Carolyn Smith / Il presidente di giuria con Fabio Canino saluta il pubblico, Video (Ballando con le stelle 2016, Ed.11 semifinale 16 aprile)

- La Redazione

Carolyn Smith: Il presidente di giuria del talent show in onda su Rai 1 fa il tifo per Michele Morrone? (Ballando con le stelle 2016, Ed.11 semifinale 16 aprile).

Carolyn_SmithR439
Carolyn Smith

Il Presidente di Giuria di Ballando con le Stelle 2016 è Carolyn Smith. La donna ha dimostrato grande competenza oltre a uno spirito da vera guerriera sia nella professione che ancor di più nella vita personale che le ha riservato battaglie ancora più difficili di quella del talent show condotto da Milly Carlucci. La donna ha pubblicato su Instagram un bellissimo video che la vede protagonista insieme a Fabio Canino. L’uomo ci tiene a sottolineare al pubblico la presenza di un incredibile artista come Giancarlo Giannini, mentre Carolyn canta e si diverte dando appuntamento per l’inizio della serata. Clicca qui per il video e per i commenti del pubblico.

È una famosa ballerina e coreografa britannica, il pubblico italiano la conosce perché è presidente di giuria dalla quarta edizione (anno 2007) del talent show “Ballando con le stelle”. La puntata di settimana scorsa del talent di Rai 1 inizia con la presentazione del ballo che dovranno affrontare i concorrenti come “prova a sorpresa”, in questo caso un ballo di Puerto Rico. Successivamente si comincia con l’esame degli eliminati in attesa di ripescaggio, il cui compito è ballare e riconoscere 3 brani che verranno suonati. Ad iniziare è Michele Morrone che ne riconosce 2 e la presidente Smith gli assegna un bel 9. La seconda a scendere in pista per essere esaminata è Margareth Madè, che al termine della prova riconosce solo un ballo dei 3 che le hanno assegnato. Carolyn Smith le assegna la sufficienza. Il terzo ad affrontare l’esame per poter esser ripescato è uno scatenato Enrico Papi, che balla in maniera costante mantenendo un buon ritmo ma non indovina il nome di nessun ballo e quindi per lui è pronto un 7. Dopo l’ex presentatore di “Sarabanda” è il turno di 3 uomini, in sequenza Lando Buzzanca, Pierre Cosso e Salvo Sottile che al termine della prova non soddisfano molto Carolyn Smith che assegna loro rispettivamente un 5 e due 6. Ultima ad affrontare la prova tra gli eliminati è Asia Argento che trionfa dopo aver ballato molto bene ed aver riconosciuto il nome di tutti e 3 i balli. La presidente di giuria Carolyn Smith le assegna un meritatissimo 10 ottenendo il consenso del pubblico che applaude.

Dopo questa prima fase arriva il momento più emozionante della serata, perché Carolyn Smith decide di fare un regalo al padre in diretta televisiva con un gesto commovente e forte allo stesso tempo. “Posso fare gli auguri a mio papà che oggi è il suo compleanno e sta a Londra? Mi ha detto di togliermi il turbante,lo posso fare?”, ha chiesto la presidente alla presentatrice Milly Carlucci. Dopo aver ottenuto il consenso compie questo gesto mostrandosi senza capelli ma con un sorriso smagliante, tra gli applausi convinti del pubblico ed il sostegno di tutti i colleghi presenti con lei in studio.

Ricomincia la gara ed uno alla volta scendono in pista tutti i concorrenti con la stessa sequenza di prima, questa volta accompagnati dai loro “maestri” ballerini professionisti, ottenendo il voto da ogni giudice il cui totale si va a sommare al punteggio concessogli da Carolyn Smith al termine della prima prova. A questo punto è il momento dei “Ballerini per una notte” che hanno il compito di accumulare un tesoretto, la prima a ballare è Alba Parietti a cui la presidente Smith assegna un bel 10. Lo stesso voto lo prende anche Christofer Lambert accumulando un tesoretto di ben 20 punti che Carolyn Smith decide di assegnare a Michele Morrone giudicandolo il migliore visto fino ad ora. A questo punto inizia la gara dei semifinalisti ed al termine delle prove la presidente decide di assegnare 20 punti extra a Luca Sguazzini. Arrivano i risultati del televoto e a continuare a gareggiare sono Morrone, Margherita Madè, Papi e Asia Argento che si sfideranno in quest’ordine. Al termine delle esibizioni la giuria decide in maniera unanime di far vincere Michele Morrone ed Enrico Papi che si sfideranno in un televoto della durata di una settimana che darà la possibilità ad uno solo di continuare il “sogno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori