Simona Ventura / Ieri la lite con Signorini tra poco ospite al ‘Grand Hotel Chiambretti’ (Isola dei Famosi 2016, settima puntata)

Simona Ventura, per l’ex conduttrice del reality una vera e proprio beffa venendo eliminata dall’amico Stefano Orfei (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 settima puntata oggi 18 aprile)

19.04.2016 - La Redazione
SIMONAventura_R439
Foto: InfoPhoto

L’attenzione a L’Isola dei Famosi si è spostata dall’Honduras all’Italia per il ritorno di quella che era la protagonista più attesa del reality show, Simona Ventura. Ieri la donna era negli studi di Canale 5 dove ha anche battibeccato con l’amico e opinionista Alfonso Signorini. Oggi invece sarà ospite, tra pochissimo, al Grand Hotel Chiambretti che in questa stagione ha deciso di dedicarsi in grande parte alle avventure dei naufraghi tornati dal centro America dopo la fine del loro reality. Super-Simo ha posato con un vestito viola a righe blu e rosse che lasciano molto spazio alle sue gambe. Nel commento ha scritto: “Ci vediamo qusta sera a Grand Hotel Chiambretti. GRazie a Elisabetta Franchi e al mio staff”, clicca qui per la foto e per i commenti del pubblico.

Super Simo è tornata e adesso la tv torna ad essere nelle sue mani. Dopo lo stop dovuto alla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, Super Simo è pronta a riprendere in mano la sua vita magari iniziando proprio da una partecipazione, questa sera, al Grand Hotel Chiambretti. Resta il fatto che in molti si stanno chiedendo ancora se quello che hanno visto al suo ritorno in studio era reale o se la regina della conduzione era solo a caccia del picco di ascolti proprio durante la sua presenza in studio. Dopo la lite con Alfonso Signorini, finita a tarallucci e vino nel vero senso della parola, la conduttrice si è fatta paladina dei giovani del programma a cominciare da Paola Caruso e finendo addirittura al suo rivale di sempre, Jonas Berami. La partita tra Spagna e Italia si è conclusa con un pareggio o era un modo per Simona Ventura di accettare la sconfitta?

Simona Ventura è tornata in Italia dopo l’avventura in Honduras per L’Isola dei Famosi 2016. La donna si è concessa ieri a una lunga intervista nello studio di Alessia Marcuzzi spiegando anche dal suo punto di vista questa incredibile avventura tra i naufraghi del reality show dopo essere stata a lungo la conduttrice del programma. Simona sarà domani alle ore 16.00 ospite della videochat con i fan su Facebook ai quali risponderà in diretta. Sulla pagina social della trasmissione è già possibile commentare per fare delle domande a Simona che risponderà quindi domani. Nel post: “Domani alle ore sedici la nostra Simona sarà in videochat per rispondere alle vostre curiosità! Inviate le domande cliccando sul link oppure scrivetele nei commenti al post”, clicca qui per il link e i commenti del pubblico.

Una Simona Ventura a tutto campo nella puntata di ieri dell’Isola dei Famosi 2016: il ritorno in scena, l’eliminazione dopo una gara da protagonista e discussa da molti concorrenti, la lite con Alfonso Signorini e il vecchia storia con Stefano Bettarini che torna in auge dopo l’intervista all’ex marito proprio dal direttore di “Chi”. Ebbene, ieri sera in studio davanti ad Alessia Marcuzzi, la nostra Super Simo ha voluto raccontare un dettaglio finora nascosto della sua permanenza sull’Isola, ovvero le ultime schermaglie risolte contro il suo nemico in gara, Jonas Berami. «È un ragazzo forte, ha molto seguito. Ci siamo ritrovati solo alla fine, nel momento della nomination. Io Jonas lo inserisco nei probabili di quest’anno», una sorta di dichiarazione se non di affetto quantomeno di stima, per il suo più acerrimo rivale. «Ho cercato di essere sempre me stessa, senza importi: forse però non sono riuscita a farmi capire», ha ammesso Simona Ventura sempre prima della ormai famosa lite con Alfonso Signorini. 

Che sia la regina dell’Isola dei Famosi di quest’anno non si nega: è Simona Ventura, la grande regina del programma dopo averlo condotto per anni ora da concorrente eliminata ha preso ancora più spazio di fatto trovandosi a vincere per ascolti, seguito e pubblico la palma di star tra gli isolani. Ieri ha fatto il suo ingresso trionfale in studio del programma condotto da Alessia Marcuzzi e ha lasciato tutti di stucco per la sua forma fisica perfetta e per la verve sempre viva, come ha dimostrato il duro scambio di battute con Alfonso Signorini sul caso dell’intervista all’ex marito Stefano Bettarini (come trovate qui sotto nel dettaglio). Una regina quasi incontrastata, forse troppo visto che gli altri concorrenti ad un certo punto non hanno più sopportato il ruolo di leadership che la nostra Super Simo ha fin da subito imposto sull’Isola. Eliminata ma comunque protagonista con anche una settimana da eroina sull’Isola solitaria dove ha dimostrato coraggio e allo stesso tempo quella fragilità giusta che ha bucato lo schermo. Eccola in questo video, la vediamo entrare da autentica regina nello studio italiano dell’Isola tra “ali di folla” e grandi complimento. Clicca qui per il video di Simona Ventura.

Simona Ventura assoluta protagonista nella puntata di ieri all’Isola dei Famosi: ha travolto tutti, pur essendo eliminata, ha di certo tenuto la scena come le grandi regine dello spettacolo sanno fare divinamente. Momento topico della serata quello che vi raccontiamo nel dettaglio anche qui sotto, la lite con Alfonso Signorini dopo l’intervista di Chi all’ex marito (non troppo tenero con Super Simo) Stefano Bettarini. Dopo l’accusa di Simona a Signorini di essere stato “strumento del dolore che un padre ha dato ai suoi figli”, il direttore di Chi e opinionista di punta dell’Isola ha voluto replicare in questo modo. «Il programma si porta dietro delle dinamiche che anche tu hai usato in passato. Negli anni in cui hai condotto l’Isola dei Famosi ha spesso cavalcato certi filoni come quello di Al Bano e Lecciso. C’erano dei figli di mezzi, come i tuoi», con le scintille che diventano ad alta tensione dopo queste parole. Prova poi a stemperare il tutto con un regalo lo stesso Signorini, consegnandole l’ultima copertina del settimanale dedicata proprio a Super Simo. Avrà apprezzato?

Simona Ventura, è stata la grande protagonista della serata, nonostante non fosse più sull’Isola dei Famosi 2016. Super Simo, in studio, è apparsa in ottima forma ed il momento tanto atteso del riscatto è poi arrivato: il confronto con Alfonso Signorini, reo di aver pubblicato un’intervista a Stefano Bettarini (ex marito e padre dei figli della Ventura, ndr) nella quale l’ex calciatore ha rivolto parole non del tutto benevole alla showgirl. In studio, Simona Ventura non ha mancato di scagliarsi contro il direttore di Chi, reo di aver recato dolore ai suoi figli con questa intervista e accusandolo di non essersi immedesimato in questo rapporto genitore-figlio, lui che – perlomeno da figlio – questo rapporto lo conosce e lo rispetta. Simona Ventura è un fiume in piena: “Ho ringraziato Gerò dove io ero felice, ho visto i miei figli.. Penso questo. In tutti questi anni non ho mai attaccato il padre dei miei figli, ho rispetto e affetto incondizionato. Così non è stato dall’altra parte. Possiamo però essere bravi genitori, Stefano deve superare l’odio verso di me, che è come una porta aperta su una storia finita, mi auguro che riesca a chiuderla e a passare oltre. Mi dispiace che tu abbia fatto questa copertina – ha detto la Ventura a Signorini – tu sei stato strumento del dolore di un padre dato ai suoi figli.” Standing Ovation per Simo. Non è mancata la replica di Signorini (non apprezzatissimo anche via Twitter e flop della serata dunque) che si è salvato in corner dedicando la prossima copertina di ‘Chi’ proprio a Simona Ventura… Sarà veramente una rinascita?

L’intervista a Simona Ventura di ritorno dall’Honduras è stato uno dei momenti più belli de L’Isola dei Famosi 2016. L’ex conduttrice ha svestito anche i panni della naufraga per mettersi quelli della concorrente eliminata sempre con grande classe ed eleganza. Ha risposto così sul palcoscenico a quelli che per tutta la settimana parlavano di una Ventura arrabbiata con la produzione e che non si sarebbe presentata in studio. Sono stati moltissimi i complimenti per Alessia Marcuzzi che ha preso il suo posto alla conduzione ed è diventata ora padrona di casa a L’Isola. Si è raccontata Simona Ventura e ha lasciato trasparire anche degli aspetti fragili che arrivano dal suo passato e che si sono palesati in Honduras. Sulla pagina ufficiale del programma poi abbiamo visto una gif in cui le due conduttrici al fianco ripetono quello che è il motivetto dell’edizione: “Me parece todo estupendo”. Clicca qui per la gif e per i commenti del pubblico.

Simona Ventura è arrivata ora in studio a L’Isola dei Famosi 2016, il pubblico le ha dedicato una vera e propria standing ovation e dopo l’abbraccio con i parenti la donna si è seduta per parlare con Alessia Marcuzzi. Prima ha avuto modo di riabbracciare i concorrenti già eliminati e ha abbracciato con particolare affetto Aristide Malnati e Claudia Galanti. C’è stato poi anche un bellissimo e lungo abbraccio con Mara Venier e Alfonso Signorini. Simona Ventura ha voluto dire ad Alessia Marcuzzi che è una grande e si è presentata con un vestito molto trasparente sulle gambe ed è sembrata anche molto dimagrita. Dopo essersi seduta ha lasciato lo sgabello per andare ad abbracciare anche Brigitta Boccoli, moglie dell’amico Stefano Orfei. Ora racconterà a tutti la sua emozione, l’esperienza più bella di quanto credeva. La definisce la più bella della sua vita.

Tra poco Simona Ventura sarà negli studi di Canale 5 per L’Isola dei Famosi 2016. L’ha confermato Alessia Marcuzzi che ha sottolineato come Super-Simo racconterà tutta la sua avventura al reality show, terminato una settimana fa. La Ventura è stata a lungo conduttrice del programma e si è messa in gioco cercando di passare dall’altra parte in un esperimento davvero interessante. Nessuno si sarebbe aspettato però di vederla uscire così rapidamente dal programma. A lei sono stati preferiti prima Jonas Berami e poi anche Stefano Orfei. Cosa dirà in diretta?

Alcuni avevano parlato che con ogni probabilità Simona Ventura non si sarebbe presentata in studio a L’Isola dei Famosi oggi al ritorno in Italia dopo la fine della sua avventura in Honduras. Si era parlato di alcuni risentimenti dopo la gestione del programma dagli studi di Canale 5. Arriva invece la conferma che Super-Simo stasera ci sarà e racconterà al microfono di Alessia Ventura la sua avventura tra Cayo Paloma, Playa Uva e Playa Soledad. Staremo a vedere cosa racconterà, intanto sul suo profilo ufficiale di Instagram arriva il commento: “Manca davvero pochissimo al ritorno di Simona! Metti un cuore se non vedi l’ora di ascoltare il racconto della sua isola”, clicca qui per la foto e per i commenti del pubblico.

Tra poche ore su Canale 5 viene mandata in onda una nuova puntata, la settima, di questa undicesima edizione del reality L’isola dei Famosi 2016, condotta da Alessia Marcuzzi. Un appuntamento piuttosto atteso in quanto segnerà il rientro dall’Honduras di Simona Ventura che nell’ultima puntata è stata eliminata definitivamente da questa edizione del reality. Prima di riabbracciare in diretta Simona ed ascoltare le sue primi impressioni, facciamo un piccolo passo indietro nel tempo ricordando quanto avvenuto nell’ultimo appuntamento serale trasmesso. 

La puntata di lunedì 11 aprile dell’Isola dei Famosi per Simona Ventura si era aperta con un lungo applauso da parte del pubblico presente in studio. Un applauso piuttosto meritato per l’ex conduttrice dell’Isola che ha trascorso una intera settimana su Playa Soledad, immersa nella solitudine e impegnata nel dover provvedere al fuoco, al cibo e quant’altro. Viene mandato in onda un filmato che ripercorre tutti i sette giorni trascorsi su questa parte dell’Isola dalla Ventura la quale ha avuto tempo e modo di riflettere a cuore aperto sulla propria esperienza. Le prime due notti sono state molto difficili, ma grazie ad un ritrovato equilibrio interiore, la concorrente ha evidenziato un percorso in costante crescita. Infatti, la Ventura è riuscita a mangiare meglio e di più rispetto al resto del gruppo che si trovava su Playa Uva. Nella parte finale del programma la Ventura torna ad essere protagonista, vedendo arrivare sul barchino, per suo grande disappunto, l’amico Stefano uscito sconfitto dal duello al televoto con Paola Caruso. Lo stesso Stefano gioco forza e per ironia della sorte, è diventato il principale avversario. L’uomo ha accettato di restare su Playa Desnuda per cui si è reso necessario il televoto per decidere chi tra Stefano e la Ventura dovesse lasciare per sempre il reality. Alla fine, un po’ a sorpresa, è stata eliminata proprio la Ventura.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori