QUARTO GRADO / Anticipazioni diretta streaming: Yara Gambirasio e Gloria Rosboch (puntata 15 aprile 2016)

- La Redazione

Quarto Grado: questa sera, venerdì 15 aprile, alle 21.15 su Rete 4 va in onda una nuova puntata del programma di approfondimento condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

quarto-grado-nuzzi-viero Quarto Grado

La cronaca nera torna protagonista tra poco su Rete 4 nel nuovo appuntamento con Quarto Grado. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero torneranno ad occuparsi dei principali casi che stanno tenendo con il fiato sospeso l’opinione pubblica. Tra questi ricordiamo quelli di Isabella Noventa, Gloria Rosboch e Yara Gambirasio. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Quarto Grado sintonizzandovi su Rete 4, potrete seguire il programma anche in diretta streaming collegandovi al sito di Mediaset ed effettuando il log in qui.

Manca poco al ritorno in onda di Quarto Grado. Il programma di approfondimento di Rete 4 ci terrà compagnia con dettagli, dichiarazioni inedite e novità importanti su alcuni casi della cronaca italiana ancora irrisolti o in via di giudizio. Come sempre in studio ci saranno i conduttori, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, ma anche alcuni ospiti tra i quali Carmelo Abbate. Quest’ultimo è già pronto per commentare le novità di questa sera e, poco fa, ha ricordato l’appuntamento ai suoi fan pubblicando questa foto sul suo profilo twitter. 

Torna oggi, venerdì 15 aprile 2016, il consueto appuntamento su Rete 4 con Quarto Grado, il programma di approfondimento condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Saranno molti gli argomenti di cui si discuterà in studio con analisi e spunti sempre molto interessanti. Si parlerà dell’omicidio della professoressa Gloria Rosboch e di quel Processo di Ivra dove Gabriele Defilippi e Roberto Obert hanno vissuto un durissimo faccia a faccia. Mercoledì nel faccia a faccia, durato sette ore e mezza, i due uomini si sono rovesciati addosso le responsabilità dell’omicidio della professoressa. Oberi e Defilippi sono d’accordo solo su un aspetto: la madre di Gabriele, Caterina Abbattista non c’entra nulla con il delitto.

Si tornerà a parlare anche della piccola Yara Gambirasio e delle evoluzioni legate al processo a carico di Massimo Bossetti. Oggi c’era anche uno dei tre figli di Massimo Bossetti davanti ai giudici nell’udienza in cui riprende il processo all’unico imputato per l’omicidio della ragazzina di Brembate. L’audizione del minore è avvenuta a porte chiuse alle 15.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Quarto Grado

Ultime notizie