Anticipazioni Beautiful/ Zende ha cambiato idea? Presto un terzo incomodo rovinerà tutto! (Puntate 28 e 27 aprile)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful puntata 27 aprile: fervono i preparativi per il Ringraziamento a villa Forrester e Maya decide di invita anche i genitori, nonostante le recenti discussioni.

beautiful-brooke
Brooke Logan - Beautiful

L’atteggiamento tenuto da Zende nelle ultime puntate di Beautiful andate in onda su Canale 5 stupisce molti fans della soap americana. Il desiderio di Nicole di aiutare Maya lo aveva colto impreparato anche se alla fine aveva deciso di appoggiare la fidanzata. Ora però, sapere che lei è rimasta incinta lo ha davvero sorpreso ulteriormente, lasciandolo amareggiato e dubbioso. La sua convinzione iniziale si è trasformata, tanto che sembra profondamente pentito di avere sostenuto Nicole in questa pazzia. Questo voltafaccia non è sfuggito ai fans di Beautiful, che nei social network non rinunciano a critiche nei confronti del giovane Dominguez: ‘Zende doveva pensarci prima, è inutile piangere sul latte versato’ , ‘Zende mi fa proprio arrabbiare, la gravidanza lo ha cambiato ma gli sta bene’.

Pierson Fodè continua a conquistare i fans di tutto il mondo di Beautiful grazie alla sua simpatia e bellezza. Sebbene il suo Thomas Forrester sia spesso oggetto di critiche a causa di un comportamento non sembre perfetto nei confronti delle donne della sua vita, Pierson è apprezzatissimo, tanto da essere considerato una delle colonne portanti della soap. Qualche ora fa ha postato sul suo profilo Instagram una foto scattata da ‘Adam Kay Photo’ nella quale appare in un primo piano da urlo, con i suoi occhi che conquistano l’attenzione di chi lo osserva. ‘Sono sempre stato un sognatore’, è la frase pubblicata insieme allo scatto che in pochissime ore ha raggiunto più di 7.000 Like. I commenti non lasciano dubbi, sottolineando la bellezza e la perfezione dell’attore americano.

E’ partita con il botto la settimana di Beautiful sul fronte degli ascolti. L’episodio di martedì (ricordiamo che lunedì la soap non è andata in onda in occasione del 25 aprile) ha infatti totalizzato il 19,19% di share pari a 3.156.000 telespettatori. Si tratta di un ulteriore crescita rispetto al già ottimo dato di sabato scorso quando le vicende delle famiglie Forrester e Spencer avevano raggiunto 3.108.000 telespettatori pari al 16,97% di share. La soap americana si dimostra come uno dei prodotti più visti del pomeriggio italiano, anche se ieri è stata comprensibilmente battuta dalla puntata di Uomini e donne che ha superato i 3.200.000 telespettatori. Il dato riconferma altresì come siano le vicende delle coppia giovani ad essere amate dai fans, a discapito della noiosa situazione riguardante la famiglia Avant.

Nelle ultime puntate di Beautiful Ivy è nervosa, e Thomas cerca di convincerla a duplicare la scorsa notte ma lei si rifiuta dicendo che non sa come gestire il suo ragazzo, Wyatt. Non sa come dirgli la verità, parlando e spiegando il concetto di onestà a Thomas, che al contrario di quanto lui pensa, l’onesta tiene lontano dai guai invece che portare guai. Ivy non sembra molto amareggiata per quanto accaduto la scorsa notte, anzi sembra quasi contenta; piuttosto non sa come dirlo a Wyatt. Wyatt si fida di Ivy e non vedeva l’ora di rivederla, infatti al suo ritorno Steffy dice a Wyatt di correre da Ivy e che più tardi parleranno dell’incontro d’affari tenuto da Wyatt e Queen. Wyatt va da Ivy nel suo ufficio, e lì c’è anche Thomas che sta continuando a corteggiare la fidanzata di Wyatt. Ivy non dice niente a Wyatt, tranne che dare calorosi abbracci e baci, organizzando la serata per festeggiare. Wyatt le dice che gli è mancata molto e la stessa cosa gli dice Ivy, mentre guarda Thomas. Zende torna da un viaggio di lavoro e vede per la prima volta Nicole incinta. Zende è molto preoccupato e dice a Nicole che non vuole dividerla con nessuno, tanto meno con il figlio di in un’ altra persona. Nicole dice di sentirsi diversa; è sempre stata una persona indipendente e responsabile solo di se stessa. Ora invece qualcosa è cambiato e si sente responsabile per lei e per il bambino e non si sente più indipendente, libera di fare ciò che le passa per la testa. Nicole vuole sapere se Zende vuole ancora stare con lei, visto che erano un pò di giorni che non si vedevano più e che lui non le ha dato manco un bacio al suo rientro. Nicole pensa che lui abbia qualche ripensamento, e Zende le spiega che il bambino sarà al centro dell’attenzione di Nicole, che per lui è dura accettare la situazione ma che ce la sta mettendo tutta. Le cose si mettono male per la coppia Zende e Nicole, come previsto. L’arrivo di un bambino porterà sicuramente problemi nella coppia, visto che il bambino non è nemmeno loro. Ivy e Thomas sicuramente si rivedranno e commetteranno altri tradimenti alle spalle di Wyatt, prima che lui venga avvisato da Ivy di ciò che è successo l’altra notte. Chissà se Ivy riuscirà a dirgli la verità, come ha spiegato a Thomas parlando dell’onestà come arma che tiene fuori dai guai. Belle parole ma i fatti sono tutt’altra cosa.

Le prossime puntate di Beautiful saranno caratterizzate dai preparativi e dai festeggiamenti del Ringraziamento che, come abitudine, si terrà a villa Forrester. Ma anche se saranno molti i presenti in occasione dell’importante avvenimento, continuerà ad esserci un vuoto incolmabile. Si tratta ovviamente dell’assenza di Stephanie, la cui morte non è stata ancora digerita dai telespettatori della soap americana. Lei era il vero collante che teneva unita la famiglia Forrester e, sebbene i problemi non siano mancati anche in sua presenza, era senza dubbio la persona più difficile da imbrogliare. Era sempre la prima a scoprire la verità e i tradimenti e, se ci fosse ora, sicuramente avrebbe già capito che il bambino di Caroline non poteva essere di Ridge. Che dire poi dell’intrigo tra Thomas e Ivy? Nulla di tutto ciò sarebbe accaduto a villa Forrester se ci fosse stata la vedetta Stephanie a controllare. La sua erede designata è senza dubbio Steffy, scaltra e intelligente come la nonna. Ma non ha certo la sua forza! Stephanie manca tantissimo!

Le attrici di Beautiful Jacqueline MacInnes Wood e Linsey Godfrey sono molto amiche anche al di fuori del lavoro e i fans della soap americana lo sanno bene. Le interpreti di Steffy Forrester e Caroline Spencer Forrester non perdono l’occasione di divertirsi insieme, come confermato dal recente video postato nel profilo Instagram delle due dirette interessate. Entrambe appaiono molto spensierate mentre si godono qualche momento di spasso ballando insieme. Tale rapporto è molto apprezzato, come confermano i tantissimi commenti dei sostenitori della coppia, in risposta al video visto. ‘Vi adoro, è bellissimo vedere che siete così tanto amiche’ , ‘ Amo queste ragazze e amo in ruolo che le è stato dato in Beautiful soprattutto nel caso di Steffy. Spero sia presto felice’. (Clicca qui per vedere il video)

Il Ringraziamento è una costante nella puntata di Beautiful del 1° dicemebre degli Stati Uniti e anche se con un po’ di ritardo (esattamente cinque mesi) arriva anche in Italia, con i tradizionali festeggiamenti a villa Forrester. Da anni, infatti, le famiglie protagoniste della soap americana si incontrano a casa di Eric per il tradizionale pranzo con tanto di tacchino in tavola e un generale buonismo da parte di tutti. Anche quest’anno l’importante ricorrenza americana avrà inizio dalla villa e verrà organizzata da Brooke ed Eric, matriarca e matriarca del clan Logan – Forrester. Assieme a loro, si impegneranno nei preparativi anche Maya e Rick, molto felici dopo avere appreso la notizia della gravidanza di Nicole. Ma la felicità dei coniugi Spencer non si potrà dire completa senza la presenza dei tutti i membri delle rispettive famiglie. Per questo Maya deciderà di invitare i genitori e si recherà da loro in albergo per chiedergli di essere presenti in occasione della festa del Ringraziamento. Le ostilità, causate dalle differenti vedute relative alla gravidanza di Nicole, dovranno essere accantonate almeno per un giorno. Sarà questa la richiesta che Maya vorrà fare a Julius e Vivienne: gli daranno ascolto, anche se solo per qualche ora? Accetteranno di essere presenti al fianco delle figlie in un giorno tanto importante?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori