Valerio Scanu/ Il cantante pronto per un concerto che lascerà il segno (Ballando con le stelle 2016, Ed. 11 finale 23 aprile)

- La Redazione

Valerio Scanu, il noto cantante italiano ospite del talent condotto da Milly Carlucci. Pronto per imitare la stessa conduttrice (Ballando con le stelle 2016, Ed. 11 finale 23 aprile).

valerioscanu-sanremo
Valerio Scanu

Tra poche ore il cantante italiano Valerio Scanu sarà tra i grandi protagonisti della finalissima del talent Ballando con le stelle, in onda su Rai Uno per la conduzione di Milly Carlucci. Stando alle anticipazioni che filtrano in rete, Scanu ha preparato un gradita sorpresa per la stessa conduttrice che pare possa essere oggetto delle sue imitazioni. In attesa di scoprirlo, vi segnaliamo che nella giornata di domani Valerio Scanu sarà protagonista anche all’Auditorium Conciliazione per un concerto che “lascerà il segno” e nel quale interverranno anche Bianca Atzei, il cantante Maurizio Di Cesare finalista dell’edizione 2015 del talent The Voice of Italy ed i ballerini You and me, che si sono fatti apprezzare lo scorso anno a Italia’s Got Talent. Clicca qui per maggiori info sull’evento.

Questa sera, sabato 23 aprile 2016, va in onda su Rai Uno l’attesa finalissima dell’edizione numero 11 del talent Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci con la collaborazione di Paolo Belli e della sua orchestra. Una puntata speciale con tanti ospiti tra cui il cantante Valerio Scanu, che ha già presenziato il programma un paio di volte. Scopriamo qualcosa di più si di lui e ricordiamo le sue precedenti ospitate ballerine.

Valerio Scanu dunque ritorna sulla pista di Ballando con le stelle che in questa undicesima edizione lo ha visto spesso protagonista. Per il cantante nato a La Maddalena il 10 aprile 1990, nella scorsa settimana c’è stata nel talent una esperienza da opinionista al fianco di Sandro Mayer. Le sue sono valutazioni abbastanza tecniche che tuttavia lasciano spazio a momenti di ilarità come quando chiede a Nilsson se si senta un po’ Tarzan. È stata poi affidata allo stesso Scanu la chiusura del programma con la sua eccezionale esibizione canora nel pezzo All by Myself. Ci sono poi state altre due ospitate da parte di Scanu che facendo leva sul talento mostrato nell’imitare durante il programma di Carlo Conti, Tale e quale show, ha proposto al pubblico di Ballando due personaggi per cui ha raccolto tanti applausi e consensi. Nella sua prima volta nel talent ballerino di Rai Uno, il cantante sardo si è esibito in quello che può essere considerato un suo cavallo di battaglia: Conchita Wurts. Personaggio che aveva già imitato nel corso dell’esperienza di Tale e quale, peraltro riscuotendo un enorme successo. Nella seconda apparizione ed ossia quella di sabato 2 aprile, Scanu ha invece vestito i panni di una delle più celebri cantanti italiane: Anna Oxa. Dunque non resta che attendere questa sera e vedere quale esibizione ha in serbo per la finalissima.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori