I fan di Amici di Maria De Filippi 2016 saranno stati molto felici oggi per l’oppportunità di chattare con uno dei protagonisti del talent show di Canale 5. Infatti oggi Vodafone Unlimited ha dato la possibilità tramite i suoi canale di chattare con Alessio. Sulla pagina Facebook del programma è stato pubblicizzato l’evento con una simpatica foto del ragazzo e una nuovoletta stile fumetti rossa che si estende vicino a lui. Nel commento c’è scritto: “Pronti per chattare con Alessio? Non perdete l’appuntameno alle ore diciannove sulla pagina Vodafone Unlimited”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
Una puntatona quella che ci attende sabato prossimo per Amici 2016. La fase serale va avanti e mentre i ragazzi diminuiscono, gli ospiti aumentano. Anche nel serale che andrà in onda sabato prossimo ne vedremo delle belle e saranno tanti gli ospiti in studio per i duetti. Tra questi ci sarà, a sorpresa, anche Alessandra Amoroso. La ex vincitrice di Amici, sarà in studio per duettare con i ragazzi in gara, riuscirà ad aiutare la squadra blu (per la quale parteciperà) a portare il punto a casa? Lo scopriremo solo sabato. Quello che è certo è che la Amoroso sarà ospite insieme a Gianna Nannini, Giusy Ferreri oltre ai coach e ai giudici che scenderanno in campo per supportare i ragazzi.
Ieri, sabato 16 aprile è andata in onda la terza puntata del serale 2016 di Amici 15. Nonostante gli ascolti non proprio entusiasmanti, l’ufficio stampa della trasmissione esulta e diffonde una nota: “Amici vince e si conferma leader assoluto del sabato sera battendo la semifinale di Ballando con le stelle. In una serata televisiva che proponeva anche la partita di campionato Inter-Napoli, il talent di Maria De Filippi si assicura ancora una volta programma, prima e seconda serata, sovrapposizione, valori assoluti e share. Amici ottiene una share del 21,47% pari a 4 milioni 170mila telespettatori. Raiuno invece -ancora astutamente diviso in due segmenti- con Ballando… Prova a sorpresa! si arresta al 15,74% di share pari a 3 milioni 802mila spettatori e con la semifinale di Ballando con le stelle ottiene il 20.,4% share pari a 3 milioni 715mila telespettatori”. La leadership di Amici 15 però, pare non fermarsi qui, in quanto, prosegue la nota: “Il successo del talent di Canale 5 prosegue anche sui social, dove l’hashtag #Amici15 si garantisce il primo posto nei TT Italia e il primo posto nei TT mondo”. Dopo la fine del terzo appuntamento inoltre, abbiamo assistito alla gioia della Squadra Bianca con Emma Marrone intenta a stappare una bottiglia di spumante brindando con Elisa Toffoli, Elodie, Lele, La Rua, Gabriele e Alessio. Dopo l’eliminazione, Cristiano Cosa è stato intervistato a caldo, ecco le sue parole: “Non bisogna mai darsi per vinti, questo è stato il mio motto quotidiano, ho sempre barcollato ma non ho mai mollato. Continuerò a cercare musica e me stesso nella musica, quindi sono tranquillo e sono contentissimo di questo percorso fatto, porto a casa tante cose, una consapevolezza maggiore dei miei limiti, delle capacità, dei pregi, delle cose da modificare, cosa mettere, coda togliere”. (Cliccate qui per visualizzare l’intervista a Cristiano).
La nuova edizione del serale 2016 di Amici 15 pare non regalare i risultati sperati. La gara degli ascolti TV ha nuovamente premiato lo show ideato e condotto da Maria De Filippi ma non certo con i risultati incredibili dello scorso anno: cosa è cambiato? Intanto il popolo di internet, unico e vero giudice assoluto, sta incominciando ad evidenziare le prime massicce lamentele nei confronti del talent show. Su Twitter per esempio, i fan più scatenati del programma lo commentano massicciamente e sembrano davvero delusi da questa edizione: “Mai vista edizione più falsa” si legge, oppure: “Pupilli bianchi”, evidenziando che forse la giuria pare avere un occhio di riguardo per la Squadra Bianca (tranne Anna Oxa), e ancora: “State eliminando i ragazzi migliori”, in riferimento all’eliminazione di Cristiano Cosa, ex allievo della Squadra Blu capitanata da Nek e J-Ax che proprio durante la serata di ieri si sono presi tutte le responsabilità del caso riguardo un ipotetico fallimento della Squadra. “La Bertè è di parte, la Oxa almeno ha capito che c’è talento anche nei blu. Sto anno non si fa altro che elogiare i bianchi”, si legge ancora su Twitter per poi proseguire: “Dopo aver scoperto l’eliminato della prossima puntata sono senza parole veramente”, “Io non trovo parole per commentare l’eliminazione di Michele… programma super pilotato che manda via i veri talenti”.
Gli ascolti TV del serale 2016 di Amici 15 continuano a calare, come mai? Questa edizione non piace al pubblico, non come le passate almeno. Sul web si lamenta lo scarso talento degli allievi e l’edizione palesemente “falsa”. Analizziamo a seguire i dati auditel relativi alle serata di ieri e lo scontro tra Amici 15 e la semifinale di Ballando con le stelle 11 che, incredibilmente ha perso per poco. Milly Carlucci e company si sono portati a casa durante la Prova a sorpresa 3.802.000, 15,74% e nel programma un netto di 3.726.000 telespettatori, share 20,26% contro il serale 2016 di Amici 15 seguito da 4.170.000 telespettatori con share del 21,47%. Tra gli accaniti commentatori degli ascolti TV, una riflessione lascia davvero spazio a lunghi dibattiti: “Un programma costosissimo come Amici che vince con uno scarto minimo rispetto all’economico Ballando. Chi è il vero vincitore?”. In realtà, questo anno i programmi di Maria De Filippi non hanno goduto tutti di buona salute, Pequenos Gigantes per esempio, è stata una sfida vinta sul filo del rasoio, il Trono Classico di Uomini e Donne procede male ed Amici non sta regalando le soddisfazioni degli anni passati… cosa succede?
Ieri, sabato 16 aprile è andata in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset la terza puntata del serale 2016 di Amici 15, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Come ben sapete, Cristiano Cosa è stato eliminato dopo uno scontro diretto con la collega Chiara Grispo. Il web, dopo l’eliminazione del giovane ha scatenato un vero “inferno” mediatico in quanto, il talentuoso ragazzo risulta essere davvero molto amato dal popolo social. Anna Oxa invece, nonostante l’atteggiamento moderato e decisamente pacato, non riesce a conquistare punti simpatia e, dopo il “litigio” della scorsa puntata con Elisa Toffoli in favore di Elodie Di Patrizi, ieri sera ha avuto un piccolo battibecco anche con Loredana Bertè. Anche ieri sera, Elisa ed Emma hanno ripetutamente spento Anna Oxa in favore dell’opinione di Morgan. Dopo il duetto Elisa-Lele e la corale dei Blu (senza Cristiano), la Oxa ha affermato: “I Blu hanno proposto un’esibizione diversa e io li sostengo. Anche perché non dobbiamo dimenticarci che in questo programma le squadre sono due e uno non può prendersela se viene assegnato un punto all’una anziché all’altra”. Loredana Bertè però, palesemente schierata dalla parte dei bianchi ha affermato: “Ma le stonature ci sono state!”, di contro la replica della Oxa: “Anche Pavarotti stonava ma direi che è arrivato il momento di sentire il mondo che questi ragazzi fantastici portano sul palco. Loro, che continuano a conservare la calma e la dolcezza nonostante vivano in una realtà dove ci si scanna per apparire”.
Il terzo eliminato ad Amici 2016, dopo l’appuntamento andato in scena sul piccolo schermo di Canale 5 ieri – sabato 16 aprile – è Cristiano Cosa, che ha avuto la peggio in una sfida tutta Blu contro la cantante Chiara. È toccato a lui abbandonare il suo sogno all’interno del talent show, e dalle anticipazioni della registrazione sappiamo già che il prossimo sarà nientemeno che Michele Lanzeroti. Ma i fans non ci stanno: in molti hanno riempito i social di messaggi e commenti per Cristiano – “Tienici aggiornati sul tuo lavoro, dopo la vergogna della tua eliminazione, non guarderemo più amici” – si legge infatti sul suo account Facebook; e altri – sulla pagina di Amici – sottolineano “ma che schifo è questo amici? ora pure Michele eliminato?…”, “Giuria di parte la Ferilli non dovrebbe neanche esserci, sembra già deciso chi debba vincere, la giuria è troppo poco obiettiva ed è super partes verso i bianchi… Maria metti un po’ d’ordine… Stanno eliminando i più bravi”, “E pensato che sabato uscirà Michele, in sfida con La Rua inconcepibile un gruppo inespressivo, un ballerino emozionante”, “Quest’anno non mi piace. Mi dispiace Maria x me c’è qualcuno di troppo e di parte, al di là dei ragazzi”. Come andranno le cose d’ora in poi? Clicca qui per vedere il post di Facebook e leggere tutti i commenti a caldo.
La puntata serale di Amici di Maria De Filippi 2016 ha portato come al solito con sè tantissimi commenti sul web con il pubblico che si è letteralmente scatenato soprattutto su Twitter. E’ diventato subito di tendenza arrivando a sfiorare i centomila tweet l’hashtag #Amici15. C’è chi è rimasto veramente male alla fine della puntata e con la conseguente eliminazione: “Fanno prima a mandare tuttal a squadra bianca in finale a questo punto”, “Vado a letto, non voglio più pensare a questo scempio”, “Sono schifata. Settimana prossima andrà fuori un altro blu. Qui mandano via quelli bravi e restano gli scarsi”. E c’è chi ”minaccia”: “Basta io dalla settimana prossima mi guardo Ballando con le Stelle” e c’è chi ne ha anche per Stefano De Martino: “Quando inquadrano Stefano il serale di Amici aumenta di colpo gli ascolti”. E c’è chi reclama un ritorno al passato: “Continuo a preferire il vecchio Amici. Niente giudici, votazione da casa, niente prove segrete e niente di niente di tutto questo”, “Rimettete il voto da casa e vedete poi cosa accade”, clicca qui per tutti gli altri tweet.
Continuano ad emergere dal web rumors e dettagli della registrazione della quarta puntata del 23 Aprile del Serale di Amici 15. Per quanto riguarfa la prima manche sembra che la sfida fra la squadra dei blu, capitanata da Nek e J-Ax, e quella dei bianchi, guidata da Elisa ed Emma Marrone, sia stata più accesa che mai. Alla fine la prima manche di Amci dovrebbe essere stata vinta dai blu, in perfetto contrasto con quanto invece abbiamo vissuto nei primi tre serali. Il primo a rientrare fra i papabili all’uscita è La Rua, con grande sorpresa per la squadra dei bianchi. Nonostante le doti della band siano innegabili, i coach hanno preferito salvare Alessio. La seconda manche di Amici vede invece i bianchi alla rimonta ed un ritrovato spirito guerriero. Il ballottaggio decisivo ha visto La Rua in lotta con Michele Lanzeroti e da quanto emerge sembra proprio sia stato il gruppo della squadra bianca a vincere. La band dimostra ancora una volta di essere in grado di vincere, anche se sembra che ogni volta sia la pressione a spingerla oltre il traguardo. Quello che è evidente in base a questo quarto serale e come è stato ampiamente dimostrato in quelli che abbiamo vissuto finora, è l’ampia inadeguatezza di J-Ax e Nek come coach dei blu. Vuoi i generi musicali molto lontani dalle corde del rapper milanese, vuoi la presenza forte di Emma Marrone, esperta di Amici, l’accoppiata J-Ax e Nek sembra proprio non funzionare. Non a caso abbiamo visto in diverse prove settimanali che sono gli allievi a suggerire i coach le modifiche più adatte da apportare ai brani. Emma Marrone ed Elisa possono contare forse su un percorso molto più simile a quello degli allievi della scuola e quindi maggiormente in grado di capire su che terreno muoversi. La differenza fondamentale fra i 4 artisti, al di là dei diversi generi a cui si rifanno, è anche la capacità di lavorare in team. Anche se J-Ax ha sempre potuto contare su un gruppo piuttosto folto di “seguaci”, alla fine è proprio l’eccessivo individualismo ad averlo portato a distaccarsi dalla crew prima e da Dj Jad. Lo stesso discorso potrebbe valere anche per Nek: il cantante non ha mai condiviso le scene con altri artisti se non in sporadiche occasioni.
La terza prova con voto segreto sarà determinante, per la prima volta nei Serale di Amici 15 vedremo una lotta “fraticida” e tocca ancora ai blu di J-Ax e Morgan perdere un altro elemento della propria squadra ma questa volta comunque andrà sarà dura per due direttori artistici che hanno subito una vera e propria lezione da Emma ed Elisa. Al ballottaggio ci vanno Cristiano e Chiara, due cantanti della squadra blu che si affrontano portando prima due brani famosi reinterpretati e ri-arrangiati dal loro e poi i loro due inediti. La classe di laura è veramente superiore e meritatamente viene salvata lei…
A sconvolgere i piani dei coach ci pensa Morgan che richiede la “Prova Morgan” per la quinta e ultima sfida della seconda manche. Si tratta di improvvisare un ballo sulle note di Bach suonato al piano dal giudice. Alla fine viene premiata la squadra blu e in particolare l’esibizione di Alessio che batte Ale e manda la squadra blu in parità – BIANCHI 2 BLU 1 – – Si riprende con la puntata di Amici 15 serale e in attesa di scoprire il voto segreto della terza prova si sfidano sul palco di Amici un esibizione Corale Canto contro l’esibizione singolo ballo di Ale. La disparità di livello tra le due prove è netta e qui si vede tutta l’esperienza che contraddistingue la squadra biancha che può contare su coach che conoscono bene le dinamiche di questo programma – BIANCHI 2 BLU 1 – Scontro tra pezzi da novanta quello a cui stiamo assistendo nel serale di Amici 15, infatti dopo la sconfitta nella prima prova della seconda manche la squadra bianca manda subito sul palco una delle punte di diamante di questa formazione ovvero Eloide. Alla sua grande prestazione vocale, che non fa altro che confermare la sua candidatura a vincitrice di Amici, i blu schierano Sergio a cui sarà chisto di riuscire a far scordare i giudici la prova di bianchi. Il voto è segreto… – Il clima negli studi del Serale di Amici 15 si fa caldo, J-Ax e Nek stanno facendo fatica, tutte le loto scelte per ora stanno risultando perdenti e poco apprezzate dai giudici. Viene mandata Chiara sul palco con una esibizione singola canto, ottima la voce e riesce regalare grandi emozioni, sarà apprezata? Intanto i bianchi rispondono con una prova di ballo singolo di Gabriele. La prova della cantante dei blu sembra più convincente… primo punto a blu in due manche! – BIANCHI 1 BLU 1 – Riprende la puntata del serale di Amici 15 con la squadra blu chiama ancora una volta a scegliere con che prova esibirsi. Dopo aver perso un componente della loro squadra scelgono proprio una prova di gruppo per rilanciarsi. La prova cora di canto con coach non è però di livello, non regala nessuna emozione. Rispondono ocn un duetto tra Lele ed Elisa, beh i due sanno cantare insieme e molto bene, sembrano una voce unica e regalano un grandissimo viaggio musicale. Esito già determinato… vincono di bianchi – BIANCHI 1 BLU 0 – – L’epilogo della prima manche del serale di Amici 15 non lascia spazio, con una sconfitta netta per 4-0 e va detto questa volta è quasi del tutto meritata. Una doccia fredda per J-Ax e Nek che devono subito eleggere il primo eliminato provvisorio della serata. Tra Cristiano e Chiara viene salvata la ragazza… Morgan apre la seconda manche mandando una serie di stilettate ai due direttori artistici dei blu evidenziando la debolezza della loro squadra specialmente nelle loro scelte…
Nuovi rumors arrivano sulla registrazione del quarto serale di Amici 15 che rigaruda il primo elminato provvisorio e non solo… Intato riprende la diretta, si prova il tutto per tutto, Nek e J-Ax sono in difficiltà e rischiano di perdere questa prima manche di Amici, per questo vie chiamato sul palco uno dei migliori componenti della squdra blu, ovvero Sergio. Canterà per la prima volta in francesce, lingua che non è nelle sue corde ma lo fa come sempre grande professionalità. Il suo timbro di voce è certicolare ma forse questa canzone non riesce ad esaltarla in pieno nonostante i tanti complimenti ricevuti dai giudici. La squadra dei bianchi schiera Eloide che come sempre si lascia andare ad una esibizione potente e carica di sentimento. Emma ed Elisa scelgoo di eliminare la Oxa per avere Morgan al voto… vince Elodie – BIANCHI 3 BLU 0Siamo giunti alla terza prova della prima manche di Amici 15 serale e per la squadra dei blu è vietato sbagliare. Sono due i punti in palio con Luca Argentero quarto giudice di questa serata. Enrambe le squadre provano a mettere in campo l’esibizione con coach, per Chiara si è trattato di duettare con Nek mentre per Elisa di accompagnare con la sua stupenda voce l’esibizione di ballo di Gabriele. Spledida la voce di Chiara anche se pr alcuni giudici si è persa dietro alla potenza di quella di Nek. La squadra dei bianchi va detto che ha messo in piedi una prova incredibile, la voce da lirica di Elisa fa da perfetta base alla coreografia di Gabriele. Il voto è segreto ma tutto fa pensare ad una possibile vittoria dei bianchi – Tocca ancora alla squadra blu effettuare per primi la scelta di chi mandare sul palco e questa volta cambiano ambito e scelgono una esibizione singola ballo con Michele. La coreografia è la metafora del “duello” per il cuore di una donna tra due pretendenti. Bella la sceneggiatura, il palco diventa una sorta di scacchiera gigante. Bella esibizione come sempre molto curata, riuscirà a battare quella di Lele che si lancerà in una prova singola canto non convenzionale. Infatti non solo canterà ma si muoverà con passi di danza insieme ai ballerini presenti sul palco… finalmente un’esibizione completa da parte di un cantante! Anche in questo caso vittoria netta e meritata per i Bianchi – BIANCHI 2 BLU 0 – – Come nella scorsa puntata di Amici serale 2016 sarà il piccolo Giorgio star di Pequenos Gigantes a decretare chi inizierà le sfide. Come la simpatica gag dell’imitazione dei versi degli animali regala grandi risate in studio. I suoi voti sono spudoratamente dalla parte dei maschi, e penalizza sempre Emma ed Elisa che oggi non vuole concedere nulla alle femmine… Tutti i coach stanno al gioco con molta disinvoltura e alla fine il verdetto è netto vincono i Blu che posso decidere ora chi inizierà le sfide. Per farsi perdonare per la scorsa volta che sono state particolarmente scorbutiche con i coach di blu gli portano dei simpatici coniglietti giganti di cioccolato. Sinizia forte e la prima sfida di Amici serale è una prova canora comparata che vedrà Cristiano e La Rua cantare con i Pooh a turno. Il cantante dei bianchi è molto superiore, le canzoni si adeguano mengli al suo timbro di voce. I giodici non hanno dubbi e il punto va ai bianchi. Inizio in salita per Nek e J-AX – BIANCHI 1 BLU 0 –
In attesa della registrazione della quarta puntata del serale di Amici 2016, continuano a circolare indiscrezioni su quelli che saranno gli ospiti della serata. Se il giudice speciale sarà Carlo Conti, come ha rivelato TvBlog, c’è ancora mistero intorno ai nomi degli ospiti musicali con cui duetteranno gli allievi della squadra bianca e della squadra blu. Il Vicolo delle news, sempre presente alle registrazioni del serale di Amici, ha lanciato un gioco in cui ha chiesto ai fans di rispondere ad alcune domande tra le quali spicca quella su chi potrebbero essere gli allievi che duetteranno con i big. I nomi più gettonati sono quelli di Sergio ed Elodie. Se così fosse, chi potrebbero essere i big? Adatti alla cantante della squadra bianca e al gigante buono della squadra blu, potrebbero essere Marco Mengoni e Alessandra Amoroso anche se continua ad essere molto gettonato il nome di Mattia Briga. Per scoprire, tuttavia, chi saranno gli allievi chiamati a duettare con i big e i relativi nomi degli ospiti musicali, non ci resta che aspettare l’inizio della registrazione.
Questa sera, su canale 5, andrà in onda la terza puntata serale di Amici 15 che vedrà la squadra blu di Nek e J-Ax versare lacrime amare per l’addio di uno dei talenti più apprezzati dal pubblico. Contemporaneamente, però, in quel di Cinecittà, si registrerà il quarto serale di Amici 2016 che, invece, potrebbe far piangere Emma Marrone ed Elisa. La squadra bianca, dopo una partenza in sordina, si è nettamente ripresa ma questa sera tutto potrebbe cambiare con i blu che sembrano pronti a tirare fuori le unghie per non perdere altri concorrenti. Se, dunque, tutto andrà come pensa il pubblico, il prossimo eliminato del serale di Amici 15 sarà un allievo della squadra bianca. Finora, il nome più gettonato è quello dei La Rua ma sarà davvero così? Se i blu dovessero giocare di strategia, potrebbero decidere di fare i nomi di due ballerini insieme a quello di un cantante che potrebbe essere scelto tra Elodie e Lele per essere sicuri di mandare a casa un nome forte. Tra i cinque concorrenti dei bianchi, infatti, Gabriele, Alessio, Lele ed Elodie sono considerati i più forti. Il prossimo eliminato di Amici 2016, dunque, potrebbe essere tra loro?
Secondo le primissime anticipazioni presenti in rete, durante la nuova registrazione della quarta puntata del serale 2016 di Amici 15, Virginia Raffaele potrebbe indossare i panni di Sabrina Ferilli, attuale giudice ufficiale del programma insieme a Loredana Bertè e Anna Oxa. Se così fosse siamo proprio sicuri che ne vedremo delle belle… non credete? Per quanto riguarda gli ospiti della puntata invece, si fanno fortemente insistenti i nomi della cantante salentina Alessandra Amoroso, il rapper milanese Fedez (grande amico e socio di J-Ax), Marco Mengoni e Mattia Briga, secondo classificato della passata edizione. Per quanto riguarda invece il toto-eliminazione, il pubblico da casa non ha dubbi: La Rua. Il gruppo della Squadra Bianca di Emma Marrone ed Elisa Toffoli, nonostante l’inedito decisamente forte, potrebbe ufficialmente abbandonare il serale durante il corso della quarta registrazione. Ormai però, è proprio questione di ore, a breve scopriremo tutto… stay tuned!
Stasera andrà in onda il terzo appuntamento con il serale 2016 di Amici 15. Come ben sapete, mentre su Canale 5 va in onda la puntata, nello stesso studio si registra con una settimana di anticipo la quarta puntata che andrà in onda sabato 23 aprile: chi verrà eliminato? Nel corso dell’appuntamento di stasera, vedremo nuovamente il piccolo Giorgio di Pequenos Gigantes, verrà riconfermato anche durante la registrazione della quarta puntata? Voci di corridoio davano per certa anche la presenza di Gianna Nannini oltre che dei Pooh (durante la terza puntata), troveremo la cantautrice toscana durante questa nuova puntata? E Virginia Raffaele? Nel corso della puntata che vedremo tra qualche ora indosserà i divertenti panni di Carla Fracci… cosa sta preparando di entusiasmante? Inutile dire che il pubblico spera che l’attrice possa riproporre l’imitazione di Belen Rodriguez e, pensandoci bene non sarebbe male un suo ingresso insieme al piccolo Giorgio. A parte gli ospiti della nuova registrazione, quello che più preoccupa gli allievi riguarda le eliminazioni: bianchi a rischio? A “tremare” durante la nuova registrazione del quarto appuntamento potrebbero essere il gruppo dei La Rua e il ballerino Gabriele… siete d’accordo?
Stasera a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset si apriranno le danze del terzo serale della 15esima edizione di Amici 2016. Quali saranno gli ospiti musicali e il quarto giudice che si affiancherà all’opinione di Loredana Bertè, Anna Oxa e Sabrina Ferilli? Naturalmente non dimentichiamo anche Marco Castoldi in arte Morgan. Il camaleontico artista di Monza infatti, funge come una specie di “jolly” e, i direttori artistici durante la puntata avranno più volte l’opportunità di spegnere uno dei giudici ufficiali in favore della sua opinione. Anche questa sera, in base alle anticipazioni presenti sul web, sembra che la Squadra Bianca di Emma Marrone ed Elisa Toffoli ricorrerà più di una volta a questa opzione “spegnendo” ripetutamente Anna Oxa. Il quarto giudice speciale del serale di Amici sarà l’attore torinese Luca Argentero che, dopo un recente (e burrascoso) episodio di gossip, torna nel programma ricoprendo un ruolo che di certo gli è abbondantemente familiare! Quali gli ospiti musicali della puntata? Come abbiamo visto anche attraverso filmati web presenti in rete, i Pooh saranno presenti in studio e duetteranno con Cristiano Cosa, cantante della Squadra Blu di Nek e J-Ax.
Questa sera, sabato 16 aprile, andrà in onda la terza puntata del serale 2016 di Amici 15. Dopo i primi due bollenti appuntamenti, a breve scopriremo chi sarà il terzo eliminato ufficiale del programma ideato e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia Mediaset a partire dalle 21.10. Durante il corso della prima puntata, la Squadra Bianca capitanata da Emma Marrone ed Elisa Toffoli hanno perso Emanuele, ballerino di latino-americano. Durante il secondo appuntamento invece, i Bianchi hanno pareggiato i conti e così, in sfida contro Alessio, ad abbandonare la corsa verso la vittoria finale è stato Patrizio Ratto, strepitoso ballerino di hip hop della Squadra Blu di J-Ax e Nek. Se le cose dovessero seguire un ordine preciso dovrebbe toccare ad un componente dei bianchi ma, come ben sapete, durante il corso del serale di Amici tutto è possibile e le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Inoltre, dopo due eliminazioni nella categoria ballo, questa volta sarà il turno dei talentuosi ragazzi dalle ugole d’oro? Questione di pochissime ore e tutta la verità verrà a galla… siete pronti?
—
GIANNA NANNINI, BABYK, ALESSANDRA AMOROSO E ALESSANDRO SIANI
—
PRIMA PROVA: DUETTO GIANNA NANNINI CHE HA TURNO CANTERA’ CON NEK E EMMA, PUNTO BLU
LA RUA VS CHIARA: PROVA CANTO SINGOLO, PUNTO BLU
PRIMA MANCHE VINTA DAI BLU!!! LA RUA
VINTA DAI BIANCHI, MICHELE IL SECONDO