesi: o è stato iniettato acido ialuronico o sono state inserite le protesi”, ha dichiarato il dottore. Giacomo Urtis, inoltre, ha spiegato che uno degli interventi più richiesti oggi è proprio quel del lato B. I modelli più richiesti sono quelli di Belen, Melissa Satta ed Elena Santarelli.
L’Isola dei Famosi 2016 ha messo sicuramente a dura prova tutti i naufraghi di Playa Uva, a causa principalmente della fame. In particolar modo, nelle scorse ore, Jonas Berami si è sfogato con le telecamere a proposito della mancanza dei granchi, che molti caccerebbero e mangerebbero direttamente senza mettere a disposizione del gruppo. Il bell’attore spagnolo vorrebbe che anche gli altri, come lui, mettessero a disposizione di tutti il cibo trovato anche se si rende conto che la fame dilagante ormai è in grado di spingere tutti a dei comportamenti comprensibilmente molto egoistici. Riuscirà l’ex tronista a convincere gli altri naufraghi a pensare più al gruppo e meno a se stessi? ()
Tre indizi fanno una prova ma è ancora presto per avere delle certezze assolute in merito alla partenza degli opnionisti dell’Isola dei Famosi 2016, Mara Venier e Alfonso Signorini, verso l’Honduras dove sono spiaggiati i famosi naufraghi del reality condotto da Alessia Marcuzzi, Qualche settimana prima dell’inizio del reality, intervistato da TvBlog.it, Signorini aveva dichiarato: “Io voglio andare a Playa Desnuda, Mara è più recalcitrante. Ha molte paure: aerei, barche, mosquitoes. Io avevo proposto di andare per una sola puntata e portare qualche regalo ai naufraghi vip. Spero di convincerla.” Nella puntata di Gran Hotel Chiambretti andata in onda martedì scorso, il Maestro Andrea Bacchetti rivela: “Stavo notando che la signora Venier e il signor Signorini andranno la prossima settimana in Honduras”, sorprendendo tutti e anche la stessa Venier presente in studio che ha risposto (non smentendo) che l’indomani sia lei che Signorini si sarebbero svegliati molro presto. Voleranno davvero verso Playa Uva?
Dopo l’addio definitivo all’Isola dei Famosi 2016 di Simona Ventura, eliminata al televoto a Playa Soledad dal pubblico che le ha preferito Stefano Orfei (che ha quindi ancora una chance per aspirare alla vittoria del reality), continuano le avventure giornaliere dei naufraghi di Playa Uva, in lotta contro un nemico comune: la fame. Proprio la fame eccessiva ha determinato un piccolo malore per Marco Carta. Il cantante sardo, infatti, è svenuto proprio a causa della fame. Immediatamente, come si è visto del daytime, Gianluca Mech lo ha aiutato sollevandogli le gambe, una pratica molto frequente in caso di svenimento. Il cantante, alle telecamere, spiega poi di essere svenuto dopo essersi alzato troppo in fretta. Alessia Reato cerca di consolarlo e gli spiega che potrebbero andare in cerca di qualcosa da mangiare di notte, quando tutti dormono, in maniera tale da non dover dividere eventuali pietanze trovate con gli altri.
Le dichiarazioni di Aristide Malnati, ultimo concorrente eliminato (dopo Simona Ventura) de L’Isola dei Famosi 2016 in realtà, si aspettavano con estrema ansia. Sarà per via della disarmante sincerità mista ad una abbondante dose di onestà, ma ci viene sempre da prendere per buone tutte le affermazioni del buon Malnati. Dopo una Isola come si vede, l’egittologo ha inaugurato Playa Soledad passando la prima settimana completamente solo. In realtà, i sette giorni sono trascorsi difficilmente e, durante il corso del penultimo appuntamento, Malnati ha preferito abbandonare la spiaggia e tornare in Italia. Ieri, intervistato da Dj Giuseppe e Fabiola nel programma “Music & Cars” di Radio 105 (radio ufficiale de L’Isola dei Famosi 2016), Aristide ha raccontato qualcosa di molto interessante. L’egittologo infatti ha affermato di essere in piena forma: “Sono a meno 11 chili. Mi sento meglio, anche visivamente, me lo hanno detto tutti. La prima cosa che mi ha detto mia mamma appena mi ha visto non è stato “Come stai”, ma “Come sei dimagrito””. Successivamente Aristide ha ironizzato sul trono di Uomini e Donne: “Sarò il prossimo tronista della De Filippi, sarò un tronista nerd, ironico. Se avessi affrontato i signori tronisti veri sul loro terreno, quello del televoto che si innerva sui social, magari avrei dato loro filo da torcere. Questo è incredibile, il mio successo sui social”. Di seguito, l’ex naufrago ha raccontato della settimana in completa solitudine: “Sono stato male, ma sono risorto come Filottete che da solo si è curato una ferita al piede ed è tornato nella battaglia. Però i meccanismi del gioco hanno fatto sì che io dovessi lasciare. E’ la legge dell’Isola”. L’egittologo ha espresso anche le sue preferenze sul possibile vincitore del reality show: “Io vorrei che vincesse Giacobbe Fragomeni, è una persona straordinaria, uno sportivo vero. Con lo sport ha ottenuto il suo riscatto. Se vincesse l’Isola, l’Isola avrebbe un senso pieno”. In ultimo, Aristide ha messo in guardia tutti sulla coppia Berami-Henger: “Il duo ispanico-magiaro, Jonas + Mercedesz è un po’ intrigante, non sono limpidi. Non votate loro!”.