ALESSANDRA AMOROSO E SERGIO SYLVESTRE / Video, il duetto incanta tutti. L’abbraccio tra “Il Gigante e la Sandrina” (Amici 2016, serale quarta puntata)

- La Redazione

Sergio Sylvestre, l'imponente cantante della Squadra dei Blu è riuscito a conquistare Anna Oxa (Amici 2016, Ed. 15 quarta puntata serale 23 aprile).

sergio_sylvestre_amici_2015 Sergio Sylvestre

Le voci di Alessandra Amoroso e Sergio Sylvestre unite per cantate Let it Be nel serale di Amici di Maria De Filippi hanno incantato tutti. “Il gigante e la Sandrina”, come simpaticamente soprannominati sui social, hanno dato spettacolo e la cantante salentina ha voluto ricordare questo momento così denso di emozioni con un post su Instagram: “Musica, voci, abbracci… EMOZIONI! #LetItBe #Amici15 @amiciufficiale”. Ad accompagnare le parole della Amoroso una foto che mostra perché il soprannome “Il gigante e la Sandrina” sia davvero azzeccato per la coppia: nello scatto vediamo infatti il possente cantante statunitense abbracciare e sollevare da terra la salentina, che a quasi un metro da terra appare davvero minuscola in confronto a lui. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

È con “no comment” e diversi cuori blu che lo staff che gestisce la pagina di Sergio Sylvestre introduce l’imamgine che ci mostra il cantante americano mentre duetta con Alessandra Amoroso sulle note di Let it be. Ma se la loro straordinaria performance ha lasciato senza parole molti, i fans le hanno trovate e le hanno usate per commentare il post che ha ottenuto oltre6mila like e un’ottantina di condivisioni in poco più di mezza giornata: “Sergio sei Grande hai cantato con Alessandra Amoroso come coreografia eravate Il. Gigante e la banbina bravo Sergio”, “Bravissimissimi….speriamo che Sergio vinca amici”, “Sergio sei immenso in tutti i sensi e con Ale sei stato stupendo alla faccia di Emma forza blu”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

La spettacolare esibizione di Alessandra Amoroso e Sergio Sylvestre andata in scena nella puntata del serale di Amici di Maria De Filippi andata in onda ieri su Canale 5 ha conquistato proprio tutti, dalle giudici in studio al pubblico a casa. In questi giorni tra la cantante salentina e l’americano si è creato proprio un bel rapporto e i due sono diventati molto amici. A immortalare la grande intesa tra i due artisti anche un “doppio selfie” pubblicato da Alessandra sulla sua pagina Instagram nella giornata di venerdì per dare appuntamento a sabato sera: “In fondo è tutta questione di punti di vista ?? A domani sera! #ComunqueAndare #IlGiganteeLaSandrina @amiciufficiale”. Nello scatto vediamo i volti sorridenti della Amoroso e di Sylvestre da due punti di vista, con il selfie vero e proprio e la foto scattata ai due mentre si immortalano: clicca qui per vedere l’immagine che ha conquistato quasi 24mila like.

E’ forse uno dei momenti più toccanti e commoventi che abbiamo vissuto fino ad ora ad Amici 2016: l’incontro fra Alessandra Amoroso e Sergio Sylvestre. L’allievo della scuola di Maria de Filippi era entusiasta dell’arrivo della cantante fin dal video promo. Lo abbiamo infatti visto gongolare al ritmo della canzone della Amoroso, felice di poterla incontrare. Quando i due si vedono infatti, Alessandra Amoroso corre verso Sergio e gli si lancia letteralmente al collo. Considerando che si parla di Un gigante ed una bambina, si può solo immaginare che slancio abbia avuto la cantante. La stranezza -ma nemmeno tanto viste le scelte precedenti- è che ancora una volta i coach Nek e J-Ax non scelgono una canzone nelle note gravi di Sergio, ma si concentrano invece verso una tonalità molto più alta. Ovviamente la parte femminile di Let it be di Alessandra Amoroso è molto più alta ancora, ma per raggiungere l’armoniosità vocale per forza di cose anche Sergio è costretto a salire. Sono molti i fans che infatti chiedono sui social perché non fanno mai cantare all’allievo pezzi di Barry White che invece rientrerebbe nelle sue tonalità. Dalle prove comunque il connubio di Amoroso e Sylvestre ha riscosso il forte gradimento di Nek che per una volta non ha avuto nulla da obiettare. Clicca qui per vedere l’incontro fra Sergio Sylvestre e Alessandra Amoroso.

È uno dei cantanti più bravi del serale di Amici quest’anno, anche se nella prima esibizione di settimana scorsa ha purtroppo sbagliato tonalità e si sono sentite alcune stecche, che i giudici non hanno lasciato passare. Nell’esibizione successiva in francese si sono ricreduti tutti, non era lui sotto tono ma pare che i suoi coach abbiano scelto la peggiore delle canzoni per lui, che non gli s’addiceva per nulla. Spesso diverte perché nonostante la sua stazza riesce a ballare, a divertire e a fare ridere per il suo italiano ostentato, non è bravo nella lingua ma molto simpatico anche durante le giornate in casetta, i suoi compagni lo adorano. Ma sul palco anche i giudici lo hanno definito forte, capace di rubare la scena a tutti nel solo istante in cui inizia con la prima nota, ma piace molto anche ad esempio ad Anna Oxa che quest’anno è la giudice più critica proprio per la sua bravura nello stare bene sul palco.Anche sui social Sergio è molto apprezzato, il momento che è diventata virale tra le sue performance è il momento in cui ha conosciuto le coach della squadra bianca, Emma si è abbracciata a lui e lo ha chiamato orsetto, e davvero sembrava sparire per la mole del ragazzo, il video è stato postato subito dopo sul web ed in pochi giorni è stato visto da milioni di persone, che lo hanno commentato e trovato davvero molto divertente. Anche i commenti dei suoi fan durante la serata sono tutti positivi, viene apprezzato e amato per la sua semplicità e la sua capacità di fare a tutti moltissima tenerezza.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie