Uomini e Donne / Anticipazioni registrazione trono over: Gemma contro Giorgio e Tiziana “Basta poco per diventare ridicola!” (oggi, 18 aprile 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news registrazione Trono Over di oggi 18 aprile 2016. Dopo tanti rifiuti Giorgio Manetti abbia ricevuto il primo stop. Intanto, il pubblico adora Gemma.

Maria_DeFilippi_Uomini_e_donne
Nuovo tronista Uomini e Donne

Il Trono Over di Uomini e Donne ci ha regalato una nuova dama: Tiziana. La stravagante donna è arrivata in trasmissione per corteggiare Giorgio Manetti che, dopo essere stato lasciato da Gemma Galgani sembra non trovare la donna giusta. Durante la sfilata andata in onda oggi, Tiziana ha espresso la sua opinione dopo aver visto la Galgani, affermando: “Gemma è una donna di classe ma non indosserei mai un vestito del genere. Non ci vuole molto a diventare ridicola”. Sossio Aruta però, oltre a regalarle un bel 10 la difende: “Un attacco fuori luogo”, ed intanto tra le due si scatena immediatamente la polemica e Tiziana accusa Gemma di essere classista mentre Giorgio cerca di riportare la pace in studio con il pubblico che urla “Fuori!” alla nuova “fiamma” del gabbiano. Successivamente Gemma discute anche con Gianni che non perde occasione per screditarla. Di seguito però, il cavaliere toscano rincara la dose affermando: “E’ la prima volta che non ti ho trovata elegante”

Oggi pomeriggio la settimana televisiva di Uomini e Donne si è aperta con il Trono Over. Dopo la sfida di ballo fra Tina e Gemma e la vittoria di quest’ultima, i battibecchi sono proseguiti: “Io sono sportiva. Non faccio l’rvm fuori mentre piango. E sono sempre in vantaggio” ha affermato la giunonica opinionista indossando i panni di J-Ax. Chiusa questa parentesi, è tornata in pista la sfilata a tema: “Sensuale ma mai volgare”. Gemma ha aperto le danze senza chiedere l’aiuto di Anahi Ricca che ha comunque commentato il suo abito: “Classe ed eleganza? Gemma ha sbagliato vestito. E’ ridicola”. Di seguito la dama torinese ha fatto il suo ingresso in passerella e Tina le ha assegnato un 2 mentre Giorgio un 5 in quanto considerava il suo vestito troppo scoperto. Cosa penserà il pubblico di internet? Ecco alcuni commenti a seguire: “Tina… prova a sfilare tu così, non c’è storia rassegnati… non puoi competere con Gemma… e quelle quattro sgallettate devono stare zitte… non sono all’altezza… cara Tiziana potrai anche avere le gambe come Gemma ma poi te devi mette un cuscino in faccia e sfili…”, “Gemma sei la migliore! Per me 10 e lode. Non ascoltare le invidiose… vai avanti così”, “10! Si potrebbe mettere un sacco dell’immondizia ma Gemma sta sempre bene! La sfilata dice sensuale quindi è perfetta cosi. Tutti quelli che in trasmissione hanno messo meno di 10 invidiosi! Giorgio ormai si fa influenzare dagli altri”, “Gemma sei bellissima e sensuale. Ma lasciala perdere a quella isterica. E’ tutta invidia. Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba. Gianni ma stai zitto. Non ti vogliono neanche come ballerino. Puoi fare solo il manichino seduto a quella sedia. Ma cosa ne capisci tu di donne!”. (Cliccate qui per visionare la fotografia).

Oggi, mentre negli Studi Elios si registra un nuovo appuntamento, in televisione è andata in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne con protagonisti dame e cavalieri. In attesa di fornirvi le prime anticipazioni utili, andiamo pure a scoprire cosa è accaduto oggi in TV. Tina si è scontrata nuovamente con Gemma Galgani, la prima sulle note di “Tranqi funky” degli Articolo 31 e la seconda ha messo in scena il “Tuca tuca” di Raffaella Carrà insieme alla biondissima Laura. Durante la sua esibizione inoltre, la Galgani ha coinvolto l’ex fidanzato, il gabbiano toscano Giorgio Manetti che in barba ai litigi si è scambiato un nuovo bacio a stampo con la donna. Finita l’esibizione, chiara e breve l’opinione di Gianni Sperti: “La Carrà ti denuncia!”. Di seguito, Tina Cipollari ha regalato a Gemma Galgani un avvoltoio affermando: “Visto che con i gabbiani non hai avuto fortuna…”. La gara, in conclusione, è stata vinta proprio dalla dama torinese ma Tina non si dà per vinta: “Le vittorie della vita sono altre. Siamo a due vittorie contro una”. (Cliccate qui per vedere lo scatto di Tina e Laura).

Oggi pomeriggio la settimana televisiva di Canale 5 si è aperta con il Trono Over di Uomini e Donne. I numerosi estimatori questa volta, attendevano con ansia il trono giovane per poter vedere la scelta di Ludovica Valli ed invece… con molta probabilità la puntata con protagonista lei e Fabio slitterà intorno a mercoledì di modo da proseguire fino al termine della settimana. Tornando a dame e cavalieri, oggi in studio è stato presente uno dei coach della Squadra Blu: J-Ax! A parte gli scherzi, nella gara “musicale” fra Tina Cipollari e Gemma Galgani, la giunonica opinionista televisiva ha indossato i panni del celebre rapper e produttore musicale milanese esibendosi sulla note di “Tranqi Funky”, storico brano degli Articolo 31. “FERMI TUTTI: ma a Uomini e Donne ci hanno rubato il nostro J-Ax?”, scrive la pagina ufficiale del serale 2016 di Amici 15! (Cliccate qui per vedere il video).

Rullo di tamburi signori e signore perchè dame e cavalieri del trono over di Uomini e donne sta per tornare in studio per una nuova maxi registrazione. Come ogni lunedì, ormai da qualche settimana, anche oggi i senior della trasmissione di Maria De Filippi si preparano a tornare in studio per dire loro sulla settimana appena trascorsa e sulle loro storie d’amore. Cosa sarà successo ai protagonisti? Non lo sappiamo ancora, l’unica cosa certa è che Sossio Aruta si sta preparando alla grande e i fan hanno apprezzato il video postato poco fa dove lo vediamo senza maglietta esibirsi in una bachata davvero hot! In attesa delle prime anticipazioni sulla registrazione, ecco qui il video postato sui social

Oggi il pubblico di Canale 5 appassionato delle vicende del trono over di Uomini e Donne potrà tornare a gioire, dal momento che a partire dalle 14.45 prenderà il via la terza parte della puntata in programma, con la sfilata di Gemma Galgani, Tina Cipollari e Rina: nel frattempo, anche gli ex protagonisti della trasmissione continuano a tenere compagnia sui social network: Stella Germanò è intervenuta stamattina pr augurare un buongiorno a tutti i followers, condividendo diversi scatti del suo giardino fiorito. “DAL MIO PICCOLO PARADISO CHE OGNI MATTINA CI PARLO CON LE MIE PIANTE E I MIEI FIORI” ha esordito l’ex dama del trono over “CHE MI DANNO UNA CARICA DI ENERGIA POSITIVA VOLGIO AUGURARE UN FELICE INIZIO DI SETTIMANA A TUTTI VOI AMICI E AMICHE GIORNATA RICCA DI SOLE AUGURO CHE QUESTO SOLE SPLENDA ANCHE DENTRO I NOSTRI CUORI COL CALORE DELLA SERENITÀ E TANTA GIOIA UN CARO AFFETTUOSO ABBRACCIO”. Clicca qui per vedere il post condiviso da Stella Germanò su Facebook.

La settimana di Uomini e Donne inizia con la terza ed ultima parte del trono over. Dopo le prime due puntate dedicate al confronto tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, oggi si riparte con la nuova sfida tra la dama storica della trasmissione e Tina Cipollari. Tina, Maria S. e Rina si esibiscono sulle note di Trunky Funky degli Articolo 31, Gemma e Laura invece si esibiscono in un “Tuca Tuca”. Alla fine dell’esibizione, Gemma spiazza tutti dando un bacio a Giorgio. A sorpresa, a vincere la sfida è proprio lei con Laura. Dopo tante settimane di assenza, poi, torna la sfilata e anche in questo caso non mancheranno i colpi di scena. La Galgani, in particolare, andrà su tutte le furie quando Laura, con un abito molto simile al suo, otterrà dei voti più alti da Giorgio. A vincere, però, mettendo tutti d’accordo, sarà Gabria.

Gemma Galgani, da sette anni, è la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne. Dopo aver conquistato i fans con le sue storie d’amore tutte finite, la dama, da qualche mese, ha intrapreso una battaglia con Tina Cipollari che, in ogni puntata del trono over di Uomini e Donne, non fa che attaccarla e criticarla. In tanti accusano così Gemma di recitare una parte dal momento che non riescono a capire come una donna possa accettare un trattamento simile. Di fronte a simili accuse, la Galgani ha deciso di rispondere su Facebook. Questa mattina, la dama, nel dare il buongiorno ai fans, ha condiviso il link della canzone di Luca Carboni “Luca lo stesso” scrivendo le seguenti parole: “Sono Gemma me stessa…. Buongiorno a tutti!!!”. Un modo per zittire tutti coloro che la vedono come un’attrice. Cliccate qui per vedere il post.

Cristiano Lo Zupone dice no ai pregiudizi. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne è sempre molto seguito dal pubblico del programma di Maria De Filippi nonostante il suo breve passaggio. Con un post pubblicato su Facebook, l’ex cavaliere dice no ai pregiudizi invitando tutti i suoi ammiratori a fare lo stesso. “In uno sguardo puoi cogliere un’emozione, un desiderio, una debolezza, un storia o una sofferenza. La differenza sta tutta nella purezza degli occhi di chi lo cattura”, si legge sui social. Un post profondo che ha attirato l’attenzione del popolo di Facebook che, non solo applaude il modo di pensare dell’ex cavaliere ma condivide totalmente ogni singola parola. Cristiano, dunque, in poche settimane, è riuscito a fare breccia nel cuore del pubblico di Uomini e Donne che rimpiange la sua presenza e la sua eleganza. Cliccate qui per vedere il post.

Sembra proprio che una folata di vento stia per arrivare a scuotere il cielo del Trono Over di Uomini e Donne. Dopo la mossaccia con Gemma Galgani, più agguerrita che mai, per Giorgio Manetti sembra che sia arrivato il primo rifiuto. La corteggiatrice Daniela non si è accontentata infatti della figuraccia che ha fatto fare in esterna al tronista ed è andata avanti. In un RVM, Daniela ha infatti sottolineato di non avere più nessun interesse a conoscere il gabbiano toscano perché vuoto e senza personalità. Un’immagine molto diversa quindi rispetto a quella che invece mette in mostra Giorgio nello studio di Maria de Filippi. Sembra quindi che finalmente le parti si siano capovolte e da rifiutatore, Giorgio si è trasformato in rifiutato. Gli occhi puntati per ora del cavaliere sono diretti più verso la new entry Tiziana che rappresenta un elemento molto distante dalle altre corteggiatrici. In alcune occasioni ha cercato infatti di baciare il Manetti. Nel frattempo Gemma Galgani non riscuote il successo agli occhi del suo Giorgio, ma riesce ad avere come sempre un punto a favore da parte del pubblico. I fans la adorano, stravedono per lei, tanto che il suo profilo facebook è costantemente pieno di incoraggiamenti ed apprezzamenti. I commenti dei followers sono così numerosi che Gemma ha dovuto pubblicare un post con i ringraziamenti generali e le scuse per non poter rispondere a tutti. Il pubblico dimostra infatti di comprenderla fino in fondo ed in più di un’occasione le ha anche suggerito come muoversi contro la contestatrice Tina. Dopo l’accorata richiesta di perdonarla in caso di mancanze, Gemma ha ricevuto numerosi commenti favorevoli, fra cui spiccano numerosi “dolce”, “dolcissima” e naturalmente “bellissima”. Pochi invece -uno o due- i commenti che le contestano proprio le mancate risposte. In questo caso sono stati gli stessi utenti a prendere le difese di Gemma. Clicca qui per vedere il post di Gemma Galgani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori