UOMINI E DONNE / Anticipazioni registrazione trono over e news: Cristian e Giuliana in love! (oggi, 26 aprile 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over al 26 aprile 2016: Tina Cipollari parteciperà a Pechino Express? L’opinione di Maurizio Costanzo ed i nomi che potrebbero accompagnarla.

tronoover
Uomini e Donne, trono over

Nel parterre del trono over di Uomini e Donne, una delle ultime coppie che si è formata e che ha deciso di lasciare la trasmissione dopo poche settimane è quella di Cristian Offer e Giuliana Brasiello. L’ex cavaliere e l’ex dama, dopo essersi frequentati per qualche mese, hanno deciso di vivere la storia nel privato, lontano dalle telecamere. A distanza di giorni, la coppia ha rilasciato un’intervista ai microfoni del sito Isa e Chia svelando i progetti futuri. “La lontananza non rappresenta assolutamente un problema per noi. La speranza, anzi, è che il nostro rapporto possa fortificarsi a tal punto da riuscire ad accorciare qualsiasi tipo di distanza!” – ha dichiarato Cristian a cui Giuliana ha aggiunto – “Pensiamo a viverci giorno per giorno. Metteremo insieme un mattone alla volta e costruiremo un castello. L’impegno e la volontà di far bene non mancano assolutamente. Vogliamo viverci la vita e goderci tutti i momenti belli, passionali e intensi che ci riserva. Le ‘famiglie della Mulino Bianco’ si contano sulle dita di una mano, ma noi cercheremo di creare qualcosa che le somiglia il più possibile. Ci auguro una vita più serena possibile!”.

Si è appena conclusa la nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne che, come sempre, è stata aperta dallo sfogo di Gemma Galgani che ha ribadito la volontà di non consegnare la lettera che ha scritto per Giorgio per difendere i propri sentimenti. La dama torna ad attaccare Gianni Sperti e Tina Cipollari, rei di far scappare tutti i pretendenti. Arriva, poi, il momento di Giorgio Manetti che invita Gemma ad andare avanti, esattamente come sta facendo lui. Il bel cavaliere, infatti, è uscito in esterna con Lucia: passeggiata al Gianicolo by night con brindisi e…arriva il bacio che si ripete. La dama vuole conquistare a tutti i costi il cavaliere e promette e regala a Giorgio un fine settimana da trascorrere insieme per il suo compleanno. Lui la ringrazia anche per averlo raggiunto a Firenze, nonostante la giornata piovosa. Giorgio, poi, annuncia che, giovedì, festeggerà il suo 60esimo compleanno in un ristorante di Firenze di cui non fa il nome ma Gemma fa notare che su Facebook c’è il numero di telefono. Al party, il cavaliere invita gli opinionisti ma non Gemma che incassa il colpo.

Dopo Giorgio Manetti, Tina Cipollari conquista anche il bello e giovane cavaliere del trono over, Luca Rufini. Arrivato nel parterre del trono over all’inizio della stagione del programma di Maria De Filippi, Luca, settimana dopo settimana, ha ammirato da lontano le gesta della bionda opinionista che, con la “danza della panza”, le esibizioni musicali e le gustose merende che ore a tutti i presenti in studio, sta facendo strage di cuori. Anche Luca, infatti, non può fare a meno di esaltare la simpatia e la grande ironia di Tina Cipollari. Sui social, l’aitante cavaliere ha così pubblicato un collage con le foto di una delle tante esibizioni di Tina mostrando tutte la sua ammirazione per la storica opinionista di Uomini e Donne. “Non c’è stata esibizione più divertente di questa, Tina è troppo forte!”, scrive Luca. Anche Rufini, dunque, comincerà ad essere elogiato e a ballare appassionatamente con Tina? Cliccate qui per vedere il post.

Anche quando si cerca di cambiare registro, nello studio del trono over di Uomini e Donne, si torna irrimediabilmente a parlare di Giorgio Manetti e Gemma Galgani. L’occasione è arrivata dalla visione dell’esterna che l’aitante cavaliere ha fatto con Morena. Durante l’appuntamento è saltato fuori l’argomento Gemma e, tornati in studio, la dama non ha gradito i commenti della rivale invitandola a non parlare più di lei. E’ nato, così, un nuovo battibecco tra Giorgio e Gemma a cui hanno partecipato anche Gianni Sperti e Tina Cipollari. Tra il cavaliere e la dama vengono fuori, ancora una volta, le ruggini del passato e il popolo del web dice basta chiedendo di non dover più assistere al solito teatrino tra i due ex gabbiani. Dopo otto mesi dalla fine del loro amore, dunque, Gemma e Giorgio non hanno ancora chiarito tutti i punti della loro storia. Fino a quando, dunque, andrà avanti il teatrino tra Giorgio e Gemma?

La settimana di Uomini e Donne si apre all’insegna del trono over. Dopo il giorno di riposo dovuto alla festa del 25 aprile, le dame e i cavalieri del trono over non solo tornano in onda ma sono pronti per la nuova registrazione del programma di Maria De Filippi. Immancabile, oltre a Tina Cipollari, è Gianni Sperti che è già negli studi di Cinecittà e mostra, sui social, il red carpet che ha attraversato per raggiungere il suo posto. In perfetta forma e sempre più protagonista del trono over, l’ex ballerino si prepara a commentare la situazione sentimentale di Gemma Galgani, ormai nel mirino degli opinionisti del programma dell’amore. Cosa succederà, dunque, nella nuova registrazione del trono over? Gianni Sperti promette scintille e, sicuramente, con Tina e Gemma protagoniste, non mancheranno. Cliccate qui per vedere il post.

-Oggi, martedì 26 aprile 2016, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne e le anticipazioni e le news in nostro possesso non escludono che Sossio Aruta sia uno dei protagonisti dell’appuntamento odierno con Maria De Filippi. Fino a questo momento l’ex calciatore del Cervia non è riuscito a trovare l’anima gemella, ma non per questo ha perso il buon umore o la voglia di aggiornare i propri fan sui social. Questa mattina ad esempio Sossio ha reso felici le sue tante ammiratrici su Facebook pubblicando una foto a torso a nudo, con tanto di addominali scolpiti in bella mostra, che ha rappresentato per molte fan uno splendido inizio di giornata! Questo il messaggio di Sossio Aruta a commento della foto:”BUON DI MONDO…..TI SORRIDO…AD OGNI MIO RISVEGLIO…..IL RE LEONE“. Clicca qui per vedere lo scatto del Re Leone su Facebook!

-Ci sono pochi dubbi sul fatto che Gemma Galgani sia una delle dame che più catturano l’attenzione dei fan del trono over di Uomini e Donne. In questo caso le news riguardano un post pubblicato su Facebook nel quale la piemontese, che da qualche tempo ha deciso di selezionare ogni sera un fan diverso che dia la “buonanotte” sul suo profilo, si è detta “incuriosita” da questo nuovo rituale. Gemma ha spiegato:”Che dire, questa novità che ho introdotto nel nostro diario di dare la buonanotte mi sta incuriosendo molto. Ogni sera non vedo l’ora di leggere cosa scriverete e scoprire le vostre idee geniali. Mi stupite sempre di più!! Non mi stancherò mai di voi, grazie!!! Adesso vi auguro una splendida giornata e vi do appuntamento qui quando vorrete ma soprattutto quando potrete dedicarmi del tempo!!! Bacini Gemma!!!!“. Clicca qui per leggere il post su Facebook di Gemma Galgani!

Rullo di tamburi signori e signore perchè Uomini e donne sta per tornare e lo farà proprio con il senior day. Ebbene sì il trono over torna protagonista ma non solo della messa in onda di oggi pomeriggio, la prima di questa settimana corta, ma anche con la registrazione. Ebbene sì, Gemma Galgani, Tina Cipollari e i loro cavalieri torneranno oggi pomeriggio in onda ma saranno anche in studio per mettere insieme un’altra maxi puntata che potrebbe segnare l’uscita di qualche nuova coppia, in vista dell’estate, e l’arrivo di nuove corteggiatrici per Giorgio Manetti e, magari, anche per Sossio Aruta, due dei cavalieri più ricercati al momento. Sarà davvero così? Lo scopriremo nel pomeriggio. 

Non sarà stato fortunato in amore con Giuliana a Uomini e donne, ma siamo sicuri che Sossio Aruta, il Re Leone, non rimarrà single per molto tempo a meno che non sia una sua scelta ovvio. E’ stato lui il protagonista di questa stagione del trono over e lo aspetta un’estate ricca di impegni, di serate e di donne. Proprio forse degustando quei momenti, Sossio si è svegliato con il sorriso anche stamattina. In particolare, proprio poco fa, ha postato questo bel selfie in cui appare a petto nudo e solo per dare il suo personale buongiorno a chi lo segue sui social. Postando questa foto, Sossio ha scritto: “BUON DI MONDO …TI SORRIDO AD OGNI MIO RISVEGLIO…IL RE LEONE….#”. 

Tina Cipollari, l’opinionista vamp del Trono Classico e Over di Uomini e Donne, potrebbe partecipare alla nuova edizione di Pechino Express in onda su RaiDue dal prossimo settembre, ecco cosa ne pensa della faccenda, il marito di Maria De Filippi, il giornalista Maurizio Costanzo che, tra le pagine di “Nuovo”, cura una rubrica settimanale. Una lettrice infatti, ha chiesto al baffuto giornalista: “Ho letto che Tina Cipollari potrebbe partecipare alla quinta edizione di Pechino Express. Ora capisco perché negli ultimi mesi si è messa così in mostra a Uomini e Donne, rendendosi protagonista di siparietti dai toni eccessivi: voleva mostrarsi appetibile per altri programmi e non restate ancorata a Maria De Filippi”. Pronta la risposta di Maurizio Costanzo, ecco le sue interessanti opinioni a seguire: “Non so dirle se Tina Cipollari andrà a Pechino Express. Ma se partecipasse io non ci vedrei nulla di strano. Sono d’accordo con lei sul fatto che la “vamp”, in qualità di opinionista fissa, con il passare delle edizioni è diventata un personaggio-chiave di Uomini e Donne, dando sempre una grande carica di energia e di interesse a un programma che ha vent’anni di vita. Non credo, però, che abbia esasperato i toni per candidarsi a Pechino Express, perché Tina è sempre stata una donna vulcanica e incline a discussioni molto accese, ancor prima di cominciare a fare tivù. Insomma, è così di carattere. Se lei parteciperà a Pechino Express, sarà perché se lo è davvero guadagnato e non certo perché se lo è andato a cercare apposta. Le dirò di più: la Cipollari è nata, cresciuta e diventata popolare all’interno della trasmissione Uomini e Donne e quella resterà per sempre la sua casa”. Nel frattempo è già “scattato” il toto-nome: chi potrebbe accompagnare Tina Cipollari durante il corso di questa nuova avventura televisiva? La spalla di sempre, Gianni Sperti? Il marito Chicco Nalli per mettere da parte una volta per tutte le voci sulla possibile crisi? Oppure, la dama torinese Gemma Galgani? Il pubblico opta per questa terza ipotesi… staremo a vedere!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori