Ballando con le stelle 2016 / Ed. 11 anticipazioni e news: video, Valerio Scanu promette una puntata scoppiettante (oggi, 15 aprile)

- La Redazione

Ballando con le stelle 2016, ed.11 anticipazioni e news al 15 aprile: Carolyn Smith, con la grinta di una vera leonessa sta sconfiggendo il cancro al seno, a gennaio la vera rinascita!

Ballando-con-le-stelle-logo
Ballando con le stelle 2016

Ci sarà anche Valerio Scanu ad animare la semifinale di Ballando con le stelle 2016 che andrà in onda domani su Rai Uno. Ad annunciare la sua presenza nella trasmissione condotta da Milly Carlucci è stato lo stesso cantante, con un video in cui promette “una puntata scoppiettante”. Per il sardo non è certo la prima volta a Ballando con le stelle 2016, dove ha anche vestito i pannoi di Conchita Wurst per sopperire all’assenza dell’artista che era atteso per la puntata di debutto. Questa volta invece Valerio Scanu sarà il commentatore a bordo campo, anche se visto l’annuncio forse dovremmo aspettarci qualche sua imitiazione: clicca qui per vedere il video.

La grande sorpresa dell’undicesima edizione di Ballando con le stelle è sicuramente Nicole Orlando. L’atleta, infatti, dopo aver accettato di mettersi in gioco, ha conquistato tutti dimostrando di avere un grande ritmo nelle gambe e di poter competere alla grande con gli altri concorrenti. Dopo aver conquistato senza problemi la semifinale di Ballando, Nicole Orlando e il suo maestro, Stefano Oradei, puntano direttamente alla finalissima. “Ora in sala ad allenarci per la puntata di domani ma finite le prove in studio vi aspettiamo per la diretta sulla mia pagina di FB alle 18. Seguiteci! Vi aspettiamo!”, scrive Nicole su Instagram dando appuntamento a tutti i suoi fans per un’imperdibile diretta su Facebook in attesa di deliziare nuovamente il pubblico a passo di danza. Cliccate qui per vedere il post.

La semifinale di Ballando con le stelle 2016 è alle porte e in attesa dell’appuntamento lo staff che gestisce la pagina Facebook dedicata al programma condotto da Milly Carlucci ha voluto lanciare un simpatico sondaggio: “Con quale delle nostre Maestre ballereste un… Paso Doble!”. Tra le 8 insegnanti di ballo che abbiamo visto muoversi in pista al fianco dei concorrenti di questa edizione, i telespettatori sembrano preferire Samanta Togni, che danza in coppia con Iago Garcia: “..sono donna. ..e sono Toro. .per un Paso Doble. ..penso Samantha! “, “Mio figlio ballerebbe con Samantha Togni “, “Con Samantha perché é sensuale”, “Con Samantha bella e brava”. Clicca qui per vedere il post e leggere tutti i commenti.

La giornata non può che iniziare bene con i sorrisi dei protagonisti di Ballando con le stelle 2016. A poco più di 24 ore dall’attesa semifinale, Stefano Oradei ci regala il suo e quelli di Daniel Nilsson, Luca Sguazzini e Veera Kinnunen: “Tanti Sorrisi x voi…. BuonBalloGiornata ragazzi … @luca_sguazzini @iamdanielnilsson @veerakinnunen Great Group… love you all Tanto duro lavoro e Tanto Divertimento a @ballandoconlestelle Grandi!!!”. Nella foto scattata dal basso vediamo i volti dei due maestri di ballo e dei due concorrenti “chinati” verso l’obiettivo. I loro sarrisi hanno riscaldato i cuori dei fans, che hanno risposto con oltre 50 like nel giro di un’ora: clicca qui per vedere lo scatto.

Prosegue l’avventura di Platinette a Ballando con le stelle 2016, il talent show dedicato ai vip che tornerà in onda su Rai 1 sabato 16 aprile a partire dalle ore 21,10. La bionda vamp è molto impegnata nelle prove con il ballerino Raimundo Todaro, che anche quest’anno non si è smentito arrivando molto avanti nella competizione (ben oltre le aspettative). Qualche ora fa Platinette ha pubblicato nel suo profilo Instagram un video in compagnia del suo compagno nel programma dove discutono delle prove generali appena svolte, dando una panoramica dello studio. Non potendo svelare troppo del pezzo che dovranno eseguire, i due ‘ballerini’ hanno soltanto messo in evidenza la parola ‘sussurrare’, dopodiché la showgirl ha chiesto al suo compagno di ‘farla girare come fosse una bambola’. Cosa vorranno dire questi indizi? (Clicca qui per vedere il video)

Torna domani sera per una nuova gara vip e, soprattutto, una serie di votazioni, ripescaggi e balli che terranno incollati allo schermo i fedelissimi del programma. Milly Carlucci sta mettendo in fila un successo dopo l’altro ma senza riuscirla a spuntare contro lo strapotere di Maria De Filippi. Resta il fatto che quello di quest’anno è proprio un bel cast ( in tutti i sensi) e anche Luca Sguazzini ha fatto breccia nel cuore dei fan e del pubblico femminile. Come se vederlo in versione ballerino non bastasse, ecco un piccolo video postato sul suo profilo Instagram, in cui possiamo vederlo seminudo alle terme. Dopo tutto questo relax come arriverà in puntata domani?

Domani, sabato 16 aprile, su Rai 1 andrà in onda la semifinale di Ballando con le stelle 2016. Tra i semifinalisti c’è anche Nicole Orlando, in coppia con il ballerino Stefano Oradei. “Dopo tanto allenamento bisogna recuperare le forze! Pollo al limone con broccoli e patatine: troppo buono!”, ha scritto l’atleta su Facebook pubblicando una foto in cui appare sorridente davanti a un bel piatto. Poi un annuncio per i suoi fan: “ATTENZIONE: Domani alle 18 farò una diretta sulla mia pagina FB assieme al mio super maestro @oradeistefano! Non mancate! è una diretta che spacca! Ballando con le stelle Milly Carlucci #?spacca #?dajemo #?ballandoconlestelle #?semifinale #?nicoleorlando #?nicolestefano”. Clicca qui per vedere il post

L’11esima edizione di Ballando con le stelle 2016, sta regalando davvero sorprese, emozioni, colpi di scena ed anche alcune polemiche. La blogger Selvaggia Lucarelli per esempio, non è mai riuscita nel corso delle varie puntate trasmesse a non litigare con i concorrenti in gara e, la polemica con Asia Argento è proseguita anche sui social perfino dopo la sua eliminazione. Non si può certo dire che la Lucarelli possa vincere il premio del personaggio più positivo dell’anno in quanto, quel “premio” verrà metaforicamente consegnato a Carolyn Smith, il presidente di giuria che, oltre ad essere una vera professionista possiede dentro di sé una grinta da leoni! Durante la scorsa diretta di sabato scorso, Carolyn Smith ha stupito tutti con un commovente quanto forte gesto: levarsi il turbante in diretta televisiva. “Posso fare gli auguri a mio papà che oggi è il suo compleanno e sta a Londra? Mi ha detto che devo togliermi il turbante, lo posso fare?” ha chiesto Carolyn a Milly Carlucci. Successivamente, il presidente di giuria ha tolto il turbante tra gli applausi del pubblico e il sostegno dei colleghi presenti con lei in studio. In attesa della finale di Ballando con le stelle 2016 che andrà in onda il prossimo 23 aprile, Carolyn Smith ha informato gli estimatori sulle sue condizioni di salute scrivendo sui social network di aver sostenuto l’ultima chemio dopo 7 mesi di dura lotta: “Mi ringraziano per la forza che trasmetto”, ha rivelato su Vanity Fair in riferimento alle persone che la coccolano ogni giorno, di seguito la Smith ha aggiunto: “Parlarne, aiuta anche me, è liberatorio. Per combattere la malattia, bisogna aiutarsi l’una con l’altra. E’ il solo modo per andare avanti”. Il 2 maggio Carolyn Smith si sottoporrà all’intervento per poi iniziare la radioterapia e, entro gennaio poter mettere definitivamente la parola fine a questa bruttissima parentesi della sua vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori