Madre Natura / Chi è Rim Saidi, la modella della terza puntata di Ciao Darwin 7. Chi prenderà il posto della tunisina?

- La Redazione

Madre Natura è Rim Saidi, a Ciao Darwin 2016 nella terza puntata la modella tunisina rappresenta il genere umano dove si sfidano Belli contro Brutti. Le misure, il video e le foto

madre-natura-ciao-darwin
Madre Natura

Bellissima e sorridente, Rim Saidi è entrata nel cuore del pubblico italiano. La terza puntata della settima edizione di Ciao Darwin è stata illuminata dall’indiscutibile bellezza di Rim Saidi che, radiosa, solare e, soprattutto, sorridente, non ha fatto rimpiangere le modelle che, nel corso della storia del programma di Paolo Bonolis, hanno ricoperto il ruolo di Madre Natura. Coperta solo con un ridottissimo bikini, Rim Saidi ha fatto sognare milioni di uomini italiani che non hanno potuto fare altro che guardare con desiderio le sue curve mozzafiato. In tanti si augurano che Rim Saidi possa tornare a fare la Madre Natura di Ciao Darwin ma, sui social, è già partita la caccia alla sua sostituta. Chi sarà, dunque, la Madre Natura della quarta puntata di Ciao Darwin? Sarà una bionda, una mora o una rossa?

Dopo tre puntate di Ciao Darwin, il pubblico dello show di Paolo Bonolis ha promosso a pieni voti come Madre Natura sia la modella tunisina Rim Saidi che la bionda Penny Lane. Entrambe, infatti, sono considerate due delle donne più belle che, finora, hanno ricoperto il ruolo di Madre Natura. Completamente diverse l’una dall’altra, Rim Saidi e Penny Lane rappresentano due tipi di bellezza che, a quanto pare, hanno fatto perdere la testa al pubblico italiano. Una è mora, più formosa e con un sorriso splendido, l’altra, invece, è bionda, esile e algida. Il pubblico le ha amate allo stesso modo anche se, al momento, quella in leggero vantaggio è Rim Saidi che ha conquistato il cuore dei telespettatori non solo perché sa parlare perfettamente l’italiano ma anche perché, contrariamente alle altre modelle che hanno impersonato Madre Natura, ha sfoggiato il suo splendido sorriso.

La bellissima Rim Saidi sarà protagonista della puntata di questa sera di Ciao Darwin 7 nei panni di Madre Natura. Oltre ad essere meravigliosa dal punto di vista fisico, la modella tunisina ha anche un grande cuore e ieri ha voluto fare una dedica su Instagram a tutte le donne e in particolare alle mamme: “Dedico queste parole alla mia mamma e a tutte le mamme, che lavorano a casa o fuori casa per educare e dare da mangiare ai loro bambini”. Come vediamo nella foto pubblicata da Rim, le parole “prese in prestito” dalla modella sono quelle di Elizabeth Gilbert: “Le donne che amo e ammiro per la loro forza e grazia non hanno ottenuto quello che volevano solo perché qualcosa è semplicemente capitato. Hanno avuto successo perché sono riuscite a far funzionare le cose nonostante quello che è successo. Hanno gestito le cose in migliaia di modi diversi e per migliaia di giorni, ma le hanno gestie. Queste donne sono i miei supereroi”. Clicca qui per vedere il post che ha ottenuto quasi 250 like in un giorno.

La terza puntata della trasmissione Ciao Darwin 7 – La resurrezione, condotta da Paolo Bonolis con il supporto di Luca Laurenti su Canale Cinque, ha visto indossare le vesti, si fa per dire, di Madre Natura la bellissima modella tunisina Rimi Saidi. Una bellezza che è stata molto apprezzata dal pubblico del programma anche perché, a differenza delle prime due Madri Natura, spesso si è lasciata scappare un sorriso. Ad esempio durante la prova coraggio in esterna con le concorrenti della squadra dei Buoni e dei Brutti alle prese con due cani piuttosto aggressivi, la bella Rimi evidenziando un certo divertimento, ha riso di gusto.

Gli occhi dei telespettatori di Ciao Darwin 7 nel corso della terza puntata sono stati tutti per Rim Saidi, la splendida Madre Natura capace di conquistare il pubblico non soltanto grazie alla sua bellezza oggettiva, ma anche per la sua abilità nella lingua italiana. Che la ragazza non sia povera di contenuti si capisce anche dando un’occhiata questa mattina al suo profilo Instagram, dove accanto ad una sua foto Rim ha commentato:”La filosofia di qualcuno non si esprime al meglio con le parole; si esprime nelle scelte che si fanno. Nel lungo periodo, diamo forma alla nostra vita, e modelliamo noi stessi. Il processo non finisce mai fino alla morte. E le scelte che facciamo sono in ultima analisi, la nostra responsabilità“. Parole profonde, che testimoniano dello spessore di questa bellissima modella che in molti sperano di rivedere anche nelle prossime puntate di Ciao Darwin. Clicca qui per la foto su Instagram di Madre Natura Rim Saidi!

Ancora una volta, la vera star di Ciao Darwin è Madre Natura. Durante la terza puntata dello show di canale 5, gli occhi del pubblico si sono concentrati sulla bellezza prorompente della tunisina Rim Saidi, da anni residente italiana e che i telespettatori ricorderanno per uno spot girato con Giorgio Panariello. Oltre ad essere bellissima e ad avere un sorriso stupendo, il pubblico la promuove a pieni voti perché, finora, è l’unica che parla perfettamente l’italiano. I commenti sui social sono tutti positivi e in tanti vorrebbero vederla ancora nei panni di Madre Natura. “La migliore in assoluto. Le altre erano tutte mummie”, “Oltre ad essere bellissima, parla anche perfettamente l’italiano. Stupenda”, “L’unica madre natura che ride! E che sorriso stupendo”, “Tenetelaaaaaa fino all’ultima puntata! L’unica madre natura che ride”, “questa è la più bella fra tutte quelle che sono venute”, “Almeno lei se la ride di gusti e non se ne la sta lì tutta impettita!!!!! Mi piace!!!”, scrivono i fans.

Rim Saidi è la bellissima Madre Natura della terza puntata di Ciao Darwin. La modella tunisina è diventata famosa nel suo paese quando a soli diciassette anni ha vinto l’Elite Model Look. Da noi invece si è fatta conoscere alcuni anni fa quando la sua bellezza si è fatta notare durante una pubblicità di un noto marchio telefonico dove ha lavorato insieme a Giorgio Panariello. Dieci anni fa invece ha vinto sulla televisione libanese LBC Nagham il talent show Mission Fashion. Da tempo viene ammirata da diversi marchi come affermata modella, grazie a un volto dai lineamenti perfetti e un corpo statuario, quasi marmoreo. Vedremo se dopo questa serata nel programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis se la vedremo ancora nella nostra televisione che l’ha apprezzata e non poco.

Non era capitato spesso a Ciao Darwin 7 – La Resurrezione di vedere una Madre Natura che parlasse perfettamente italiano. Stasera durante il programma condotto da Paolo Bonolis abbiamo visto Rim Saidi, modella tunisina di straordinaria bellezza. Diverso tempo fa la donna aveva preso parte a una pubblicità di un noto marchio telefonico insieme all’attore Giorgio Panariello. Quello che ha stupito è stato proprio il fatto che parlasse davvero molto bene l’italiano tanto che all’inizio della puntata ha scambiato anche un paio di battute con Bonolis. Clicca qui per la foto e i commenti dei follower.

Anche questa sera il pubblico di Canale 5 ha potuto riabbracciare la propria madre natura. Se da una parte c’era chi si aspettava una rossa o una modella italiana, c’è chi ancora preferisce le more e si dice soddisfatto delle “fattezze” della bella Rim Saidi. E’ la modella tunisina la madre natura di questa terza puntata di Ciao Darwin e sui social i commenti già si sprecano. Ma quali sono i suoi “numeri”? La tunisina è nata il 21 Giugno, è alta 1 metro e 79 centimetri e le sue misure sono quasi perfette. Se proprio vogliamo trovare un difetto diciamo proprio che le misure canoniche di 90-60-90 non sono proprio il suo punto di forza. La neo madre natura, infatti, ha un bel 89-62-91. Possiamo passarci sopra? Pensiamo proprio di sì.

E’ appena iniziato Ciao Darwin 7 – La Resurrezione e Paolo Bonolis dopo aver introdotto le due squadre e parlato con i capitani dei Belli e dei Brutti ha lasciato il palcoscenico a Madre Natura. Con il suo arrivo sul palco il pubblico si scatena e regala una standing ovation. E’ una bellissima ragazza castana con i capelli lunghi e leggermente mossi. La misteriosa ragazza con il suo costumino giallo altri non è che la modella tunisina Rim Saidi. Il pubblico è davvero impazzito anche sui social, ecco qui il video della sua presentazione.

Continua il toto-nomi per la nuova puntata di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione con i fan che scatenati sui social cercano di capire chi sarà la nuova Madre Natura della puntata. Poco fa su Instagram la redazione del programma ha pubblicato una foto ancora una volta di Penny Lane che lo è stata nella seconda, facendo pensare a qualcuno che sarà ancora lei a indossare i panni della splendida madrina della serata. Nel commento però si evita l’argomento, infatti la redazione scrive: “Mancano pochissime ore per la terza puntata di Ciao Darwin dove si sfideranno Belli vs Brutti. Voi da che parte state?”, clicca qui per la foto di Penny Lane e per i commenti dei follower.

Stasera torna l’appuntamento con Ciao Darwin 7 – La Resurrezione. La curiosità di tutti è su quale sarà il nuovo volto di Madre Natura che nelle prime due puntate è stato prima di Jenny Watwood e poi di Penny Lane. Sul profilo Instagram di SdlTv troviamo infatti un breve video di anticipazione che ci mostra pochi particolari della ragazza protagonista della serata. La inquadra infatti di spalle e ci mostra solo i capelli castano scuri senza darci altri suggerimenti. Presto lo scopriremo, ma intanto grazie a queste immagini siete riusciti a farvi un’idea? E’ partito il toto-nomi e pochi sono gli indizi a nostra disposizione. Nel post c’è scritto: “BOMBAA!!! Curiosi di scoprire chi sarà Madre Natura nella terza puntata???“, clicca qui per il video di anticipazione e i commenti dei follower.

Stasera, 1 aprile 2016, torna con la sua terza puntata Ciao Darwin 2016 – Edizione 7, e l’attenzione di tutti è su Madre Natura. Sarà ancora una nuova ragazza o rivedremo una delle due che abbiamo ammirato nelle prime puntate? Al debutto è toccato alla formosa Jenny Watwood, capelli lunghi, mori e mossi con sguardo che conquista. Nella seconda invece c’era la bionda Penny Lane, fisico slanciato e viso incantevole oltre a grande padronanza del palco. C’è qualcuno che si aspetta ora una ragazza rossa di capelli, ma ancora non è stato fatto il nome della ragazza che vedremo: altri, invece, sperano di rivedere una delle due ragazze che nelle prime serate hanno saputo conquistare. Staremo a vedere quando inizierà la puntata o se ci saranno degli aggiornamenti anche prima della messa in onda su Canale 5….

La terza puntata di Ciao Darwin 2016 che andrà in onda oggi, venerdì 1 aprile, porta con sé un grande mistero: chi sarà la nuova Madre Natura? Nel primo appuntamento con Paolo Bonolis e Luca Laurenti a rappresentare il genere umano era stata la meravigliosa indossatrice statunitense Jenny Watwood; sette giorni fa era toccato invece alla britannica Penny Lane lasciare a bocca aperta i telespettatori di sesso maschile del programma. E oggi? Non circola ancora alcuna indiscrezione sul web riguardo all’identità della prescelta ma la Sdl Tv, società di produzione televisiva molto vicina a Paolo Bonolis, ha pubblicato nella giornata di ieri un video su Instagram che dà qualche indizio sullo “spettacolo” che i maschietti di certo dimostreranno di apprezzare. Volete una descrizione? Fisico asciutto, capelli castano-scuri, gambe lunghissime e camminata sensuale: riuscite a riconoscerla in questo video?

L’attesa per scoprire la Madre Natura che questa sera rappresenterà il genere umano nella terza puntata di Ciao Darwin 7 è davvero tanta: ma che fine hanno fatto nel frattempo Jenny Watwood e Penny Lane, la mora e la bionda che hanno fatto strage dei telespettatori italiani nei primi 2 appuntamenti su Canale 5? La modella statunitense ieri ha pubblicato sul proprio profilo Instagram uno scatto che la ritrae con uno sguardo che definire “provocante” è dire poco che ha meritato oltre 3000 likes: clicca qui per vederla. Penny Lane invece ha mostrato un lato di sé certamente meno dolce: sempre sulla propria pagina Instagram la britannica ha infatti postato un video che la ritrae più che grintosa in un allenamento di kick-boxing (clicca qui per vederla). Belle, sensuali, sportive, combattive: le due Madre Natura viste fin qui racchiudono molte delle caratteristiche del genere umano. La Madre Natura della terza puntata continuerà il processo evolutivo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori