POMERIGGIO 5/ Di cosa si parlerà nel salotto di Barbara D’Urso? Riassunto ultima puntata (oggi, 27 aprile 2016)

- La Redazione

Pomeriggio 5 torna in onda anche oggi, mercoledì 27 aprile 2016, con un nuovo appuntamento: in attesa di scoprire di che cosa si occuperò Barbara D’Urso, ecco come è andata ieri

pomeriggio-5
pomeriggio 5

Torna anche oggi, mercoledì 27 aprile 2016, il consueto appuntamento con Pomeriggio 5. Nel salotto di Canale 5 Barbara D’Urso ci aggiornerà sugli ultimi fatti riguardanti il nostro paese. La trasmissione è molto seguita perchè offre diversi spunti interessanti passando da argomenti di primaria importanza come la cronaca nera ad altri invece di livello meno importante ma comunque molto seguite come il gossip, la cronaca rosa e anche i reality show. In questo periodo dall’Honduras sta andando in onda L’Isola dei Famosi 2016 che si avvia verso la semifinale. Prima di andare a vedere quello che è accadrà oggi andiamo a vedere quello che è successo nella puntata di ieri.

Riassunto – La puntata di martedì 26 aprile si apre con le novità che riguardano il caso di Roberta Ragusa. A quattro anni dalla morte della povera Roberta, i giornalisti sono riusciti ad immortalare Antonio Logli insieme alla sua fidanzata Sara Calzolai. Quest’oggi nel boschetto indicato come possibile posto in cui è stata seppellita la povera Roberta c’è un ospite, si tratta di Anthony, un sensitivo ascoltato più volte dagli inquirenti, che crede invece che il corpo sia stato seppellito nella zona del campo sportivo.

Le forze dell’ordine tengono a precisare che conoscono la persona che ha fatto recapitare la lettera in cui viene specificato il luogo della presunta sepoltura e conoscendo l’identità di questa persona l’attendibilità è stata azzerata da precedenti segnalazioni prive di riscontro. È arrivato il momento di parlare del frate di quarantaquattro anni di Acireale, in provincia di Catania, che è scappato con una bella e giovane volontaria appartenente ad una famiglia molto in vista, portandosi via con sé ben 27.900 euro, soldi destinati a popolazioni africane poverissime. Santo, un volontario che conosce molto bene il frate, ha dichiarato che i due vivono serenamente ancora ad Acireale anche se in questi giorni si sono barricati in casa per evitare i giornalisti. Il frate però ha risposto ad un’intervista telefonica in cui ha tenuto a precisare che la sua non è stata una fuga e che è davvero innamorato della volontaria. Il frate ha inoltre aggiunto che restituirà i soldi, sottratti indebitamente, secondo le sue possibilità. Ma ecco arrivare un imprevisto, durante il collegamento in diretta da Acireale, una donna approfittando delle telecamere di Pomeriggio 5 ha denunciato la situazione in cui è costretta a vivere. Da ben venticinque mesi la sua e altre cinquantotto famiglie non percepiscono lo stipendio e nessuno fa niente per risolvere questa situazione.

L’intervento non programmato della signora Grazia fa slittare a domani l’intervista a Cinzia, mamma di uno di quei bambini malmenati nell’asilo di Rimini, che ha permesso di mettere le telecamere e di arrestare la maestra colpevole. Continua la saga della ragazza del tram, dopo la diciannovenne Asia Valente, Roberto si ritrova finalmente davanti alla foto della vera ragazza che ha rubato il suo cuore. Tutta questa esposizione mediatica ha permesso al giovane milanese di conoscere una ragazza su Facebook con la quale ha cominciato una relazione. La puntata termina con la solita rubrica dedicata alle ultime dall’Honduras. In nomination questa settimana ci sono Marco Carta, scelto dal leader e Paola Caruso, scelta dai suoi compagni. È stata una serata difficile per Marco Carta, ci è rimasto male per la nomination di Christian Galella e per le dichiarazioni fatte da Andrea Preti e Stefano Orfei mentre Alessia Reato, su Playa Soledad, comincia a sentire il peso della solitudine e della mancanza di cibo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori