E’ stata davvero piacevole la sorpresa fatta ai telespettatori di Beautiful lo scorso sabato. La soap americana, che si sta confermando come il programma più visto del pomeriggio italiano, non solo è andata in onda nella puntata pre-festiva ma è durata molto più del previsto, lasciando i fans con l’acquolina in bocca anche per il futuro. Il loro desiderio è infatti quello di capire se tale programmazione si ripeterà anche nelle prossime settimane e, se sì, fino a quando. Per il momento non ci sono conferme ufficiali ma sembra plausibile che Mediaset decida di ripetere l’esperimento anche sabato 23 aprile. Saranno poi gli ascolti a determinare le scelte successive: nel caso in cui il sabato si confermi un giorno abbastanza complicato dal punto di vista dei dati Auditel, non è da escludere che Beautiful torni soltanto in onda dal lunedì al venerdì. Vi terremo informati!
I telespettatori di Beautiful erano sicuramente preoccupati di doversi sorbire un altro mese di dubbi e discussioni all’interno della famiglia Avant oltre che una nuova inseminazione artificiale per Nicole. Per questo ieri erano in tantissimi davanti ai teleschermi sia per gli esiti delle analisi del sangue della futura mamma che per capire come Ridge avrebbe spiegato a Thomas ciò che per caso ha ascoltato da dietro la porta. Tali vicende hanno infatti registrato ben 3.106.000 telespettatori, pari al 19,42% di share in crescita rispetto al 16,47% di share e ai 2.877.000 fans dello scorso sabato. Beautiful si riconferma inoltre come il programma più visto del daytime pomeridiano della televisione italiana anche se Il Segreto, forte della crescita avvenuta negli ultimi giorni, è sempre più vicino.
Nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi su Canale 5 assisteremo alla continuazione del colloquio tra Wyatt e Steffy che è già cominciato ieri. La coppia ha esordito discutendo di Thomas e Ivy ed esprimendo i diversi punti di vista nei confronti di fratello e fidanzata. Ben presto il dialogo si sposterà su altro ovvero sul legame presente proprio tra Wyatt e Steffy. Ma è già ora di sentire puzza di bruciato? Molti fans sono già a conoscenza di ciò che accadrà fra qualche mese ed è quindi bene tenere sotto controllo questa coppia fin da ora. In più di un’occasione, infatti, Wyatt ha evidenziato un certo interessamento nei confronti di Steffy: basti pensare al momento in cui Ivy ha cancellato il video, spinta a farlo proprio dal figlio di Quinn. Dobbiamo quindi sospettare che la Presidente della Forrester Creations sia già nei pensieri di Wyatt? Qui gatta ci cova…
Le star di Beautiful sono solite divertirsi presenziando a diversi eventi musicali organizzati in California. E così è stato anche per il Coachella, il festival di musica e arte che si tiene ogni anno a Indio, nella regione dell’America Occidentale. Oltre a Jacqueline MacInnes Wood che ha festeggiato proprio al Coachella i suoi 29 anni, c’era infatti anche Pierson Fodè, l’attore che presta il volto a Thomas Forrester. In varie occasioni ci siamo resi conto che Pierson è molto diverso dal personaggio che rappresenta nella soap americana, tanto da essere un vero burlone. Lo conferma la foto da lui pubblicata qualche ora fa nel suo profilo Instagram nel quale appare in compagnia di un amico all’importante evento musicale californiano. Con bandana davanti alla bocca ed espressione truce (o ridicola??) non vuole farsi riconoscere, ha raggiunto il suo obiettivo? Clicca qui per vedere la foto.
E’ tempo di una nuova puntata di Beautiful in onda anche oggi su Canale 5 a partire dalle ore 13,40. Ieri abbiamo lasciato Ivy e Thomas alle prese con le prove di un bellissimo abito e quel momento ha preannunciato sicuri guai. Ed infatti così sarà: Thomas continuerà a provare a sedurre l’australiana fino a che tra loro ci sarà un primo e sorprendente bacio appassionato. Questo gesto sorprenderà Ivy che dirà al cugino che nulla di tutto ciò dovrà ripetersi, eppure le lusinghe dello stilista sembreranno proprio avere fatto colpo sulla ragazza! Per quanto riguarda Caroline e Ridge, li vedremo ancora discutere della preoccupazione riguardante la vera paternità del bambino, soprattutto dopo che Thomas ha ascoltato non visto parte di una loro conversazione. Anche Steffy e Wyatt parleranno di Thomas e Ivy ma non mancheranno dei riferimenti a Liam e al loro rapporto. Katie e Bill si recheranno da Liam per chiedergli di recarsi qualche giorno in Grecia per portare a termine un importante contratto. A sorpresa, però, Liam rifiuterà di compiere il suo dovere perché avrà altro a cui pensare. Vorrà organizzare una romantica cena in compagnia della donna che ama in occasione della quale vorrà chiederle di sposarlo di nuovo. Il lieto fine è finalmente vicino o nuovi problemi sconvolgeranno la coppia formata da Steffy e Liam?