TRONO CLASSICO / Uomini e Donne anticipazioni registrazione: Lorenzo Riccardi, è crisi con la sua Nicole? (news oggi, 23 aprile 2016)

- La Redazione

Trono Classico, Uomini e Donne anticipazioni e news al 23 aprile 2016: Gianmarco Valenza dopo essersi lasciato con Laura Molina si è fidanzato nuovamente con un’altra modella, tutte le info.

uominiedonne-logo
Uomini e Donne, trono classico

Mentre Ludovica Valli si gode il suo amore con Fabio Ferrara, Lorenzo Riccardi si gode la sua vita in compagnia della bella Nicole, la ragazza che insieme all’ex corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne, è stata spesso oggetto di segnalazioni. Dopo alcune settimane dal suo addio al trono classico, Lorenzo e Nicole sono usciti allo scoperto annunciando di stare insieme. Da qualche settimana, però, tutto è cambiato. Sui social non ci sono più foto di coppia. Lorenzo, infatti, continua a godersi le sue giornate in compagnia degli amici e della sorella mentre Nicole è meno attiva del fidanzato che, tuttavia, appariva sempre nei suoi post. Cos’è successo, dunque, tra i due? I rumors parlano di una crisi tra Lorenzo e Nicole ma sarà davvero così? Non resta che aspettare una dichiarazione dei diretti protagonisti.

Non solo Andrea Damante. Anche il trono di Oscar Branzani, partito in sordina, sta lentamente recuperando terreno e conquistando il pubblico di Uomini e Donne soprattutto grazie alla presenza di una corteggiatrice vulcanica e determinata come Karin Bonucci. La pretendente di Oscar Branzani che è stata anche rifiutata dal tronista è diventata la nuova beniamina dei fans del programma di Maria De Filippi al punto che in tanti sperano che sia lei la scelta del tronista che, tra social e serate sta facendo molto discutere (leggete in basso). Karin che continua ad essere sempre molto presente sui social, ha pubblicato un messaggio che appare quasi una dichiarazione d’amore per il tronista di Uomini e Donne. “Vivo di emozioni in mezzo a gente tosta” – aggiungendo come hashtag la seguente frase – “mi hai strappato via questa maschera”. Karin, dunque, è già cotta di Oscar Branzani? Cliccate qui per vedere il post.

Ricordate Gianluca Tornese, l’ex corteggiatore di Valentina Dallari, arrivato ad un passo dalla scelta? Sui social, l’ex corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne sta facendo impazzire le fans pubblicando foto in cui appare in tutta la sua bellezza scultorea. Nell’ultima foto, in particolare, l’ex corteggiatore appare solo con un asciugamano in vita, con i muscoli in bella mostra. Lo scatto non è passato inosservato con le fans che sono letteralmente impazzite alla sua vita. Sono tanti gli ammiratrici dell’ex pretendente di Valentina Dallari così come coloro che sperano di poterlo presto vedere in trasmissione, magari come tronista di Uomini e Donne. In attesa che ciò accada, i fans si godono lo spettacolo sui social riempiendo di complimenti il bel napoletano. Cliccate qui per vedere il post.

Andrea Damante sempre più latin lover. Come tutti i playboy che si rispettino, il tronista di Uomini e Donne sta facendo strage di cuori. I baci con Laura Frenna, la corteggiatrice a cui sembra particolarmente legato hanno ferito le altre corteggiatrici. Se, però, Giulia De Lellis ha deciso di combattere fino alla fine per riuscire a controllarlo, lo stesso non può dirsi per Claudia Pintilei che, su Instagram, ha espresso tutta la sua delusione per ciò che sta vivendo nel programma di Maria De Filippi. “Un raggio di sole non basta per colmare una delusione”, scrive la corteggiatrice di Uomini e Donne le cui parole sembrano rivolte proprio ad Andrea Damante e alla sua voglia di testare tutte le corteggiatrici prima della scelta. I followers invitano Claudia a non mollare e a lottare se è davvero andrea quello che vuole. Cliccate qui per vedere il post.

Nessuna regola per Oscar Branzani, il nuovo tronista di Uomini e Donne che continua a svolgere la sua vita come se la sua avventura sul trono classico di Uomini e Donne non fosse mai cominciata. Contrariamente agli altri tronisti, Andrea Damante in primis, sua compagno d’avventura, infatti, Oscar Branzani, non solo continua ad usare assiduamente i social netwrok ma partecipa anche alle serate nei locali italiani. Ad annunciarlo è lo stesso Oscar che, poche ore fa, nel dare il buongiorno ai fans, ha invitato tutti alla serata in programma questa sera che lo vedrà assoluto protagonista. “Good|Morning, doccia e si parte verso Lucca per la prima serata targata @sontenofficial al @wilddiscoclub. Ci vediamo stasera!!”, scrive il tronista. Per Oscar, dunque, il trono di Uomini e Donne è davvero solo business come ha insinuato Tina Cipollari sin dalla prima puntata? “Lucas crocifisso mentre lui fa come gli pare!”, “Ma non gli bloccano il profilo quando partecipano alla trasmissione???”, “Ma perché lui può usare i social?”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

Chi sceglierà Andrea Damante? Alla scelta del tronista veronese mancano ancora diverse settimane e, ad oggi, è davvero difficile fare un pronostico. Secondo quello che scrivono i fans, a giocarsi il cuore del tronista di Uomini e Donne saranno Giulia De Lellis e Laura Frenna, le uniche che, al momento, sono riuscite a strappargli un bacio. Le due corteggiatrici, però, hanno vissuto un momento diametralmente opposto. Andrea, infatti, da una parte ha snobbato il bacio con Giulia mentre, dall’altra, ha sottolineato la bellezza del momento vissuto con Laura. Secondo i fans del tronista di Uomini e Donne il suo è solo un modo per mettere alla prova Giulia e capire quanto sia realmente interessata a lui. I fans di Andrea e Giulia, infatti, aumentano ogni giorno di più ma la scelta di Damante è tutt’altro che scontata. Andrea, infatti, giudica infantili alcuni atteggiamenti di Giulia che, con le sue reazioni istintive non fa che dare ragione al tronista di Uomini e Donne. La scelta di Andrea, dunque, si deciderà nelle ultime settimane di Uomini e Donne?

Se Oscar Branzani fatica a rubare spazio ad Andrea Damante, tra le sue corteggiatrici spicca la presenza della bella Karin Bonucci con cui il nuovo tronista di Uomini e Donne ha già fatto qualche esterna dimostrando di gradire la sua compagnia. Karina ha solo 19 anni, è italo-slovacca, frequenta il liceo linguistico ed è in procinto di diplomarsi. Nel frattempo lavora come hostess, modella e attrice. Nonostante sia giovanissima, infatti, ha frequentato una scuola di recitazione e ha partecipato alla fiction “Solo per amore 2” che andrà in onda prossimamente su canale 5. A far discutere, però, è la sua amicizia con Giulia De Lellis, la bella corteggiatrice romana di Andrea Damante per la quale Oscar ha già dichiarato di provare un certo interesse. Le due, però, non sono legate da un’amicizia solida ma da una semplice conoscenza. La bella Karin, dunque, riuscirà a conquistare il cuore di Oscar?

Neanche il tempo di smaltire le anticipazioni dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne che ha regalato diverse sorprese che Andrea Damante e Oscar Branzani sono pronti a tornare in studio per un’altra puntata del trono classico. I giochi stanno volgendo al termine e con la fine della stagione di Uomini e Donne ormai alle porte, Andrea e Oscar non hanno tante possibilità di scegliere e conoscere meglio le proprie corteggiatrici. La redazione del programma di Maria De Filippi ha così fissato la nuova registrazione per mercoledì 27 aprile, come si legge sulla pagina ufficiale di Claudia Pintilei. Quest’ultima, insieme a Laura Frenna e Giulia De Lellis è la protagonista assoluta del trono di Andrea Damante. Il veronese distribuirà nuovi baci o troverà finalmente il modo per fare pace con Giulia? Oscar, invece, è sempre diviso tra Karin e Dominique, le uniche due ragazze che hanno fatto breccia nella sua testa.

Giulia De Lellis non ha alcuna intenzione di mollare e, nonostante conquistare il cuore di Andrea Damante sia diventato più difficile del previsto, la giovane corteggiatrice romana del trono classico di Uomini e Donne è intenzionata ad arrivare fino in fondo usando tutte le carte a disposizione per riuscire nel suo intento. Dopo aver dichiarato nella loro ultima esterna di lasciarsi diverse porte aperte e di essere molto corteggiata provocando la reazione di Andrea che, però, subito dopo, ha dato un bacio molto passionale a Laura Frenna, Giulia ci riprova e sui social pubblica una foto in cui è avvinghiata ad un suo caro amico. Nessuna malizia nello scatto ma l’immagine potrebbe comunque provocare la reazione del tronista veronese che, più volte, ha sottolineato l’immaturità di Giulia, aspetto che proprio non gradisce. Andrea, infatti, dopo aver avuto in testa solo lei, sta lentamente perdendo interesse nei suoi confronti, non solo per la presenza delle altre corteggiatrici ma perché nelle sue scenate di gelosia non vede un vero interesse ma uno spettacolo costruito ad hoc. La strategia di Giulia, dunque, potrebbe rivelarsi non giusta. Sui social, se da una parte alcune fans la invitano a non provocare più di tanto Andrea, dall’altra ci sono quelli che applaudono il carattere determinato di Giulia, sicuri che così facendo conquisterà definitivamente il cuore di Andrea. Cliccate qui per vedere il post.

Il Trono Classico di Uomini e Donne questo anno non ha regalato particolari soddisfazioni. Tutti i tronisti (o quasi), dopo la scelta hanno lasciato le neo-fidanzate dopo pochissimo. Le danze si sono aperte con Gianmarco Valenza seguito a ruota dall’amico Amedeo Barbato. Valenza infatti, dopo essere diventato famoso grazie a Temptation Island ed essere stato lasciato dalla sua ex, Aurora Betti, è diventato il tronista ufficiale del programma uscendo dallo stesso con la modella milanese Laura Molina lasciata dopo pochissimi mesi. Successivamente, l’ex tronista del programma si è avidamente scagliato contro la redazione di Uomini e Donne creando un infinito botta e risposta. Oggi però, secondo le ultime news e anticipazioni, pare proprio che Gianmarco Valenza abbia trovato una nuova fidanzata: di chi stiamo parlando? Lei è Margot Ovani. La ragazza oltre ad essere una modella è anche una ex naufraga dell’Isola dei Famosi. “Sei troppo bella, figlia di madreperla, adesso quando ti guardo il mondo intero si ferma”, queste le parole che l’ex tronista ha dedicato alla giovane fidanzata sul suo account ufficiale di Instagram. La bellissima ragazza, tra le altre cose, ha risposto al fidanzato con un tenero cuore. In precedenza, proprio per confermare questa nuova relazione, Margot è stata ospite della diretta Facebook che l’ex tronista realizza ogni lunedì in occasione de L’Isola dei Famosi e, prima di allora Gianmarco aveva dichiarato: “C’è una simpatia in corso e se è una cosa che va avanti e cresce ne parlerò sicuramente”. (Cliccate qui per visualizzare la foto).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori