Scelta Ludovica Valli / È Fabio Ferrara: tutto pronto per la scelta più bella! Secondo i fan.. (Uomini e Donne, 27 aprile 2016)

- La Redazione

Ludovica Valli ha scelto Fabio Ferrara, uomini e donne: il giorno della messa in onda del momento fatidico dei Ferravalli è finalmente arrivato, countdown finito (oggi, 27 aprile 2016).

ludovicavallifabioferrara
Ludovica Valli e Fabio Ferrara

E’ la partita la gara per eleggere la scelta più bella degli ultimi anni di Uomini e Donne. Se, finora, la più amata dai fans era sicuramente quella di Teresa Cilia e Salvatore Di Salvo, in pole, ora, entrano direttamente Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Dopo aver atteso a lungo per vedere il momento fatidico della tronista e del corteggiatore napoletano che verrà mostrato probabilmente domani, i fans dei Ferravalli non hanno dubbi: la scelta di Ludovica e Fabio sarà una delle più belle degli ultimi anni. “Una scelta fatta davvero con il cuore, brava Ludovica”, “nonostante tutti le dicessero di scegliere Manuel, Ludovica ha dimostrato di avere una testa sua dando ascolto solo al suo cuore e regalandoci non solo un momento super emozionante ma anche la scelta più bella degli ultimi anni”, “Ludovica e Fabio insieme sono troppo belli e le parole di lui, poi, mi hanno toccato il cuore”, scrivono i fans sui social. I Ferravalli, dunque, si mettono alle spalle le polemiche e si godono l’affetto dei fans.

La scelta di Ludovica Valli è Fabio Ferrara. L’affascinante ex corteggiatore campano ha conquistato il cuore della sorella minore di Beatrice fin da subito e, nonostante 5 mesi di alti e bassi, la coppia adesso è felicemente fidanzata. Oggi, durante il corso del nuovo appuntamento con il Trono Classico di Uomini e Donne, è andata in onda una sorta di lungo riassunto riguardante tutto il percorso di Ludovica, mettendo in evidenza le parti salienti del suo cammino durante il corso del programma. “Sono contento perché a me questa esperienza mi ha dato modo di aprirmi un po’ di più in generale” ha affermato oggi Fabio Ferrara in attesa della scelta, per poi continuare: “In tutti questi anni ho portato parecchi macigni dentro ma oggi mi sento più libero. Ho l’ansia perché è il giorno… però mi sento sereno… mi sento meglio con me stesso”. “Per me finirà bene comunque” afferma invece Manuel per poi chiosare: “Potrebbe finire benissimo ma mal che vada finisce bene… benissimo perché mi sceglie! Ho già vinto, son tornato ad essere il Manuel di una volta… sensibile ed educato!”.

Oggi pomeriggio tutti i telespettatori e fan del Trono Classico di Uomini e Donne aspettavano di poter vedere con ansia la scelta di Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Le aspettative invece, sono state decisamente deluse, ecco perché sul web c’è stata una vera ed epocale sommossa: “Anche i figli di Fabio e Ludovica vedranno la scelta con noi se continuate cosi”, scrive un’utente, mentre alcuni si rivolgono direttamente a Raffaella Mennoia: “Cara Raffaela Mannoia, Oggi io e la mia coinquilina siamo tornate apposta dalla biblioteca, rinunciando a una giornata di studio intenso per te e il tuo programma… Ci abbiamo creduto fino alla fine per questa scelta attesissima e invece siamo state investite da un’aria puzzolente di #business!! Ci riteniamo offese nel profondo!! Saluti!!”, “Questa puntata è stata alquanto inutile! Rivedere il percorso di Ludovica dall’inizio, non è servito a nulla! Tutti, nonostante sappiamo quale sia la scelta, stiamo aspettando di vederla e voi fate il possibile, per allungare il brodo.. bah In ogni caso, meglio che Ludovica abbia scelto Fabio, non si merita uno come Manuel, con dei sani princìpi!”, “E da due settimane che sono insieme e ancora deve andare in Onda basta o vi muovete o non la mandate proprio! A momenti si mollano e noi ancora dobbiamo vederli!”. (Cliccate qui per leggere gli altri commenti).

Come volevasi dimostrare, la redazione di Uomini e Donne sta abbondantemente tenendo sulle spine i fan del programma. Oggi, mercoledì 27 aprile 2016 è andata in onda la “pre” scelta di Ludovica Valli e non la puntata definitiva. A questo punto, appare decisamente chiara la posizione della trasmissione che, a circa un mese dalle tanto meritate “ferie”, sta un po’ “allungando il brodo”. Poche le puntate che dovranno andare in onda prima di ritrovare il pubblico a settembre e così, oggi è andato semplicemente in onda un grande riassunto dei 5 mesi precedenti. Nulla di inedito se non qualche affermazione a caldo da parte di Manuel Vallicella e Fabio Ferrara ed i rispettivi parenti, tra cui l’estrosa nonna di Ludovica Valli che faceva il tifo per il corteggiatore super tatuato. Successivamente, è stato mandato in onda tutto il percorso della Valli rivedendo, tra gli altri, anche Filippo Fantini e gli altri ex corteggiatori della sorella minore di Beatrice Valli. A questo punto andrà in onda domani? La redazione potrebbe anche tirarla per le lunghe fino a lunedì prossimo e concludere la settimana con dame e cavalieri del trono over.

I fan di Ludovica Valli e Fabio Ferrara non stanno più nella pelle. Alle 14.45, su canale 5, andrà finalmente in onda la scelta di Ludovica e Fabio che i fans aspettavano da giorni. Sui social, l’ansia sta salendo alle stelle e i supporters dei Ferravalli che hanno sempre creduto nella loro storia non vedono l’ora che la puntata odierna di Uomini e Donne inizi. “Non vedo l’ora, sono già emozionata”, “Che bello, ci hanno fatto aspettare così a lungo che quasi non ci credo che oggi potrò rivedere i miei due piccioncini”, “Finalmente il momento della favola è arrivato. Tutti di fronte alla tv”, scrivono i fans. C’è, però, anche chi si rammarica di non poter assistere al momento fatidico dopo averlo aspettato così a lungo: “Non è giusto. Ho atteso con ansia questo momento e oggi non potrò vederlo”, scrive una fan promettendo di recuperare con la replica della puntata in onda su La5.

Nessuna spiacevole sorpresa da parte della redazione di Uomini e Donne che, come anticipato nelle scorse ore, ha confermato la messa in onda della scelta di Ludovica Valli. Dopo quindici giorni, dunque, è finalmente arrivato il momento di ascoltare, direttamente dalla bocca di Ludovica, le parole con cui ha annunciato di volere Fabio Ferrara come uomo accanto a sé. Un momento emozionante per tutti quello che la giovane tronista ha regalato nello studio di Uomini e Donne sia alle persone a lei care che l’hanno accompagnata in questo percorso sia ai fans che, sin dalla prima puntata, l’hanno sostenuta e incoraggiata. Si parte dal cambio d’abito di Ludovica, Fabio e Manuel che tornano in studio con gli accompagnatori. Prima del momento fatidico, Maria annuncia che Tina, Gianni e Jack hanno chiesto alle persone un parere sulla scelta. Dopo il filmato, partono i video dei due corteggiatori che hanno organizzato una sorpresa per farsi scegliere. E così arriva il momento fatidico con Manuel che, dopo aver ascoltato le parole di Ludovica le augura tutta la felicità del mondo e Fabio che la sorprende così: “non posso dirti sì perché piaci al pubblico, ma perché piaci a me dal primo giorno“.

Fabio Ferrara ha già conquistato tutti. Dopo aver rubato il cuore di Ludovica Valli nel momento in cui ha accettato di scendere nuovamente le scale di Uomini e Donne per corteggiarla, il napoletano ha fatto breccia sull’intera famiglia della sua fidanzata. Nonostante i dubbi e le incertezze sulla sua sincerità, anche la mamma di Ludovica si è arresa di fronte all’evidenza e, nel vedere la figlia felice e innamorata, ha accolto a braccia aperte nel suo clan Fabio. E così, in occasione dell’operazione chirurgica a cui si è sottoposto, la mamma di Ludovica ha fatto gli auguri di pronta guarigione al genero. “Auguroni di cuore”, ha scritto la signora Sandra sotto la foto che ritrae Fabio in ospedale subito dopo l’intervento. La coppia dei Ferravalli, dunque, a piccoli passi, sta conquistando davvero tutti, anche i fans più scettici che non credevano nella sincerità del napoletano. Cliccate qui per vedere la foto.

Il gran giorno è finalmente arrivato. Alle 14.45, su canale 5, andrà in onda la scelta di Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Dopo giorni di trepidante attesa, i fans dei Ferravalli potranno godersi il fatidico momento dei loro beniamini. Sarà una festa a cui, oltre ai fans, parteciperanno anche le persone vicine alla tronista e ai due corteggiatori coinvolti. Per Manuel Vallicella c’era l’amico fratello, per Fabio il fratello e per Ludovica la mamma, la nonna e il migliore amico. Tutte persone importante per i tre protagonisti della puntata odierna che, per cinque mesi, hanno regalato emozioni al pubblico di Uomini e Donne. Con Ludovica Valli e la sua scelta, la redazione del programma di Maria De Filippi spera di aver riacquistato finalmente un po’ di credibilità dopo gli ultimi, clamorosi flop. Cliccate qui per una piccola anteprima della scelta.

Fabio Ferrara rompe il silenzio e sui social annuncia di essersi sottoposto ad un’operazione chirurgica. Niente di così preoccupante ma la notizia ha rapidamente fatto il giro del web allertando i fan che si sono subito chiesti il motivo dell’intervento e, soprattutto, se accanto a lui ci fosse anche Ludovica Valli. Entrambi i misteri sono stati svelati. L’ex corteggiatore napoletano si è operato al piede, come si legge sulla sua pagina Facebook e Ludovica ha preso il primo treno per raggiungere il suo Fabio come ha fatto sapere ieri mattina la mamma dell’ex tronista. I due piccioncini, dunque, sono insieme anche se in una stanza di ospedale. Nonostante il luogo non sia dei più romantici, ciò che conta per i fan è saperli insieme, felici e innamorati a dispetto delle voci che li vorrebbero già in crisi. “E anche questa l’abbiamo superata! Un grazie immenso a tutti voi che mi siete stati vicini in questo giorno”, ha scritto Fabio. Cliccate qui per vedere il post.

Il giorno tanto atteso dai fan di Uomini e Donne è finalmente arrivato: salvo clamorosi cambi di programmazione, oggi, mercoledì 27 aprile, andrà finalmente in onda la scelta di Ludovica e Fabio. Sono ormai passati 15 giorni da quando la giovane tronista ha scelto il corteggiatore napoletano ricevendo un sì da cui ha avuto inizio la loro favola d’amore ed oggi, il momento fatidico incollerà milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. Si tratta di un momento importante per Ludovica e Fabio che, in pochi giorni, hanno dovuto affrontare anche i primi pettegolezzi di chi li dava per spacciati. I due piccioncini, invece, sono felici e innamorati e pronti per affrontare la prima, vera sfida. Da perfetta fidanzata, infatti, Ludovica ha raggiunto il suo Fabio che, nelle prossime ore si sottoporrà ad un’operazione chirurgica. I due potranno così guardare insieme il momento fatidico anche se, prima di vedere scendere i petali rossi sulle loro teste, dovranno guardare anche i momenti felici di Ludovica sia con Fabio che con Manuel Vallicella che reagirà elegantemente di fronte alla scelta della giovane tronista. L’attesa, dunque, sta per finire. La scelta di Ludovica e Fabio riuscirà a superare il record di ascolti che, nelle ultime stagioni, appartiene a Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori