THE VAMPIRE DIARES 7 / Al via la settima stagione, anticipazioni puntata 14 aprile 2016: Caroline e Stefan discutono del loro rapporto, video scena

- La Redazione

The Vampire Diares 7, anticipazioni di giovedì 14 aprile 2016, in prima Tv su Premium Action. Stefan cede il dominio di Mystic Falls agli Eretici, mentre Enzo rapisce Caroline…

Vampire_Diaries_Elena-DamonR439
The Vampire Diaries

I protagonisti di The vampire Diaries 7 tornano questa sera in onda su Premium Action con la prima puntata di questa nuova stagione. In una sneak peak tratta dall’episodio vediamo Stefan incontrare Caroline al parco. La ragazza sta scrivendo e lui sembra interromperla per due chiacchiere. I due parlano prima della madre di Stefan e poi di suo fratello Damon ma qualcosa non va e Stefan le si siede accanto per approfondire l’argomento: “Ho reso tutto strano, non è così? Ti ho detto quello che provo per te e ora…è strano”. La ragazza prova a negarlo alla fine non può fare altro che ammettere che è effettivamente così. Per fortuna ha Stefan ha la soluzione a riguardo: “Ho una nuova regola, tu vivi la tua vita e guarisci, e noi nel frattempo rimaniamo amici”. Un piano che incontra l’approvazione di Caroline: “Mi piace questa regola!”. Clicca qui per vedere il video della scena.

Nelle prime immagini di The Vampire Diaries 7 “Il primo di 22000 giorni… giorno più giorno meno” vedremo Bonnie, Damon e Alaric in Olanda. Come ci mostra il video promo, l’atmosfera è molto rilassata e i due maschi bevono birra mentre Bonnie tiene il diario di bordo: “Cara Elena, sì abbiamo attraversato mezza Europa e sono ancora sbronzi”. A fronte delle lamentele di Alaric, Bonnie si giustifica così: “Elena mi ha detto di tenere un diario molto dettagliato. Quando si sveglierà, tra una sesstantina d’anni, e Rick sarà morto per aver bevuto troppo voglio che sappia cos’è successo davvero”. Damon ovviamente non può che rispondere con una battutina delle sue e Bonnie contraccambia. Stufa di starsene lì, l’amica di Elena deciderà quindi di andare ad affittare una bici per vedere la città “come una vera turista”. Clicca qui per vedere la scena.

Nella prima serata di oggi, giovedì 14 aprile 2016, Premium Action trasmetterà in prima serata il primo episodio della serie The Vampire Diares 7. La puntata andrà in onda in prima Tv assoluta ed ha come titolo “Il primo di 22000 giorni… giorno più giorno meno“. Molte cose sono cambiate dall’ultima stagione e gli ultimi eventi hanno sconvolto tutta la crew di Mystic Falls. I telespettatori possono stare tranquilli: i protagonisti principali ci sono ancora tutti. Ritroveremo quindi i due fratelli Salvatore, Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley), così come la strega Bonnie (Kat Graham) e le vampire Caroline (Candice Accola) e Elena (Nina Dobrev). Li abbiamo lasciati tutti alle prese con i sei vampiri Eretici, creature molto più potenti di quelle incontrate finora. Il piano della madre dei due Salvatore alla fine ha avuto successo ed ora una nuova minaccia si abbatte sulla città. Gli Eretici sembrano invincibili, dato che oltre ad essere vampiri sono anche dei potenti stregoni e getteranno panico ovunque. In questa nuova, attesissima stagione, troveremo comunque anche altri Villain, alcuni davvero insospettabili. Dopo gli eventi tragici della sesta stagione, Lily Salvatore (Annie Wersching) è decisa a tornare la sanguinaria di un tempo e sarà uno dei principali nemici di Mystic Falls. Tuttavia, anche Rayna Cruz (Leslie-Anne Huff) non sarà un avversario molto semplice da battere. Troveremo inoltre dei vecchi volti conosciuti che compariranno nelle vesti di guest star, come Joseph Morgan (Niklaus) e Michael Trevino (Tyler). In questa stagione vivremo infatti il crossover più atteso di tutti i tempi: The Vampire Diares si unirà infatti allo spinoff The Originals. Per ora si tratta però solo della comparsa sporadica di Niklaus che in quanto sanguinario si incontrerà con un vampiro molto simile a lui: Stefan. I fans della serie possono dormire inoltre sonni tranquilli perchè lo spauracchio che l’emittente madre The Cw la potesse eliminare è ormai passato. The Vampire Diares è infatti stata confermata da poco per la sua ottava stagione. Tutti pronti per stasera?

Stefan risveglia Damon e lo nutre affinché riprenda le proprie sembianze. Il fratello ha urgente bisogno del suo aiuto ed i due devono tornare indietro di almeno tre anni per risolvere un problema piuttosto importante. Tre anni prima, cinque dei sei vampiri Eretici vivono con Lily a Mystic Falls, mentre Damon, Bonnie e Alaric hanno raggiunto l’Europa per una breve vacanza. Matt ha ormai finito l’addestramento in Polizia e Caroline e Stefan hanno deciso alla fine di rimanere solo buoni amici. In Europa, Damon ed Alaric cercano di svagarsi per non pensare agli eventi che hanno portato alla morte di Jo ed al coma di Elena. Bonnie è preoccupata che i due possano combinare qualcosa di terribile, motivo per cui ha deciso di accompagnarli. Alaric in particolare è distrutto dal dolore e non esita a fare ricorso a dei veggenti nella speranza di mettersi in contatto con l’anima di Jo. Intanto, una degli Eretici viene investita da un ragazzo e piena di rabbia, fomenta il resto del gruppo a prendere il dominio della città. Lily crede invece che dovrebbero integrarsi, ma i vampiri non sono d’accordo. Gli Eretici si vendicano subito del ragazzo che ha investito Valerie ed il corpo viene trovato da Stefan. Il vampiro decide di creare una bomba alla verbena per affrontare gli Eretici, ma il piano non riesce. Durante la cerimonia di investitura di Matt, gli Eretici si presentano per uccidere tutti i resenti. Stefan e Lily raggiungono alla fine un compromesso: la città verrà lasciata in mano agli Eretici, ma gli abitanti possono essre salvati. Ritornati a Mystic Falls, Bonnie e Damon rimproverano Stefan della sua scelta. Più tardi, Bonnie viene attaccata da uno degli Eretici che assorbe il suo potere, ma Damon lo uccide. Intanto, Enzo (Michael Malarkey) cerca di dimostrare a Lily la propria fedeltà e decide di rapire Caroline.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori