Oroscopo 2016 / Paolo Fox, oggi 2 aprile: le previsioni. Confronto in amore per il Sagittario e per gli altri segni?

- La Redazione

Oroscopo 2016, previsioni di Paolo Fox di oggi, sabato 2 aprile 2016, per Ariete, Toro, Cancro, Gemelli, Leone, Sagittario, Vergine, Scorpione, Bilancia, Pesci, Capricorno e Acquario

oroscopopaolofox
Oroscopo Paolo Fox

Inaugura una situazione di grande forza il segno del Sagittario secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. Per i nati sotto questo segno l’astrologo su Latte e Miele ribadisce che “anche se vecchie questioni di lavoro, di soldi o legali non sono del tutto risolte, entro l’estate arriveranno delle risposte”. Il Sagittario dunque in questo periodo è un segno che va forte. Paolo Fox parla però anche del passato e sottolinea che se il Sagittario ha commesso un grave errore non potrà certo passarla liscia ma quantomeno ora sa come deve muoversi: “Hai capito che hai sbagliati e non vuoi più ripetere gli stessi errori”. Oggi e domani sono le giornate migliori per confrontarsi in amore. I nati sotto il segno del Sagittario stanno male quando non sanno le cose ma quando finalmente arrivano le risposte si sentono meglio anche se le risposte ricevute non sono il massimo. Il Sagittario in questo momento, spiega Paolo Fox, cercano una nuova gestione della propria vita e questo è importante. 

Per l’Ariete è un periodo di stanchezza, una stanchezza però produttiva secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. I nati sotto questo segno infatti non si fermano un attimo e come sottolinea l’astrologo su Latte e Miele “chi più fa più rischia di sbagliare e di farsi male”. Ma per l’Ariete non può vivere stando ferma a far niente ed è infatti difficile trovare qualcuno che stia in casa a contemplare il soffitto: “le complicazioni son il pane della tua vita, spiega infatti Paolo Fox. Per quanto riguarda i sentimenti per il segno dell’Ariete quando una storia d’amore diventa facile non è più interessante, quando un lavoro non comporta più sfide non piace più. Un paio di anni fa il segno ha vissuto un momento di crisi ma in questi giorni avrà delle buone conferme: naturalmente dipende dal lavoro che uno fa visto che “non tutti possono permettersi grandi cose”. E oggi e domani saranno giornate migliori anche per i sentimenti.

Fino a ieri il Toro ha realizzato buone cose, dice l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox: il segno ha in questo momento “un’energia che si traduce in un buon successo personale”, spiega l’astrologo su Latte e Miele. Per i nati sotto questo segno è un buon momento per organizzare qualcosa di importante. Questo mese vedrà protagonista il Toro anche per qualcosa che riguarda il lavoro, ovviamente il risultato dipende anche da quello che ciascuno desidera. Aprile e Maggio saranno mesi importanti per quanto riguarda l’amore. “Chi ha già un amore lo conferma, chi non lo ha deve guardarsi attorno”, chiarisce Paolo Fox. Per le coppie che vogliono avere un figlio Giove continuerà ad essere favorevole: qualcuno ha già avuto bambini mentre altri potrebbero averli nei prossimi mesi.

Un fine settimana di recupero quello dei Gemelli secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo su Latte e Miele spiega infatti che durante la settimana, soprattutto nei primi giorni, il segno ha avuto troppa tensione ma ora si può tentare una riconciliazione: “Mercurio e Sole sono già favorevoli e dalla prossima settimana molti pianeti saranno amici”. Finisce quindi per il segno dei Gemelli questa fase di caos e e di stress che rimarrà solo a livello economico. Ma anche sotto quest’ultimo aspetto, dalla seconda parte dell’anno, ci saranno miglioramenti. Paolo Fox mette però in guardia i Gemelli: “Per farti riconfermare un’attività o un lavoro devi darti da fare, devi barcamenarti un po’ “. E ammette che le riunioni saranno un po’ movimentate ma che se il segno dei Gemelli ha discusso con qualcuno tra lunedì e mercoledì ora potrà fare pace.

Anche oggi serve un po’ di pazienza per il segno del Cancro: sono queste infatti le previsioni dell’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. Per quanto riguarda l’amore, dice l’astrologo su Latte e Miele, i nati sotto il Cancro che hanno una bella storia da anni non devono preoccuparsi ma chi ha invece una relazione da poco tempo per almeno dieci giorni devono stare attenti. Cautela soprattutto per chi sta vivendo una crisi nel rapporto con il partner: il consiglio è quello di evitare discussioni. E Paolo Fox mette in guardia anche sotto un altro aspetto: “E’ facile che tu senta uno strano umore addosso aspetta prima di dire cose sconvenienti”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox segnala una buona giornata per il Leone. Ma l’astrologo su Latte e Miele aggiunge che “se ci sono questioni di lavoro in sospeso è bene parlarne subito”. Per quanto riguarda il lavoro molti nati sotto il segno del Leone hanno già delle riconferme ma dipende ovviamente dall’attività che ciascuno svolge. “Artigiani e lavoratori autonomi già sanno che andranno a rifare qualcosa oppure sono favoriti quelli che hanno più possibilità di fare soldi grazie a contatti”, sottolinea Paolo Fox. I nati sotto il segno del Leone un paio d’anni fa non avevano tutte queste certezze e addirittura per qualcuno c’è stato un periodo di isolamento non desiderato. L’oroscopo sconsiglia oggi e domani lunghi viaggi e prevede entro metà aprile delle soluzioni per alcuni accordi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori