Elodie di Patrizi / La cantante sogna la carbonara, ma non voleva diventare vegana? (Amici 2016, Ed.15 serale 16 aprile 2016)

- La Redazione

Elodie di Patrizi, Anche stasera la cantante dei ‘bianchi’ sarà negli studi del talent. Ripercorriamo come è andata nell’ultima puntata (Amici 2016, Ed.15 serale, puntata del 16 aprile).

amici2016_amici15_amiciclasse
Amici 2016

Si rinnova l’appuntamento questa sera con il talent di Canale Cinque, Amici, condotto da Maria De Filippi e con Elodie di Patrizi. Tanti gli ospiti attesi ma l’attenzione del pubblico è rivolta soprattutto agli allievi delle due squadre ed in particolare nei confronti della cantante dei bianchi, Elodie Di Patrizi. Una cantante dalle enormi potenzialità che è stata presa sotto la propria ala protettiva dalla coach Emma Marrone. In attesa di scoprire cosa succedere questa sera, vi segnaliamo un divertente post pubblicato su Facebook dalla stessa Elodie che mostra una foto in cui pensa con grande voglia ad un bel piatto di carbonara. Tanti i Mi Piace ed i commenti dei fans. Clicca qui per vedere il post.

La seconda puntata del serale di Amici, il programma condotto e ideato da Maria De Filippi, torna sabato 9 aprile in prima serata vedrà Elodie di Patrizi protagonista. La squadra blu, capitanata da J-Ax e Nek e la squadra bianca, capitanata da Emma ed Elisa, continuano a loro sfida è una delle protagoniste della serata e la cantante della squadra Bianca è Elodie di patrizi. La ragazza è considerata un vero e proprio asso nella manica dalle foto della squadra bianca che decidono di schivarla per la terza prova, la più importante che di solito decide chi è ad aggiudicarsi la manche. Elodie si esibisce sulle note del suo inedito ‘Un’altra vita’, scritto da Fabrizio Moro, e sulla canzone balla Alessio Padula. Poco dopo l’esibizione viene fatto vedere un filmato di Alessio che si commuove a ballare questa canzone poiché mentre lo fa pensa a sua madre e credo di non riuscire a darle tutto quello che lei ha dato a lui. i Coach della squadra blu decidono di schierare l’esibizione singola di ballo di Michele che sembra aver colpito molto sia i giudici che Il coreografo Giuliano Peparini che è in lacrime. Arriva il momento di votare e i bianchi decidono di chiamare Morgan e di spegnere Anna Oxa. Il voto è naturalmente segreto ma Morgan dice di trovarsi in seria difficoltà perché l’esibizione dei bianchi lo ha fatto pensare ma quella dei blu lo ha fatto piangere. Elisa ci tiene a sottolineare che sarebbe meglio giudicare l’esibizione piuttosto che il contesto creato in torno, riferendosi alla performance di Michele. Interviene però Sabrina Ferilli che sottolinea che durante l’esibizione Elodie ha stonato. Morgan però, dopo un pò di scompiglio riesce a votare. La prima manche continua e i bianchi schierano il canto di squadra con i direttori artistici con Hymn for the weekend. I blu rispondono con la prova corale sulle note di Bruno mars e ci tengono a sottolineare ‘senza l’utilizzo di artifici’. Anna Oxa e Loredana Bertè votano per i blu considerando l’esibizione dei bianchi troppo piena di artifici. dopo l’ultima sfida arriva il momento discoprire chi ha vinto la prima manche; si tratta dei blu e Alessio rischia di essere eliminato. 

Comincia la seconda manche e per la seconda prova i blu schierano cristiano con l’esibizione su losing my religion, accompagnato alla chitarra dal musicista Roberto Angelini. Le coach della squadra bianca riprovano a schierare Elodie che riesce ad emozionare tutto il pubblico punto anche Carlo Verdone si complimenta con la ragazza ma dice che gli sono piaciute entrambe. Anna Oxa invece sostiene che ogni volta che sente cantare Elodie sente una sorta di tensione da parte sua che la distoglie dall’esibizione ma nonostante ciò vota proprio come Loredana Bertè e quindi la sfida è vinta dai bianchi. Nonostante la vittoria Elisa ha un battibecco con Anna Oxa e ad interrompere il litigio delle 2:00 però Elodie che sostiene che non sia molto dignitoso arrivare a parlare di cose personali. Elodie questa settimana si è mostrata molto altalenante, sia nei pomeridiani sia in diretta dato che nella terza prova della prima manche anche Emma ed Elisa hanno ammesso che la cantante ha suonato ma nella seconda manche La ragazza con la sua esibizione ha fatto tremare il cuore dei telespettatori. Nonostante l’esito positivo la ragazza sembra reagire male a ciò che è successo nella puntata di sabato e sembra che ci sia qualcosa a turbarla. Elodie si è sempre dimostrata una grandissima interprete ed è sempre stata molto apprezzata sia dai giudici esterni che dai quattro giudici fissi di amici per questo ci si aspetta molto da lei nelle prossime settimane e si spera che la ragazza riesco a superare il suo blocco ea non lasciare che le sue emozioni la travolgano a tal punto da farla stare male. Sicuramente vedremo un Elodie ancora più agguerrita stasera ad Amici.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori